Il nostro "logo": sondaggio, petizione e richiesta

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Brujita!

*
11573
Re:Il nostro "logo": sondaggio, petizione e richiesta
« Risposta #20 il: 11 Giu 2010, 19:17 »
il logo di adesso mi piace molto... assolutamente meglio ricamato che appiccicato.
Fosse un po' più grande non mi dispiacerebbe!!!
ma in effetti per essere più grande forse l'aquila dovrebbe avere le ali piegate, come fosse posata sullo scudetto .

Offline mansiz

*
4756
Re:Il nostro "logo": sondaggio, petizione e richiesta
« Risposta #21 il: 11 Giu 2010, 19:21 »
l'unica cosa che non cambierei è proprio il logo

Offline Deadario

*
8827
Re:Il nostro "logo": sondaggio, petizione e richiesta
« Risposta #22 il: 11 Giu 2010, 19:25 »
Ecco, na cosa del genere non me dispiacerebbe affatto:


Come se si fosse appena posata sul nostro stemma.

Offline Brujita!

*
11573
Re:Il nostro "logo": sondaggio, petizione e richiesta
« Risposta #23 il: 11 Giu 2010, 19:29 »
bella! *.*

anche se visto che il nostro logo è già molto bello,  forse sarebbe un azzardo farne partorire uno nuovo vista la tendenza con le maglie  :D

Offline Deadario

*
8827
Re:Il nostro "logo": sondaggio, petizione e richiesta
« Risposta #24 il: 11 Giu 2010, 19:42 »
Io invece credo che quelli del marketing siano davvero ottimi professionisti. Come si diceva tanto tempo fa per Delio Rossi: "cavano il sangue dalle rape". Lavorando solo per la società, senza i famosi vincoli imposti dalla Puma io credo possano fare molto molto bene.


Il lavoro svolto finora, comunque, mi fa ben sperare. I mezzi, ovviamente, non sono quelli di Inter, Juve, Milan e Napoli (che in questi ultimi tempi, grazie a vari accordi con diverse società, sforna prodotti su prodotti, partendo dal salame ed arrivando al motorino), però credo che possiamo ritenerci soddisfatti.
Re:Il nostro "logo": sondaggio, petizione e richiesta
« Risposta #25 il: 11 Giu 2010, 20:12 »
Per me deve esse l'aquila romana imperiale con alloro, sul sottofondo il colosseo e una legione che passa sotto l'arco di Costantino. MIca chiedo tanto.

basta che il centurione della i legione sia io

Offline sigurd

*****
11095
Re:Il nostro "logo": sondaggio, petizione e richiesta
« Risposta #26 il: 11 Giu 2010, 20:21 »
L'attuale logo della Lazio è il più bello che io abbia mai visto, di qualsiasi squadra, in qualsiasi tempo.
E non c'entra niente il fatto che sono laziale fracico: è oggettivamente bellissimo.

La sua caratteristica più bella - che oltretutto lo rende "raro" - è il fatto che sia concavo (cioè: esistono due punti dello stemma che non possono essere connessi da un segmento tutto interno allo stemma stesso). Io non riesco nemmeno a immaginare come possa venire in mente di rinunciare a una caratteristica così bella per avere uno stemma "tondo", dentro il quale incastrarci tutto. Il nostro stemma è privo di sfondo: c'è l'aquila e c'è lo scudo con i colori sociali e basta.

Vediamo di iniziare ad andare orgogliosi di ciò che abbiamo, invece di continuare a giocare al piccolo grafico.

Offline Russotto

*
9318
Re:Il nostro "logo": sondaggio, petizione e richiesta
« Risposta #27 il: 11 Giu 2010, 20:28 »
L'attuale logo della Lazio è il più bello che io abbia mai visto, di qualsiasi squadra, in qualsiasi tempo.
E non c'entra niente il fatto che sono laziale fracico: è oggettivamente bellissimo.

La sua caratteristica più bella - che oltretutto lo rende "raro" - è il fatto che sia concavo (cioè: esistono due punti dello stemma che non possono essere connessi da un segmento tutto interno allo stemma stesso). Io non riesco nemmeno a immaginare come possa venire in mente di rinunciare a una caratteristica così bella per avere uno stemma "tondo", dentro il quale incastrarci tutto. Il nostro stemma è privo di sfondo: c'è l'aquila e c'è lo scudo con i colori sociali e basta.

Vediamo di iniziare ad andare orgogliosi di ciò che abbiamo, invece di continuare a giocare al piccolo grafico.

te vojo bene!
Re:Il nostro "logo": sondaggio, petizione e richiesta
« Risposta #28 il: 11 Giu 2010, 20:56 »
L'aquila della Lazio per me deve avere le ali spiegate. Non mi riferisco alla simbologia imperiale ma a quella Laziale, non saprei immaginarla diversa

Sul discorso della dimensione non so che dire ma su quella del ricamo, d'accordo al 200%
ge suì dacorrrr ;)

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Il nostro "logo": sondaggio, petizione e richiesta
« Risposta #29 il: 11 Giu 2010, 21:32 »
L'attuale è bellissimo, si dovesse pensare ad un restyling, inserirei solo l'aquila attuale all'interno dello scudo
( e lo sò Sigurd..)

Offline carib

*****
30354
Re:Il nostro "logo": sondaggio, petizione e richiesta
« Risposta #30 il: 11 Giu 2010, 22:22 »
Ecco, na cosa del genere non me dispiacerebbe affatto:


Come se si fosse appena posata sul nostro stemma.

Assomiglia a kalle

Offline superdelio

*
4881
Re:Il nostro "logo": sondaggio, petizione e richiesta
« Risposta #31 il: 11 Giu 2010, 22:43 »
L'attuale logo della Lazio è il più bello che io abbia mai visto, di qualsiasi squadra, in qualsiasi tempo.
E non c'entra niente il fatto che sono laziale fracico: è oggettivamente bellissimo.

La sua caratteristica più bella - che oltretutto lo rende "raro" - è il fatto che sia concavo (cioè: esistono due punti dello stemma che non possono essere connessi da un segmento tutto interno allo stemma stesso). Io non riesco nemmeno a immaginare come possa venire in mente di rinunciare a una caratteristica così bella per avere uno stemma "tondo", dentro il quale incastrarci tutto. Il nostro stemma è privo di sfondo: c'è l'aquila e c'è lo scudo con i colori sociali e basta.

Vediamo di iniziare ad andare orgogliosi di ciò che abbiamo, invece di continuare a giocare al piccolo grafico.

Ottimo e abbondante.

zorba

zorba

Re:Il nostro "logo": sondaggio, petizione e richiesta
« Risposta #32 il: 12 Giu 2010, 08:10 »
L'attuale logo della Lazio è il più bello che io abbia mai visto, di qualsiasi squadra, in qualsiasi tempo.
E non c'entra niente il fatto che sono laziale fracico: è oggettivamente bellissimo.

La sua caratteristica più bella - che oltretutto lo rende "raro" - è il fatto che sia concavo (cioè: esistono due punti dello stemma che non possono essere connessi da un segmento tutto interno allo stemma stesso). Io non riesco nemmeno a immaginare come possa venire in mente di rinunciare a una caratteristica così bella per avere uno stemma "tondo", dentro il quale incastrarci tutto. Il nostro stemma è privo di sfondo: c'è l'aquila e c'è lo scudo con i colori sociali e basta.

Vediamo di iniziare ad andare orgogliosi di ciò che abbiamo, invece di continuare a giocare al piccolo grafico.

Mozione Sigurd, senza dubbio alcuno!

Offline olandese

*
6217
http://www.footytube.com/
Re:Il nostro "logo": sondaggio, petizione e richiesta
« Risposta #33 il: 12 Giu 2010, 08:28 »
:love:

Offline sigurd

*****
11095
Re:Il nostro "logo": sondaggio, petizione e richiesta
« Risposta #34 il: 12 Giu 2010, 23:16 »

ma dico, guardatela: le ali sembrano voler uscire dallo schermo. E voi vorreste ingabbiare quel volo dentro un cerchio?

Offline Rainman

*
2375
Re:Il nostro "logo": sondaggio, petizione e richiesta
« Risposta #35 il: 13 Giu 2010, 08:27 »
Io vedrei bene un'aquila meno stilizzata, ma posizione e proporzioni mi piacciono molto come sono.
Re:Il nostro "logo": sondaggio, petizione e richiesta
« Risposta #36 il: 13 Giu 2010, 08:56 »
Io invece credo che quelli del marketing siano davvero ottimi professionisti. Come si diceva tanto tempo fa per Delio Rossi: "cavano il sangue dalle rape". Lavorando solo per la società, senza i famosi vincoli imposti dalla Puma io credo possano fare molto molto bene.


Il lavoro svolto finora, comunque, mi fa ben sperare. I mezzi, ovviamente, non sono quelli di Inter, Juve, Milan e Napoli (che in questi ultimi tempi, grazie a vari accordi con diverse società, sforna prodotti su prodotti, partendo dal salame ed arrivando al motorino), però credo che possiamo ritenerci soddisfatti.

Io ho visto i racchettoni con il logo ultimamente. Certo 700 mila euro l'anno di marketing sono pochissimi , se riuscissimo a coinvolgere maurito , si potrebbe vendere il ghiaccio agli eschimesi...

Ovviamente il logo è sacro e bellissimo !

Offline Mocambo

*
1319
Re:Il nostro "logo": sondaggio, petizione e richiesta
« Risposta #37 il: 13 Giu 2010, 12:21 »
L'Aquila del logo non si tocca, è bellissima così. L'unica cosa che cambierei è lo scudetto in basso, ci metterei diverse strisce bianche e celesti verticali come si vedeva nei loghi di qualche decennio fa.
Re:Il nostro "logo": sondaggio, petizione e richiesta
« Risposta #38 il: 13 Giu 2010, 12:27 »
L'attuale è bellissimo, si dovesse pensare ad un restyling, inserirei solo l'aquila attuale all'interno dello scudo
( e lo sò Sigurd..)
Molte società ultimamente hanno iserito all'interno dello stemma il simbolo, bisognerebbe vedere l'effetto anche per quanto ci riguarda..... ma non sarebbe una cattiva idea.
Ma non è obbligatorio fare variazioni.

Offline Brujita!

*
11573
Re:Il nostro "logo": sondaggio, petizione e richiesta
« Risposta #39 il: 13 Giu 2010, 21:27 »
mmmm non so l'aquila dentro lo stemma mi dà l'idea di alucce tarpate .-.
nanah. Tutto sommato la lascerei così! :) :muchlove:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod