Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

0 Utenti e 44 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1300 il: 21 Apr 2017, 21:46 »
Mi sembra evidente che se partirà de Vrij arriverà un sostituto, anche se abbiamo altri tre difensori forti, dato che lui resta comunque il più forte dei quattro.

Offline Bambino

*
5103
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1301 il: 21 Apr 2017, 21:56 »
Prima Squadra

ma questa maglia è la nostra del prossimo anno oppure abbiamo venduto berisha, wallace, hoedt, FA, biglia, lukaku, sms e immobile all'arsenal o a qualche altra squadra?

se scherza eh...  :=))
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1302 il: 22 Apr 2017, 11:27 »
Continuano ad accostarci il Papu Gomez (Magliocchetti sul messaggero), con possibile inserimento di Cataldi, oltre Berisha, in un'eventuale trattativa per il giocatore nerazzurro. Continuo a pensare che sarebbe un gran colpo, prenderemmo uno che ha dimostrato in più anni di essere realmente decisivo in serie a.

Offline Amarcord

*
1429
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1303 il: 22 Apr 2017, 11:45 »
Mi sembra evidente che se partirà de Vrij arriverà un sostituto, anche se abbiamo altri tre difensori forti, dato che lui resta comunque il più forte dei quattro.

nn credo arriverà uno dal costo superiore ai 10mln. Hai bastos, wallace e hoedt, quindi arriverà uno di tal livello, nel senso di uno giovane da svezzare.

Io prenderei uno alla acerbi per dire, un buon giocatore, certezza in serie A.
Continuano ad accostarci il Papu Gomez (Magliocchetti sul messaggero), con possibile inserimento di Cataldi, oltre Berisha, in un'eventuale trattativa per il giocatore nerazzurro. Continuo a pensare che sarebbe un gran colpo, prenderemmo uno che ha dimostrato in più anni di essere realmente decisivo in serie a.

ma magari ce casca!!! 14 goal e 9 assist quest'anno in A, un ottimo bottino per un esterno di attacco.

Lui e anderson ai lati saresti un terrore per tutte le difese avversarie. UNA CERTEZZA.

Poi ripeto, servono giocatori fatti, giocatori che sai quello che ti possono dare, perche il prox anno dovrai lottare per il quarto-terzo posto... di giovani ne hai tanti.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1304 il: 22 Apr 2017, 11:48 »
- con 10 mio Tare ti porta una bestia in difesa, De Vrij 7 mio, Hoedt 0.5, Bastos 6, Wallace 8.
- Gomez senza intaccare il budget mercato preso con scambi sarebbe un gran colpo.
- un altro giocatore che potremmo puntare con queste modalità è Dioussè (cresciuto esponenzialmente imho), prestito con riscatto e controriscatto dei vari Germoni Palombi Minala etc...

Offline PARISsn

*****
20866
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1305 il: 22 Apr 2017, 12:39 »
a leggere le  notizie sui vari sitarelli tra ieri e oggi.....pare che non è poi cosi certo che entreranno soldi dalle vendite di DV e Keita....alla fine potrebbero rinnovare e rimanere tutti e due..staremo a vedere...certo leggere di Alario, Klassen, Gomez ect senza che entri qualche soldino pesante di una  o due vendite eccellenti...considerando il modus operandi della societa'...mi pare fuori dalla realta'....ok che qui si chiacchiera, si fantastica e si gioca....ma sono giocatori valutati 20, 10, 15 milioni minimo...volete vedere che alla fine quello che parte  per fare cassa potrebbe essere FA ?? magari con qualche offertona dalla Cina ??  :asrm

skizzo87

skizzo87

Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1306 il: 22 Apr 2017, 12:59 »
Qualcuno devi vendere di pesante perche' la rosa e' incompleta per la doppia competizione e ti servono soldi.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1307 il: 22 Apr 2017, 13:01 »
Se Keita rinnova e porti Gomez senza tirare fuori soldi davanti stai quasi bene, puoi pure portare una punta centrale giovane "alla Savic".
De Vrij per me invece parte.
Anderson non è il momento giusto per pensare ad una cessione.

skizzo87

skizzo87

Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1308 il: 22 Apr 2017, 13:04 »
Se Keita rinnova e porti Gomez senza tirare fuori soldi davanti stai quasi bene, puoi pure portare una punta centrale giovane "alla Savic".
De Vrij per me invece parte.
Anderson non è il momento giusto per pensare ad una cessione.
La punta la devi portare per forza. Pochi cavoli... non ti puoi presentare con Djordjevic titolare.
Il centrocampista che prenda il posto di Parolo serve pure quello.
Un terzino dx che prenda il posto del 33 Basta potrebbe essere utile.
E poi il portiere titolare o di riserva che sia.

skizzo87

skizzo87

Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1309 il: 22 Apr 2017, 13:13 »
Aggiungo che sarebbe fondamnetale avere Keita l'anno prossimo visto che e' un prodotto del vivaio, sopratutto considerando che Cataldi dubito che ritornera' alla base.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1310 il: 22 Apr 2017, 13:16 »
La punta la devi portare per forza. Pochi cavoli... non ti puoi presentare con Djordjevic titolare.
Il centrocampista che prenda il posto di Parolo serve pure quello.
Un terzino dx che prenda il posto del 33 Basta potrebbe essere utile.
E poi il portiere titolare o di riserva che sia.
Se cedi DV i soldi li hai.

-Gomez per Cataldi e Berisha (operazione imho ottimissima)
-Rinnovo Keita
-punta, non per forza un nome se ti rinnova Keita (che è anche una seconda punta), uno che ti pesca Tare co 6-8 mio (budget solito per il mercato).
- mi piacerebbe provare a prendere Dioussè per un pacco di giovani in prestito/riscatto/controriscatto (Germoni Minala Palombi) e spicci, buono come vice Biglia e come "titolabile" in un cc a 2.

Fin qui ti puoi muovere senza cessione grossa. Poi...

- coi 30 mio di DV puoi prendere un portiere un difensore un terzino un interno di cc, con una media di 7-8 mio a giocatore Tare porta buoni giocatori.

Offline Amarcord

*
1429
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1311 il: 22 Apr 2017, 14:23 »
Se ti rinnova keita sicuro non viene gomez a fare panca.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1312 il: 22 Apr 2017, 14:37 »
Se ti rinnova keita sicuro non viene gomez a fare panca.
Aridaje con questa panca... a parte che Keita non è titolare assoluto neanche senza Gomez e non penso che Gomez farebbe panca a Keita, ma non si gioca in 11 per 60 partite. Altimenti stiamo già bene così.

Offline cartesio

*****
22059
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1313 il: 22 Apr 2017, 14:43 »
...magari cedendone due vai diretto in CL o meglio  :D :D

Cediamoli tutti!!!    :=)) :=))

Offline cry

*
3929
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1314 il: 22 Apr 2017, 16:06 »
Aridaje con questa panca... a parte che Keita non è titolare assoluto neanche senza Gomez e non penso che Gomez farebbe panca a Keita, ma non si gioca in 11 per 60 partite. Altimenti stiamo già bene così.
basterebbe guardare le partite, keita entra quasi sempre a 30 min dalla fine, quindi non è titolare!
Gomez titolare, keita a 30 min dalla fine, sarebbe una staffetta da favola

Offline carib

*****
30356
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1315 il: 22 Apr 2017, 16:17 »
Lotito che spende 15mln per un giocatore di 30 anni dal curriculum modesto, ma siete seri?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1316 il: 22 Apr 2017, 17:44 »
Lotito che spende 15mln per un giocatore di 30 anni dal curriculum modesto, ma siete seri?
Infatti non li spenderebbe. Sarebbe in cambio di 2 giocatori che non hai attualmente in rosa, che hai pagato 1.5 in tutto, che devi scambiare con chi li vuole, ne ha bisogno, se li può permettere.
Gomez Petagna Verdi Vecino (ma non credo) Verdi Benassi Torreira etc...
Non deicidi solo te, il primo incastro buono è da chiudere imho.
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1317 il: 23 Apr 2017, 02:04 »
Gomez a certe cifre sta bene dove sta.
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1318 il: 23 Apr 2017, 08:25 »
Infatti non li spenderebbe. Sarebbe in cambio di 2 giocatori che non hai attualmente in rosa, che hai pagato 1.5 in tutto, che devi scambiare con chi li vuole, ne ha bisogno, se li può permettere.
Gomez Petagna Verdi Vecino (ma non credo) Verdi Benassi Torreira etc...
Non deicidi solo te, il primo incastro buono è da chiudere imho.
Lotito non scambia, solo cash

Offline Amarcord

*
1429
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1319 il: 23 Apr 2017, 08:38 »
basterebbe guardare le partite, keita entra quasi sempre a 30 min dalla fine, quindi non è titolare!
Gomez titolare, keita a 30 min dalla fine, sarebbe una staffetta da favola

Perche keita pure il prox anno si accontenterebbe di fare staffetta?

Ripeto, per me o Gomez o keita.

Sono due titolari e nn hai fa forza di tenerli in panca con la scusa delle 3 competizioni.

Con cio speriamo keita rimanga!!!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod