Igli Tare (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 125 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

cuchillo

cuchillo

Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5020 il: 12 Ott 2017, 12:55 »
in un periodo buio della Lazio.

Così buio che l'anno prima abbiamo giocato in CL, l'unica volta negli ultimi 15 anni...

Io posso capire l'innamoramento verso di lui (anche se l'eclissi durata un intero girone GIA' il primo anno qualcosa doveva suggerire...), capisco meno il fatto di attribuirgli una rinascita sportiva.

Che poi su quella Coppa Italia ci sia la sua griffe (anche se Pandev, nell'intero torneo, ha fatto quanto lui, ma nessuno se ne ricorda...) è fuori di dubbio.
Ma 20 milioni, diobono, no.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5021 il: 12 Ott 2017, 16:05 »
L'articolo principale in HP ora sulla Gazzetta, che tratta ovviamente come tema principale dell'interesse della Juve per Sergej, finisce poi per sperticarsi in lodi per Tare (definito miglior DS della serie A).

Sotto, insieme ai complimenti dei tifosi di varie squadre, c'è un unico commento del tutto negativo e che preannuncia una stagione nefasta. Scritto da un riomico? Ovviamente no, ma da un (pseudo)laziale, che peraltro accolla Lequi e Esteban Gonzalez al buon Igli.

Una tristezza infinita.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5022 il: 12 Ott 2017, 16:26 »
L'articolo principale in HP ora sulla Gazzetta, che tratta ovviamente come tema principale dell'interesse della Juve per Sergej, finisce poi per sperticarsi in lodi per Tare (definito miglior DS della serie A).

Sotto, insieme ai complimenti dei tifosi di varie squadre, c'è un unico commento del tutto negativo e che preannuncia una stagione nefasta. Scritto da un riomico? Ovviamente no, ma da un (pseudo)laziale, che peraltro accolla Lequi e Esteban Gonzalez al buon Igli.

Una tristezza infinita.

Ho letto e sono cadute le braccia anche a me.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5023 il: 12 Ott 2017, 16:40 »
Pero' l'articolo mi e' piaciuto. Leggendo il titolo lo avevo aperto con molto scetticismo

Offline zorba

*****
10200
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5024 il: 12 Ott 2017, 17:54 »
Tutto a posto, quindi.

Dopo Inzaghi ed SMS, anche Iglone prossimo all'ingaggio da parte della rubentus...

Ma ci staranno tutti quanti nell'appartamento di Candreva a Torino?!?

 :=)) :=)) :=))
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5025 il: 12 Ott 2017, 18:29 »
L'articolo principale in HP ora sulla Gazzetta, che tratta ovviamente come tema principale dell'interesse della Juve per Sergej, finisce poi per sperticarsi in lodi per Tare (definito miglior DS della serie A).
L'esercito si ingrossa, bene...

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5026 il: 12 Ott 2017, 20:18 »
Gli sconosciuti veri di Tare sono pochi (parlo dei Lulic), non certo SMS, LA o FA. Se non li si conosce significa semplicemente che non si segue il calcio oltre alla serie A.

Discorso a parte, e vero merito di Igli, è il saper scommettere su calciatori provenienti da periodi poco felici o giovani.

Basta guardare la Formazione tipo di quest'anno, quanti sono gli sconosciuti? Quanti sono i giocatori presi in in momenti poco positivi che poi sono rinati?


P.S. Sabatini per noi è stato un ottimo DS, a livello di fatti.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5027 il: 12 Ott 2017, 20:58 »
Ma sconosciuti si intende non da copertina, non dalla serie A, non da squadre famose, spesso non da campionati di prima fascia.
Savic era un ragazzino, chiaro che fosse conosciuto agli addetti ai lavori, ma qui dentro dovemmo postare i video per capire chi fosse e ricordo polemiche infinite con netter che ora non scrivono più sul fatto che non ci fossero neanche articoli su di lui nei siti specializzati o nelle classifiche dei giovani più forti.

Luis Alberto era conosciuto nel senso che era stato anche al Liverpool ma era fuori dai giri seri, giocava in una sorta di Chievo/Udinese di Spagna.

Felipe Anderson non lo conscevo, ma lui sì aveva 100 partite nel Santos e quindi se poco poco segui il calcio internazionale lo conosci, ma se lo prendi a 7 mio vuol dire che non è nei grandi circuiti (ricordo che i tifosi del Santos erano contenti della cessione).

Giocatori sconosciuti completamente non esistono, non per giocare alla Lazio (certo poi peschi pure Luiz Felipe, ma è un giovanissimo).

Anche Bastos era il difensore più forte di Russia, ma chi lo conosceva? Nessuno (eccetto chi ci lavora col calcio).

Almeno a me pare così.

Roberto66

Roberto66

Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5028 il: 14 Ott 2017, 17:43 »
Appena intervistato su Premium, lucido tranquillo come sempre, su SMS ha ribadito che ha appena rinnovato e che siamo ambiziosi e quindi non abbiamo intenzione di venderlo. Squadra forte con giocatori che devono ancora rientrare come Nani e Felipetto e con un giocatore forte come Caceres da gennaio.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5029 il: 14 Ott 2017, 22:05 »
L'hanno inquadrato durante la partita.
Dormiva de brutto.

E pure Peruzzi, cavolo, stava girato dall'altra parte a pensà ai czzi sua.

Ma se pò....
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5030 il: 14 Ott 2017, 22:07 »
L'hanno inquadrato durante la partita.
Dormiva de brutto.

E pure Peruzzi, cavolo, stava girato dall'altra parte a pensà ai czzi sua.

Ma se pò....

Ma basta co ste cazzate. Hanno i monitor davanti le gambe ed era appena successo qualcosa.


Invece de spruzza ovunque...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5031 il: 14 Ott 2017, 22:08 »
Che squadra che hai messo in piedi Iglone mio.
Li stai a fa' morì tutti, sia i gufi che i romanisti.
Giù il cappello.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5032 il: 14 Ott 2017, 22:10 »
Rubin
Eddaje su...
Ma davero?
A me?

Se Igli rifiuta Cuchillo, ce sto io...
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5033 il: 14 Ott 2017, 22:25 »
Rubin
Eddaje su...
Ma davero?
A me?

Se Igli rifiuta Cuchillo, ce sto io...

 :D
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5034 il: 14 Ott 2017, 22:58 »
Ok, dovevo mette la faccetta

Ho tirato su il topic perchè st'omo se lo merita.
Che j'hanno detto?
Steccarolo, sempre, e ingaggiatore de portieri amichi, hai visto che cariera che fanno, e poi Cana, no, dico

E poi tutti quei gommoni, talmente tanti che bloccano il porto di Genova e tutta la costa tra Livorno e Marsiglia.

Basta una partita persa e se ricomincia. Una sola.
Basta aspettà

cuchillo

cuchillo

Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5035 il: 14 Ott 2017, 23:37 »
Se Igli rifiuta Cuchillo, ce sto io...

Igli è mio e non lo mollo.
"La moje de cuchillo è Igli Taaaaare, la moje de cuchillo è Igli Taaaare..."

Ciò detto, c'è Lucas Leiva che mi sta fornendo pulsioni erotiche irrefrenabili.
Qua scatta er trenino...Io in mezzo, eh...
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5036 il: 15 Ott 2017, 09:27 »
Nessuno è bravo come lui a prendere pippe ar sugo.

Offline BomberMax

*****
19970
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5037 il: 15 Ott 2017, 09:38 »
Igli è mio e non lo mollo.
"La moje de cuchillo è Igli Taaaaare, la moje de cuchillo è Igli Taaaare..."

Ciò detto, c'è Lucas Leiva che mi sta fornendo pulsioni erotiche irrefrenabili.
Qua scatta er trenino...Io in mezzo, eh...



non so'  mica sicuro che tu sia stato il primo spasimante
dell'angelo biondo

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5038 il: 15 Ott 2017, 10:32 »


non so'  mica sicuro che tu sia stato il primo spasimante
dell'angelo biondo
Qui dentro ce ne sono diversi che lo apprezzano quelli che c'avevano il santino, così si diceva un tempo.

Offline Charlot

*****
18429
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5039 il: 15 Ott 2017, 10:34 »
La formazione di ieri sera è stata pagata la metà di Higuain...
 :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod