Sondaggio

Farai l'abbonamento ?

Sicuramente
39 (39.4%)
Decidero' dopo il mercato
8 (8.1%)
Non so
6 (6.1%)
No , se non cambia qualcosa nella proprieta' il film sara' sempre lo stesso.
15 (15.2%)
No , per motivi vari (sky , lontananza , famiglia)
31 (31.3%)

Totale votanti: 95

Le votazioni sono chiuse: 05 Lug 2010, 14:11

ABbonamento 2010 2011

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:ABbonamento 2010 2011
« Risposta #100 il: 16 Giu 2010, 14:36 »
la roma ha ufficializzato che la tessera del tifoso (che da quel che ho capito e' indispensabile per legge solo se si vuole andare in trasferta) e' obbligatoria anche per l'abbonamento in casa.
varra' la stessa cosa anche per noi?

Per legge non è indispensabile la tdt ma c'è stata una "direttiva ministeriale" con il quale sono fissati i criteri per la sua adozione da parte delle società che finora - a un anno e mezzo dalla novità - non tutte hanno adottato.

Se vuoi andare in trasferta, visto che per fortuna la libertà di circolazione nel nostro territorio è ancora garantita da apposita norma costituzionale (articolo 16 Ogni cittadino può circolare e soggiornare liberamente in qualsiasi parte del territorio nazionale, salvo le limitazioni che la legge stabilisce in via generale per motivi di sanità o di sicurezza. Nessuna restrizione può essere determinata da ragioni politiche. Ogni cittadino è libero di uscire dal territorio della Repubblica e di rientrarvi, salvo gli obblighi di legge."), ci puoi andare liberamente. Se fai la tdt allora verrai "destinato" al settore ospiti a te riservato (pensa che privilegio!), altrimenti sarai libero di "abbracciarti amichevolmente" con i tuoi amici atalantini o napoletani negli altri settori dello stadio.

La tdt è obbligatoria nella misura in cui è l'abbonamento vero e proprio su cui si è innestata una carta di credito, mentre i dati relativi alla persona sono messi a disposizione della Questura locale che interviene con un parere vincolante sul rilascio della tessera.
Però, permette di creare la categoria del "tifoso ufficiale", ossia del tifoso D.O.P., quello griffato ...

Offline robylele

*****
36633
Re:ABbonamento 2010 2011
« Risposta #101 il: 16 Giu 2010, 15:56 »
Sicuro!
Te credo!
Avoja!
A palla de cannone!
Come da più di trent’anni a questa parte. Anni nei quali sapeste quello che ho dovuto mannà giù (come diceva quella)... Figuriamoci se mi spaventa una stagione forse mediocre o se mi metto a fare scioperi del tifo (bah). E poi se voglio uno spettacolo sicuramente bello faccio l’abbonamento al Valle, non a una squadra di calcio. Con quest’ultimo si comprano emozioni e se prendi la sòla te la tieni, è ampiamente nel conto: si paga pure per imprecare come un ossesso per poi ridere di se stessi appena finisce tutto, no? Poi, vòi mette il gusto di sperare di poter dire, tra qualche anno, durante una stagione scintillante, “ma voi dove stavate quando...”.
Ahò, a me me piace così...


Distinti nord est

Grandissimo post, gigià.. ;)



Offline Cor87_2

*
236
Re:ABbonamento 2010 2011
« Risposta #102 il: 16 Giu 2010, 16:00 »
ho molti dubbi che rinnoverò...quest'anno ho fatto un pieno di tristezza su tutti i fronti: campo, tifo ma soprattutto società...e a mio parere non si supereranno le 7/8mila tessere...a meno che non li regala (e già da qualche anno ci sono cospicui sconti)

Offline gigiazzo

*****
2660
Re:ABbonamento 2010 2011
« Risposta #103 il: 16 Giu 2010, 18:18 »
Grandissimo post, gigià.. ;)


:chap:  grassie!

Offline robylele

*****
36633
Re:ABbonamento 2010 2011
« Risposta #104 il: 16 Giu 2010, 18:23 »
ho molti dubbi che rinnoverò...quest'anno ho fatto un pieno di tristezza su tutti i fronti: campo, tifo ma soprattutto società...e a mio parere non si supereranno le 7/8mila tessere...a meno che non li regala (e già da qualche anno ci sono cospicui sconti)

Le promozioni sono una cosa buona, mica cattiva.
Se le fanno perché le fanno, se non le fanno perché non le fanno..

Anche 2 anni fa qui si scriveva di 7000 tessere, invece furono più di 20000.
eh, ma le promozioni..

Sì, ma le promozioni sono una cosa buona........etc.

loop



Offline tevere top

*
1620
Re:ABbonamento 2010 2011
« Risposta #105 il: 16 Giu 2010, 18:52 »
Le promozioni sono una cosa buona, mica cattiva.
Se le fanno perché le fanno, se non le fanno perché non le fanno..

Anche 2 anni fa qui si scriveva di 7000 tessere, invece furono più di 20000.
eh, ma le promozioni..

Sì, ma le promozioni sono una cosa buona........etc.

loop

Le promozioni fatte dalla attuale società sono la cosa più bella fatta da qualunque precedente gestione.
A me ha dato personalmente la possibilità di riportare un amico di scuola allo stadio, e di poter portare un  aquilotto 14enne del palazzo dove vivo, che ora non rinucerebbe  mai a rinnovare la tessera.
Ed è stato bello perchè da 2 anni un ottantenne laziale dello stesso  palazzo non viene più ed è stato un come un passaggio di consegne.

Offline Gio

*****
9696
Re:ABbonamento 2010 2011
« Risposta #106 il: 16 Giu 2010, 18:58 »
Le promozioni fatte dalla attuale società sono la cosa più bella fatta da qualunque precedente gestione.
Concordo.
Insieme alla Monte Mario nord/sud di Cragnotti.
E ai distinti gratis offerti da Chianglia a chi aveva fatto l'abbonamento triennale a metà anni '80.
Bei ricordi.

Offline Gio

*****
9696
Re:ABbonamento 2010 2011
« Risposta #107 il: 16 Giu 2010, 19:02 »
Concordo.
Insieme alla Monte Mario nord/sud di Cragnotti.
E ai distinti gratis offerti da Chinaglia a chi aveva fatto l'abbonamento triennale a metà anni '80.
Bei ricordi.

Offline sslmcm

*
59
Re:ABbonamento 2010 2011
« Risposta #108 il: 16 Giu 2010, 21:48 »

 :lol: :lol:

Fattene una ragione, Lotito é il Presidente della S.S. Lazio 1900.

Questo tuo ostentare con fierezza e orgoglio un problema come quello che è Lotito mi inquieta forse ancor di più dei "lotito resisti" che tanto spopolano in curva sudde (oltre che dai tuoi post ovviamente....e a mio avviso è una strana coincidenza).
Queste tue parole sono riconducibili a quelle di un malato terminale che gode ed è orgoglioso della malattia che a breve lo condurrà alla morte

Vi avevamo chiesto di abbassare i toni e di rientrare in topic. Paragonare l'attuale dirigenza della Lazio ad una malattia mortale o dare del romanista al proprio interlocutore non ci sembrano comportamenti che possano rientrare nella definizione di "discussione civile".
Il topic viene chiuso e i responsabili di questo ennesimo, stucchevole flame sanzionati.
Complimenti a tutti.

myLazioNet Staff

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod