in questo momento siamo più forti di loro

0 Utenti e 37 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sigurd

*****
11095
in questo momento siamo più forti di loro
« il: 12 Apr 2010, 00:22 »
ve ne rendete conto? Spero di sì.

Domenica je rompemo il culo perché siamo più forti.
E secondo me lo sanno pure loro.

Quello che mi spaventa, per quanto riguarda la corsa-scudetto, è l'inter. Noi faremo il nostro - speriamo basti.


Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:in questo momento siamo più forti di loro
« Risposta #1 il: 12 Apr 2010, 00:28 »
Io sì.

Offline pitbull

*
1302
Re:in questo momento siamo più forti di loro
« Risposta #2 il: 12 Apr 2010, 00:36 »
Se la Lazio è quella del primo tempo di oggi, perde da chiunque...

Se è quella del secondo, può battere tutti.

 :band1:

Offline rio2

*
9279
Re:in questo momento siamo più forti di loro
« Risposta #3 il: 12 Apr 2010, 00:38 »
ve ne rendete conto? Spero di sì.

Domenica je rompemo il culo perché siamo più forti.
E secondo me lo sanno pure loro.

Quello che mi spaventa, per quanto riguarda la corsa-scudetto, è l'inter. Noi faremo il nostro - speriamo basti.

ma che stai a di' sono ultrafavoriti e vincono a mani basse, anche con diversi gol di scarto, vengono da ben 22 risultati utili consecutivi, sono primi, quindi siamo solo la loro prossima vittima sacrificale designata................
Re:in questo momento siamo più forti di loro
« Risposta #4 il: 12 Apr 2010, 00:46 »
Me sa che vi sfugge il bdc mitologico dei piscioruggine,al momento al top..avoja a parla' di tecnica,tattica e compagnia...

Online giggio

*****
10672
Re:in questo momento siamo più forti di loro
« Risposta #5 il: 12 Apr 2010, 01:04 »
ve ne rendete conto? Spero di sì.

Domenica je rompemo il culo perché siamo più forti.
E secondo me lo sanno pure loro.

Quello che mi spaventa, per quanto riguarda la corsa-scudetto, è l'inter. Noi faremo il nostro - speriamo basti.
completamente d'accordo con te, sembra uno scherzo ma adesso sto più in ansia per la partita dell'inter

Offline Magnopèl

*
50201
Re:in questo momento siamo più forti di loro
« Risposta #6 il: 12 Apr 2010, 01:28 »
Anche io sono d'accordo con sigurd,anche se non dimentico il loro bdc come suggerisce Gert.
Qualche settimana fa credevo che il campionato lo vincessero le mer.de con 4 5 punti sull'inter,questo per dire che se vinciamo il derby hanno comunque molte chance di arrivare primi,imho.

Ma DOBBIAMO fare il nostro.

Online Murmur

*****
16556
Re:in questo momento siamo più forti di loro
« Risposta #7 il: 12 Apr 2010, 01:35 »
Ho le medesime sensazioni che avevo lo scorso anno prima del derby di ritorno

Offline sigurd

*****
11095
Re:in questo momento siamo più forti di loro
« Risposta #8 il: 12 Apr 2010, 01:38 »
amici, nessuno dimentica il bdc delle merde (difficile, specie di questi tempi), così come nessuno dimentica che la singola partita di calcio può essere determinata dagli eventi più estemporanei - e che questo vale a maggior ragione per il derby

resta il fatto che la Lazio, adesso, gioca e mozzica, e le merde no.

E per me je finisce pure il bdc al momento giusto, perché se stanno a cacà sotto e il bdc, di solito, ama accompagnarsi a una certa lievità di pensiero

Offline Kebab

*
4377
Re:in questo momento siamo più forti di loro
« Risposta #9 il: 12 Apr 2010, 01:49 »
Stavo a pensà al 2001 in questo momento... al derby di ritorno...

Malgrado nei giorni precedenti pensassi "mò glie rompemo il culo... mò DOVEMO vincere a tutti i costi"; ero pure cosciente che la rioma aveva 5 o 6 punti sulla rubentus e uno o due di piu su di noi...- era troppo- la vedevo come na cosa lontana e difficile fargli perdere lo scudetto... visto pure quanto singhiozzava la rubentus e quanto eravamo fortissimi ma inaffidabili Noi...

Ecco stavolta è diverso... ce basta fermarli cazzo... ce basta fare un maledetto punto se proprio non se può batterli... non è impossibile...SONO UMANI, non come in quel cazzo di anno in cui oltre ad esse aiutati come al solito loro da rolex e compagnia, erano pure na squadra di marziani...
Il culo ormai li sostiene regolarmente da una quantità innumerevole de partite, pure quelle pareggiate... ma gli potrà dì bene fino alla fine del campionato in questo modo vergognoso? Possibile tutto questo non finisca?!?!?

Noi siamo più in forma forse... ma dovremo battere pure il loro vergognoso ambiente... i loro arbitri... il loro culo atomico... i loro contatti zozzi e sporchi...

E' la partita più terribile e incerta che io possa mai ricordare...

Offline MadBob79

*****
11638
Re:in questo momento siamo più forti di loro
« Risposta #10 il: 12 Apr 2010, 01:52 »
Io invece penso alla nostra storia: ogni volta che li avremmo potuti seppellire, non siamo riusciti a farlo.

Questo non mi fa stare per nulla tranquillo, peró spero che gli romperemo l'ano in dumila pezzi.

Inoltre, è importante che il Barcellona seppellisca da subito l'Inter.
Re:in questo momento siamo più forti di loro
« Risposta #11 il: 12 Apr 2010, 06:55 »
Io invece penso alla nostra storia: ogni volta che li avremmo potuti seppellire, non siamo riusciti a farlo.

Questo non mi fa stare per nulla tranquillo, peró spero che gli romperemo l'ano in dumila pezzi.

Inoltre, è importante che il Barcellona seppellisca da subito l'Inter.

Questo è poco ma sicuro, Moratti non si merita assolutamente niente e spero che Messi rifili una tripletta anche a loro.
Come detto in un altro topic l'unico motivo per cui in campionato tifo ancora Inter è perchè gli avversari solo loro, altrimenti (ci fosse stata l'Atalanta, il Napoli, la Fiorentina o chiunque altro) si meriterebbero di non vincere una cepp@.
Anzi, perso per perso lo scontro diretto avrei voluto che a segnare all'Olimpico non fosse stato Toni ma Burdisso, chi è causa del suo mal pianga se stesso.
E come se non bastasse oltre a causare danni a loro stessi rischiano di far devastare una capitale intera dagli unni...poi dice uno come fa a non odiare l'Inter?!?! FORZA BARCA!!!!!

Offline andyco

*****
13365
Re:in questo momento siamo più forti di loro
« Risposta #12 il: 12 Apr 2010, 07:28 »
Loro sono i favoriti, loro sono primi in classifica, loro ci romperanno il cul.o.


Offline Air

*
2314
Re:in questo momento siamo più forti di loro
« Risposta #13 il: 12 Apr 2010, 07:31 »
Ce centrifugano.

 :(

zorba

zorba

Re:in questo momento siamo più forti di loro
« Risposta #14 il: 12 Apr 2010, 07:41 »
Stanno già dicendo che domenica sera mangeranno pollo arrosto???? E allora che gli vada di traverso e ce se strozzino!!!!!!!

 :band6: :band6: :band6: :band6: :band6: :band6:

Re:in questo momento siamo più forti di loro
« Risposta #15 il: 12 Apr 2010, 08:26 »
Secondo me li asfaltiamo......il problema è che faremo la stessa cosa all'inter

Offline arturo

*****
14742
Re:in questo momento siamo più forti di loro
« Risposta #16 il: 12 Apr 2010, 08:36 »
Che soddisfazione sarà spegnere quel sorriso ebete che alberga sui loro volti umanoidi!!!

Daje Lazio!!!

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:in questo momento siamo più forti di loro
« Risposta #17 il: 12 Apr 2010, 08:41 »
io per non sapere ne leggere ne scrivere me ne vado lontano..
nunjelafò a stò giro a rimanere a roma..PARTO, GIà TUTTO ORGANIZZATO!
(andare allo stadio manco se me danno 13 bgt e 100 euro sopra)
con questo stato d'animo che dire inquieto è zero, fare previsioni è veramente cosa poco seria.
sensazioni...

loro sono più forti, un botto più forti. (30 punti di differenza sono un fatto non un opinione)
stò aggrappato con le unghie al fattore psicologico-derby.
quello che fà mettere la tripla in schedina..
quello che la squadra che stà dietro è sfavorita quindi favorita..
quello in cui non resta che la disperazione..

l'ultima speranza è che si arrivi a domenica sera con l'inter che ha battuto i gobbi, per mettere pressione, per far leva sulla pressione.
per paradosso.
se l'inter non batte la juve, la roma c'asfalta!
sensazioni..




Re:in questo momento siamo più forti di loro
« Risposta #18 il: 12 Apr 2010, 09:15 »
Loro sono i favoriti, loro sono primi in classifica, loro ci romperanno il cul.o.

concordo, io ho già preparato l'antidolorifico.
sapendolo prima, almeno conteniamo il dolore!

Offline andyco

*****
13365
Re:in questo momento siamo più forti di loro
« Risposta #19 il: 12 Apr 2010, 09:17 »
concordo, io ho già preparato l'antidolorifico.
sapendolo prima, almeno conteniamo il dolore!

dobbiamo pomparli noi, dobbiamo provocarli, dobbiamo fargli credere che abbiamo paura, dobbiamo far finta di essere consapevoli che andremo al patibolo.... ce devono crede, più ce credono i tifosi e più i giocatori se pompano...devono arrivà gonfi de boria....
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod