In morte della Società Sportiva Lazio.

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kalle

*****
22024
In morte della Società Sportiva Lazio.
« il: 03 Mag 2010, 08:53 »
E' accaduto. Doveva succedere.. E' dal 2001 che ci giriamo in tondo.

Ma fino a ieri la Squadra almeno aveva salvato l'onore sportivo. O quantomeno una parvenza di esso.

Adesso sei morta e la colpa è di TUTTI.

Della Società che non è riuscita a mettere in campo una struttura tecnica adeguata che impedisce lo scempio almeno nel derby.

Dei giocatori che non sono neanche riusciti a mettere su una pantomina credibile come quelli del Parma.

Di tutti quei tifosi, tanti.. troppi,  che ieri esultavano con i colori della fu Lazio addosso.

Adesso non ci sei più. Sei diventata semofelicidepijalolonerculodachiunque.f c (fucked club) oppure solocontrolaasdorma sp (senza palle).

Ma non più Società Sportiva Lazio.


Offline radar

*****
9161
Re:In morte della Società Sportiva Lazio.
« Risposta #1 il: 03 Mag 2010, 08:59 »
Kalle, ti voglio bene
ma ne voglio di più a me stesso e alla mia città

SS Lazio brigata Pietro Micca
Re:In morte della Società Sportiva Lazio.
« Risposta #2 il: 03 Mag 2010, 09:00 »
Mi limito ad un semplice "non sono d'accordo".

Offline Kalle

*****
22024
Re:In morte della Società Sportiva Lazio.
« Risposta #3 il: 03 Mag 2010, 09:01 »
Kalle, ti voglio bene
ma ne voglio di più a me stesso e alla mia città

SS Lazio brigata Pietro Micca

Anche io.

Ma questonon significa perdere la dignità. Si poteva perdere la partita, certo.

ma esultare come interisti ed insultare i nostri giocatori no.

Offline radar

*****
9161
Re:In morte della Società Sportiva Lazio.
« Risposta #4 il: 03 Mag 2010, 09:03 »

ma esultare come interisti ed insultare i nostri giocatori no.

Io l'ho fatto nel mio privato. Quelli* è tutto l'anno e anche più che lo fanno, dov'è la novità?




*quelli che vanno a fare le cene di sezione con i loro omologhi della curva dirimpettaia intendo
Re:In morte della Società Sportiva Lazio.
« Risposta #5 il: 03 Mag 2010, 09:04 »
Anche io.

Ma questonon significa perdere la dignità. Si poteva perdere la partita, certo.

ma esultare come interisti ed insultare i nostri giocatori no.
Parole sante. Se fossi Muslera chiederei di essere ceduto immediatamente... essere fischiato e insultato dai propri tifosi per aver giocato bene è inaccettabile e non accetto confronti con i riommici come giustificazione
Re:In morte della Società Sportiva Lazio.
« Risposta #6 il: 03 Mag 2010, 09:05 »
La Lazio quest'anno è la squadra che assieme a Bologna e Livorno meritava la B. Credo che con questa gestione sia solo una questione di tempo e siamo tutti tristi. Non ci resta che augurare la malsorte sportiva altrui ed io lo faccio senza vergognarmi. Mi vergogno di più della figura di cacca che abbiamo fatto per 3/4 del campionato, quando giocavamo a pallone con la stessa intensità di ieri sera. Ma non siamo morti. Voglio sperare che Lotito abbia imparato qualcosa da questa sua prima esperienza nel mondo del calcio, voglio credere che anche una personalità così estrema, possa avere dei ripensamenti e smussare i suoi spigoli. L ' alternativa è sperare in un miracolo. Un compratore che restituisca dignità alla nostra storia.

Online Murmur

*****
16545
Re:In morte della Società Sportiva Lazio.
« Risposta #7 il: 03 Mag 2010, 09:05 »
Esagerato.
La Lazio arrabattata di quest'anno ha giocato  contro una squadra a 1000, puntando al pareggio e praticamente fuori casa. Il gol, preso in quel momento, ha tagliato le gambe a tutti.
I tifosi della Lazio sono incommentabili non da oggi.

Offline Jeffry

*****
12805
Re:In morte della Società Sportiva Lazio.
« Risposta #8 il: 03 Mag 2010, 09:07 »
Muslera è un ragazzo intelligente.
Credo che il motivo vero per cui è stato fischiato ieri lo sappia.
In fondo, se fa un po mente locale, si ricorderà benissimo che dopo Lazio Bari nessuno gli ha rimproverato nulla!

Offline Eagles77

*****
14436
Re:In morte della Società Sportiva Lazio.
« Risposta #9 il: 03 Mag 2010, 09:07 »
Premetto: non ho esultato ai gol dell'Inter e come me, chi mi stava intorno.

Detto ciò, abbiamo giocato anche peggio altre volte in campionato, strumentalizzare a piacimento questa sconfitta vuol dire fare il gioco di chi ci vuole vedere sparire, vuol dire dare retta a tutti quelli che pretendono di farci lezioni di stile, dimenticando le farse di Perugia Milan nel '99 o quella di roma udinese, oppure roma parma dello scudetto delle merde ecc... ecc...
Io non prendo lezioni da nessuno.
Abbiamo perso. Mai sconfitta fu meno amara.
I problemi della SS Lazio, caro Kalle, hanno nome e cognome, e di certo non è il mio.

Offline robylele

*****
36633
Re:In morte della Società Sportiva Lazio.
« Risposta #10 il: 03 Mag 2010, 09:07 »
Kalle, ieri non ero felice e sono rimasto deluso dagli spalti e dal secondo tempo impalpabile.

Ma tu esageri. A poche ore da questo spettacolo non tiriamo conclusioni definitive.
L'ambiente e una squadra troppo più forte hanno annichilito una formazione senza personalità.

Ora dobbiamo subirne le conseguenze nell'immediato, ma passerà anche questa, come sono passati gli insulti a Pellegrini per un gol in Roma-Ascoli e il secondo tempo di roma-juventus del '73.

A mente fredda vedrai che non é morto nessuno.

 :)
Re:In morte della Società Sportiva Lazio.
« Risposta #11 il: 03 Mag 2010, 09:08 »
Muslera è un ragazzo intelligente.
Credo che il motivo vero per cui è stato fischiato ieri lo sappia.
Proprio per questo se fossi in lui chiederei di essere ceduto il più lontano possibile da quei tifosi da quattro soldi
Re:In morte della Società Sportiva Lazio.
« Risposta #12 il: 03 Mag 2010, 09:09 »
a kalle, ma per favore ... ma che vai appresso a mughini?

muslera non è stupido, sa benissimo che erano fischi di circostanza. non confondiamo la Lazio con i suoi tifosi.

ieri andava fatto un sacrificio, un piccolo sacrificio per evitare un male peggiore, MOLTO PEGGIORE.

tutto qua. da oggi si ricomincia.   cominciamo a parlare di calciomercato?

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:In morte della Società Sportiva Lazio.
« Risposta #13 il: 03 Mag 2010, 09:09 »
Ogni cosa avvenuta ieri sera è stata divertentissima.

(io ho avuto la fortuna di vedermi la partita con 3, dico 3, lupacchiotti, e voi non sapete che facce avevano....se lo aspettavano che avremmo perso, ma non che li prendessimo palesemente per il culo, è stato bellissimo, dopo tante sofferenze un sorriso per me)

Il resto non mi interessa, non lo giudico, non fà per me, oggi, qui, ora.

(abbiamo perso in casa con il Catania, quando dovevamo assolutamente vincere, allora mi preoccupai, non oggi che hanno fatto il loro dovere!)

( questa città si chiama Roma, ed ha due squadre, una più antica , ed una più giovane, entrambemoltissimi tifosi, ad entrambe un attaccamneto viscerale, esiste il campanilismo, esiste lo sfottò, esiste da quando sono nato, è una cosa bella, è una cosa che ci rende "vivi" in questo mondo osessionato dalle sue parole d'ordine!)

sportività??? anche no. Goduria più che altro.

Offline Kalle

*****
22024
Re:In morte della Società Sportiva Lazio.
« Risposta #14 il: 03 Mag 2010, 09:10 »
a kalle, ma per favore ... ma che vai appresso a mughini?

muslera non è stupido, sa benissimo che erano fischi di circostanza. non confondiamo la Lazio con i suoi tifosi.

ieri andava fatto un sacrificio, un piccolo sacrificio per evitare un male peggiore, MOLTO PEGGIORE.

tutto qua. da oggi si ricomincia.   cominciamo a parlare di calciomercato?


Piccolo sacrificio?

Il piccolo sacrificio era stare zitti e composti ed accettare la sconfitta non ESULTARE agitando le sciarpe della LAZIO!!!
Re:In morte della Società Sportiva Lazio.
« Risposta #15 il: 03 Mag 2010, 09:11 »
Premetto: non ho esultato ai gol dell'Inter e come me, chi mi stava intorno.

Detto ciò, abbiamo giocato anche peggio altre volte in campionato, strumentalizzare a piacimento questa sconfitta vuol dire fare il gioco di chi ci vuole vedere sparire, vuol dire dare retta a tutti quelli che pretendono di farci lezioni di stile, dimenticando le farse di Perugia Milan nel '99 o quella di roma udinese, oppure roma parma dello scudetto delle merde ecc... ecc...
Io non prendo lezioni da nessuno.
Abbiamo perso. Mai sconfitta fu meno amara.
I problemi della SS Lazio, caro Kalle, hanno nome e cognome, e di certo non è il mio.
Quoto 100%

Offline tripleh

*
2287
Re:In morte della Società Sportiva Lazio.
« Risposta #16 il: 03 Mag 2010, 09:12 »
Premetto: non ho esultato ai gol dell'Inter e come me, chi mi stava intorno.

Detto ciò, abbiamo giocato anche peggio altre volte in campionato, strumentalizzare a piacimento questa sconfitta vuol dire fare il gioco di chi ci vuole vedere sparire, vuol dire dare retta a tutti quelli che pretendono di farci lezioni di stile, dimenticando le farse di Perugia Milan nel '99 o quella di roma udinese, oppure roma parma dello scudetto delle merde ecc... ecc...
Io non prendo lezioni da nessuno.
Abbiamo perso. Mai sconfitta fu meno amara.
I problemi della SS Lazio, caro Kalle, hanno nome e cognome, e di certo non è il mio.

aggiungo che abbiamo perso con la squadra più forte d'europa subendo due gol sugli sviluppi di calcia piazzati o palle alte...io tutto sto biscotto non lo vedo, muslera e kolarov si renderanno conto (qualcuno gli avrà spiegato) del momento e dell'annata di m che c'hanno regalato, se chiederanno di essere ceduti peggio per loro, che andassero dagli unici profeti del calcio pulito...rioma e rubentus

Offline robylele

*****
36633
Re:In morte della Società Sportiva Lazio.
« Risposta #17 il: 03 Mag 2010, 09:12 »
La Lazio quest'anno è la squadra che assieme a Bologna e Livorno meritava la B. Credo che con questa gestione sia solo una questione di tempo

Dovevi scrivere IMHO, che sta per tua opinione (per me molto discutibile).

E si dice presidenza, non gestione, altrimenti si ricomincia con la giostra dell'ambiente ostile.
Che non porta da nessuna parte.



Re:In morte della Società Sportiva Lazio.
« Risposta #18 il: 03 Mag 2010, 09:13 »

Piccolo sacrificio?

Il piccolo sacrificio era stare zitti e composti ed accettare la sconfitta non ESULTARE agitando le sciarpe della LAZIO!!!
E' inutile Kalle... oggi si può essere laziali ed esultare per un gol subito, insultare e fischiare un giocatore che gioca bene
Semo la vergogna del tifo, cosa ci distingue ora da loro se non abbiamo più la dignità e l'amor proprio?

Offline Kebab

*
4377
Re:In morte della Società Sportiva Lazio.
« Risposta #19 il: 03 Mag 2010, 09:14 »
Anche io sono delusissimo (per usare un eufemismo) dai tifosi di ieri sera...
Ma chi parla di morte della Lazio, dei valori della società, di Lazio che non esiste più e via dicendo che farà? Continuerà cmq a seguirla?

Badate bene che non è un messaggio polemico ne tantomeno un invito eh :P è pura e vera curiosità
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod