Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

0 Utenti e 33 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline marco87

*
13869
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #3940 il: 26 Mag 2017, 00:04 »
Mi piace Zakaria, ha caratteristiche che a noi mancano.
E forte nel gioco aereo e dal punto di vista fisico. Tecnicamente è discreto e ha una discreta visione di gioco (nel video sembra più costruttore di gioco di quanto effettivamente sia).
Non è lento, a differenza di altri giocatori che ci hanno accostato.
Tuttavia sarebbe l'ennesimo giovane da aspettare, parliamo di un 96.
Un conto è se gli Zakaria sono la ciliegina, un conto è se sono la torta.
da come lo descrivi mi sembra un bel giocatore,discreto tecnicamente, forte fisicamente e buona visione di gioco, non è male.
a Tare questi giocatori completi piacciono , è giovane e talentuoso da quello che ho capito però forse bisognerebbe aspettarlo un po' dato che è del 96 ed è giovanissimo, si dovrebbe ambientare da noi.
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #3941 il: 26 Mag 2017, 00:05 »
Ma Zakaria non c'entra niente con Keita
Questo lo so ma se esplode potrebbe essere più appetibile di keita, il quale farebbe bene a rinnovare con noi per non rimanere spiazzato in caso di futuro trasferimento.
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #3942 il: 26 Mag 2017, 00:06 »
:)
In realtà lo considerano più il nuovo Vieira. Altri lo paragonano a Kouyate del WH e Bakayoko del Monaco.

Mi sono dimenticato il Nuovo Vieira!!! Grazie per avermelo ricordato  :)

Offline JSV23

*
18776
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #3943 il: 26 Mag 2017, 00:07 »
Mi sono dimenticato il Nuovo Vieira!!! Grazie per avermelo ricordato  :)
:beer: :D

Offline ES

*****
20560
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #3944 il: 26 Mag 2017, 00:23 »
A me fanno impazzire i profili tipo Zakaria.
Giovanissimi, forti fisicamente.
Questa la base necessaria, chiaramente devono possedere a seconda del ruolo anche altre caratteristiche.
La Lazio deve avere coraggio e proseguire su questa strada.
Per questo Keita vorrei rimanesse.
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #3945 il: 26 Mag 2017, 00:25 »
Infatti.

Offline Gulp

*****
18480
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #3946 il: 26 Mag 2017, 01:30 »
NOMI USCITI CALCIOMERCATO ESTIVO 2017
Aggiornamento al 26-05 ( :ssl :asrm)
(In grassetto le novità)

PORTIERI:
Iacobucci (Entella)
Muslera (Galatasaray)
Neto (Juventus)
Perin (Genoa)

DIFENSORI:
Balbuena (Corinthians)
Emerson (Botafogo)
Izzo (Genoa)
Jemerson (Monaco)
Rodriguez (Fiorentina)

TERZINI:
Vrsaljko (Atletico Madrid)

CENTROCAMPISTI:
Baselli (Torino)
De Roon (Middlesbrough)
Dos Santos (Villarreal)
Freuler (Atalanta)
Klaassen (Ajax)
Laxalt (Genoa)
Nandez (Penarol)
Rodriguez (Tijuana)
Vilhena (Feyenoord)
Zakaria (Young Boys Berna)


ALI:
Bernardo Silva (Monaco) LOL
Bonaventura (Milan)
Cafu (Ludogorets)
Cerci (Atletico Madrid)
Gomez (Atalanta)
Lemar (Monaco) LOL
Orlando (Vicenza)
Pjaca (Juventus)
Ramselaar (PSV)
Taison (Shakhtar Donetsk)

ATTACCANTI:
Accam (Chicago Fire)
Andone (Deportivo La Coruna)
Bacca (Milan)
Coda (Salernitana)
Dost (Sporting Lisbona)
Falcinelli (Crotone)
Janssen (Tottenham)
Petagna (Atalanta)
Selke (RB Lipsia)
Simeone (Genoa)
Unal (Manchester City-Twente)

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #3947 il: 26 Mag 2017, 06:33 »
Ad oggi hai Parolo-Biglia in mezzo.come cc puri, più Savic.
Zakaria sarebbe la prima alternativa a Parolo soprattutto in un 3-4-1-2/3-5-2, una ciliegina di ottimo livello. Farebbe il percorso di Lukaku con più partite da giocare, tempo 4-5 mesi e @skizzo scriverebbe "non capisco perché non giochi lui al posto di Parolo".

Offline gianluca72

*
3946
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #3948 il: 26 Mag 2017, 08:12 »
si parla di De Roon da aggiungere alla lista....

Offline rising

*
635
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #3949 il: 26 Mag 2017, 08:29 »
Per me chi pensa che i soldi ricavati dalle eventuali cessioni (60/70) verranno tutti investiti in in unica sessione di mercato si sbaglia.
Con quelle cifre Lotito ci si finanzia 3 sessioni di mercato!
Arriveranno secondo me giocatori da 2/4 milioni e qualche parametro zero il che non vuol dire scarsi.
Non mi illudo ci ha abituato alle "solide realtà". :asrm :asrm

skizzo87

skizzo87

Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #3950 il: 26 Mag 2017, 08:31 »
Aggiungi Ristovski e Lazovic

L’Europa League della prossima stagione apre altre caselle nel mercato della Lazio. Che sia 3-5-2 o 4-3-3 Tare andrà alla ricerca di due terzini per avere alternative sulle fasce. Serve un terzino destro, senza sacrificare Basta o Patric: l’impegno settimanale impone una rosa lunga. Il serbo ha dimostrato di soffrire un po’ le partite ravvicinate, Inzaghi ha completa fiducia ma deve gestirlo e per lui ha inventato (a Napoli) anche la posizione di difensore centrale a 3. Patric è cresciuto, e piano piano ha avuto più spazio: il prossimo anno continuerà il processo ma, con gli impegni, aumenterà anche la concorrenza.

CALCIOMERCATO LAZIO - Tare potrebbe tornare su un profilo già sondato un anno fa, con conferme dalla Croazia. Secondo la consueta rassegna stampa di Radiosei è tornato in auge il profilo del macedone Stefan Ristovski. Fresco vincitore del campionato in Croazia con il Rijeka, ex club di Vargic, si è messo in mostra con la nazionale dell’ex Pandev nella sfida contro l’Italia dell’ottobre scorso. Ha 25 anni e nel curriculum vanta esperienze a Parma, Bari, Latina e Frosinone. Il suo contratto è in scadenza 2018 e ha una valutazione intorno ai 2 milioni: un ulteriore vantaggio è dato dal fatto che risulta tesserato per lo Spezia, quindi con un ritorno in Italia manterrebbe lo status di comunitario. Tare lo conosce e potrebbe tornare alla carica, ma deve stare attento alla concorrenza di Betis Siviglia ed Eintracht Francoforte, mentre in passato l’esterno era stato vicino allo Sporting Lisbona.

ESTERNI E CATALDI - Un altro profilo accostato qualche settimana fa è Darko Lazovic del Genoa: 26 anni, contratto fino al 2020 e buoni contatti tra i club. Tra gli italiani destinato a muoversi è Andrea Rispoli, appena retrocesso in B con il Palermo. L’ex Parma e Ternana ha segnato 6 gol in stagione, tra cui una doppietta all’Olimpico contro la Lazio, e assicura ottima spinta sulla destra. Già alcuni club però, Fiorentina su tutte, si sono mossi per trattare con i siciliani. All’inizio della prossima settimana poi è previsto un incontro a tre Lazio, Cataldi e il suo procuratore. Danilo rientrerà alla base dal Genoa per fine prestito, ma vanno decifrate bene le prospettive: il ragazzo vuole giocare con una continuità che in questa stagione Inzaghi non gli ha garantito. La società lo considera un patrimonio e in attesa degli Europei Under 21 non vuole formulare una valutazione, sebbene le squadre interessate ci siano. Come avevamo riportato in esclusiva tra queste il Genoa che vorrebbe trattenere il classe ’94, a cui va aggiunta anche l’Atalanta.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #3951 il: 26 Mag 2017, 08:37 »
Per me chi pensa che i soldi ricavati dalle eventuali cessioni (60/70) verranno tutti investiti in in unica sessione di mercato si sbaglia.
Con quelle cifre Lotito ci si finanzia 3 sessioni di mercato!
Arriveranno secondo me giocatori da 2/4 milioni e qualche parametro zero il che non vuol dire scarsi.
Non mi illudo ci ha abituato alle "solide realtà". :asrm :asrm
Sì, con eventuali 60-70 mio prendiamo giocatori meno cari di quando ne abbiamo incassati 24.
Mi sembra logico.
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #3952 il: 26 Mag 2017, 08:38 »
Ancora non ho letto la rassegna stampa: ci sono rimasti Murgia e Lombardi o hanno venduto pure loro?

Offline FatDanny

*****
37250
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #3953 il: 26 Mag 2017, 08:46 »
ma ancora non ci hanno accostato Balotelli?
Strano perché invece per una serie di ragioni potrebbe essere plausibile pur non essendoci assolutamente nulla.

skizzo87

skizzo87

Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #3954 il: 26 Mag 2017, 08:51 »
LA VOGLIA DI ANTONIO
A Petagna invece ora pensa l'Inter come vice-Icardi. Nerazzurri pronti a fare la rivoluzione, dopo questa deludente stagione. E a Formello spunta la clamorosa suggestione: riprendersi Candreva. In realtà è Antonio, anche per motivi familiari, a far girare la voce di voler tornare a Roma, dove è rimasto da domenica scorsa. Magari per riprendersi quella fascia strappatagli da Biglia, ora in direzione opposta. Tuttavia, difficile - se non impossibile - pensare che Lotito possa riabbracciarlo, come hanno fatto invece i tifosi domenica scorsa. Lotito avrebbe detto no a 40 milioni del Real per Milinkovic, lo cederebbe soltanto a 80. E solo in quel caso rientrerebbe in gioco Klassen dell'Ajax per il centrocampo biancoceleste. Per l'attacco ritorna di moda Dost dello Sporting Lisbona, ma Tare ha l'incarico di vendere prima di comprare: col 22enne Divock Origi, originario del Kenya con passaporto belga, in un'operazione col Liverpool forse farebbe un affare.

Sisi sta merda torna all'Olimpico... fifi

Offline genesis

*****
23881
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #3955 il: 26 Mag 2017, 08:51 »
A me fanno impazzire i profili tipo Zakaria.
Giovanissimi, forti fisicamente.
Questa la base necessaria, chiaramente devono possedere a seconda del ruolo anche altre caratteristiche.
La Lazio deve avere coraggio e proseguire su questa strada.
Per questo Keita vorrei rimanesse.

Vero, ma Inzaghi pare non sia d'accordo.

Offline mazzok

*****
6649
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #3956 il: 26 Mag 2017, 08:57 »
Mi piace Zakaria, ha caratteristiche che a noi mancano.
E forte nel gioco aereo e dal punto di vista fisico. Tecnicamente è discreto e ha una discreta visione di gioco (nel video sembra più costruttore di gioco di quanto effettivamente sia).
Non è lento, a differenza di altri giocatori che ci hanno accostato.
Tuttavia sarebbe l'ennesimo giovane da aspettare, parliamo di un 96.
Un conto è se gli Zakaria sono la ciliegina, un conto è se sono la torta.

concordo, l'impressione (dai video) è quella di un giocatore ancora acerbo, il classico giovane che deve farsi uno o due anni a contorno-
Intanto su la laziosonoloro ci accostano De Roon (ex atalanta ora al boro) come eventuale sostituto di Lucas.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #3957 il: 26 Mag 2017, 09:01 »
Vero, ma Inzaghi pare non sia d'accordo.
non credo non sia d'accordo, certo se gli dici che vendi Biglia o Parolo e metti Zakaria ha ragione da vendere, ma Zakaria a fare quello che ha fatto Lukaku quest'anno gli andrebbe bene imho, anche per una gestione più razionale dello spogliatoio.

Offline genesis

*****
23881
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #3958 il: 26 Mag 2017, 09:03 »
non credo non sia d'accordo, certo se gli dici che vendi Biglia o Parolo e metti Zakaria ha ragione da vendere, ma Zakaria a fare quello che ha fatto Lukaku quest'anno gli andrebbe bene imho, anche per una gestione più razionale dello spogliatoio.

Infatti bisogna fare un mix di giovani ed esperti.

Offline sorazio

*
10617
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #3959 il: 26 Mag 2017, 09:03 »
Oggi chi abbiamo comprato?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod