Grazie ragazzi

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Grazie ragazzi
« Risposta #20 il: 12 Apr 2018, 23:33 »
Te vojo bene e magari fosse.
Però comprendi la depressione.
Io sto con le lacrime agli occhi ma non riesco a mandare tutto alle ortiche

Offline alex73

*****
12299
Re:Grazie ragazzi
« Risposta #21 il: 12 Apr 2018, 23:33 »
Ma grazie de che...sono una manica di pippe! Se non vincono il derby tocca prenderli a calci

Offline Sheridan

*
4498
Re:Grazie ragazzi
« Risposta #22 il: 12 Apr 2018, 23:35 »
grande stagione? stasera hai praticamente buttato il 90% della stagione.

è un post ironico spero
Re:Grazie ragazzi
« Risposta #23 il: 12 Apr 2018, 23:36 »
Io sto con le lacrime agli occhi ma non riesco a mandare tutto alle ortiche

C'è l'hanno mandato sti 13 mezzi uomini con la collaborazione attiva del loro mister....
Non c'è altro da dire. Grazie per aver gettato una tifoseria che ti ha dato l'impossibile da agosto in poi nello sconforto più impensabile. Grazie....al caxxo però

Offline TheVoice

*****
6455
Re:Grazie ragazzi
« Risposta #24 il: 12 Apr 2018, 23:36 »
Io sto con le lacrime agli occhi ma non riesco a mandare tutto alle ortiche

Capita amico mio, capita.

Poi, sopravvivendo, arriva settembre,,,
 ;)

FMSSL

FMSSL

Re:Grazie ragazzi
« Risposta #25 il: 12 Apr 2018, 23:39 »
Grazie? Massirosa, non ti conosco, sei sicuramente un grande Laziale ma sto topic mi fa girare i [...] ancora di più. Grazie? Dopo stasera i grazie devono riconquistarseli e per quanto mi riguarda non si parte nemmeno da zero, ma da -100 minimo
Grazie un cazzo

Offline Charlot

*****
18423
Re:Grazie ragazzi
« Risposta #26 il: 12 Apr 2018, 23:41 »
Io sto con le lacrime agli occhi ma non riesco a mandare tutto alle ortiche

Ti capisco.
Hai aperto il topic in un momento delicato. Forse qualcuno si era illuso di poter vincere una Coppa, che a ben vedere sono gli stessi che ad agosto criticavano. La rosa si conosceva da tempo, i limiti anche. Il modo e l'eliminazione di stasera invece sono da squadra di fessi...  li ringrazieremo a fine stagione, stasera per alcuni è drammatico.
Forza Lazio!
Re:Grazie ragazzi
« Risposta #27 il: 13 Apr 2018, 00:01 »
Io sono cresciuto da Laziale con il mito dello striscione :
Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo
Noi ora neanche dobbiamo risorgere. Le merdacce hanno sculato una partita e dopo due giorni noi ne abbiamo sbagliata una.  Loro non hanno ancora vinto un cazzo. E niente vinceranno
Possiamo ancora fare tanto. Non ci sto a mandare tutto alle ortiche

Offline todomodo

*
1342
Re:Grazie ragazzi
« Risposta #28 il: 13 Apr 2018, 00:05 »
Non sarà una serata storta a cambiare la mia opinione. Stiamo vivendo una stagione fantastica e ringrazio il mister ed i ragazzi per le emozioni che ci stanno facendo vivere. Forza fino alla fine. Fate il massimo che riuscite con l'energia rimasta.  Grande stima per tutti voi. Tanti laziali sono frustati per la qualificazione delle merde e oggi vedono tutto nero  per ciò che è successo.  Ma nulla cancellerà la magnifica stagione che state facendo.  Grazie  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Offline Lux67

*
1534
Re:Grazie ragazzi
« Risposta #29 il: 13 Apr 2018, 00:09 »
C'è l'hanno mandato sti 13 mezzi uomini con la collaborazione attiva del loro mister....
Non c'è altro da dire. Grazie per aver gettato una tifoseria che ti ha dato l'impossibile da agosto in poi nello sconforto più impensabile. Grazie....al caxxo però
La curva nord ha dato l'impossibie. Non i 25000 di media dell'olimpico.
 :since :since :since :since
 :asrm :asrm :asrm :asrm

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Grazie ragazzi
« Risposta #30 il: 13 Apr 2018, 06:35 »
Fate i tifosi.
Re:Grazie ragazzi
« Risposta #31 il: 13 Apr 2018, 06:49 »
mentalità vincente pari a quella del crotone, con in più la presunzione di qualificarsi a spasso.
mi dispiace ma la colpa è di inzaghi in primis e de sti fenomeni poi.
Re:Grazie ragazzi
« Risposta #32 il: 13 Apr 2018, 07:26 »
Leggo di stagione fallimentare. Una stagione in cui abbiamo messo un trofeo in bacheca. Non ce ne sono state molte nella nostra storia, mi pare. Qui in questo momento  ce rode er culo a tutti ma non me la sento di definirla così, messi alle spalle coppa Italia ed Europa League e comunque vada a finire in campionato.
F O R Z A    L A Z I O
:band1:
Re:Grazie ragazzi
« Risposta #33 il: 13 Apr 2018, 07:50 »
SFL ma non si può sentire che non siamo pronti per certi traguardi. Ieri non si trattava di vincere la champions ma di reggere 30’ con 3 gol di vantaggio contro una squadra normalissima. Le catastrofi succedono ma non me possono di’ che non siamo pronti a tenere 3 gol di vantaggio col Salisburgo.

Offline lorenz82

*
7179
Re:Grazie ragazzi
« Risposta #34 il: 13 Apr 2018, 08:52 »

Possiamo ancora fare tanto. Non ci sto a mandare tutto alle ortiche

posto che perderemo sicuro, ma qualora dovessimo vincere domenica potrei pensarla un minimo come te
Re:Grazie ragazzi
« Risposta #35 il: 13 Apr 2018, 08:59 »
mentalità vincente pari a quella del crotone, con in più la presunzione di qualificarsi a spasso.
mi dispiace ma la colpa è di inzaghi in primis e de sti fenomeni poi.

SFL ma non si può sentire che non siamo pronti per certi traguardi. Ieri non si trattava di vincere la champions ma di reggere 30’ con 3 gol di vantaggio contro una squadra normalissima. Le catastrofi succedono ma non me possono di’ che non siamo pronti a tenere 3 gol di vantaggio col Salisburgo.

 :(
Re:Grazie ragazzi
« Risposta #36 il: 13 Apr 2018, 09:03 »
Io sono cresciuto da Laziale con il mito dello striscione :
Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo
Noi ora neanche dobbiamo risorgere. Le merdacce hanno sculato una partita e dopo due giorni noi ne abbiamo sbagliata una.  Loro non hanno ancora vinto un cazzo. E niente vinceranno
Possiamo ancora fare tanto. Non ci sto a mandare tutto alle ortiche
Si ma da qui a ringraziare  dopo una figura demmerda colossale ce ne passa eh... Grazie proprio un cazzo. Hanno fatto cagare e devono rendersene conto , l assunzione di responsabilità aiuta a crescere. Altro che grazie...
Re:Grazie ragazzi
« Risposta #37 il: 13 Apr 2018, 09:05 »
Io vi ringrazio domenica sera!
Re:Grazie ragazzi
« Risposta #38 il: 13 Apr 2018, 09:15 »
Forse non ci si rende conto che questa serata sara' ricordata per decenni, tipo Tenerife o Luzardi contro ricki o lens lazio 6

ora aggiungiamo anche la serata di Salisburgo!1
GRAZIE RAGAZZI!
Re:Grazie ragazzi
« Risposta #39 il: 13 Apr 2018, 09:22 »
Grazie un ctso.
Buttata una stagione all'aria come degli imbecilli, io con la Lazio ho chiuso fino a fine stagione, ho finito le energie nervose, non posso rovinarmi la vita per il calcio.

Non hanno idea, non si sono resi conto di quello che hanno fatto.

E se domenica dovessero giocare una gran partita alla morte, sono doppiamente cretini, era ieri da vince, non domenica.

Basta dichiarazioni del catso che parlano di progetto Lazio, di stare con il mister fino alla morte, se poi ti sciogli come neve al sole contro il salisburgo, IL SALISBURGO.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod