Imperdonabili

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Palo

*****
13896
Re:Imperdonabili
« Risposta #120 il: 19 Apr 2010, 20:57 »
Invece cosa è successo? De Rossi è entrato da assassino, Totti ha preso a manate Dias e Stendardo è uscito dopo 5 minuti per un calcio in faccia...
MI sono riguardato il primo tempo della partita (masochista del cavolo che sono ... ) ed ho notato una cosa: nella stessa azione in cui capetan futuro ha fatto il fallo su Floccari per cui è stato ammonito, mentre iniziava la rincorsa a Floccari stesso ha tirato un calcetto a freddo e da dietro sul tendine d'achille di Ledesma (che infatti è rimasto a terra ed è uscito dal campo) ... se succedeva alla rovescia il cds avrebbe invocato la prova TV ...
Re:Imperdonabili
« Risposta #121 il: 19 Apr 2010, 21:00 »
e perche' toni che prima de scassa' stendardo ce prova pure co radu (me sembra) ? quando totto tira ai distinti nord.

taddei che applaude

de rossi era rosso diretto.

Offline Kebab

*
4377
Re:Imperdonabili
« Risposta #122 il: 19 Apr 2010, 21:03 »
e perche' toni che prima de scassa' stendardo ce prova pure co radu (me sembra) ? quando totto tira ai distinti nord.

taddei che applaude

de rossi era rosso diretto.

vucinic 5 [...]  (c'era un vaffa nei quadratini.. quelli che ha detto Wcnic appunto)
Re:Imperdonabili
« Risposta #123 il: 19 Apr 2010, 21:07 »
ma poi non c'è l'ammonizione se dopo il gol vai fuori dal campo?

WCNic era diffidato.

Offline Deadario

*
8827
Re:Imperdonabili
« Risposta #124 il: 19 Apr 2010, 22:33 »
Regà per piacere, ve lo dico in amicizia, lasciamo stare l'arbitro.
Re:Imperdonabili
« Risposta #125 il: 19 Apr 2010, 22:34 »
Regà per piacere, ve lo dico in amicizia, lasciamo stare l'arbitro.

Offline Kebab

*
4377
Re:Imperdonabili
« Risposta #126 il: 19 Apr 2010, 23:06 »
Per carità era tanto per dire, la colpa è nostra e solo nostra
Re:Imperdonabili
« Risposta #127 il: 20 Apr 2010, 00:41 »
Pe tutte le lacrime (in senso materiale) che ci state facendo versare a noi tifosi, come collettivo, il mio più profondo e sentito: li mortacci vostri , li mortacci vostri , LI MORTACCI VOSTRAAAAAAA
Re:Imperdonabili
« Risposta #128 il: 20 Apr 2010, 00:50 »
Al solo pensiero di mettermi a letto a luci spente mi viene da vomitare. Troppo tardi per bere un cordiale. Me farei 'na canna, dalla disperazione, se non fossero anni che ho smesso. Non mi rimane che girellare per casa con un cazzo di latte caldo, mentre pregusto la notte in bianco. E domani mi devo alzare presto, e devo stare in forma perchè tutti vorranno starmi vicini, parlarmi, scherzare goliardicamente con me.
Ma io non ce l'ho con le cacche, loro sono quello, materia fecale. Io ce l'ho con i miei, cò Lotito, cò i 40 allenatori ognuno coi suoi cazzi, co zarate che è più forte de messi ma non riesce ad esse decisivo UNA volta in una stagione, cò floccari che ha dovuto decide de tirà cò la strizza,co l'anima delli mejo mortacci loro e mò me mordo la lingua anche se ve giuro che me la mozzicherei via dalla rabbia...

Offline Murmur

*****
16543
Re:Imperdonabili
« Risposta #129 il: 20 Apr 2010, 09:59 »
bè, spero che qualcuno faccia giungere in società questo topic

Offline cholo71

*
92
Re:Imperdonabili
« Risposta #130 il: 20 Apr 2010, 10:21 »
quanti altri danni devono fare questi maledetti prima di toglierceli definitivamente dalle palle?
dal numero 1 al numero 99 vuoti compresi non sono degni di indossare questa maglia.

Offline orchetto

*****
12951
Re:Imperdonabili
« Risposta #131 il: 20 Apr 2010, 16:35 »
A me non me ne rega più niente di niente basta che non retrocediamo. Devono solo fare questo non farci retrocedere. Gli chiedo solo questo...e poi ricordatevi che attaccando Lotitio si danno alibi ai giocatori.

Offline olandese

*
6217
http://www.footytube.com/
Re:Imperdonabili
« Risposta #132 il: 20 Apr 2010, 16:42 »
A me non me ne rega più niente di niente basta che non retrocediamo. Devono solo fare questo non farci retrocedere. Gli chiedo solo questo...e poi ricordatevi che attaccando Lotitio si danno alibi ai giocatori.
100%

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Imperdonabili
« Risposta #133 il: 21 Apr 2010, 10:36 »
Chiedevamo solo un risultato positivo. il pareggio sarebbe stata una vittoria. dopo una stagione di merda era il minimo che potessero darci. mi frega cazzi che le merde hanno fatto solo due tiri in porta. l pareggio, ci bastava il pareggio. l'avremmo accolto come una sraordinaria vittoria. Manco questo ci avete dato. Andate affanculo tutti. Salvate la Lazio e andate affanculo. A mai più rivedervi, dal primo all'ultimo. Andate affanculo.

non sono d'accordo. Hanno giocato con il cuore. Gli và riconosciuto.
Ripsetto agli avversari eravamo meno bravi nel gioco del pallone, ciononostante hanno giocato meglio per gran parte del match, mettendo in campo concentrazione ed ardore.
Si poteva fare di più? Non lo sò. Cosa conta saperlo. é andata così.

Non si applaude un derby giocato come fosse una partita "normale"
Così non è stato.
Applausi alla LAzio, grazie lo stesso.
Re:Imperdonabili
« Risposta #134 il: 21 Apr 2010, 11:15 »
Pe tutte le lacrime (in senso materiale) che ci state facendo versare a noi tifosi, come collettivo, il mio più profondo e sentito: li mortacci vostri , li mortacci vostri , LI MORTACCI VOSTRAAAAAAA
Re:Imperdonabili
« Risposta #135 il: 21 Apr 2010, 12:02 »
ma poi non c'è l'ammonizione se dopo il gol vai fuori dal campo?

WCNic era diffidato.
No, solo se ti levi la maglia... quell'ammonizione è stata tolta da anni
C'era però
- Espulsione per reazione a Vucinic
- Rosso diretto a De Rossi
- Rosso diretto a Titty per la manata
- Rosso diretto a Toni per il calcio a Stendardo (ma che deve fa un riommico pe' esse' espulso? te deve spara'?)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod