Haters back off

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FatDanny

*****
36759
Re:Haters back off
« Risposta #40 il: 30 Gen 2017, 09:18 »
Forza Lucas Biglia
Forza Mamadou Tounkara
Forza Lazio

Al fianco di Biglia e Tounkara.
Non un passo indietro.
Via dalla Lazio una volta per tutte la merda tossica che ci infesta.
Re:Haters back off
« Risposta #41 il: 30 Gen 2017, 09:32 »
Lo dico da anni: tifoseria scadente e come ha detto Diaconale la Lazio può acquistare anche Messi ma il clima non cambierebbe e perchè fare investimenti se ti vengono a vedere 10.000 persone?
Amen.

Offline vaz

*****
54418
Re:Haters back off
« Risposta #42 il: 30 Gen 2017, 09:36 »
Forza Lucas.

Offline genesis

*****
23772
Re:Haters back off
« Risposta #43 il: 30 Gen 2017, 09:40 »

Offline GiPoda

*
4595
Re:Haters back off
« Risposta #44 il: 30 Gen 2017, 09:42 »
Abbiamo perso la capacità di amare, siamo ridotti ad una tifoseria becera capace solo di odiare chiunque a partire dai propri beniamini.
Se i risultati aiutano si reprime questo odio per pochissimo tempo, salvo poi farlo esplodere al primo momento difficile.
Per carità, è quello che accade nella nostra Società non solo nel mondo del calcio, ma la tifoseria della Lazio esalta questa squallida realtà contemporanea.
Oramai sembra una strada senza ritorno.

Io, finché mi reggerà il fegato a respirare la stessa aria di questi haters di professione, sempre dalla parte dei Tounkara mi schiererò.
Solo amore, per citare la campagna abbonamenti di un paio di anni fa.

Assolutamente d accordo.
E, a proposito di quel fantastico slogan da te citato, ricordiamo che c è stato un comunicatore che è stato capace di scatenare una fatwa contro la famiglia della bambina testimonial della campagna.
Ricordiamocelo sempre che razza di abisso umano e gli effetti collaterali che hanno prodotto questi comunicatori.
E la becera aggressione a Biglia è uno di questi effetti.
Maledetti.

Offline syrinx

*****
21610
Re:Haters back off
« Risposta #45 il: 30 Gen 2017, 09:43 »
A parte qualche scintillante eccezione, non ci meritiamo un cazzo come tifoseria. Rancorosi, ingrati e spocchiosi.

È un miracolo che la Lazio esista e sia la cosa stupenda che è.

Offline arturo

*****
14660
Re:Haters back off
« Risposta #46 il: 30 Gen 2017, 12:20 »
Al fianco di Biglia e Tounkara.
Non un passo indietro.
Via dalla Lazio una volta per tutte la merda tossica che ci infesta.
Re:Haters back off
« Risposta #47 il: 30 Gen 2017, 16:56 »
Abbiamo perso la capacità di amare, siamo ridotti ad una tifoseria becera capace solo di odiare chiunque a partire dai propri beniamini.
Se i risultati aiutano si reprime questo odio per pochissimo tempo, salvo poi farlo esplodere al primo momento difficile.
Per carità, è quello che accade nella nostra Società non solo nel mondo del calcio, ma la tifoseria della Lazio esalta questa squallida realtà contemporanea.
Oramai sembra una strada senza ritorno.

Io, finché mi reggerà il fegato a respirare la stessa aria di questi haters di professione, sempre dalla parte dei Tounkara mi schiererò.
Solo amore, per citare la campagna abbonamenti di un paio di anni fa.

Parole sante! Non ricordo un nostro ex calciatore che, tornando all'Olimpico, venga accolto con applausi. Vedendo ieri le immagini di Vives, alla fine di una partita oltretutto pareggiata in casa, mi sono commosso. Da noi sarebbe stato impossibile, in questo clima. Credo stiamo al livello dei riommers quando distrussero l'Olimpico alla partita d'addio di Giannini. Del resto, se dopo 5 minuti di Lazio-Chievo parte il coro dei ragazzi di buda, vero e proprio inno per taluni, ma di cosa stiamo a parlare?

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Haters back off
« Risposta #48 il: 30 Gen 2017, 17:27 »
Lo dico da anni: tifoseria scadente e come ha detto Diaconale la Lazio può acquistare anche Messi ma il clima non cambierebbe e perchè fare investimenti se ti vengono a vedere 10.000 persone?
Amen.
Quella merda non ha niente a che fare con la nostra tifoseria, non danneggiamoci da soli includendolo.

Eviterei anche di inquinare il topic con le solite polemiche sterili e decisamente prive di senso e logica riguardo al pubblico vs campioni, argomento già sviscerato e che dati alla mano dimostra quanto il tuo assunto sia sbagliato.

Questo è un topic di supporto ai nostri calciatori.

Offline Bambino

*
5103
Re:Haters back off
« Risposta #49 il: 30 Gen 2017, 18:01 »
lotito va in giro con la scorta ormai da anni, se non ricordo male (all'epoca ero solo un lettore, non ero ancora iscritto) un netter fu aggredito per aver scritto qualcosa qui sopra, dopo la sconfitta col taranto negli spareggi vennero aggrediti giocatori e pullman della squadra.. ma de che stamo a parla'.. il calcio è un mondo esasperato, dove molti si pensano di poter fare quello che vogliono, compreso sfogare la frustrazione contro altri tifosi o tesserati della propria o delle altre squadre.. gli imbecilli ci sono sempre stati e ci saranno sempre, per un motivo o per l'altro.. quest'ultimo episodio non ha nemmeno l'attenuante che la squadra va male o il giocatore in questione non si impegna, quindi oltre a non esserci nessuna giustificazione non c'è nemmeno una motivazione reale.. niente di niente, dopo la partita mi sono collegato su radiosei per sentire se sputavano merda come al solito, ed invece difendevano biglia senza se e senza ma, il conduttore diceva che è da tempo che si sente parlare male di biglia perché sta trattando il rinnovo a più soldi, ogni professionista è libero di farlo ed è nell'interesse di entrambe le parti trovare un'accordo.. dopo qualche secondo legge i messaggi e ce ne era uno di minacce verso di lui (lo ha detto lui stesso), di un tifoso che gli rimproverava di aver attaccato quella merda che ha sputato a lucas.. non vedo via d'uscita sinceramente..

Offline dani2110

*
23216
Re:Haters back off
« Risposta #50 il: 30 Gen 2017, 19:28 »
Ma stamane in radio si parlava di una lite Salomone-Benedetti in quel di Plastino...qualcuno l'ha vista?

Offline zorba

*****
10079
Re:Haters back off
« Risposta #51 il: 31 Gen 2017, 05:21 »
Ma stamane in radio si parlava di una lite Salomone-Benedetti in quel di Plastino...qualcuno l'ha vista?

Se so' menati?!?
 :=)) :=)) :=))

Offline arkham

*****
13461
Re:Haters back off
« Risposta #52 il: 31 Gen 2017, 09:15 »
Se la Lazio comprasse Messi, lo stadio si riempirebbe. Hanno suscitato entusiasmo giocatori che non valgono un dito dell'argentino. A molti tifosi, io fra questi, manca l'idea di poter primeggiare, di non dover mettere un limite anche ai sogni. Purtroppo sembra sempre più difficile che ciò possa accadere. Detto questo, per onestà intellettuale, torno IT e dico che Pentiux ha centrato perfettamente la sua analisi. Io con certa gente non ho niente a che spartire, non solo allo stadii, ma nella vita.
Sempre Forza Lazio!
E Dio o chi per lui benedica I bistrattati tifosi occasionali, che ancora ogni tanto sentono la spinta di andare in quello squallore di stadio.
Re:Haters back off
« Risposta #53 il: 31 Gen 2017, 09:25 »
Se la Lazio comprasse Messi, lo stadio si riempirebbe. Hanno suscitato entusiasmo giocatori che non valgono un dito dell'argentino. A molti tifosi, io fra questi, manca l'idea di poter primeggiare, di non dover mettere un limite anche ai sogni. Purtroppo sembra sempre più difficile che ciò possa accadere. Detto questo, per onestà intellettuale, torno IT e dico che Pentiux ha centrato perfettamente la sua analisi. Io con certa gente non ho niente a che spartire, non solo allo stadii, ma nella vita.
Sempre Forza Lazio!

E Dio o chi per lui benedica I bistrattati tifosi occasionali, che ancora ogni tanto sentono la spinta di andare in quello squallore di stadio.

100%

Ma senza dimenticare che la frase di Diaconale era un'iperbole utilizzata per affermare un concetto.

Offline white-blu

*
16883
Re:Haters back off
« Risposta #54 il: 31 Gen 2017, 12:55 »
Ma stamane in radio si parlava di una lite Salomone-Benedetti in quel di Plastino...qualcuno l'ha vista?

http://www.youtub e.com/watch?v=-EHDxeueNG0

Divertiti , anzi piangi.
Re:Haters back off
« Risposta #55 il: 31 Gen 2017, 13:56 »
http://www.youtub e.com/watch?v=-EHDxeueNG0

Divertiti , anzi piangi.

interessante, cosi impariamo a capire la gente
Re:Haters back off
« Risposta #56 il: 31 Gen 2017, 19:07 »
Bella gente...
Re:Haters back off
« Risposta #57 il: 31 Gen 2017, 19:33 »
Ennesima conferma che Salomone parlava con due romanisti fracichi, loro e chi li ascolta.
Re:Haters back off
« Risposta #58 il: 01 Feb 2017, 13:17 »

Divertiti , anzi piangi.

Maroooo, plastino erano anni che non lo sentivo...imbarazzante!!!

Benedetti invece l'avevo conosciuto la settimana scorsa, in occasione dell'intervento, poi stravolto, di Diaconale alla sua trasmissione. 2 su 2.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod