Il gemellaggio Lazio-Inter...

0 Utenti e 68 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline berserker

*
729
Re:Il gemellaggio Lazio-Inter...
« Risposta #20 il: 10 Mag 2015, 23:47 »
L'ho sempre visto come un fardello, sto gemellaggio. Non capisco perché siamo gemellati con questi qua, perculeggiati da tutta Italia e con una mentalità da veri perdenti. Piagnoni e non obbiettivi all'estremo, sempre.

skizzo87

skizzo87

Re:Il gemellaggio Lazio-Inter...
« Risposta #21 il: 10 Mag 2015, 23:48 »
Piu che altro, avessero il rispetto di non esultare nei distinti se decidono di venire con le loro magliette.

Poi un gemellaggio per motivi politici é tutt'altro che una cosa razionale per una squadra di calcio.

Offline Des1900

*
3849
Re:Il gemellaggio Lazio-Inter...
« Risposta #22 il: 10 Mag 2015, 23:54 »
Io odio l'inter da più di 10 anni. Altro che gemellaggio.
Sono una cazzata immensa sti gemellaggi. Basta.

Offline Thunder

*
7208
Re:Il gemellaggio Lazio-Inter...
« Risposta #23 il: 10 Mag 2015, 23:54 »
Machissexxxxxxula. Devono morì gonfi tutti.
Re:Il gemellaggio Lazio-Inter...
« Risposta #24 il: 10 Mag 2015, 23:54 »
Sempre stato sulle palle sto gemellaggio. Odiosi come pochi. A San Siro non vinciamo col milan da 26 anni perché sti corvacci vengono sempre nel settore ospiti. E se non era per il Pazzo facevano vincere il campionato alle merde, loro degni compari. E poi rubensosawintervieriveronalmeydaconceic aocesarmancinimihailovicfavallipandevst ankovichernanesorsobenricarrizozarateor landoni... Me sarei rotto le PALLE. E dentimarci.
Re:Il gemellaggio Lazio-Inter...
« Risposta #25 il: 10 Mag 2015, 23:55 »
Alcuni cori pro inter inconcepibili.Non che mi stiano sulle palle,però c'è un limite a tutto..

Offline pentiux

*****
18582
Re:Il gemellaggio Lazio-Inter...
« Risposta #26 il: 11 Mag 2015, 00:00 »
Inter Merda.

FMSSL

FMSSL

Re:Il gemellaggio Lazio-Inter...
« Risposta #27 il: 11 Mag 2015, 00:02 »
i tifosi interisti sono una manica di ruffiani. Gli interisti sono una massa di hernanes

Offline Pomata

*
12333
Re:Il gemellaggio Lazio-Inter...
« Risposta #28 il: 11 Mag 2015, 00:03 »
Portano pure sfiga, annassero affanculo insieme a mancini hernanes e giu fino a trapattoni
Re:Il gemellaggio Lazio-Inter...
« Risposta #29 il: 11 Mag 2015, 00:04 »
Piu che altro, avessero il rispetto di non esultare nei distinti se decidono di venire con le loro magliette.

Poi un gemellaggio per motivi politici é tutt'altro che una cosa razionale per una squadra di calcio.

Non mi sono mai sentito gemello di nessuna squadra, che andassero afanc.

Offline Gulp

*****
18471
Re:Il gemellaggio Lazio-Inter...
« Risposta #30 il: 11 Mag 2015, 00:06 »

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Il gemellaggio Lazio-Inter...
« Risposta #31 il: 11 Mag 2015, 00:07 »
I romanisti di Milano.

Offline giò7

*****
6647
Re:Il gemellaggio Lazio-Inter...
« Risposta #32 il: 11 Mag 2015, 00:11 »
Ma magari morono tutti. Io non so gemellato co nessuno.

Offline Hicks

*
9281
Re:Il gemellaggio Lazio-Inter...
« Risposta #33 il: 11 Mag 2015, 00:12 »
Gli scippi di Moratti, il post calciopoli a spartirsi tutto con la rioma, i tifosi che vengono allo stadio come fossero a casa loro..

Veramente bisogna sorbirsi sta stronzata perchè un paio di capi ultras per parte vanno agli stessi raduni politici? Serio?

Offline GiPoda

*
4615
Re:Il gemellaggio Lazio-Inter...
« Risposta #34 il: 11 Mag 2015, 00:23 »
Piu che altro, avessero il rispetto di non esultare nei distinti se decidono di venire con le loro magliette.

Poi un gemellaggio per motivi politici é tutt'altro che una cosa razionale per una squadra di calcio.
Ecco parliamone.
Io sono favorevole a questo gemellaggio perché mi piace il fatto che un tifoso avversario venga tranquillamente con la sua maglia o sciarpa a seguire la sua squadra in mezzo a noi.
È una questione di civiltà e di rispetto.
Quel rispetto però che stasera è mancato, non dal settore ospiti giunto da Milano, ma da alcuni idioti nostri concittadini che tifano Inter e che, duole dirlo, anziché considerarsi ospiti si sentono padroni a casa  nostra.
Oggi in distinti sud est, per colpa di questi imbecilli, per poco qualcuno non tornava con il segno di una mano sulla guancia.
Ospitali sì, fregnoni no.

Re:Il gemellaggio Lazio-Inter...
« Risposta #35 il: 11 Mag 2015, 00:30 »
Ecco parliamone.
Io sono favorevole a questo gemellaggio perché mi piace il fatto che un tifoso avversario venga tranquillamente con la sua maglia o sciarpa a seguire la sua squadra in mezzo a noi.
È una questione di civiltà e di rispetto.
Quel rispetto però che stasera è mancato, non dal settore ospiti giunto da Milano, ma da alcuni idioti nostri concittadini che tifano Inter e che, duole dirlo, anziché considerarsi ospiti si sentono padroni a casa  nostra.
Oggi in distinti sud est, per colpa di questi imbecilli, per poco qualcuno non tornava con il segno di una mano sulla guancia.
Ospitali sì, fregnoni no.
un energumeno l'abbiamo dovuto fermá in tre in sudest: era enorme e stava puntando una tifosa dell'inter

Offline Cervino

*
503
Re:Il gemellaggio Lazio-Inter...
« Risposta #36 il: 11 Mag 2015, 00:38 »
E se non era per il Pazzo facevano vincere il campionato alle merde, loro degni compari.

E per noi. Roba che per farci il gol oh noo c'hanno messo forse anche di piu' di quello di oggi in 12 contro 9.
Re:Il gemellaggio Lazio-Inter...
« Risposta #37 il: 11 Mag 2015, 00:39 »
Ma gemellaggio de che? Ma perché? Io tifo Lazio e basta, per il resto mi adeguo di domenica in domenica in base alle nostre esigenze. Anzi, tifo contro Mancini a prescindere, figuriamoci se mi fa piacere che vinca perchè siamo "gemellati". Pure all'estero non simpatizzo per nessuna squadra, magari ho piacere se tipo l'Atletico Madrid di Simeone rompe il dualismo e vince il titolo, ma se l'anno dopo va in b pure sticazzi. Lazio e basta.
Re:Il gemellaggio Lazio-Inter...
« Risposta #38 il: 11 Mag 2015, 00:40 »
Ma magari morono tutti. Io non so gemellato co nessuno.
Re:Il gemellaggio Lazio-Inter...
« Risposta #39 il: 11 Mag 2015, 00:40 »
il Gemellaggio Ventennale prosegue più forte di prima.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod