I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017

0 Utenti e 88 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017
« Risposta #840 il: 19 Mar 2017, 11:49 »
Empoli

L'Empoli ha avuto un rendimento peggiore di quello del Genoa nello stesso periodo.

Offline Gio

*****
9681
Re:I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017
« Risposta #841 il: 19 Mar 2017, 12:18 »
Un giocatore forte, che vuole andare in nazionale ed ambisce a grandi squadre, dovrebbe farsi notare a prescindere dalla squadra in cui gioca.
Mi spiace per lui, ma se gioca cosí, se la deve prendere con se stesso e non con il Genoa. Che si aspettava ? La lotta per la CL?
Per me giá é stato un mezzo errore il fatto di essere andato via dalla Lazio, dove avrebbe avuto tante possibilitá, grazie all'allenatore che abbiamo.
Penso che Cataldi debba lavorare tanto sulla sua testa, prima ancora che sul suo ruolo e sulla squadra in cui giocare.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017
« Risposta #842 il: 19 Mar 2017, 13:02 »
Per me Cataldi è un giocatore da provinciale, da Torino-Samp in giù. Ha 23 anni ormai, non più 20, gli indizi cominciano a diventare tantini e lui ha fatto vedere davvero troppo poco.

Insisto col dire che Murgia ha la sua stessa tecnica, ma più fisicità, capacità di interdizione, velocità di pensiero e personalità.

Io Danilo lo infilerei nello scambio col Genoa per farci fare uno sconto su Simeone.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017
« Risposta #843 il: 19 Mar 2017, 13:06 »
Anche io lo infilerei in uno scambio, ma non per Simeone.

Offline Drake

*****
5685
Re:I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017
« Risposta #844 il: 19 Mar 2017, 13:30 »
Io Danilo lo infilerei nello scambio col Genoa per farci fare uno sconto su Simeone.
Ho intravisto qualche partita del genoa ultimamente e su Simeone ho dei grossi dubbi.
Re:I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017
« Risposta #845 il: 19 Mar 2017, 14:47 »
Suvvia, il Genoa ha smesso di giocare a Calcio da quasi due mesi, che devono fare Cataldi e Simeone quando nell'ultima azione di una partita che stai perdendo 1-0 si mettono a fare il tiki taka anziché buttarla in area? Cataldi ora gioca titolare, ma col senno del poi avrebbe fatto meglio a restare da noi e giocare quel poco che serviva, avrebbe avuto più motivazioni per giocare bene.

Io mi riprenderei Cataldi e pure Simeone, guarda che vi dico, ma per Simeone penso che chiederanno un botto di soldi. Pavoletti l'anno venduto per 18 milioni, eh... strappare Simeone per 10-15 milioni la vedo impossibile.
Re:I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017
« Risposta #846 il: 19 Mar 2017, 15:01 »
Suvvia, il Genoa ha smesso di giocare a Calcio da quasi due mesi, che devono fare Cataldi e Simeone quando nell'ultima azione di una partita che stai perdendo 1-0 si mettono a fare il tiki taka anziché buttarla in area? Cataldi ora gioca titolare, ma col senno del poi avrebbe fatto meglio a restare da noi e giocare quel poco che serviva, avrebbe avuto più motivazioni per giocare bene.

Io mi riprenderei Cataldi e pure Simeone, guarda che vi dico, ma per Simeone penso che chiederanno un botto di soldi. Pavoletti l'anno venduto per 18 milioni, eh... strappare Simeone per 10-15 milioni la vedo impossibile.

cataldi mi sa che ce lo riprenderemo per forza perche' e' nostro e non penso proprio che avra' tanto mercato in estate. pero' lui dovrebbe andare a giocare, ha sbagliato squadra (genoa) ma e' quello che dovrebbe fare. un anno al chievo, per dire, gli farebbe secondo me molto bene.
Re:I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017
« Risposta #847 il: 19 Mar 2017, 16:00 »
Nel frattempo Berisha si accomoda in panchina, ma sto leggendo che in settimana non si è allenato bene per un problema fisico.

Offline Brixton

*
4902
Re:I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017
« Risposta #848 il: 19 Mar 2017, 18:07 »
cataldi mi sa che ce lo riprenderemo per forza perche' e' nostro e non penso proprio che avra' tanto mercato in estate. pero' lui dovrebbe andare a giocare, ha sbagliato squadra (genoa) ma e' quello che dovrebbe fare. un anno al chievo, per dire, gli farebbe secondo me molto bene.

Penso che rinnovare il prestito al Genoa per la prossima stagione possa essere interesse di tutti: noi, giocatore e Genoa.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017
« Risposta #849 il: 19 Mar 2017, 18:09 »
Penso che rinnovare il prestito al Genoa per la prossima stagione possa essere interesse di tutti: noi, giocatore e Genoa.
O ci credi o monetizzi, troppo tardi ormai.
Non possiamo permetterci di tenere in prestito 1 anno e mezzo un cartellino, non siamo la Juve.
Secondo me.
Re:I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017
« Risposta #850 il: 19 Mar 2017, 19:19 »
Se con Cataldi ci fai 5-6 milioni e' tutto grasso che cola
Re:I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017
« Risposta #851 il: 19 Mar 2017, 20:17 »
Ieri ha fatto una buona partita

Online GiPoda

*
4615
Re:I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017
« Risposta #852 il: 19 Mar 2017, 20:33 »
Ho intravisto qualche partita del genoa ultimamente e su Simeone ho dei grossi dubbi.
Oggi, guardandolo, pensavo la stessa cosa.
Per quanto riguarda Cataldi, purtroppo, anche a me continua a non convincerè.

Online Splash

*****
38012
Re:I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017
« Risposta #853 il: 19 Mar 2017, 20:40 »
Da tmw :

Cataldi 5,5 E' lui a perdere il pallone che il via all'azione del gol decisivo di Mati. Poche idee, tanta corsa spesso a vuoto.

Io invece mi sono accorto che giocava solo sul corner insulso battuto a fine st, con il successivo cross di sinistro che é finito addosso al portiere.

Offline cry

*
3929
Re:I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017
« Risposta #854 il: 19 Mar 2017, 21:25 »
Se con Cataldi ci fai 5-6 milioni e' tutto grasso che cola
si sì i nostri valgono si è no 1 euro, tutti 8)

Offline fiord

*
6464
Re:I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017
« Risposta #855 il: 19 Mar 2017, 23:50 »
Germoni 6 - Una prova sufficiente: non è sempre irresistibile quando scende sulla linea laterale mancina, ma gli va dato atto che lo ha fatto con una continuità unica nei novanta minuti.

dal 64' Palombi 5,5 - Entra in campo e ci mette subito tanta grinta, anche se l'atteggiamento avversario in campo lascia davvero poco spazio all'azione, e lui non ha i rimedi adatti.)

Prce 6 - Prestazione sufficiente nonostante la sconfitta. Buono il senso della posizione ed il feeling con il compagno di reparto.
Re:I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017
« Risposta #856 il: 20 Mar 2017, 16:46 »
si sì i nostri valgono si è no 1 euro, tutti 8)

Mai scritto questo. Abbiamo tantissimi giocatori di talento che se venduti oggi sarebbero fra i pezzi pregiati del mercato. Cataldi pero' non e' uno di questi.

Offline ssl1900

*
3362
Re:I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017
« Risposta #857 il: 20 Mar 2017, 17:37 »
CATALDI - Seconda sconfitta di fila per il Genoa di Mandorlini. Dopo l’1-0 nel derby con la Samp, i rossoblù perdono con lo stesso risultato in casa del Milan. Cataldi torna titolare in cabina di regia, ma conferma le difficoltà stagionali. Il centrocampista romano non riesce a far girare bene la squadra e finisce col correre a vuoto. Nessun passaggio illuminante e anche un cartellino giallo rimediato al 36esimo del primo tempo.

GUERRIERI - Panchina.

GERMONI E PALOMBI - Dopo l’esordio vincente nello scontro diretto con il Trapani, Liverani perde quello in casa del Cesena. Decide Alejandro Rodríguez nella ripresa e la Ternana è di nuovo ultima in classifica da sola. Germoni parte dal primo minuto. L’ex Primavera non è precisissimo in chiusura e viene anche ammonito nel finale. Ma ha il merito di attaccare con continuità sulla sinistra. Nella ripresa Palombi subentra a Monachello, mettendo in campo tanta grinta senza riuscire però a rendersi mai pericoloso dalle parti di Agazzi.

PRCE - Mauri salva il Brescia. Alla prima di Gigi Cagni, l’ex capitano della Lazio trova il primo gol stagionale in Serie B rispondendo all’iniziale vantaggio di Sciaudone. Un punto importante quello contro lo Spezia. Prce fa il titolare al centro della difesa. Il giocatore nato in Bosnia, ammonito al 70esimo per un fallo su Piccolo, si rende protagonista di una prova sufficiente mostrando un buon feeling con il compagno di reparto Romagna.

Lega Pro
POLLACE - Punto importante anche per la Racing Roma contro la Giana Erminio. Succede tutto in 100 secondi. E la squadra di Giannichedda, grazie al solito De Sousa (13 gol stagionali), resta in corsa per la salvezza. Seconda presenza con i capitolini per Gianluca Pollace. Dopo sei panchine di fila, a dodici minuti dal termine, il classe ’95 ritrova il campo entrando al posto di Corticchia.

ROZZI – Non convocato

1.HNL (Croazia)
ELEZ - Dopo il pareggio nel derby, torna subito al successo il Rijeka. Contro il Belupo il club di Fiume fatica però più del previsto e segna il 3-2 soltanto a tre minuti dalla fine. Qualche responsabilità per Elez sul momentaneo vantaggio ospite. Il difensore croato perde il duello con Tadic, lasciandolo andare verso la propria porta. Al 53esimo poi viene sostituito per la prima volta in stagione: al suo posto Sofranac.

Alka Superligaen (Danimarca)
OIKONOMIDIS – Impegnato in nazionale

Championship (Inghilterra)
MORRISON - Quarto risultato utile di fila (tre vittorie e un pareggio) per il QPR. A Loftus Road nessun problema contro il fanalino di coda Rotheram: dopo un primo tempo equilibrato (2-1) finisce 5-1. Ravel Morrison parte dalla panchina, ma al 63esimo entra al posto di Freeman. E sfiora il gol. L’inglese, dopo il legno di Washington, ruba palla a Purrington in area e in diagonale conclude a lato di un soffio. Finalmente ora può trovare un po’ di continuità.

Ligue 1 (Francia)
KISHNA - Buon pari per il Lilla che al Pierre-Mauroy ferma il Marsiglia sullo 0-0. Una gara senza particolari emozioni e un punto che fa più comodo ai padroni di casa. Al 78esimo Kishna prende il posto di Benzia. Troppo tardi per riuscire a rendersi protagonista.
LaLiga 2 (Spagna)

PEREA - Non convocato

Premier League (Russia)
MAURICIO - Panchina

Offline surg

*
7452
Re:I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017
« Risposta #858 il: 21 Mar 2017, 12:54 »
Ieri ho visto la Salernitana che a vinto in casa dell'Entella. Minala mi ha fatto un'ottima impressione in confronto a quella pessima dello scorso anno. Ha giocato centrale davanti alla difesa, è apparso più agile e rapido di quanto non fosse nelle precedenti esperienze. Parte titolare e gioca tutta la partita. Mi ha fatto molto piacere rivedere Tuja, ormai della Salernitana a titolo definitivo, che da capitano è stato tra i migliori. 

Offline cry

*
3929
Re:I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017
« Risposta #859 il: 21 Mar 2017, 14:52 »
Mai scritto questo. Abbiamo tantissimi giocatori di talento che se venduti oggi sarebbero fra i pezzi pregiati del mercato. Cataldi pero' non e' uno di questi.
infatti esageravo, come tu esageri dando già per andato cataldi!
Ci sono giocatori usciti fuori a 25/26 anni, ne abbiamo avuto in squadra uno fino alla passata stagione , poi venduto ad un prezzo niente male!
Io credo che cataldi, possiamo aspettarlo e senza problemi!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod