Hitzplfinger

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Biafra

*
10682
Re:Hitzplfinger
« Risposta #40 il: 04 Apr 2010, 21:21 »
in prospettiva potrebbe essere un ottimo acquisto, va visto ai mondiali........

Mi sa che i mondiali li guarda in tv, la nazionale tedesca l'aveva persa mesi prima di venire qua, figuriamoci adesso.

Visto su youtube era forte (ma questo anche Eliseu), in più ha un curriculum che dice che di certo pippa non era almeno fino ad un anno fa.
Vedendolo ieri mentre faceva riscaldamento m'ha colpito il fatto che rideva sempre e sembrava la serenità fatta persona.
Visto il costo già si sapeva che era una scommessa.
In definitiva se Reja riesce a recuperarlo ai livelli di un paio di anni fa è un grande acquisto, altrimenti ennesima sola.

Offline arkham

*****
13461
Re:Hitzplfinger
« Risposta #41 il: 06 Apr 2010, 10:03 »
Mi sa che i mondiali li guarda in tv, la nazionale tedesca l'aveva persa mesi prima di venire qua, figuriamoci adesso.

Visto su youtube era forte (ma questo anche Eliseu), in più ha un curriculum che dice che di certo pippa non era almeno fino ad un anno fa.
Vedendolo ieri mentre faceva riscaldamento m'ha colpito il fatto che rideva sempre e sembrava la serenità fatta persona.
Visto il costo già si sapeva che era una scommessa.
In definitiva se Reja riesce a recuperarlo ai livelli di un paio di anni fa è un grande acquisto, altrimenti ennesima sola.

ma non ha giocato e pure segnato allo spareggio?
Re:Hitzplfinger
« Risposta #42 il: 06 Apr 2010, 10:06 »
non credo aiuterà più di tanto la causa laziale, con un mauri così poi.....nel senso che nel mio modo di vederlo avrebbe dovuto agire da vice-mauri e invece ha fatto il vice-makinwa, non azzeccandone una.
Se a fine anno se ne va non credo che perderemmo(visto quello che abbiamo appurato finora) niente di che...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Hitzplfinger
« Risposta #43 il: 06 Apr 2010, 10:11 »
Invece secondo me e' forte, e per me non e' un vice Mauri.
Per un centrocampo a 5, per come era prima che arrivasse (ora e' sparito) anderebbe bene.
Vediamo come va.
Re:Hitzplfinger
« Risposta #44 il: 06 Apr 2010, 10:12 »
ma non ha giocato e pure segnato allo spareggio?

Mica ha fatto lo spareggio l'alemanni.
Forse t confondi con la partita in Russia, dov'era in panca
Cmq l'ultima partita (14/10/09) del girone contro la Finlandia partì titolare.

Offline Splash

*****
38069
Re:Hitzplfinger
« Risposta #45 il: 06 Apr 2010, 17:40 »
Non c'entra niente nè con Mauri , nè con Makinwa . Lui è un interno da centrocampo a 3

Online Baldrick

*****
8073
Re:Hitzplfinger
« Risposta #46 il: 07 Apr 2010, 11:54 »
Invece secondo me e' forte, e per me non e' un vice Mauri.
Per un centrocampo a 5, per come era prima che arrivasse (ora e' sparito) anderebbe bene.
Vediamo come va.
Sono d'accordo. Purtroppo, però, non credo che rimarrà. :(

Offline AlonZo

*
7384
Re:Hitzplfinger
« Risposta #47 il: 08 Apr 2010, 12:40 »
Non c'entra niente nè con Mauri , nè con Makinwa . Lui è un interno da centrocampo a 3

Esatto. Generalizzando direi un mediano.
Re:Hitzplfinger
« Risposta #48 il: 08 Apr 2010, 13:08 »
Hitzxxx è la prova concreta che non puoi pretendere nulla da un giocatore straniero fuori forma, preso a febbraio, buttato in mezzo ad uno spogliatoio in rivolta con una squadra che lotta per non retrocedere con un allenatore che fa le valigie ed una tifoseria che contesta..

Le prime immagini di Hitzxxx al suo arrivo a Formello

Offline St£fano

*
6250
Re:Hitzplfinger
« Risposta #49 il: 14 Apr 2010, 22:23 »
"Sono molto deluso di non essere sceso in campo contro il Bologna, ma almeno adesso siamo più lontani dalla zona retrocessione". E' un Thomas Hitzlsperger amareggiato quello che si sfoga in patria sulle colonne del sito "Welt on line". La Lazio ha ripreso a macinare gioco e a collezionare punti, ma la situazione del nazionale tedesco non è cambiata: "Quando ho scelto di lasciare lo Stoccarda non avevo previsto di giocare così poco, nonostante in allenamento mi impegno sempre al massimo. Comunque, ora, il mio obiettivo è quello di chiudere la stagione in modo positivo, giocando più partite possibili. Questo è lo scopo per cui combatto. A Roma sto bene, la città è meravigliosa, ma non sono venuto qui per fare delle gite turistiche, ma per giocare il più possibile. Fino a questo momento non ci sono riuscito, di conseguenza non posso essere felice. Già quando sono andato a giocare in Inghilterra – spiega "The Hammer" – ho capito che andare all'estero non è facile, ma non sono pentito della scelta fatta a gennaio. Viste le circostanze sono stato costretto a lasciare lo Stoccarda e non conta quale sia il risultato finale. Certo, non è facile quando arrivi in un posto nuovo e non capisci quasi nulla, ma qui ho trovato un buon ambiente: i compagni sono simpatici e disponibili. Ora non è il momento di cercare i colpevoli della fine del mio rapporto con lo Stoccarda, queste cose nel lavoro accadono. Il mio futuro? Non è questo il momento di pensare cosa farò a giugno, ora c'è ancora un finale di stagione da giocare con la Lazio e poi c'è la Coppa del Mondo in Sud Africa, dove sarò felice di andare. Dopo di ciò prenderò una decisione. Non ritengo sia impossibile che io resti alla Lazio, dipende dalla situazione del club. Di certo non sono contrario a continuare a giocare all'estero". Un'apertura che difficilmente troverà riscontro nei programmi di Lotito...
Re:Hitzplfinger
« Risposta #50 il: 14 Apr 2010, 22:26 »
Un'apertura che difficilmente troverà riscontro nei programmi di Lotito...

Mi auguro che,invece,si possa mediare,o questo s'è impippito tutto d'un botto oppure deve "semplicemente" fare una preparazione come si deve e giocare...mi auguro che lui non corra a cercarsi un altro ingaggio e noi non ritrattiamo una scelta fatta pochi mesi fa
Re:Hitzplfinger
« Risposta #51 il: 14 Apr 2010, 22:32 »
Io lo terrei.


Certo se chiede 2 meloni l'anno...

Offline St£fano

*
6250
Re:Hitzplfinger
« Risposta #52 il: 14 Apr 2010, 22:45 »
CUT

per correttezza, la fonte è lalaziosiamonoi..

detto questo io lo terrei, come dice Gert, con una preparazione decente e dopo 6 mesi di ambientamento può solo migliorare..

Offline Fabio70rm

*
14754
Re:Hitzplfinger
« Risposta #53 il: 15 Apr 2010, 17:54 »
Un'apertura che difficilmente troverà riscontro nei programmi di Lotito...

Ma chi l'ha deciso?? Costoro leggono nella mente di Lotito?  Mah....
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod