Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

*****
36633
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1280 il: 21 Apr 2017, 14:23 »
Prima Squadra

manca chi fa legna (Allan?), Tielemans costa troppo (40/45?), mi piacerebbe un altro portiere (Sirigu?) e la difesa a 4, oltre FA più avanzato.






Offline geggio

*
5095
giallozozzi
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1281 il: 21 Apr 2017, 15:08 »
Sento parlare di Sirigu da molti, ma parliamo di un portiere di 30 anni che tra Siviglia (dove non giocava) e Osasuna (ultimo in classifica) ha preso 35 gol in 15 partite.
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1282 il: 21 Apr 2017, 15:16 »
Sirigu è andato male a Siviglia e ora sta con l'Osasuna (ultimo in classifica) in Spagna. Non sta andando in squadroni...
Tielemans con 25 lo prendi, questo è il suo valore. Ma per noi è comunque fuori budget.

Offline gianluca72

*
3932
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1283 il: 21 Apr 2017, 15:32 »
Ascoltavo ieri in radio la voce secondo la quale De Vrij stia cambiando procuratore passando dalla SEG a Lucci (probabilmente). Secondo alcuni sarebbe per facilitare il rinnovo con la Lazio, secondo altri organi di informazione sarebbe per andare al Milan....

Qualcuno ne sa qualcosa ?

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1284 il: 21 Apr 2017, 15:34 »
Ma Matias Vecino non si può prendere approfittando della probabile ristrutturazione tecnica della Fiore?

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1285 il: 21 Apr 2017, 15:36 »
Ascoltavo ieri in radio la voce secondo la quale De Vrij stia cambiando procuratore passando dalla SEG a Lucci (probabilmente). Secondo alcuni sarebbe per facilitare il rinnovo con la Lazio, secondo altri organi di informazione sarebbe per andare al Milan....

Qualcuno ne sa qualcosa ?
A occhio e croce per me non è vero niente, con la SEG abbiamo buoni rapporti quindi non vedo quale sarebbe il problema se volesse rinnovare (il procuratore è al servizio del calciatore), per andare al Milan devono farci un bonifico di 35 mio, quindi non vedo quale sarebbe il problema.

Offline gianluca72

*
3932
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1286 il: 21 Apr 2017, 15:40 »
A occhio e croce per me non è vero niente, con la SEG abbiamo buoni rapporti quindi non vedo quale sarebbe il problema se volesse rinnovare (il procuratore è al servizio del calciatore), per andare al Milan devono farci un bonifico di 35 mio, quindi non vedo quale sarebbe il problema.
Dicono che la SEG voglia fargli cambiare aria.. Io ho solo letto su internet (mi sembra che l'articolo sia del Messaggero) e sentito in radio.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1287 il: 21 Apr 2017, 15:43 »
Dicono che la SEG voglia fargli cambiare aria.. Io ho solo letto su internet (mi sembra che l'articolo sia del Messaggero) e sentito in radio.
con la SEG abbiamo in ballo anche Hoedt e siamo un canale preferenziale per valorizzare futuri calciatori della loro scuderia. Non mi sembra abbia senso. Poi boh.
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1288 il: 21 Apr 2017, 15:44 »
Tielemans è fuori dai nostri parametri. Caio che ha appena rinnovato pure, forse. Klaassen ieri il procuratore ha detto che punta alle prime 4 in Italia o a un club di medio livello in Inghilterra.
in Olanda, a me piace Vilhena
...faccio notare che siamo quarti  :D :D :D

Offline Drenai

*
3368
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1289 il: 21 Apr 2017, 15:44 »
per me invece è un bene che devrij e keita cambino aria. se non loro chi? se li rinnovassimo faremmo il solito mercato con 10 milioni di spesa e l'anno prossimo staremo di nuovo a lamentarci della rosa corta per L'E, della fatica in campionato, di una stagione si e una no ecc ecc.
quest'anno magari incidentalmente, ti trovi a "dover" cedere e grazie a cio a poter finalmente attrezzare una squadra con un pò piu libertà di manovra rispetto alle solite pastoie.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1290 il: 21 Apr 2017, 15:49 »
per me invece è un bene che devrij e keita cambino aria. se non loro chi? se li rinnovassimo faremmo il solito mercato con 10 milioni di spesa e l'anno prossimo staremo di nuovo a lamentarci della rosa corta per L'E, della fatica in campionato, di una stagione si e una no ecc ecc.
quest'anno magari incidentalmente, ti trovi a "dover" cedere e grazie a cio a poter finalmente attrezzare una squadra con un pò piu libertà di manovra rispetto alle solite pastoie.
Anche perché hai ceduto Kolarov e sei arrivato 4° e 5°, hai ceduto Hernanes e sei arrivato 3° e in finale di CI, hai ceduto Candreva e sei arrivato in finale di CI e in lotta per i primi 5 posti (???). Almeno una cessione ci vuole per fare un buon mercato in autofinanziamento.
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1291 il: 21 Apr 2017, 15:52 »
Anche perché hai ceduto Kolarov e sei arrivato 4° e 5°, hai ceduto Hernanes e sei arrivato 3° e in finale di CI, hai ceduto Candreva e sei arrivato in finale di CI e in lotta per i primi 5 posti (???). Almeno una cessione ci vuole per fare un buon mercato in autofinanziamento.
...magari cedendone due vai diretto in CL o meglio  :D :D

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1292 il: 21 Apr 2017, 15:53 »
Cataldi e 7 mio per Vecino.
Berisha e 7 mio per Gomez.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1293 il: 21 Apr 2017, 15:53 »
...magari cedendone due vai diretto in CL o meglio  :D :D
:D :win:

Offline gianluca72

*
3932
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1294 il: 21 Apr 2017, 16:15 »
per me invece è un bene che devrij e keita cambino aria. se non loro chi? se li rinnovassimo faremmo il solito mercato con 10 milioni di spesa e l'anno prossimo staremo di nuovo a lamentarci della rosa corta per L'E, della fatica in campionato, di una stagione si e una no ecc ecc.
quest'anno magari incidentalmente, ti trovi a "dover" cedere e grazie a cio a poter finalmente attrezzare una squadra con un pò piu libertà di manovra rispetto alle solite pastoie.
Se con Keita riesci a farci almeno 20mln, puoi cedere anche Kishna, Cataldi, Berisha, Morrison, Djo, Mauricio e Marchetti + avresti i soldi che mette la Lazio... non voglio insistere ma più o meno potresti avere 50mln da spendere senza privarti di De Vrij

Offline Drenai

*
3368
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1295 il: 21 Apr 2017, 16:19 »
secondo me con quelli puoi arrivare sui 40, ammesso di cedere bene keita. con marchetti, djo e morrison non ci fai una lira. cataldi e berisha diciamo 10 fra tutti e due. mauricio sui 3.

Offline vaz

*****
54418
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1296 il: 21 Apr 2017, 16:26 »
DV per quanto lo ami è da vendere. non farà mai una stagione da 50 gare.

Offline Drenai

*
3368
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1297 il: 21 Apr 2017, 16:28 »
piu che altro se si ri-infortuna non lo vendi piu, e a differenza degli altri nostri asset è l'unico con una notorietà internazionale.
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1298 il: 21 Apr 2017, 17:15 »
piu che altro se si ri-infortuna non lo vendi piu, e a differenza degli altri nostri asset è l'unico con una notorietà internazionale.
perfetto.
vendere keita (per la capoccia) e reinvestire, a cominciare da punta e portiere.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #1299 il: 21 Apr 2017, 20:56 »
D'accordo. Ma presentarsi il prossimo anno con Wallace, Bastos e Hoedt mi sembra un grande azzardo. Anche contando Radu come quarto (avresti il problema del terzino di riserva a questo punto), e integrando un ex primavera (Elez, Prce).

Hoedt, Bastos e Wallace l'anno prossimo saranno molto più forti di quest'anno.
E' proprio fisiologico, dato che sono giovani/giovanissimi e al primo/secondo anno in Italia.

cataldi e berisha diciamo 10 fra tutti e due.

Quindi, posto che il riscatto di Berisha è fissato a 5-7M, per te Cataldi vale 3-5M?
Mah.


Anch'io "tifo" per le cessioni di De Vrij e Keita, a patto di farci più di 50M
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod