Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alex73

*****
12299
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #20 il: 05 Mar 2017, 18:04 »
Non toccatemi patric senno' sfascio tutto!

Offline carib

*****
30356
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #21 il: 05 Mar 2017, 18:31 »
Quanto manca a Bologna-Lazio?  :roll:

Offline zimmer

*
1632
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #22 il: 05 Mar 2017, 18:54 »
Io dico solo che ho sentito due che parlavano del pescara qualche giorno fa, e quello di Pescara: "Ma lo sai come lo chiamavamo Perin quando stava da noi? Paperin, perché non ne azzeccava una"... Facciamo attenzione: il sapere popolare spesso è meglio di quello sui libri  :)

Online sharp

*****
26529
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #23 il: 05 Mar 2017, 19:13 »
Quanto manca a Bologna-Lazio?  :roll:




 :=))
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #24 il: 05 Mar 2017, 19:48 »
Io dico solo che ho sentito due che parlavano del pescara qualche giorno fa, e quello di Pescara: "Ma lo sai come lo chiamavamo Perin quando stava da noi? Paperin, perché non ne azzeccava una"... Facciamo attenzione: il sapere popolare spesso è meglio di quello sui libri  :)

Questa mi ricorda Garella paperella. Poi ha vinto due scudetti con due squadre diverse.
Attenti ai detti popolari...
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #25 il: 05 Mar 2017, 19:57 »
Per il portiere bisogna decidere se puntare definitivamente o no su Strakosha, in quel caso non puoi prendere un portiere che va per i 25 anni come Perin, tanto vale tenersi Marchetti e promuovere l'albanese.

Continuate a parlare del vice Parolo, del solito centrocampista di gamba, eppure trovo che Murgia sia molto più vicino a Parolo che a Milinkovic-Savic, ed è proprio un vice Milinkovic quello che ci serve, calciatore più unico che raro, dovremmo trovare una sorta di Mauri per star tranquilli. Poi bisognerà vedere se Cataldi è maturato e potrà ancora stare nella Lazio, altrimenti serve il solito vice Biglia (tanto Cataldi al momento l'hanno preferito tutti come regista).

In attacco bisognerà sostituire Keita, ma con un attaccante bravo anche in fase difensiva, magari più centrocampista come Felipe Anderson, perché con il gioco di Inzaghi le mezzali si alzano fino a formare un tridente con il centravanti, quindi è ovvio che gli esterni in quel caso devono abbassarsi pronti a coprire. A me piacerebbe Deulofeu se il Milan non dovesse riuscire a trovare i soldi e l'accordo con l'Everton per prenderlo. Servirebbe anche un'ala di riserva, che Luis Alberto penso che partirà, e serve ovviamente un centravanti di riserva al posto di Djordjevic, ma scordiamoci Simeone: il Genoa ha venduto Pavoletti per 20 milioni al Napoli, per lui Preziosi già parlava di 30 milioni, e i nostri non spenderanno mai una cifra del genere quando Immobile è costato appena 8 milioni. Petagna potrebbe andar bene se si cerca uno con caratteristiche diverse da Immobile, visto che Petagna non solo ha un'altra stazza, ma al momento è più una seconda punta.

Ah, ovviamente anche un altro difensore al posto di de Vrij se dovessimo venderlo.
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #26 il: 05 Mar 2017, 20:04 »
Io vedrei bene il papu Gomez :) e punterei a rafforzare soprattutto l attacco. Priorità  uno.
Imio.
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #27 il: 05 Mar 2017, 20:07 »
Si, anche il Papu potrebbe andar bene.

Offline claudio1

*
3456
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #28 il: 05 Mar 2017, 20:19 »
Papu Gomez non lo prenderemo mai. Non prendiamo più giocatori di 30 anni, prendiamo giovani e li facciamo crescere. I 30enni che abbiamo li abbiamo presi a 25-26 anni e sono invecchiati da noi.
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #29 il: 05 Mar 2017, 20:20 »
Bel nome quello di Meyer, tecnico, veloce, buon piede, però è alto un barattolo e pesa 15 chili, potrebbe essere il sostituto di keita, ma temo che la sua fragilità fisica in italia sarà ulteriormente evidenziata dall'impunità classica di cui godono le squadre che giocano contro di noi, specialmente alcune rivali di classifica.

A noi servirà comunque infoltire il centrocampo, soprattutto se ci qualificheremo per l'europa league un centrocampista "modello Kantè" a noi servirebbe davvero, poi con il ritorno di Cataldi saresti numericamente a posto, incluso ovviamente trovare un centravanti di ricambio che possa fare quello percui djordjevic non è più credibile.

Sinceramente, se si potesse trattenere De Vrji, almeno per un'altra stagione, non ci penserei nemmeno per sbaglio a privarmene, però questo dipenderà dalla volontà del giocatore ed eventualmente dalla società, rifiutare certe offerte dalle grandi d'europa è una richiesta che non possiamo avanzare.
Keita lo considero ormai perso, ma Stefan e Sergej vorrei davvero tenerli il più a lungo possibile con noi!

Offline PARISsn

*****
20907
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #30 il: 05 Mar 2017, 20:23 »
Zamparini sta smobilitando....pieno di debiti.....andare ora e prendere Nestorosky per giugno...5/6 milioni ed è fatta...
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #31 il: 05 Mar 2017, 20:26 »
Papu Gomez non lo prenderemo mai. Non prendiamo più giocatori di 30 anni, prendiamo giovani e li facciamo crescere. I 30enni che abbiamo li abbiamo presi a 25-26 anni e sono invecchiati da noi.


Parolo aveva 29 anni quando l'abbiamo preso, come Gomez, Basta ne aveva 30.

Offline cartesio

*****
22096
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #32 il: 05 Mar 2017, 20:31 »

Io monetizzerei KDB e Berisha più i risparmi dei contratti a scadenza.

Ai nuovi il contratto non glielo fai?  ☺

Offline claudio1

*
3456
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #33 il: 05 Mar 2017, 20:40 »
Parolo aveva 29 anni quando l'abbiamo preso, come Gomez, Basta ne aveva 30.

Abbiamo preso anche Klose a 33 anni. Il trend del ringiovanimento c'è da due anni, e in particolare da quest'anno.

Tre anni fa abbiamo preso Parolo e Basta, è vero, ma non avevamo la base di giocatori giovani e un allenatore che li valorizzi che abbiamo ora.

Quest'estate sono stati presi 6 giocatori con Immobile di 26 anni e gli altri tutti al massimo 24. A meno che mi consideri Vargic come un acquisto. :)
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #34 il: 06 Mar 2017, 07:07 »
spinazzola fofana' cafu' lapadula.

una cosadel genere e puoi vendere tranquillamente keita e devrij

Offline surg

*
7452
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #35 il: 06 Mar 2017, 07:55 »
Papu Gomez non lo prenderemo mai. Non prendiamo più giocatori di 30 anni, prendiamo giovani e li facciamo crescere. I 30enni che abbiamo li abbiamo presi a 25-26 anni e sono invecchiati da noi.
Gomez dovevamo prenderlo dal Catania il giorno che fece gol a Bizzarri

Offline surg

*
7452
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #36 il: 06 Mar 2017, 07:57 »
spinazzola fofana' cafu' lapadula.

Buoni, ma credo che per noi costino troppo
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #37 il: 06 Mar 2017, 07:59 »
Andare a prendere schick della Samp. Sarebbe un colpaccio, da l'impressione di essere forte forte, e ha 20 anni

Offline Valon92

*
16759
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #38 il: 06 Mar 2017, 08:20 »
Secondo me bisogna continuare sulla strada tracciata.
Mettere dentro un giusto mix di giocatori esperti pronti per la A, vedi Parolo e Basta qualche anno fa e prospetti alla Felipe Anderson, Savic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #39 il: 06 Mar 2017, 08:32 »
Andare a prendere schick della Samp. Sarebbe un colpaccio, da l'impressione di essere forte forte, e ha 20 anni
Si legge di clausula da 25 mio. Troppi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod