Io sto con il presidente della Lazio

0 Utenti e 30 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #580 il: 01 Feb 2018, 17:58 »
Perfetto, quindi uno dei dieci "Cavalieri della Roma" come commissario della FIGC, sostenuto da un uomo di Sky ex milanista e l'avvocato di Alfano. Che bello...
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #581 il: 01 Feb 2018, 20:54 »
vedo che la presa del potere totale da parte dei peggiori romanisti non preoccupa nessuno...

Offline seagull

*****
10956
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #582 il: 01 Feb 2018, 21:15 »
Trovo strana, molto strana, la presenza di un ex-laziale nel nuovo rioma club coni/figc/lega.
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #583 il: 01 Feb 2018, 21:26 »
vedo che la presa del potere totale da parte dei peggiori romanisti non preoccupa nessuno...


Io penso che alla fine il commissariamento sia andato bene a tutti
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #584 il: 01 Feb 2018, 21:28 »

Io penso che alla fine il commissariamento sia andato bene a tutti
Anche io voglio pensare che, prima di andare allo stallo cui sarebbe seguito inevitabilmente il commissariamento, siano state ottenute delle garanzie.
Altrimenti è un lancio senza paracadute

Alex_k

Alex_k

Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #585 il: 01 Feb 2018, 21:39 »
D'altra parte non è che Lotito sia proprio uno sprovveduto. La sua strategia politica mi sembra chiara e 'sti 4 corropolesi se li lega al pisello.

Infatti questo è quello che ha detto burlesconi: “È sempre stato vicino alla sua squadra, l’ho seguito con favore. Mi ha parlato della sua voglia di fare qualcosa per l’Italia, sono stato lieto di accoglierlo a Forza Italia, mi aspetto da lui proposte interessanti sul calcio, sullo sport, ma non solo”.

8)
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #586 il: 01 Feb 2018, 21:50 »
Ed ecco a voi il Commissario, il Campione dei riformatori.

Un pischello de 72 anni: tal Roberto Fabbricini.

Da oltre 40 anni pagato coi soldi pubblici. Omo vecchio del CONI sodale del Laureato. Rioms ultras fracico, con figlio uguale, assunto da Merdoria.

Offline GiPoda

*
4615
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #587 il: 01 Feb 2018, 22:22 »
Direi anche di aspettare le elezioni.
Queste sembrano essere state le ultime mosse di Lotti.
Speriamo che dopo il 4 marzo sto soggetto si levi dalle palle e ritorni a fare i caffè x il suo padroncino e mentore quando questi era presidente della provincia.
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #588 il: 01 Feb 2018, 22:46 »
Capisco come si sentivano nel '33 con il primo governo Hitler

Offline kurt

*****
6766
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #589 il: 02 Feb 2018, 06:49 »
Anche io voglio pensare che, prima di andare allo stallo cui sarebbe seguito inevitabilmente il commissariamento, siano state ottenute delle garanzie.
Altrimenti è un lancio senza paracadute
Mah,  non ne sarei così sicuro.
E le garanzie chi le doveva dare magamagò? La situazione è  preoccupante e se è pur vero che il PD sta andando verso una debacle quasi certa,  il centro dx forse non avrà i numeri per governare e c'è il serio rischio che la situazione in figc rimanga così anche dopo le elezioni. La nomina di questo soggetto a me dà da pensare che invece magamagò si senta in una botte di ferro, altrimenti non nominava un ultras come commissario.
Per me la cosa è veramente preoccupante: il colpo di mano a cui stiamo assistendo è clamoroso, l'occupazione delle stanze dei bottoni da parte di uomini di trigoria senza elezioni mi fa pensare al peggio. E attenzione a quali saranno le prossime mosse sulle nomine per la giustizia sportiva, perché tanto lì vogliono andare a parare (gli articoli di repubblica hanno indicato perfino troppo bene la linea strategica) ...  La triade Fabbricini_figc, magamagò_legacalcio,  nicchi_arbitri ha sicuramente due obbiettivi: mantenere a galla (anche se essendo merdacce non ce  ne sarebbe bisogno) la rometta che annaspa e colpire la Lazio e Lotito. Sono seriamente preoccupato,  prepariamoci.

Offline kurt

*****
6766
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #590 il: 02 Feb 2018, 06:52 »
Se capisce che so' preoccupato?   :=))  :asrm
Forza Presidente.

 :since
 
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #591 il: 02 Feb 2018, 08:36 »
Però dai non esageriamo.... Il calcio italiano ha tanti dei quei problemi che avranno molto da lavorare... Non certo pensare a Lotito che, per inciso, ora pensa alle elezioni ed ha mollato la fgci

La situazione della federazione era arrivata veramente dal limite...
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #592 il: 02 Feb 2018, 08:43 »
vedo che la presa del potere totale da parte dei peggiori romanisti non preoccupa nessuno...
un corno, io non so preoccupato, de piu'!!
Spero veramente che lotito (per quanto antipatico mi sia)  riesca a farsi eleggere ed a contare poi qualcosa per arginare cio' che, son sicuro, cercheranno di farci.

Offline arturo

*****
14739
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #593 il: 02 Feb 2018, 08:56 »
Io credo che solo in Italia sia possibile una cosa del genere :
il presidente del CONI nomina il commissario Figc , il commissario testè nominato , nomina il presidente del CONI commissario della Lega Calcio .
Roba da manette in diretta TV.
P.S.
I protagonisti di questa squallida vicenda hanno un una caratteristica comune :
So cavalieri daa maggica!!!  :x

Offline BomberMax

*****
19970
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #594 il: 02 Feb 2018, 09:36 »
Io credo che solo in Italia sia possibile una cosa del genere :
il presidente del CONI nomina il commissario Figc , il commissario testè nominato , nomina il presidente del CONI commissario della Lega Calcio .
Roba da manette in diretta TV.
P.S.
I protagonisti di questa squallida vicenda hanno un una caratteristica comune :
So cavalieri daa maggica!!!  :x

ma veramente  , che meerda di paese   :puke:

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #595 il: 02 Feb 2018, 10:17 »
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #596 il: 02 Feb 2018, 11:50 »
Io credo che solo in Italia sia possibile una cosa del genere :
il presidente del CONI nomina il commissario Figc , il commissario testè nominato , nomina il presidente del CONI commissario della Lega Calcio .
Roba da manette in diretta TV.
P.S.
I protagonisti di questa squallida vicenda hanno un una caratteristica comune :
So cavalieri daa maggica!!!  :x

Sapete l'unico modo di fare vera resistenza a tutto questo schifo ???
Venire a riempire lo stadio lunedi col genoa e in tutte le altre partite per stare al fianco de società e ragazzi così da fagli capire che non si devono accostare troppo vicini al popolo laziale con le loro chiappe sti 4 zozzoni..... e magari riuscire a spingere la squadra a rompergli le uova nel paniere dell'apparecchiatura già preparata per la CL per i poveracci.....
Meditate gente meditate
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #597 il: 02 Feb 2018, 16:22 »
Abbiamo una sola possibilita' .

La piu' difficile e quindi la piu' bella .

Arrivare terzi .

L'inda ha appena rinegoziato il debito .

Allunga nel tempo e passa da 230 a 300 milioni da restituire alle banche .

Ecco se si scornassero fra loro , voglio vedere cosa cominciano a scrivere oltre il Po.

Resistere . Resistere . Resistere .

Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #598 il: 02 Feb 2018, 17:00 »
Di Biagio traghettatore della nazionale.
Ecco, se fosse, me metto a tifà Francia.
Limortacci loro.
De tutti loro.

Di Biagio...come sa ? Di Biagio...
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #599 il: 02 Feb 2018, 17:03 »
È figlio di N.N.
Sparare su Lotito non costa niente, non indigna nessuno (anzi, fino a poco tempo si veniva incensati anche da larga parte dei tifosi della Lazio), non fa correre il rischio di essere presi a sberle oppure di perdere prebende morali e/o materiali da lui elargite.
La penso esattamente come te, perché così funzionano (da sempre) in Italia tutte le cose. Con la consapevole complicità di un sistema di informazione strutturato a misura di lobby.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod