Il peggior incubo

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Il peggior incubo
« il: 18 Apr 2010, 22:38 »
non può essere altrimenti
spero di svegliarmi presto e riderci su
ma dai messaggi e dalle immagini inizio a credere che sia tutto tremendamente reale

Ho voglia di spaccare il mondo
ma adesso mi accontenterei di spaccare tibie e ossa nasali

non può andare così male
non ci crederò mai
mi viene voglia di piangere
anzi, confesso che l'ho fatto

e da domani inizia la guerra contro sorrisini e battutine
mortacci vostra


Offline cosmo

*****
7189
Re:Il peggior incubo
« Risposta #1 il: 18 Apr 2010, 22:41 »
Ironia e classe, Impicciato. Noi possiamo permettercelo perché sappiamo vincere e sappiamo perdere. Loro, no.
Capisco il tuo stato d'animo, ma una cosa bella del calcio è che ci si reincontra sempre prima o poi. Sia in campo che al bar dello sport (qualsiasi esso sia). Basta avere buona memoria e centrare il bersaglio come cecchini.
Forza Lazio, Forza Laziali. Dajeee!

Offline orchetto

*****
12951
Re:Il peggior incubo
« Risposta #2 il: 18 Apr 2010, 22:43 »
Ironia e classe, Impicciato. Noi possiamo permettercelo perché sappiamo vincere e sappiamo perdere. Loro, no.
Capisco il tuo stato d'animo, ma una cosa bella del calcio è che ci si reincontra sempre prima o poi. Sia in campo che al bar dello sport (qualsiasi esso sia). Basta avere buona memoria e centrare il bersaglio come cecchini.
Forza Lazio, Forza Laziali. Dajeee!
Si, tutto giusto, ma l'umana pazienza ha un limite.

Offline Kebab

*
4377
Re:Il peggior incubo
« Risposta #3 il: 18 Apr 2010, 22:44 »
Si, tutto giusto, ma l'umana pazienza ha un limite.

..e con questa annata, a meno di miracoli, direi che l'avemo abbondantemente superato

Offline orchetto

*****
12951
Re:Il peggior incubo
« Risposta #4 il: 18 Apr 2010, 22:46 »
Si.
Infatti. Stanno se va nella peggiore dei modi me ce trovano i romuncoli.
Re:Il peggior incubo
« Risposta #5 il: 18 Apr 2010, 22:57 »
Si, tutto giusto, ma l'umana pazienza ha un limite.

esatto
a forza di giocà di fioretto questi hanno preso piede
mò sarei stufo

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Il peggior incubo
« Risposta #6 il: 18 Apr 2010, 23:08 »
Non può essere vero. Non riesco ancora a capacitarmene.

Sì, ok, ci stava perdere. Avrei preferito perdere 1-5 come 8 anni fa. O 0-3, come quel tremendo pomeriggio di novembre del 1994. Una cosa senza storia, rappresentante il divario di classifica tra Noi e loro.

Ma così non ha senso. Io ho in mente il preciso istante in cui ho capito che Floccari avrebbe sbagliato malamente. L'esito di un calcio di rigore si capisce molto facilmente dalla rincorsa di chi tira e quei passettini del nostro numero 20 prefiguravano un esito nefasto. Anzi, catastrofico. Perchè già durante la rincorsa ho pensato "stai a vedere che dopo l'errore iniziamo a comportarci come se avessimo già perso". E ho immaginato una roma arrembante, schiacciante, capace di pareggiare in 30 secondi e di straripare in goleada.

E invece no, ancora peggio. Hanno vinto, in rimonta. Con un rigore e una sassata su punizione. Zero azioni pericolose. Niente di niente.

Il trionfo del nulla. Il loro DNA.

E quell'imbecille di me medesimo, che ancora continua a leggere gli strombazzamenti e le spacconate su facebook.

est1900

est1900

Re:Il peggior incubo
« Risposta #7 il: 18 Apr 2010, 23:18 »
E quell'imbecille di me medesimo, che ancora continua a leggere gli strombazzamenti e le spacconate su facebook.

Siamo in due Du', te consola? ;)
A me la cosa che ha dato ancor più fastidio è stato sentirmi gridare serie B per la seconda volta.
Sì, perchè in questa stramaledettissima Domenica del cazzo ci si è messa anche la stramaledettissima fallentia che rompe i [...] all'Inter Sabato scorso e si apparecchia davanti all'Atalanta.
Tutto maledettamente storto.
Tutto stramaledettissimamente storto.
Non so se ci sia ricompensa sportiva per quel che i miei occhi hanno visto in quest'annata.
Ma forse dovrei dire in questo derby. Perchè questo derby sintetizza tutto il nostro essere Laziali e il loro essere quel che sono.
Comunque concordo meglio perdere 3-0 che così o come all'andata. Ma questo, chi sta scrivendo questo campionato, lo sa bene...
L'ANIMA DE LI MORTAXXI SUA.

Offline MARA

*
26937
Re:Il peggior incubo
« Risposta #8 il: 18 Apr 2010, 23:33 »
Sì, ok, ci stava perdere. Avrei preferito perdere 1-5 come 8 anni fa.

Offline Murmur

*****
16430
Re:Il peggior incubo
« Risposta #9 il: 19 Apr 2010, 00:58 »
si,vabbè, ma poniamo che lo perdessero questo scudetto. Ma veramente vi sentireste gratificati nel perculeggiarli? Ci rendiamo conto che questi manco ci vedono?
Il peggior incubo, per me, non è lo scudetto del roma,  è vedere che noi, a stretto giro non potremo permetterci un campionato del genere manco nei sogni più bagnati. E' avvicinarci sempre più all'essere una succursale.
E' vedere un derby ridotto a confronto ra chi lotta per lo scudetto e chi per salvarsi. Questo è l'incubo.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Il peggior incubo
« Risposta #10 il: 19 Apr 2010, 01:02 »
si,vabbè, ma poniamo che lo perdessero questo scudetto. Ma veramente vi sentireste gratificati nel perculeggiarli? Ci rendiamo conto che questi manco ci vedono?
Il peggior incubo, per me, non è lo scudetto del roma,  è vedere che noi, a stretto giro non potremo permetterci un campionato del genere manco nei sogni più bagnati. E' avvicinarci sempre più all'essere una succursale.
E' vedere un derby ridotto a confronto ra chi lotta per lo scudetto e chi per salvarsi. Questo è l'incubo.

Questo incubo purtroppo è già realtà.
Il problema però è per quanto deve durare questa situazione. Per quanto mi riguarda dura anche da troppo tempo.
Eppure, tra i nostri stessi compagni di fede,  c'è chi ci ricorda che la nostra cifra è questa: la modestia. Secondo questo tipo di impostazione la Lazio nel corso della sua storia ha sempre vissuto su questi livelli quindi per questo motivo non si ha diritto a chiedere di più.

Salviamoci. Poi riparliamone di queste impostazioni culturali.

Offline Magnopèl

*
49898
Re:Il peggior incubo
« Risposta #11 il: 19 Apr 2010, 01:16 »
si,vabbè, ma poniamo che lo perdessero questo scudetto. Ma veramente vi sentireste gratificati nel perculeggiarli? Ci rendiamo conto che questi manco ci vedono?
Il peggior incubo, per me, non è lo scudetto del roma,  è vedere che noi, a stretto giro non potremo permetterci un campionato del genere manco nei sogni più bagnati. E' avvicinarci sempre più all'essere una succursale.
E' vedere un derby ridotto a confronto ra chi lotta per lo scudetto e chi per salvarsi. Questo è l'incubo.
Una sorta di torino - juve qualche anno fa.
Io mi sono fatto una ragione.  :(

Offline Callaghan

*
218
Re:Il peggior incubo
« Risposta #12 il: 19 Apr 2010, 01:17 »
Ironia e classe, Impicciato. Noi possiamo permettercelo perché sappiamo vincere e sappiamo perdere. Loro, no.
Capisco il tuo stato d'animo, ma una cosa bella del calcio è che ci si reincontra sempre prima o poi. Sia in campo che al bar dello sport (qualsiasi esso sia). Basta avere buona memoria e centrare il bersaglio come cecchini.
Forza Lazio, Forza Laziali. Dajeee!

Assolutamente d'accordo Cosmo, anche se è difficile. Ma domani sarò così, come proponi tu.

Dusk, lacia stare facebook...lascialo stare. C'eravamo prima di lui e ci saremo dopo di lui...

Offline Kebab

*
4377
Re:Il peggior incubo
« Risposta #13 il: 19 Apr 2010, 01:20 »
Una sorta di torino - juve qualche anno fa.
Io mi sono fatto una ragione.  :(

Ecchecazzo come rubentus e torino no. "Damose" na regolata perchè non è ammissibile.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Il peggior incubo
« Risposta #14 il: 19 Apr 2010, 01:25 »
Ecchecazzo come rubentus e torino no. "Damose" na regolata perchè non è ammissibile.

MA DE CHE?!? Ma la vogliamo piantare con sta storia del manutd (loro?) e noi il mancity?

Noi siamo la Lazio e per questo dobbiamo tornare nel posto che ci compete: nessuna sudditanza verso nessuno tanto meno con loro.

Offline Kebab

*
4377
Re:Il peggior incubo
« Risposta #15 il: 19 Apr 2010, 01:46 »
MA DE CHE?!? Ma la vogliamo piantare con sta storia del manutd (loro?) e noi il mancity?

Noi siamo la Lazio e per questo dobbiamo tornare nel posto che ci compete: nessuna sudditanza verso nessuno tanto meno con loro.

Guarda caro FISH_MARK che sò d'accordo con te al 100% se non se fosse capito ;)

però purtroppo non è il primo post stasera che leggo su un parallelo del tipo Rube-Toro, dico purtroppo perchè in effetti de sto passo...

Offline sigurd

*****
11095
Re:Il peggior incubo
« Risposta #16 il: 19 Apr 2010, 02:01 »
rispondo per me, ovviamente
si,vabbè, ma poniamo che lo perdessero questo scudetto. Ma veramente vi sentireste gratificati nel perculeggiarli?
molto poco, però sì

Ci rendiamo conto che questi manco ci vedono?
questi non vedono altro che noi
il problema è che troppi di noi, ormai, iniziano a non vedere altro che loro

Il peggior incubo, per me, non è lo scudetto del roma,  è vedere che noi, a stretto giro non potremo permetterci un campionato del genere manco nei sogni più bagnati. E' avvicinarci sempre più all'essere una succursale.
dici due cose diverse.
Vero: non ci giocheremo uno scudetto a breve.
Falso: non saremo la succursale di nessuno. Non lo siamo nemmeno adesso, con tutto il campionato di merda che stiamo facendo.

E' vedere un derby ridotto a confronto ra chi lotta per lo scudetto e chi per salvarsi. Questo è l'incubo.
non succederà mai più, tranquillo
le merde sono una squadra senza futuro.

est1900

est1900

Re:Il peggior incubo
« Risposta #17 il: 19 Apr 2010, 02:06 »
non succederà mai più, tranquillo
le merde sono una squadra senza futuro.
Perchè dici questo?
Alludi ai problemi economici? Quelli, ahime, infestano i miei sogni bagnati, non la loro realtà.
Loro stanno lì belli tranquilli, tanto paga pantalone   :roll:
Se invece ti riferisci alla questione tecnica beh, neanche lì la vedo rosea.
L'imbecille, prima o poi, lo toglieranno di mezzo. E con Vucinic, Menez, Pizarro, De Rossi e gli altri non li vedo proprio allo sbando, anzi...

Offline sigurd

*****
11095
Re:Il peggior incubo
« Risposta #18 il: 19 Apr 2010, 02:11 »
Perchè dici questo?
Alludi ai problemi economici? Quelli, ahime, infestano i miei sogni bagnati, non la loro realtà.
Loro stanno lì belli tranquilli, tanto paga pantalone   :roll:
Se invece ti riferisci alla questione tecnica beh, neanche lì la vedo rosea.
L'imbecille, prima o poi, lo toglieranno di mezzo. E con Vucinic, Menez, Pizarro, De Rossi e gli altri non li vedo proprio allo sbando, anzi...
Ti sei risposto da solo: hai elencato quattro (4) giocatori, e uno era Menez. E l'imbecille lo toglieranno di mezzo poi, non prima - più o meno dopo una stagione di prestazioni costantemente disastrose.

Speriamo nella Samp e nel Parma (me vie' da piagne)

est1900

est1900

Re:Il peggior incubo
« Risposta #19 il: 19 Apr 2010, 02:15 »
Ti sei risposto da solo: hai elencato quattro (4) giocatori, e uno era Menez. E l'imbecille lo toglieranno di mezzo poi, non prima - più o meno dopo una stagione di prestazioni costantemente disastrose.

Speriamo nella Samp e nel Parma (me vie' da piagne)
Speriamo Si'.
Questa stagione assurda può avere un epilogo terribile, drammatico, oppure...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod