Igli Tare (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 40 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #280 il: 09 Nov 2015, 16:05 »
il buffo e' che ci avevamo pure creduto...
 :)

E io no? :DD
E se ricapita l'anno prossimo che pensi, non ce credo? :lol:

Offline alex73

*****
12299
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #281 il: 09 Nov 2015, 16:06 »
X me l'unico problema di tare non è' l'incompetenza ma l'ingerenza perché mi risulta che imponga cose dal punto di vista tecnico
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #282 il: 09 Nov 2015, 16:07 »
il buffo e' che ci avevamo pure creduto...
 :)

RVP prende 5 netti, io non ci avevo mai creduto (sperato si, ma come spero nei gratta e vinci)

Offline Bianchina

*
15810
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #283 il: 09 Nov 2015, 16:08 »
E io no? :DD
E se ricapita l'anno prossimo che pensi, non ce credo? :lol:

me  too.
e non si puo' sempre piagne
 :)
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #284 il: 09 Nov 2015, 16:08 »

Se non ci riuscivi invece ?

Lo vogliamo almeno prendere in considerazione?

provo a fare un altro esempio: prendiamo le due finali con la juve.
in una abbiamo tutti applaudito e nell'altra ci siamo tutti avvelenati anche se il risultato è stato lo stesso.
SE avesse preso il Chicarito, Clasie, Antonelli e PAletta (faccio quattro nomi a caso) nessuno avrebbe detto un cazzo alla società, quantomeno sarebbero stati di meno (i cacadubbi ce stanno sempre).

Resta il fatto però che oggi, a preliminare perso, ti ritrovavi una squadra con questi 4 giocatori in più e probabilmente una classificapiù dignitosa rispetto a quella attuale.

ti pare sensato come ragionamento?
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #285 il: 09 Nov 2015, 16:13 »
provo a fare un altro esempio: prendiamo le due finali con la juve.
in una abbiamo tutti applaudito e nell'altra ci siamo tutti avvelenati anche se il risultato è stato lo stesso.
SE avesse preso il Chicarito, Clasie, Antonelli e PAletta (faccio quattro nomi a caso) nessuno avrebbe detto un cazzo alla società, quantomeno sarebbero stati di meno (i cacadubbi ce stanno sempre).

Resta il fatto però che oggi, a preliminare perso, ti ritrovavi una squadra con questi 4 giocatori in più e probabilmente una classificapiù dignitosa rispetto a quella attuale.

ti pare sensato come ragionamento?

Sensatissimo.

Ma sempre senza certezza alcuna.

Ps. Rispondi pure tu pero'.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #286 il: 09 Nov 2015, 16:44 »
X me l'unico problema di tare non è' l'incompetenza ma l'ingerenza perché mi risulta che imponga cose dal punto di vista tecnico

Pensa che per me invece l'unico difetto di Tare è la poca ingerenza nel lavoro degli allenatori altrimenti sarebbe perfetto. D'altronde è o non è il Direttore Sportivo?
E se vogliamo dare contenuti a questo incarico altisonante, oltre a fare il mercato il DS dovrebbe essere il diretto superiore dell'allenatore, colui il quale dà le direttive e segue quotidianamente lo stato dell'arte.
E se vede ripetuti errori nel lavoro del tecnico o lo licenzia o ingerisce. Esempio: continuiamo a vanificare punizioni ghiotte dal limite perché le batte sempre Candreva, con i noti risultati. Visto che l'allenatore è silente protagonista di questo orrore tecnico io da DS lo solleverei dall'incombenza in questo specifico settore e darei personalmente le direttive alla squadra sulle gerarchie nei tiri da fermo.

Offline Zoppo

*****
17650
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #287 il: 09 Nov 2015, 16:51 »
Bhè, rubin..

Io con AL non sono mai d'accordo. E lui lo sa... :=))

Ma onestamente la certezza non c'è, ma nessuno se la sarebbe presa con la società.
Ce la saremo presa tutti con Pioli...
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #288 il: 09 Nov 2015, 17:36 »


Bhè, rubin..

Io con AL non sono mai d'accordo. E lui lo sa... :=))

Ma onestamente la certezza non c'è, ma nessuno se la sarebbe presa con la società.
Ce la saremo presa tutti con Pioli...

Guarda che non cambia nulla. L obiettivo finale mio è vincere non prendermela con.


Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #289 il: 23 Nov 2015, 12:49 »
Se crede nella rosa che ha allestito,

se pensa che la Lazio non si stia esprimendo all'altezza delle sua possibilità.

Si prenda le sue responsabilità, sollevi il tecnico dall'incarico, evidentemente troppo oneroso per le sue spalle inesperte, e imponga al suo Presidente la necessità di prendere un grande tecnico esperto e preparato. 

Online Mr.Class

*
11601
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #290 il: 23 Nov 2015, 12:59 »
Se crede nella rosa che ha allestito,

se pensa che la Lazio non si stia esprimendo all'altezza delle sua possibilità.

Si prenda le sue responsabilità, sollevi il tecnico dall'incarico, evidentemente troppo oneroso per le sue spalle inesperte, e imponga al suo Presidente la necessità di prendere un grande tecnico esperto e preparato.

PUAHHAHA.

Offline Bianchina

*
15810
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #291 il: 23 Nov 2015, 13:00 »
piu' bravo come giocatore che come direttore sportivo di una societa' con qualche velleita'.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #292 il: 23 Nov 2015, 13:04 »

piu' bravo come giocatore che come direttore sportivo di una societa' con qualche velleita'.

Ottimo come talent-scout, però.
Questo va detto.

Restano le perplessità sulla selezione dei tecnici, sulla capacità di vendere e soprattutto sulla comunicazione, aspetti importanti per un DS.



Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Offline Bianchina

*
15810
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #293 il: 23 Nov 2015, 13:09 »
Ottimo come talent-scout, però.
Questo va detto.

Restano le perplessità sulla selezione dei tecnici, sulla capacità di vendere e soprattutto sulla comunicazione, aspetti importanti per un DS.



Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

la sua fortuna e' che Lotito ci capisce anche meno di lui.

p.s. non e' difficile fare il talent scout. bastano un paio di procuratori che ti facciano arrivare qualche dritta. Tanto se pure ti rifilano qualche sola (diciamo 5  a uno?) mica pagano loro.
Pessimo nella gestione dello spogliatoio, pessimo nel mercato.
Pero' conosce le lingue.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #294 il: 23 Nov 2015, 13:16 »
la sua fortuna e' che Lotito ci capisce anche meno di lui.

p.s. non e' difficile fare il talent scout. bastano un paio di procuratori che ti facciano arrivare qualche dritta. Tanto se pure ti rifilano qualche sola (diciamo 5  a uno?) mica pagano loro.
Pessimo nella gestione dello spogliatoio, pessimo nel mercato.
Pero' conosce le lingue.

Pessimo nel mercato non sono d'accordo.

L'anno in cui è riuscito a vendere Hernanes ha fatto ottimi acquisti.

Felipe Anderson e Biglia hanno un valore maggiore di quando li ha presi, malgrado il momento attuale.

Certo, la sua idea di non vendere i pezzi pregiati è anti-storica e controproducente e mi rendo conto che questo aspetto non è secondario.

IMHO il suo problema è che la linea tecnica che ha la pretesa di impostare, su mandato del Presidente, basata su un calcio propositivo e giovani di prospettiva, presuppone tecnici di seconda fascia e quindi tempesta al primo stormir di fronde, anche alla luce del contesto ambientale.

Offline Bianchina

*
15810
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #295 il: 23 Nov 2015, 13:24 »
Ma sai, qualche anno fa, conoscendo le capacita' finanziarie del nostro presidente e la sua scarsa propensione al rischio, parlai di "modello Udinese".
Momenti mi linciano.
Oggi vedo che il modello Udinese e' addirittura rimpianto.
Questo pero' non toglie che anche il modello Udinese necessita di capacita' gestionali e organizzazione che, allo stato,  la Lazio non mi sembra avere.
Dell'attuale situazione, compreso lo spogliatoio ridotto a polveriera, io ritengo piu' responsabile Tare di Lotito, pensa un po'.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #296 il: 23 Nov 2015, 13:31 »
Ma sai, qualche anno fa, conoscendo le capacita' finanziarie del nostro presidente e la sua scarsa propensione al rischio, parlai di "modello Udinese".
Momenti mi linciano.
Oggi vedo che il modello Udinese e' addirittura rimpianto.
Questo pero' non toglie che anche il modello Udinese necessita di capacita' gestionali e organizzazione che, allo stato,  la Lazio non mi sembra avere.
Dell'attuale situazione, compreso lo spogliatoio ridotto a polveriera, io ritengo piu' responsabile Tare di Lotito, pensa un po'.
Non si chiede il modello Udinese, si chiede di cedere un pezzo e prenderne 2/3.
Questo alla luce del fatto che quando ci sia mossi in questo senso abbiamo costruito belle Lazio.
L'Udinese non vende Sanchez per comprare De Vrij.

Offline Ranxerox

*****
18186
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #297 il: 23 Nov 2015, 13:31 »
Ma sai, qualche anno fa, conoscendo le capacita' finanziarie del nostro presidente e la sua scarsa propensione al rischio, parlai di "modello Udinese".
Momenti mi linciano.
Oggi vedo che il modello Udinese e' addirittura rimpianto.
Questo pero' non toglie che anche il modello Udinese necessita di capacita' gestionali e organizzazione che, allo stato,  la Lazio non mi sembra avere.
Dell'attuale situazione, compreso lo spogliatoio ridotto a polveriera, io ritengo piu' responsabile Tare di Lotito, pensa un po'.

Però Bianchi', l'Udinese i migliori li vende, la Lazio no. A meno che non chiedano espressamente la cessione e comunque ad un prezzo congruo. Sbaglia? Se trovi top player a poco e te li tieni, che tipo di politica è? C'è differenza tra le due?

Offline Bianchina

*
15810
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #298 il: 23 Nov 2015, 13:35 »
Non si chiede il modello Udinese, si chiede di cedere un pezzo e prenderne 2/3.
Questo alla luce del fatto che quando ci sia mossi in questo senso abbiamo costruito belle Lazio.
L'Udinese non vende Sanchez per comprare De Vrij.

De Vrij lo lascerei stare, almeno per sei mesi.

Per il resto: vendere e comprare.
Vendere Massa e vincere lo scudo.
E' qui che hai bisogno di un bravo DS .
E, secondo me, Tare non lo e'.
E non solo nel mercato.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #299 il: 23 Nov 2015, 13:38 »
intanto la rosa difficilmente migliorabile va in ritiro.
ce vanno pure loro spero
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod