Giornalisti che parlano di Lazio....

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline nordest2

*
7612
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5180 il: 11 Ago 2018, 06:06 »

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5181 il: 11 Ago 2018, 07:50 »
sugli 'accordi' con il giornalismo, io invece opterei per il piu' classico del #chisselincula.

volare basso, continuare cosi e friggergli i fegatelli.

Alex_k

Alex_k

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5182 il: 11 Ago 2018, 07:58 »
Se non puoi sconfiggere il tuo nemico, alleati con lui
:poof:

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5183 il: 11 Ago 2018, 08:15 »
l'unico vantaggio di una stampa amica sarebbe l'avere tanti Laziali meno preoccupati.

ma per quello basta #chisselincula.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5184 il: 11 Ago 2018, 09:02 »
l'unico vantaggio di una stampa amica sarebbe l'avere tanti Laziali meno preoccupati.

ma per quello basta #chisselincula.

Beh non ė così semplice, quest'atteggiamento ostile danneggia la Lazio non solo a livello strettamente sportivo, i danni che fa alla sua immagine e a quella dei suoi tifosi, soprattutto quando tratta aspetti diciamo così "politici" non li risolvi con un pur lodevole #chisselincula.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5185 il: 11 Ago 2018, 10:05 »
Beh non ė così semplice, quest'atteggiamento ostile danneggia la Lazio non solo a livello strettamente sportivo, i danni che fa alla sua immagine e a quella dei suoi tifosi, soprattutto quando tratta aspetti diciamo così "politici" non li risolvi con un pur lodevole #chisselincula.

Dal punto di vista della 'politica' a me pare chiaro che finché non gli si offre il fianco, spesso offerto più per far parlar di sé che altro, i giornali possono dire poco. E dicono poco.

Ci possono e ci hanno provato anche senza che gli si offrisse il fianco, ma non mi parte che abbiano avuto alcun successo.

Offline galafro

*
2610
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5186 il: 11 Ago 2018, 10:07 »
Nel mezzo bombone ci metto accordi commerciali “stretti”con testate e gruppi editoriali.
Tutto a bilancio.
Poi, le frattaglie per la canaglia sono all’incirca quel che dite voi... o poco più.
Ricordatevi sempre che questi so prima romanisti poi “professionisti”
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5187 il: 11 Ago 2018, 14:19 »
Dal punto di vista della 'politica' a me pare chiaro che finché non gli si offre il fianco, spesso offerto più per far parlar di sé che altro, i giornali possono dire poco. E dicono poco.

Ci possono e ci hanno provato anche senza che gli si offrisse il fianco, ma non mi parte che abbiano avuto alcun successo.

Quello che tu chiami offrire il fianco esiste a Roma (non solo da una parte del Tevere) e in tutte le curve degli stadi italiani, però i fenomeni del giornalismo paiono interessati solo al nostro di fianco... E sti cazzi che qui ci sono tanti tifosi che a prescindere dalle loro idee politiche fanno di tutto per lasciare fuori la politica dalla SS Lazio, ai giornalai fa comodo altro , ce campano proprio , e onestamente non riesco a fare finta di nulla

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5188 il: 11 Ago 2018, 20:53 »
...

Personalmente non mi metterei mai ad oliare certi meccanismi in mio favore. Soprattutto quando si tratta di far sorvolare l'attenzione su certi 'comportamenti'.

E spero di non dover discutere che la società paghi affinché i giornalisti facciano il lavoro per cui si sono iscritti all'albo e se ne vantano.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5189 il: 11 Ago 2018, 22:14 »
Personalmente non mi metterei mai ad oliare certi meccanismi in mio favore. Soprattutto quando si tratta di far sorvolare l'attenzione su certi 'comportamenti'.

E spero di non dover discutere che la società paghi affinché i giornalisti facciano il lavoro per cui si sono iscritti all'albo e se ne vantano.

Ora non ti seguo

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5190 il: 12 Ago 2018, 08:01 »
Ora non ti seguo

dicevo che e' inutile, per la societa' spendere soldi per ungere il giornalettismo italiano.

hai parlato di danni di immagine, ti ho detto che per quello e' anche colpa di certi Laziali, e mi hai ricordato come i giornali tacciano di simili atteggiamenti di altri tifosi.

ho semplicemente poi rimarcato il fatto che la societa', a mio avviso, non dovrebbe pagare i giornalari ne per fare il loro lavoro, ossia riportare gli atteggiamenti degli altri tifosi, ne per tacere sugli atteggiamenti di certi Laziali.

Alex_k

Alex_k

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5191 il: 12 Ago 2018, 08:07 »
Infatti quello sportivo non è giornalismo, è solo marketing

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5192 il: 12 Ago 2018, 08:12 »
piu' che altro e' marchette-ing
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5193 il: 12 Ago 2018, 09:07 »
dicevo che e' inutile, per la societa' spendere soldi per ungere il giornalettismo italiano.

hai parlato di danni di immagine, ti ho detto che per quello e' anche colpa di certi Laziali, e mi hai ricordato come i giornali tacciano di simili atteggiamenti di altri tifosi.

ho semplicemente poi rimarcato il fatto che la societa', a mio avviso, non dovrebbe pagare i giornalari ne per fare il loro lavoro, ossia riportare gli atteggiamenti degli altri tifosi, ne per tacere sugli atteggiamenti di certi Laziali.

Ma io non ho mai detto di dover pagare qualcuno per fare il proprio lavoro e tantomeno di pagarlo per non farlo male ... ho detto che il chsselincula non risolve certo il problema del killeraggio a mezzo stampa contro la Lazio
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5194 il: 12 Ago 2018, 09:47 »

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5195 il: 12 Ago 2018, 10:53 »
Ma io non ho mai detto di dover pagare qualcuno per fare il proprio lavoro e tantomeno di pagarlo per non farlo male ... ho detto che il chsselincula non risolve certo il problema del killeraggio a mezzo stampa contro la Lazio

Scusa, pensavo fosse chiaro che quando parlavo di farsi la stampa amica mi riferivo al pagarla.

Offline Palo

*****
13913
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5196 il: 12 Ago 2018, 12:35 »
Facciamo un gioco. Ipotizziamo di essere un editore di un giornale. Il mio obiettivo è vendere! Vendere copie, clic, pubblicità. Vedo che circa l’80% degli italiani che si interessa no di calcio tifano Juve, Inter, Milan, Napoli e roma. E tifano ciecamente, bovinamente.
Basta un titolo in prima pagina (“La
roma su Messi”) ed immediatamente vendo centinaia di migliaia di copie in più a Roma e dintorni. Se scrivo “il Milan ha un piano per vincere la champions in tre anni” a caratteri cubitali in prima pagina, il mio giornale venderà, dalle Alpi alle piramidi tutte le copie stampate. Se titolo “La Lazio dichiara incedibile Milinkovic Savic” perdo tutti i milanisti, tutti gli juventini, molti interisti (col giro sms-real-modric la cosa li interessa indirettamente), i trigorioti delusi da un potenziale indebolimento mancato non so aprirebbero la copia del giornale sul frigo al bar. Ed inoltre ci sarebbero un 30% di Laziali disamorati, un 20% di Laziali che “dice così ma all’ultimo lo vende e si imberta i soldi”, un 15% di Laziali che “c’è vole er viceimmobile, wallaceènapippaarsugo, e ma aaa mediogridá”. Rimarrebbe un 35% di circa 1,5 milione di Laziali che hanno ormai deciso (secondo me a piena ragione) che quel giornale non lo compreranno mai più e lo hanno ribadito su tutti i fora, su Facebook e su Twitter.


Ma chi cazzo me lo fa fare a me editore di scrivere a favore della Lazio? Avrei solo un picco negativo di copie vendute.


È il marketing baby ...

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5197 il: 12 Ago 2018, 12:38 »
Oggi sul trigoriere il pagellone del calciomercato... e indovinate, tra le prime 7-8, quale squadra ha il voto più basso?  :sisisi:

Ovviamente commento condito dalle solite "ansia", "terrore", "incertezza".

Offline Palo

*****
13913
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5198 il: 12 Ago 2018, 12:40 »
Oggi sul trigoriere il pagellone del calciomercato... e indovinate, tra le prime 7-8, quale squadra ha il voto più basso?  :sisisi:

Ovviamente commento condito dalle solite "ansia", "terrore", "incertezza".
CVD
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5199 il: 12 Ago 2018, 12:47 »
Oggi sul trigoriere il pagellone del calciomercato... e indovinate, tra le prime 7-8, quale squadra ha il voto più basso?  :sisisi:

Ovviamente commento condito dalle solite "ansia", "terrore", "incertezza".

Su queste tre però che gli vuoi dire?
juve: R7 e SMS
inter: modric
milan: SMS
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod