Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1260 il: 21 Apr 2017, 11:44 »
Talmente da Serie A che non gioca neanche in B.

Non per motivi tecnici. Il discorso è lungo. Ripeto: per l'allenatore in seconda della Salernitana Luiz Felipe è assolutamente da serie A
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1261 il: 21 Apr 2017, 11:46 »
Talmente da Serie A che non gioca neanche in B.

Alla partita d'esordio nel derby contro il Benevento mi ha assolutamente colpito in positivo( ha anche segnato).

IMHO ha stoffa, sono convinto che non gioca per motivi extra-tecnici.
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1262 il: 21 Apr 2017, 11:49 »
Alla partita d'esordio nel derby contro il Benevento mi ha assolutamente colpito in positivo( ha anche segnato).

IMHO ha stoffa, sono convinto che non gioca per motivi extra-tecnici.

E' così. Tra due anni Felipe Luiz sarà nella rosa della Lazio. Il prossimo anno resterà a Salerno perchè da quello che so il prossimo anno la Salernitana allestirà una squadra per salire in serie A

Offline Drenai

*
3368
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1263 il: 21 Apr 2017, 11:50 »
nessuno ti ha "fucilato" riguardo al valore dei giocatori. mica hai fatto dei nomi sconosciuti, sappiamo tutti che sono ottimi calciatori. la critica era semplicemente sull'acquisto di alario E simeone.

Offline Janky

*
1029
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1264 il: 21 Apr 2017, 11:58 »
A completare la rosa avresti Palombi terza punta e Basta come terzino destro - oltre a Patric e all'evenienza Bastos o lo stesso Felipe Luiz
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1265 il: 21 Apr 2017, 12:00 »
nessuno ti ha "fucilato" riguardo al valore dei giocatori. mica hai fatto dei nomi sconosciuti, sappiamo tutti che sono ottimi calciatori. la critica era semplicemente sull'acquisto di alario E simeone.

E magari li prendiamo tutti  e due...pazienza se vanno in panchina o giocano portando Immobile più "lontano" dalla porta...preferisco avere problemi di abbondanza con Alario e Simeone piuttosto che averli con Petagna e Gomez...ma il succo credo, è che non prenderemo nessuno dei due...
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1266 il: 21 Apr 2017, 12:02 »
Prima Squadra

Dove si firma? Far vedere a Tare che gira l'immagine su whatsapp a Inzaghi che da il suo, ovvio, benestare  :D

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1267 il: 21 Apr 2017, 12:08 »
È il mercato dell'Arsenal? ;)

Online vaz

*****
54625
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1268 il: 21 Apr 2017, 12:26 »
Tielemans è fuori dai nostri parametri. Caio che ha appena rinnovato pure, forse. Klaassen ieri il procuratore ha detto che punta alle prime 4 in Italia o a un club di medio livello in Inghilterra.
in Olanda, a me piace Vilhena

Offline Janky

*
1029
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1269 il: 21 Apr 2017, 12:32 »
Tielemans è fuori dai nostri parametri. Caio che ha appena rinnovato pure, forse. Klaassen ieri il procuratore ha detto che punta alle prime 4 in Italia o a un club di medio livello in Inghilterra.
in Olanda, a me piace Vilhena
Purtroppo credo che hai ragione riguardo al belga, ma il procuratore parla di preferire il progetto, magari SMS farà da apripista. Che un giocatore rinnovi non credo che significhi molto di questi tempi. Comunque a 10 milioni di difensori forti ce ne sono a pacchi. Solo che Caio con quel modulo è perfetto, quando scali da 3 a 4, anche a partita in corso

Online vaz

*****
54625
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1270 il: 21 Apr 2017, 12:41 »
il rinnovo senza clausola mette la società cedente in una posizione di forza (vedi Milinkovic). dubito che Caio si muova per meno di 15 mln.
Ora, il fatto che la Lazio abbia investito pesantemente sui centrali un'estate fa mi fa pensare che difficilmente farà un investimento così quest'anno. Punterei più sull'acquisto di un giovane/reintegro (Elez?) o l'acquisto di un p0 con discreta esperienza internazionale.

Offline Janky

*
1029
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1271 il: 21 Apr 2017, 12:50 »
il rinnovo senza clausola mette la società cedente in una posizione di forza (vedi Milinkovic). dubito che Caio si muova per meno di 15 mln.
Ora, il fatto che la Lazio abbia investito pesantemente sui centrali un'estate fa mi fa pensare che difficilmente farà un investimento così quest'anno. Punterei più sull'acquisto di un giovane/reintegro (Elez?) o l'acquisto di un p0 con discreta esperienza internazionale.
E sarebbe un errore grosso come una casa. Cedere Stefan per poi avere un buco grosso come una casa in difesa.

Offline Janky

*
1029
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1272 il: 21 Apr 2017, 12:51 »
Potrebbe tornare in auge il nome di Hinteregger, chissà.

Offline Drenai

*
3368
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1273 il: 21 Apr 2017, 12:58 »
alto, lento, mancino, che ama il lancio lungo... direi che già ce l'abbiamo :)

Online vaz

*****
54625
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1274 il: 21 Apr 2017, 13:02 »
E sarebbe un errore grosso come una casa. Cedere Stefan per poi avere un buco grosso come una casa in difesa.

si ma parliamo di priorità: il buco che si creerebbe non sarebbe cmq paragonabile a quello lasciato dall'uscita di Keita oppure alla situazione attacco. così come quella del centrocampo. o quella del portiere.

attaccante e mezzala arriveranno sicuro. poi si cercherà di rinnovare Keita. altrimenti arriverà un'ala.
Il resto, che comunque servirebbe, è un mistero.

Offline Janky

*
1029
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1275 il: 21 Apr 2017, 13:08 »
si ma parliamo di priorità: il buco che si creerebbe non sarebbe cmq paragonabile a quello lasciato dall'uscita di Keita oppure alla situazione attacco. così come quella del centrocampo. o quella del portiere.

attaccante e mezzala arriveranno sicuro. poi si cercherà di rinnovare Keita. altrimenti arriverà un'ala.
Il resto, che comunque servirebbe, è un mistero.
D'accordo. Ma presentarsi il prossimo anno con Wallace, Bastos e Hoedt mi sembra un grande azzardo. Anche contando Radu come quarto (avresti il problema del terzino di riserva a questo punto), e integrando un ex primavera (Elez, Prce).

Offline Janky

*
1029
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1276 il: 21 Apr 2017, 13:09 »
alto, lento, mancino, che ama il lancio lungo... direi che già ce l'abbiamo :)
Mai seguito da vicino, non me lo ricordavo come simile al nostro

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1277 il: 21 Apr 2017, 13:30 »
Nomi non possiamo saperli né immaginarli sul serio, ma se a Tare dai un budget da 10 mio a giocatore per 4-5 giocatori ti porta gente di buon livello. In giro ce ne saranno quanti ne vuoi, Bastos che comunque ha fatto abbastanza bene lo abbiamo preso a 6 mio in Russia.
Tra Argentina Brasile Belgio Olanda Francia Est Europa... avoja.
Poi qualcuno dal campionato italiano in cambio di Cataldi e Berisha.
Ma prima di sapere quale sarà il budget e chi partirà è difficile.

Offline alex73

*****
12299
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1278 il: 21 Apr 2017, 13:37 »
Prima Squadra
per farla non solo servono 52 ml ma anche una media di 2 ml medi di ingaggio....direi non proprio fattibile anche se mi piacerebbe molto
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1279 il: 21 Apr 2017, 13:53 »
E poi dovremmo cambia' i colori sociali.
No, infattibile.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod