Il nervosismo di Radu

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline 26maggio

*
1269
Il nervosismo di Radu
« il: 25 Lug 2014, 12:45 »
AURONZO GIORNO 15 - Il nervosismo di Radu: dopo il gancio a Sabelli, se la prende con un cronista
25.07.2014 10:41 di Andrea Centogambe

AURONZO DI CADORE - Il nervosismo all'ombra delle Tre Cime di Lavaredo regna sovrano. Il malumore dei tifosi per il mancato arrivo di Davide Astori sembra aver contagiato anche i componenti della rosa. O meglio, un componente: Stefan Radu. Dopo il gancio sinistro rifilato a Sabelli nell'amichevole tra Lazio e Bari, dopo il face to face con Mamadou Tounkara in allenamento, questa mattina il terzino romeno ha risposto a brutto muso a un cronista, reo di aver ripreso - con un iPad - la squadra che si dirigeva verso il campo. "Ti spezzo le gambe", la frase pronunciata dal difensore in tono tutt'altro che scherzoso. L'atteggiamento del numero 26 ha lasciato tutti di stucco, è la sintesi di un clima che non è dei più sereni.


Ma, è nervoso per affari suoi secondo voi o perchè voleva essere ceduto e gli hanno detto picche???


Offline alby1608

*
9365
Re:Il nervosismo di Radu
« Risposta #1 il: 25 Lug 2014, 12:55 »
Secondo me Radu ha risentito della situazione di mercato di questi giorni
i primi giorni di ritiro era sorridente, uno è pure andato con i tifosi a fare cori contro le merde
poi negli ultimi giorni è diventato nervoso, dalle botte in amichevole a l'episodio con il giornalista

IMHO si è rotto le scatole di giocare in un reparto composto da pippe

Offline alkz

*
2712
Re:Il nervosismo di Radu
« Risposta #2 il: 25 Lug 2014, 13:02 »
Secondo me Radu ha risentito della situazione di mercato di questi giorni
i primi giorni di ritiro era sorridente, uno è pure andato con i tifosi a fare cori contro le merde
poi negli ultimi giorni è diventato nervoso, dalle botte in amichevole a l'episodio con il giornalista

IMHO si è rotto le scatole di giocare in un reparto composto da pippe

Offline carib

*****
30356
Re:Il nervosismo di Radu
« Risposta #3 il: 25 Lug 2014, 13:12 »
Interessante teoria: tiro un gancio all'avversario perché il mio compagno di reparto è una pippa.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Il nervosismo di Radu
« Risposta #4 il: 25 Lug 2014, 13:14 »
Secondo me Radu e' uno dei pochi rimasti a cui veramente frega qualcosa della Lazio.......come tutti noi e' incazzato,e ci mancherebbe del contrario,meno male !!!!

Offline white-blu

*
16883
Re:Il nervosismo di Radu
« Risposta #5 il: 25 Lug 2014, 13:26 »
Interessante teoria: tiro un gancio all'avversario perché il mio compagno di reparto è una pippa.

È bello.
Tu pensa se si potesse dare un diretto al cliente steronzo perchè il capo è un [...]

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Offline carib

*****
30356
Re:Il nervosismo di Radu
« Risposta #6 il: 25 Lug 2014, 13:27 »
È bello.
Tu pensa se si potesse dare un diretto al cliente steronzo perchè il capo è un [...]


Pensa, io di solito spacco l'ombrello quando piove troppo

Online FatDanny

*****
37250
Re:Il nervosismo di Radu
« Risposta #7 il: 25 Lug 2014, 13:29 »
Interessante teoria: tiro un gancio all'avversario perché il mio compagno di reparto è una pippa.

no, perchè ho un presidente farlocco.
Cosa che farebbe adirare qualsiasi dipendente di qualsiasi azienda.

Questa mi pare più credibile come teoria.

Offline alby1608

*
9365
Re:Il nervosismo di Radu
« Risposta #8 il: 25 Lug 2014, 13:34 »
Interessante teoria: tiro un gancio all'avversario perché il mio compagno di reparto è una pippa.

mai provato a essere costretto a prendere ordini da un incompetente? non è il massimo della vita
come a militare quando arriva il maresciallo di turno e ti obbliga a fare il peggior lavoro inutile in caserma
aggiungici il fatto che magari ti importa qualcosa dell'intero patrimonio di cui fai parte così gestito..
allora ti sfoghi contro quello che momentaneamente è il tuo "avversario"

Offline Nascar

*
1034
Re:Il nervosismo di Radu
« Risposta #9 il: 25 Lug 2014, 13:37 »
Secondo me ha appena realizzato che sarà un altra stagione anonima, pesante, stadio vuoto, allenatore da scoprire però di fascia media, acquisti modesti e motivazioni sotto le scarpe, non ce vole mica un mago.
Re:Il nervosismo di Radu
« Risposta #10 il: 25 Lug 2014, 13:39 »
Non riesco a non pensare a quanto sarebbe venerato l'eventuale ricchissimo presidente successore. Credito illimitato per decenni.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Il nervosismo di Radu
« Risposta #11 il: 25 Lug 2014, 13:41 »
Ma siete seri? Ma voi lavorate? Vi comportereste mai così? Boh. Non c'è bisogno anche di queste capriole per sottolineare il momento difficile. Nessun dipendente si sfogherebbe mai con un cliente o con un collega in questa maniera, per cortesia.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Il nervosismo di Radu
« Risposta #12 il: 25 Lug 2014, 13:41 »
Non riesco a non pensare a quanto sarebbe venerato l'eventuale ricchissimo presidente successore. Credito illimitato per decenni.

Secondo me lo sarebbe anche uno non ricchissimo.........

Offline Alexxio

*****
11485
Re:Il nervosismo di Radu
« Risposta #13 il: 25 Lug 2014, 13:41 »
'mazza che legna, mica l'avevo visto

Re:Il nervosismo di Radu
« Risposta #14 il: 25 Lug 2014, 13:43 »
Ricchissimo obbligatoriamente. Per mandare via Lotito voglio nn o un monte di soldi. Nient'altro.
Re:Il nervosismo di Radu
« Risposta #15 il: 25 Lug 2014, 13:43 »
Non è che nell'ultima stagione Radu abbia fatto meno ridere dei suoi compagni di reparto....così per dire
Re:Il nervosismo di Radu
« Risposta #16 il: 25 Lug 2014, 13:44 »
mai provato a essere costretto a prendere ordini da un incompetente? non è il massimo della vita
come a militare quando arriva il maresciallo di turno e ti obbliga a fare il peggior lavoro inutile in caserma
aggiungici il fatto che magari ti importa qualcosa dell'intero patrimonio di cui fai parte così gestito..
allora ti sfoghi contro quello che momentaneamente è il tuo "avversario"
Ma l'incompetente chi sarebbe? Pioli o Lotito? Perché se ti riferisci a Pioli, Radu ha sbagliato, perché non se lo può permettere di giudicarlo dopo 10 giorni, se invece parlo di Lotito, ha sbagliato perché gli obblighi che ha Lotito nei suoi confronti sono di pagarlo e mi sembra che lo faccia. Pensasse a rilassarsi che quando torna a Roma lo aspettano moglie e figli! E allora si che sale lo stress!

Offline Hicks

*
9285
Re:Il nervosismo di Radu
« Risposta #17 il: 25 Lug 2014, 13:45 »
Ce li ha sempre avuti sti colpi, non gli darei un significato troppo profondo.
Re:Il nervosismo di Radu
« Risposta #18 il: 25 Lug 2014, 13:46 »
Non c'è giustificazione. Per quanto lui sia tifoso.

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Il nervosismo di Radu
« Risposta #19 il: 25 Lug 2014, 13:52 »
Ma perché, il resto delle persone ha datori di lavoro, colleghi e superiori migliori di quelli che ha Radu? Conduce una vita infinitamente più serena e confortevole della sua?
E soprattutto, Radu (che ADORO) è Beckenbauer rispetto ai suoi colleghi di reparto?


Di cose bislacche ne ho lette davvero tante, ma questa...  :o
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod