Io sto con il presidente della Lazio

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #80 il: 25 Ott 2017, 14:34 »
Attenzione, i giornali sparano sulla Lazio per affossare il presidente della stessa. Non è per una questione sportiva,  basterebbe un qualsiasi arbitro "killer" che nel momento clou della stagione ti fischia contro. Non sono i soldi della eventuale Champions.
Tra un po' si andrà a votare, la destra è in ripresa netta e quindi è "tutto bono" da dare in pasto all'opinione pubblica. Oggi tocca a Lotito e di conseguenza alla Lazio... ne vedremo delle belle.
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #81 il: 25 Ott 2017, 14:38 »
No ma che voi te da noi! Che voi te da lazio.net! Non hai mai argomentato un pensiero in tutta la tua vita su questo forum, ti limiti soltanto a fare il sagace e a provocare gli altri senza alcuna voglia di costruire alcun chè.
Ti interessa più il fatto che TU commenti, che il commento che fai in se.
Mai andato oltre le tre righe de post e so generoso; e basta su.
Vatte a sfogà da n'altra parte.
E torna quando hai qualcosa di concreto e sensato da dire. ARGOMENTANDOLO.

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #82 il: 25 Ott 2017, 14:40 »
Mah. Solito sistema. Una frase totalmente fuori contesto, detta lontano dalle telecamere.
Non per fare il qualunquista, ma con tale criterio sarebbe massacrabile il 100% della popolazione umana.

Nel caso di specie, poi, il punto è molto chiaro: non ci riceve nessuno? Mah, a me così pare una sceneggiata, ma ok, facciamolo uguale.

Nulla di scandaloso. Dispiace per le smentite successive, ma mi metto nei panni di Lotito: io nei suoi panni a quest'ora sarei impazzito letteralmente.

Offline anto70

*****
2813
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #83 il: 25 Ott 2017, 14:40 »
se l'audio è un falso, lo sostenga in tribunale.

se non lo è, si andasse a nascondere. non solo e non tanto per le frasi dette, quanto per le smentite successive.


tutto ciò non sposta una virgola in merito al violento attacco cui stanno sottoponendo la Lazio.

Mi pare che il tribunale si sia già espresso. Ma non si è dato il giusto risalto.   Dare dell'ebreo al romanista non è reato.
Come hanno giustamente sottolineato i "ragazzi ". Detto questo anche io avrei evitato sta sceneggiata. 

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #84 il: 25 Ott 2017, 14:43 »
Mah. Solito sistema. Una frase totalmente fuori contesto, detta lontano dalle telecamere.
Non per fare il qualunquista, ma con tale criterio sarebbe massacrabile il 100% della popolazione umana.

Nel caso di specie, poi, il punto è molto chiaro: non ci riceve nessuno? Mah, a me così pare una sceneggiata, ma ok, facciamolo uguale.

Nulla di scandaloso. Dispiace per le smentite successive, ma mi metto nei panni di Lotito: io nei suoi panni a quest'ora sarei impazzito letteralmente.

Esatto, chiro che il senso è quello (fatico a capire come gli è venuta di smentire la cosa).
Poi da questo punto di vista deve un attimo darsi una regolata, ma da sempre eh, con questo atteggiamento, diciamo, superficiale. Purtroppo il privato per lui, in questi giorni specialmente, penso sia solo quando è chiuso dentro il suo cesso di casa.

Offline ssl_1900

*****
7153
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #85 il: 25 Ott 2017, 14:44 »
Mi pare che il tribunale si sia già espresso. Ma non si è dato il giusto risalto.   Dare dell'ebreo al romanista non è reato.
Come hanno giustamente sottolineato i "ragazzi ".
Detto questo anche io http://romanews.eu/notizie-roma/rassegna-stampa-roma/di-segni-sono-romanista-la-squadra-tifata-comunita-ebraica-diede-vita-as-roma/avrei evitato sta sceneggiata.

no, intendo che se l'audio è un falso, denunci chi l'ha pubblicato sostendo che fosse lui.

se invece l'audio è autentico, si assuma le responsabilità di quanto ha detto (soprattutto, ripeto, quando ha smentito).



in tutto ciò, per me l'attacco alla Lazio è talmente palese che mi sembra francamente grottesco ridurre tutto a una mera questione di click.


Offline porga

*
1600
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #86 il: 25 Ott 2017, 14:49 »
Mah. Solito sistema. Una frase totalmente fuori contesto, detta lontano dalle telecamere.
Non per fare il qualunquista, ma con tale criterio sarebbe massacrabile il 100% della popolazione umana.

Nel caso di specie, poi, il punto è molto chiaro: non ci riceve nessuno? Mah, a me così pare una sceneggiata, ma ok, facciamolo uguale.

Nulla di scandaloso. Dispiace per le smentite successive, ma mi metto nei panni di Lotito: io nei suoi panni a quest'ora sarei impazzito letteralmente.

perfetto

Roberto66

Roberto66

Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #87 il: 25 Ott 2017, 14:50 »
Trovo vergognoso quello che ha fatto il Messaggero, qualcuno ha registrato Lotito che parlava ed ha subito pubblicato l'audio, ma è legale? E se si riferiva a qualcos altro per la sceneggiata. Da oggi metterei al bando il Messaggero, anche su Internet, facciamoci portavoce di questa cosa. Maledetti.
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #88 il: 25 Ott 2017, 14:50 »
Mah. Solito sistema. Una frase totalmente fuori contesto, detta lontano dalle telecamere.
Non per fare il qualunquista, ma con tale criterio sarebbe massacrabile il 100% della popolazione umana.

Nel caso di specie, poi, il punto è molto chiaro: non ci riceve nessuno? Mah, a me così pare una sceneggiata, ma ok, facciamolo uguale.

Nulla di scandaloso. Dispiace per le smentite successive, ma mi metto nei panni di Lotito: io nei suoi panni a quest'ora sarei impazzito letteralmente.

In questo marasma in tuoi interventi sono un punto di riferimento importante: grazie.  :since
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #89 il: 25 Ott 2017, 14:53 »
La storia dell'audio di Lotito è da una parte ridicola, dall'altra indicativa.

Ridicola perché il senso è chiarissimo: "stiamo andando ma non troviamo nessuno, peccato, sarà solo una sceneggiata e non un gesto di riconciliazione come avremmo voluto".

Indicativa del fatto che le anime belle laziali si dovrebbero dare una svegliata: che 15 stronzi mettano 30 adesivi è un fatto mediaticamente, culturalmente, politicamente, sportivamente, IRRILEVANTE. Infatti adesivi simili ce ne sono stati da tutte le tifoserie e sono stati giudicati, giustamente, irrilevanti. Giustamente perché 15 stronzi e 2000 adolescenti ignoranti a supporto, non sono un dato politico o sociale, sono un dato statistico.
Diventa un dato MEDIATICO RILEVANTE quando si crea ad arte la cosa: redazioni che non vedevano l'ora hanno scatenato la campagna che, hainoi, ha funzionato. Come funzionò la campagna con Lotito con la maglietta della nazionale, e come funziona la campagna di Lotito che dice della sceneggiata.

E' sempre la solita merda, sempre. Il dato politico non c'entra nulla.

Solidarietà TOTALE al presidente della Lazio.
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #90 il: 25 Ott 2017, 14:58 »
Sposo ogni parola, ogni gesto ogni azione che il presidente Lotito in nome della Lazio sta compiendo in questi due giorni di guerriglia mediatica.
Sia chiaro: la Lazio è la società in Italia che più si è spesa per essere presente nel tessuto sociale (dalle scuole ad Amatrice, dalle posizioni anti razziste - v. Maglie - alle posizioni contro la mafia).
Più di tutte le altre.
Quindi tutto il mio appoggio e tutta la mia solidarietà.
Mi associo. In questo momento, poi... Mi piacerebbe sentire i fuori onda segreti di tanti presunti moralisti. Chissà che begli esempi di moralità verrebbero fuori... Vai avanti, Presidente. E magari stai anche un po' più attento alle battute, quando non stai da solo.

Offline porga

*
1600
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #91 il: 25 Ott 2017, 14:59 »
La storia dell'audio di Lotito è da una parte ridicola, dall'altra indicativa.

Ridicola perché il senso è chiarissimo: "stiamo andando ma non troviamo nessuno, peccato, sarà solo una sceneggiata e non un gesto di riconciliazione come avremmo voluto".

Indicativa del fatto che le anime belle laziali si dovrebbero dare una svegliata: che 15 stronzi mettano 30 adesivi è un fatto mediaticamente, culturalmente, politicamente, sportivamente, IRRILEVANTE. Infatti adesivi simili ce ne sono stati da tutte le tifoserie e sono stati giudicati, giustamente, irrilevanti. Giustamente perché 15 stronzi e 2000 adolescenti ignoranti a supporto, non sono un dato politico o sociale, sono un dato statistico.
Diventa un dato MEDIATICO RILEVANTE quando si crea ad arte la cosa: redazioni che non vedevano l'ora hanno scatenato la campagna che, hainoi, ha funzionato. Come funzionò la campagna con Lotito con la maglietta della nazionale, e come funziona la campagna di Lotito che dice della sceneggiata.

E' sempre la solita merda, sempre. Il dato politico non c'entra nulla.

Solidarietà TOTALE al presidente della Lazio.
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #92 il: 25 Ott 2017, 15:00 »
Pure Andreino Agnelli sta con Lotito

“I tifosi nessuno se li sceglie, siamo tutti schierati con il presidente Lotito. Purtroppo lo stadio è il posto dove certe minoranze possono esprimere opinioni non propriamente corrette. L’impegno di tutti deve essere continuo e costante perché attraverso l’educazione vengano eradicati fenomeni cui nella vita ‘normale’ non assistiamo più, mentre lo stadio certi comportamenti li permette”

Quindi mo sono diventati alleati? :=))

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #93 il: 25 Ott 2017, 15:02 »
Mah. Solito sistema. Una frase totalmente fuori contesto, detta lontano dalle telecamere.
Non per fare il qualunquista, ma con tale criterio sarebbe massacrabile il 100% della popolazione umana.

Nel caso di specie, poi, il punto è molto chiaro: non ci riceve nessuno? Mah, a me così pare una sceneggiata, ma ok, facciamolo uguale.

Nulla di scandaloso. Dispiace per le smentite successive, ma mi metto nei panni di Lotito: io nei suoi panni a quest'ora sarei impazzito letteralmente.
:up:

Offline Splash

*****
37958
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #94 il: 25 Ott 2017, 15:07 »
Era chiaramente un tranello il far uscire la notizia prima come un'indiscrezione per poi postare l'audio, tagliato, una volta uscita la smentita.

Era meglio se Lotito se ne stava zitto prima e non smentiva poi, cosi com'é siamo di fronte ad una grande figuraccia.
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #95 il: 25 Ott 2017, 15:07 »
Ho ascoltato l'audio. Si sente poco e male.
Mah...
Noto che nessuna testata rinuncia al titolone,
ma indicano (audio del Messaggero) precauzione
minima a fronte di possibili querele...
Spero proprio che da questa vicenda ne usciremo
a testa alta e che qualcun altro paghi un conto
salatissimo. Chi vivrà vedrà...
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #96 il: 25 Ott 2017, 15:07 »
A Firenze mi sembra...comunque ha poca importanza.
Non ricordare i fatti correttamente è tipico di chi ha già sentenziato.

Si può dire che sta comunità ebraica che non solo non ha accolto Lotito ma ha "permesso" che la corona di fiori finisse nel Tevere è na massa de cafoni o divento antisemita?
Potrei dire qualcosa di sgradevole e me ne scuso, spero di riuscirla a scrivere nel miglior modo possibile.
L'idea che una Comunità, per quanto avversata (in tutto il mondo, non solo in questa città o Paese) si possa permettere in nome dell'Olocausto qualunque gesto di maleducazione o intolleranza non può nè deve passare, la ragione non abita solo dalla loro parte del Tevere, dovrebbero scusarsi per il gesto villano (tra l'altro imbrattando il Tevere, se proprio volevano gettarla via, c'erano i cassonetti).
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #97 il: 25 Ott 2017, 15:12 »
A proposito di telefonate (e macchina
del fango) è bene ricordare che
il polverone sollevato da Iodice
si è concluso con un'archiviazione....
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #98 il: 25 Ott 2017, 15:14 »
Mi associo. In questo momento, poi... Mi piacerebbe sentire i fuori onda segreti di tanti presunti moralisti. Chissà che begli esempi di moralità verrebbero fuori... Vai avanti, Presidente. E magari stai anche un po' più attento alle battute, quando non stai da solo.



"avemo preso una nana demmerda" (cit. di quello che sta di spalle)

Che poi ieri sera non è che abbia fatto un interventaccio...però, boh, sarò limitato io, mi viene sempre da pensare alla "nana demmerda"
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #99 il: 25 Ott 2017, 15:17 »
Potrei dire qualcosa di sgradevole e me ne scuso, spero di riuscirla a scrivere nel miglior modo possibile.
L'idea che una Comunità, per quanto avversata (in tutto il mondo, non solo in questa città o Paese) si possa permettere in nome dell'Olocausto qualunque gesto di maleducazione o intolleranza non può nè deve passare, la ragione non abita solo dalla loro parte del Tevere, dovrebbero scusarsi per il gesto villano (tra l'altro imbrattando il Tevere, se proprio volevano gettarla via, c'erano i cassonetti).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod