Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)

Online DajeLazioMia

35248
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3420 il: 10 Dic 2017, 10:34 »
Spero resti, SE partirà spero che prima ci faccia vincere.
Nel caso 100/120 mio più un giovane talento già quotato in orbita Real Barca Bayern MU Chelsea etc in qualsiasi ruolo.
Lui andrebbe a guadagnare a e a vincere tutto e noi con quei soldi consolideremmo la nostra rosa nelle primissime piazze (lotta CL) per altri 5 anni di fila.
Comunque andrà sarà un grande affare.
Per ora godiamocelo alla grande.
Savic Luis Alberto Anderson Immobile....
Lazio pazzesca.

Offline sorazio

*
6658
« Risposta #3421 il: 10 Dic 2017, 10:34 »
Se continuiamo a fare questo campionato che tecnicamente potrebbe portarci al termine del recupero con l'Udinese a 3 punti dalla prima (cazzo di partita con la florentia) e con un cammino che sembra comunque promettente in Europa, e la possibile qualificazione in champions, milinkovic rimane almeno una altro anno con noi, per il semplice fatto che si ritroverebbe in una squadra che in Europa sicuramente nn è al livello delle top, ma sicuramente potrebbe dire la sua.
Se al contrario decidesse di andare via, e milinkovic e la lazio continuassero con questo andazzo in europa e in campionato, credo che sotto i 120/130 sia un delitto scendere, per il semplice fatto che a  23 anni in Europa nn trovo di meglio in quel ruolo.
E fossi in lui andrei solo in Inghilterra campionato che calza alla perfezione alle sue caratteristiche, molto fisico nn eccessivamente veloce, con possibilità di dettare i suoi ritmi e tempi di gioco. Insomma Manchester e soprattutto sponda united è la sua squadra perfetta.
United che si ritroverebbe un centrocampo versione monstre con Pogba e Milinkovic ma che secondo me potrebbero un po scornarsi per il ruolo da ricoprire, anche se il nostro è molto più fisico e strutturato per operare anche in fase difensiva al contrario del francese che mi sembra unicamente un rifinitore d'azione, un assistman, insomma secondo me milinkovic è uno yaya toure piu forte tecnicamente e leggermente meno veloce

Online meanwhile

2735
« Risposta #3422 il: 10 Dic 2017, 10:51 »
Vorrei Sms a vita con noi, ma
100 e passa meloni ....
 :since

Attenzione però, Sergio è ormai una certezza, così come è una certezza che la Lazio con lui si è rinforzata.
Sti famosi 100 e passa meloni, se usati tipo milan, non rinforzano un beato fico secco.
L'inda quest'estate per la prima volta negli ultimi anni non ha buttato soldi, e per ora sta lassù in alto.
Per me il giorno, spero lontano, che lo vendi intanto ci siamo indeboliti.
Poi se riesci davvero a rinforzarti, chi lo sa.

Online DajeLazioMia

35248
« Risposta #3423 il: 10 Dic 2017, 10:57 »
Attenzione però, Sergio è ormai una certezza, così come è una certezza che la Lazio con lui si è rinforzata.
Sti famosi 100 e passa meloni, se usati tipo milan, non rinforzano un beato fico secco.
L'inda quest'estate per la prima volta negli ultimi anni non ha buttato soldi, e per ora sta lassù in alto.
Per me il giorno, spero lontano, che lo vendi intanto ci siamo indeboliti.
Poi se riesci davvero a rinforzarti, chi lo sa.
Noi non spendiamo tipo Inda.
Tutti speriamo che resti, ma stiamo crescendo anche nella capcità di vendere. Con 100 e passa mio costruiamo una Lazio ancora più completa (più forte negli 11 non so, è da vedere, Savic è un fenomeno, lui sì, non come Keita che era solo un ottimo talento).

Comunque finisce è un grandioso affare, ricordo ancora quelli che sipperò non era un acquisto prioritario... eh già, aspettano te questi treni, gradioso Tare ad acchiappare quando era ancora possibile.
Vediamo come va, godiamocelo e poi a giugno vedremo.

Offline domenico

*
2492
« Risposta #3424 il: 10 Dic 2017, 11:05 »
A me dispiacerebbe da morire perdere Sergio, perchè lui è uno che sposta gli equilibri. Uno di quelli che quando gira ti fa vincere le partite a prescindere dal rendimento dei compagni. Non so quanti centrocampisti in Europa siano in grado di fare altrettanto.
Detto questo, io dubito che la Lazio possa farsi trovare impreparata difronte alla sua eventuale partenza. Sia per i rapporti con Kezman, sia per il modus operandi dei nostri dirigenti. Anzi, secondo me il sotituto ce lo abbiamo già, e non lo abbiamo neanche pagato poco.

Edit, l'inter sta lì (per ora) perchè non ha le coppe. La stanno trascinando Perisic, Icardi ed Handanovic. Quando hai 3 competizioni e le energie ti mancano, i rendimenti calano. Anche la Lazio di Pioli era arrivata seconda, poi ci hanno fatto arrivare terzi e vabbè. Le coppe pesano come macigni

Offline JamesHerriot

*
310
« Risposta #3425 il: 10 Dic 2017, 15:06 »
Io non sono convinto che con 100 milioni rinforzi questa squadra in assenza di Sms.
Innanzitutto quest'anno le dinamiche di calciomercato hanno dimostrato che anche con soldi a disposizione questi non vengono spesi tutti per il rafforzamento istantaneo della rosa ma si guarda sempre e comunque al progetto a lungo termine.
Questo perché e' sempre complicato per noi sfoltire la rosa e liberare caselle e soprattutto perché si cerca sempre prima il potenziale piuttosto che il prodotto pronto.
Non sappiamo per esempio quando i due giovani portoghesi saranno pronti eppure c'abbiamo investito 25 milioni più o meno.

Offline Omar65

4877
« Risposta #3426 il: 10 Dic 2017, 15:24 »
Io non sono convinto che con 100 milioni rinforzi questa squadra in assenza di Sms.
Innanzitutto quest'anno le dinamiche di calciomercato hanno dimostrato che anche con soldi a disposizione questi non vengono spesi tutti per il rafforzamento istantaneo della rosa ma si guarda sempre e comunque al progetto a lungo termine.
Questo perché e' sempre complicato per noi sfoltire la rosa e liberare caselle e soprattutto perché si cerca sempre prima il potenziale piuttosto che il prodotto pronto.
Non sappiamo per esempio quando i due giovani portoghesi saranno pronti eppure c'abbiamo investito 25 milioni più o meno.

C'è del vero in quello che dici, ma non prenderei ad esempio l'investimento sui due portoghesi, che sono stati una strana partita di giro che hai dovuto accettare per cedere Keita.
I trenta milioni di quella cessione non sono stati trenta milioni 'cash' che, secondo me, sarebbero stati spesi in altro modo.

Offline sharp

17332
« Risposta #3427 il: 10 Dic 2017, 19:04 »
Se continuiamo a fare questo campionato che tecnicamente potrebbe portarci al termine del recupero con l'Udinese a 3 punti dalla prima (cazzo di partita con la florentia) e con un cammino che sembra comunque promettente in Europa, e la possibile qualificazione in champions, milinkovic rimane almeno una altro anno con noi, per il semplice fatto che si ritroverebbe in una squadra che in Europa sicuramente nn è al livello delle top, ma sicuramente potrebbe dire la sua.
Se al contrario decidesse di andare via, e milinkovic e la lazio continuassero con questo andazzo in europa e in campionato, credo che sotto i 120/130 sia un delitto scendere, per il semplice fatto che a  23 anni in Europa nn trovo di meglio in quel ruolo.
E fossi in lui andrei solo in Inghilterra campionato che calza alla perfezione alle sue caratteristiche, molto fisico nn eccessivamente veloce, con possibilità di dettare i suoi ritmi e tempi di gioco. Insomma Manchester e soprattutto sponda united è la sua squadra perfetta.
United che si ritroverebbe un centrocampo versione monstre con Pogba e Milinkovic ma che secondo me potrebbero un po scornarsi per il ruolo da ricoprire, anche se il nostro è molto più fisico e strutturato per operare anche in fase difensiva al contrario del francese che mi sembra unicamente un rifinitore d'azione, un assistman, insomma secondo me milinkovic è uno yaya toure piu forte tecnicamente e leggermente meno veloce

ammazza la premier non è un campionato veloce ??

Offline N.G.E.

3770
« Risposta #3428 il: 10 Dic 2017, 22:57 »
Se continuiamo a fare questo campionato che tecnicamente potrebbe portarci al termine del recupero con l'Udinese a 3 2 punti dalla prima (cazzo di partita con la florentia) e con un cammino che sembra comunque promettente in Europa, e la possibile qualificazione in champions, milinkovic rimane almeno una altro anno con noi, per il semplice fatto che si ritroverebbe in una squadra che in Europa sicuramente nn è al livello delle top, ma sicuramente potrebbe dire la sua.

Correzione doverosa.  :beer:
Per il resto, Tare con 80/85 milioni è in grado di allestire un'intera squadra, figurarsi comprare tre giocatori.

P.S. Ho scritto 80 perchè bisogna considerare anche gli ingaggi; se cedi Milinkovic che prende 2 milioni e acquisti 3 giocatori che prendono 2.5 milioni l'anno hai un aumento di spesa, solo di ingaggi, di 11 milioni l'anno.  8)

Offline sorazio

*
6658
« Risposta #3429 il: 10 Dic 2017, 23:40 »
ammazza la premier non è un campionato veloce ??
Meno di una Liga più di una bundesliga, che ritengo campionato simile se nn inferiore al nostro.
A mio avviso lo spagnolo ti impone ritmi molto più elevati del nostro campionato, la premièr invece lo vedo un campionato si veloce ma solo fisicamente ma nn di ritmi tecnici, forse mi sono spiegato male

Offline sharp

17332
« Risposta #3430 il: 11 Dic 2017, 01:22 »
chiaramente la cosa è soggettiva,se parliamo di velocità del gioco io direi :
prima la premiere poi la bundes e terza la liga,
poi dal punto di vista dei contenuti tecnici magari no
SMS ha una fisicità abbinata ad una grande tecnica che gli permetterebbe di primeggiare in tutti e tre

Offline migdan

*
2101
« Risposta #3431 il: 11 Dic 2017, 06:47 »
Un centrocampo Pogba-Milinkovic in mano a un motivatore come Mourinho, se le cose prendono il verso giusto, può fare la storia del calcio. E mi piacerebbe tanto salutare con affetto una cessione del sergente talmente vantaggiosa da permettere a Tare di sbizzarrirsi come sa, coprendo tutti i ruoli con due uomini!

Offline Tarallo

78089
« Risposta #3432 il: 11 Dic 2017, 06:56 »
Niente, nogneselafa.
Secondo me voi mentre scopate pensate alla fila che v'aspetta sul raccordo.

Online DajeLazioMia

35248
« Risposta #3433 il: 11 Dic 2017, 07:35 »
Niente, nogneselafa.
Hai ragione;)
Ma in realtà il concetto è che si gode comunque, se resta bene, se parte a oltre 100 mio bene uguale.
Non è una situazione di cui preoccuparsi.
È fortissimo, sta qui, sta giocando da fenomeno, è blindato da un lungo contratto, è ambito da club che spendono parecchio.
Ce lo godiamo e poi vedremo.

Offline domenico

*
2492
« Risposta #3434 il: 11 Dic 2017, 10:40 »
And the winner is.... Mastro Tarallo con la frese della settimana
Niente, nogneselafa.

Applausi!
 :clap: :clap: :clap:

Offline MisterFaro

9294
KIPIUNEHAPIUNEMETTA!
« Risposta #3435 il: 11 Dic 2017, 10:42 »
Sarà che io quando sono in fila sul raccordo penso a quando starò a scopa'
« Risposta #3436 il: 11 Dic 2017, 12:51 »
Niente, nogneselafa.

Questo succede se andate a scopa' dall'altra parte di roma.

« Risposta #3437 il: 11 Dic 2017, 12:56 »
Stasera a vedere Sergej e Vanja anche il terzo fratello. Quello che lavora al Conad.

Online James M. McGill

*
305
« Risposta #3438 il: 11 Dic 2017, 14:43 »
Niente, nogneselafa.

esatto, basta co' ste geremiadi