Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #60 il: 06 Mar 2017, 19:25 »
Io andrei a prendere Caio, un buon terzino destro e un'altra punta molto forte. Poi dipende sempre da come vorrà giocare il mister il prossimo anno. Se decideranno o meno di sostituire Keita per esempio.

Keita lo sostituiscono a prescindere.

scusate ma perché dovrebbero vendere de vrji e keita? siamo forti anche con loro , non dobbiamo smontare questa squadra ma rafforzarla.

Quando un calciatore vuole andarsene, soprattutto quando vuole fortemente andarsene come Keita, lo devi vendere. Negli ultimi 8 anni, la Lazio ha toppato tre stagioni, e le ha toppate tutte e tre perché si è tenuta a forza gente che voleva andarsene, non avendo così neanche i soldi per fare mercato.
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #61 il: 06 Mar 2017, 19:31 »
Quando un calciatore vuole andarsene, soprattutto quando vuole fortemente andarsene come Keita, lo devi vendere. Negli ultimi 8 anni, la Lazio ha toppato tre stagioni, e le ha toppate tutte e tre perché si è tenuta a forza gente che voleva andarsene, non avendo così neanche i soldi per fare mercato.

Concordo. Le motivazioni in una squadra sono importantissime, ma lo sono anche quelle personali. È raro ma quando un giocatore di talento scende in campo con rabbia e voglia di dimostrare a tutti di essere forte, può capitare che anche la squadra se ne avvantaggi.

Offline claudio1

*
3464
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #62 il: 06 Mar 2017, 21:54 »
Considerando che partiranno De Vrij e Keita, e che da questi e dalle cessioni di Berisha e forse Kishna incasseremo 60-70M,

Non so a quanto venderemo Berisha e Kishna, ma De Vrij e Keita non ci frutteranno più di 20-25 milioni in due.

Purtroppo a giugno stanno a scadenza e i prezzi di vendita saranno bassi.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #63 il: 06 Mar 2017, 21:55 »
Non so a quanto venderemo Berisha e Kishna, ma De Vrij e Keita non ci frutteranno più di 20-25 milioni in due.

Purtroppo a giugno stanno a scadenza e i prezzi di vendita saranno bassi.

Sì, di vecchie lire o direttamente in dirham marocchini?
Ma per favore.
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #64 il: 06 Mar 2017, 21:58 »
A prescindere dalle ipotetiche cessioni, cercherei di assicurarmi il Cholito, Krunic e Shick.

Ah, dimenticavo il più forte: NOURI dall'Ajax.

Offline Palo

*****
13917
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #65 il: 06 Mar 2017, 22:08 »
Non so a quanto venderemo Berisha e Kishna, ma De Vrij e Keita non ci frutteranno più di 20-25 milioni in due.

Purtroppo a giugno stanno a scadenza e i prezzi di vendita saranno bassi.


See-lallero


E chi te li dà tutti quei soldi! Massimo un paio di milioni tutti e due. Poi Se li tratta Tare vorranno pure essere pagati per prenderseli.

Offline claudio1

*
3464
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #66 il: 06 Mar 2017, 22:25 »
Sì, di vecchie lire o direttamente in dirham marocchini?
Ma per favore.


See-lallero


E chi te li dà tutti quei soldi! Massimo un paio di milioni tutti e due. Poi Se li tratta Tare vorranno pure essere pagati per prenderseli.


Ragazzi, mi piacerebbe che fosse come dite voi. E apprezzo il fatto che mi prendiate più o meno velatamente in giro. Il fatto sta però che se a giugno li venderemo entrambi, io non mi farò venire il sangue amaro perché forse ci abbiamo fatto 25 milioni. E non vi verrò a prendere in giro perché il sangue amaro ve lo siete fatto voi.

Online TheVoice

*****
6456
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #67 il: 07 Mar 2017, 08:00 »

Ragazzi, mi piacerebbe che fosse come dite voi. E apprezzo il fatto che mi prendiate più o meno velatamente in giro. Il fatto sta però che se a giugno li venderemo entrambi, io non mi farò venire il sangue amaro perché forse ci abbiamo fatto 25 milioni. E non vi verrò a prendere in giro perché il sangue amaro ve lo siete fatto voi.


Senti, la Cazzetta oggi scrive di un De Vrij per il quale l'Inda non vorrebbe pagare più di 20 mio (mentre la richiesta der sor Lotito è di 30-35)

Ed è la Cazzetta eh, quella con sede a Milano e che ha una partnernship con il rioman.....

Offline paolo71

*****
19403
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #68 il: 07 Mar 2017, 08:09 »
è ovvio che battendo il rioma 2 a 0, ti stai giocando la scalata al terzo posto, cominciano a girare le voci della fuga da Formello...ma quando la smettiamo di cascarci?????
forza Lazio

Offline BomberMax

*****
19976
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #69 il: 07 Mar 2017, 08:20 »
Calciomercato Inter, c'è l'accordo con de Vrij

Intesa di massima raggiunta col difensore, si tratta col presidente della Lazio Lotito



07/03/2017 07:52

CALCIOMERCATO INTER DE VRIJ / L'Inter potrebbe aver trovato il suo nuovo difensore centrale: secondo quanto scrive oggi in edicola 'La Gazzetta dello Sport', la dirigenza nerazzurra ha raggiunto un accordo di massima con l'entourage del calciatore della Lazio Stefan de Vrij sulla base di un contratto quadriennale a oltre 3 milioni più bonus a stagione. Ora c'è da trattare con Claudio Lotito, la cui richiesta iniziale per lasciar partire il difensore olandese è stata di 30-35 milioni di euro. L'Inter, però, forte di un contratto in scadenza nel 2018, non vorrebbe spingersi oltre i 15-20 milioni. Sulle tracce di de Vrij ci sono anche Milan, Chelsea e Manchester United.

De Vrij non è l'unico difensore centrale nel mirino dei nerazzurri: l'Inter, infatti, segue Manolas e Rüdiger in casa Roma, così come Gonzalo Rodriguez della Fiorentina. Il sogno dell'Inter è Marquinhos del Paris Saint-Germain.

 

Offline gentlemen

*
14232
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #70 il: 07 Mar 2017, 09:11 »
Sono d'accordo sul fatto che questi scrivono di tutto di più, ma non rinnovare a De Vrij, e lasciarlo arrivare ad un anno dalla scadenza è da polli....e che cavolo, almeno imparare dagli errori.
Però pure De Vrij....sei stato praticamente fermo un anno e mezzo, almeno il decoro di un po' di riconoscenza verso questa società, ma purtroppo temo che gli olandesi quando si parla di danari non guardano in faccia a nessuno.
Ad ogni buon conto la Lazio deve alzare il monte ingaggi, altrimenti i migliori è sempre destinata a perderli, capisco se arriva l'offerta mostruosa del PSG, ma quelli fanno contenta anche la società, ma arrivare ad un anno dalla scadenza e far ingolosire i club di casa nostra che cmq, a differenza nostra, arrivano facilmente a 3 milioni o 3,5 facilmente, mentre invece offrono poco al club, non deve esistere.
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #71 il: 07 Mar 2017, 09:21 »
Non so a quanto venderemo Berisha e Kishna, ma De Vrij e Keita non ci frutteranno più di 20-25 milioni in due.

Purtroppo a giugno stanno a scadenza e i prezzi di vendita saranno bassi.

Sei fuori dal mondo. Per Keita Lotito ha già rifiutato 20 del Monaco. De Vrij non si muove sotto i 30. Diciamo che 50 per entrambi è la base d'asta di partenza. E con 50 si può fare un gran mercato considerando che i centrali di difesa già li hai (Wallace, Bastos, Hoedt e all'occorrenza Radu).
Mi butterei su Cholito/Shick/Zapata...se poi comprassimo Belotti saremmo da scudetto...

skizzo87

skizzo87

Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #72 il: 07 Mar 2017, 09:29 »
Non so a quanto venderemo Berisha e Kishna, ma De Vrij e Keita non ci frutteranno più di 20-25 milioni in due.

Purtroppo a giugno stanno a scadenza e i prezzi di vendita saranno bassi.

se fai 20/25 milioni con quei due, Tare e' da cacciare :D

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #73 il: 07 Mar 2017, 09:34 »
15 (20 mio se ti dice bene) li fai con Berisha e Cataldi.
De Vrij a meno di 25 mio non parte, penso di più (30, 35 se si scatena una asta).
Keita è da vedere, dai 15 in su, direi che a 20-22 lo lasciano partire, 25 se si scatena un'asta.
SE SE SE partono questi 2 incassi tra i 40 (scenario peggiore) ai 55-60 (scenario migliore). Probabilmente una via di mezzo.
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #74 il: 07 Mar 2017, 09:56 »
Con 10mln prendiamo Janathan Cafù e sistemiamo in un colpo solo i problemi della riserva di Immobile e la cessione di Keita. Col resto un centrocampista ed un difensore.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #75 il: 07 Mar 2017, 09:59 »
Con 10mln prendiamo Janathan Cafù e sistemiamo in un colpo solo i problemi della riserva di Immobile e la cessione di Keita. Col resto un centrocampista ed un difensore.
Cafù è buono, ma davanti serve anche una punta centrale vera.

skizzo87

skizzo87

Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #76 il: 07 Mar 2017, 10:05 »
Se vendi Keita, devi comprare 2 esterni (sempre che il modulo e' il 433)
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #77 il: 07 Mar 2017, 10:05 »
Sono d'accordo sul fatto che questi scrivono di tutto di più, ma non rinnovare a De Vrij, e lasciarlo arrivare ad un anno dalla scadenza è da polli....e che cavolo, almeno imparare dagli errori.
Però pure De Vrij....sei stato praticamente fermo un anno e mezzo, almeno il decoro di un po' di riconoscenza verso questa società, ma purtroppo temo che gli olandesi quando si parla di danari non guardano in faccia a nessuno.
Ad ogni buon conto la Lazio deve alzare il monte ingaggi, altrimenti i migliori è sempre destinata a perderli, capisco se arriva l'offerta mostruosa del PSG, ma quelli fanno contenta anche la società, ma arrivare ad un anno dalla scadenza e far ingolosire i club di casa nostra che cmq, a differenza nostra, arrivano facilmente a 3 milioni o 3,5 facilmente, mentre invece offrono poco al club, non deve esistere.

Gentleman, ma quanti anni hai ?
Ancora prendi per buono un articolo, a marzo, in cui l'inter ha "praticamente l'accordo di massima" con uno dei nostri e manca solo l'accordo di Lotito che, ovviamente, non può chiedere più di quello che offre l'Inter perché c'é una qualsiasi ragione che ovviamente obbliga la Lazio a regalare il giocatore ?
C'hanno consumato ettolitri di inchiostro co sta stronzate.

Peraltro, gli olandesi saranno pure attaccati ai soldi ma nun so [...]i. Sono tre anni che de Vrji sta in Italia, l'ha capito che l'Inter, tutto il mondo Inter oscilla tra essere una banda de purciari e una banda de falliti.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #78 il: 07 Mar 2017, 10:12 »
Se vendi Keita, devi comprare 2 esterni (sempre che il modulo e' il 433)
Alterneremo i moduli, se possibile sì 2 esterni e 1 punta, altrimenti 1 esterno e 1 punta seria, tanto hai Anderson e Savic che ti permettono tutti i moduli e Immobile può giocare anche seconda punta.
Se porti simil Cafù e simil Simeone sto (a me piace Petagna, o lo prendi ora o se non ti fidi e poi esplode non te lo puoi più permettere).
Poi devi rinforzare il cc, valutare il portiere, capire se ti serve un esterno a 5, ed eventualmente se parte DV prendere un difensore da 8-9 mio (vero che ne abbiamo ma se vuoi giocare anche a 3 dietro no).
In generale va allugata la rosa dei titolari.

skizzo87

skizzo87

Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #79 il: 07 Mar 2017, 10:15 »
Alterneremo i moduli, se possibile sì 2 esterni e 1 punta, altrimenti 1 esterno e 1 punta seria, tanto hai Anderson e Savic che ti permettono tutti i moduli e Immobile può giocare anche seconda punta.
Se porti simil Cafù e simil Simeone sto (a me piace Petagna, o lo prendi ora o se non ti fidi e poi esplode non te lo puoi più permettere).
Poi devi rinforzare il cc, valutare il portiere, capore se ti serve un esterno a 5, ed eventualmente se parte DV prendere un difensore da 8-9 mio (vero che ne abbiamo ma se vuoi giocare anche a 3 dietro no).
l'hanno prossimo avrai probabilmente due competizioni. Al momento nel 433 le tue prime riserve sono Djordjevic, Lombardi e Luis Alberto.
Nel 3421 hai Djordjevic, Keita e Luis Alberto, ma in mezzo al campo hai solo Murgia (visto che Lulic o e' a sinistra).
La rosa e' troppo corta per le due competizioni.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod