Io sto con il presidente della Lazio

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #100 il: 25 Ott 2017, 15:25 »
Potrei dire qualcosa di sgradevole e me ne scuso, spero di riuscirla a scrivere nel miglior modo possibile.
L'idea che una Comunità, per quanto avversata (in tutto il mondo, non solo in questa città o Paese) si possa permettere in nome dell'Olocausto qualunque gesto di maleducazione o intolleranza non può nè deve passare, la ragione non abita solo dalla loro parte del Tevere, dovrebbero scusarsi per il gesto villano (tra l'altro imbrattando il Tevere, se proprio volevano gettarla via, c'erano i cassonetti).

non basta... andava differenziata un po' nell'umido e il fiocco nella plastica
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #101 il: 25 Ott 2017, 15:26 »
Io sto con Claudio Lotito.
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #102 il: 25 Ott 2017, 15:40 »
Purtroppo l'agguato alla Lazio è una cosa divertente e va pure di moda.

Fateci caso, basta il primo imbecille che trova un pretesto per attaccare la SS Lazio (in qualsiasi forma) e troverete sempre un nutrito gruppo di apostoli che lo seguono.
Il perchè non lo so, ma me lo posso immaginare. Ma c'entra poco con il calcio e molto più con equilibri al di fuori dei campi di gioco.

Però io lo so (o me lo immagino, ripeto), qui dentro siamo in tanti a sapere e anche ad ironizzare a volte su questo sport così diffuso (la caccia al Laziale intendo).

Solo quei quattro stronzi allo stadio domenica scorsa non lo sapevano.
O forse sì?

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #103 il: 25 Ott 2017, 15:46 »
Pure Andreino Agnelli sta con Lotito

“I tifosi nessuno se li sceglie, siamo tutti schierati con il presidente Lotito. Purtroppo lo stadio è il posto dove certe minoranze possono esprimere opinioni non propriamente corrette. L’impegno di tutti deve essere continuo e costante perché attraverso l’educazione vengano eradicati fenomeni cui nella vita ‘normale’ non assistiamo più, mentre lo stadio certi comportamenti li permette”

Quindi mo sono diventati alleati? :=))

me pare la cosa piu importante tra tutte le dichiarazioni del mondo intero di questi giorni...se sia frutto della recente alleanza sancita non lo so...ma certo anche Agnelli sta passando brutti momenti per via dei rapporti con gli ultras ( anche se per altri argomenti )...e me pare  un messaggio chiaro rivolto anche a tutti gli altri presidenti che non stanno dicendo una parola...quel " siamo tutti con Lotito " vorrebbe spingerli a uscire allo scoperto..credo eh! ...e sarebbe un gran segnale che almeno sotto il puntodi vista sportiva...del campo..non dovrebbe esserci nessuna vendetta imposta dall'alto..aho e' sempre  un Agnelli che parla eh!  ;)
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #104 il: 25 Ott 2017, 15:58 »
Dario Ginefra
8 min ·
...........
l’A.S. Lazio
.........

 :meow:
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #105 il: 25 Ott 2017, 16:01 »
E sto con Lotito si!!! Ma che deve fa st'omo? Pure la corona a fiume hanno buttato. Gesto incivile, degno di chi non ha più memoria se non per esibirla come una medaglietta. La solidarietà a fiume, ma pensa te...
L'ho visto piangere ad Amatrice, fra le macerie, ha portato là la squadra intera, i giocatori vanno nelle scuole, incontrano ragazzi e ragazzini, agevola di continuo le famiglie ad andare allo stadio con sconti per i più piccoli (da sempre lo fa... per due anni mi sono potuto abbonare con mio figlio anche grazie a questo, ché i soldi non si trovano per strada!). Però è sotto tiro continuo da parte di tutti, che manco l'Isis-Daesh! E che è?!?!
Non può presentarsi in campo con la squadra perché lo insultano di continuo, altro che tregua! Lotito non può entrare in campo col figlio come fa Simone Inzaghi... sembra un ospite infiltrato alle feste della squadra quando vince (perché questa squadra, la sua squadra, la nostra squadra: VINCE!!!), eppure... eppure... ci sono sempre i sipperò.
Viene sbeffeggiato e preso in giro ma lui, però, la faccia e l'incolumità personale e della famiglia con questa gentaglia fascista (lui che non è certo un comunista o un rivoluzionario!) se l'è rischiata e se la rischia, non come tanti intellettuali rivoluzionari dal sarcasmo facile, ma pure dalla via di fuga facile. Ipocrita invocare l'antirazzismo: questi so' fascisti, punto. Dalla testa ai piedi e come tali si comportano. E chi li scambia per semplici razzisti, è lui che dovrebbe andare a studiarsi i libri di storia, si, lui per primo. Perché co' 'sta feccia si combatte, non si discute. Di antifascismo si tratta. E ora basta e Sempre Forza Lazio che stasera la mia, la nostra Lazio gioca e deve vincere.
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #106 il: 25 Ott 2017, 16:32 »
Forza Lazio, forza Lotito, sempre al vostro fianco! :since
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #107 il: 25 Ott 2017, 16:36 »
se può di che il gesto di gettare la corona al tevere me fa più schifo degli adesivi, o perlomeno tanto schifo quanto?
ma che omo sei? ma non te fai schifo da solo? ma che c'entra una società sportiva come la Lazio, che forse è una tra le più attente al sociale, co sta schifezza degli adesivi? eppure sono venuti a dimostrarvi solidarietà, e non vi siete degnati manco di far trovare un vostro rappresentante.
sai che c'è, che è tutto studiato per passare da vittime, è una strategia di provocazione continua. e allora poi non se lamentassero se oltre che passacce pe vittime, ce diventano de facto. perchè dai e dai te fanno tana. gli adesivi sono un gesto IGNOBILE, SCHIFOSO, ma tutto sto teatrino che stanno a mette su è semplicemente vomitevole.

FMSSL

FMSSL

Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #108 il: 25 Ott 2017, 16:41 »
Sto con Lotito e coi tifosi Laziali, sto con la Lazio

Offline alex73

*****
12299
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #109 il: 25 Ott 2017, 16:43 »
Forza Lazio, forza Lotito, sempre al vostro fianco! :since

Offline eandiamo

*
7404
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #110 il: 25 Ott 2017, 16:53 »
In questo caso specifico non sto con Lotito.
Quelle parole le ha dette (c'è l'audio) e lui invece di negarle doveva spiegarle.
Occasione sprecata che aggiunge merda a merda.

Offline GiPoda

*
4595
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #111 il: 25 Ott 2017, 16:56 »
Vedere le immagini della nostra corona buttata tra i rovi mi ha fatto male, inutile negarlo.
Ma i media nn commentano la viltà del gesto, massa di senza palle asserviti.
Ovviamente ancora di più esprimo la mia vicinanza a Claudio Lotito.

Offline T3d

*
501
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #112 il: 25 Ott 2017, 16:56 »
si può dire gestione pessima della società dell'agguato di Repubblica alla S.S. LAZIO?
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #113 il: 25 Ott 2017, 16:57 »
In questo caso specifico non sto con Lotito.
Quelle parole le ha dette (c'è l'audio) e lui invece di negarle doveva spiegarle.
Occasione sprecata che aggiunge merda a merda.
Ora esce una breve intervista telefonica in cui Lotito nega di aver smentito la cosa, io non ci sto piu' a capire nulla.

https://video.repubblica.it/sport/anna-frank-lotito-l-audio-sulla-sceneggiata-non-ho-smentito-nulla/287983/288597?video

Aggiungo, secondo me ora Lotito non dira' piu' nulla per un po' e l'unica maniera per far calmare le acque.

Offline Bashush

*
1307
Citazioni in tedesco
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #114 il: 25 Ott 2017, 16:59 »
Grazie di tutto, Presidente.

Avanti Lazio.

Forza sempre Lazio!!!!!

Politica = merda!!!

Offline eandiamo

*
7404
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #115 il: 25 Ott 2017, 17:02 »
Ora esce una breve intervista telefonica in cui Lotito nega di aver smentito la cosa, io non ci sto piu' a capire nulla.

https://video.repubblica.it/sport/anna-frank-lotito-l-audio-sulla-sceneggiata-non-ho-smentito-nulla/287983/288597?video

Aggiungo, secondo me ora Lotito non dira' piu' nulla per un po' e l'unica maniera per far calmare le acque.

Però quelle frasi le deve spiegare.
Chi querela e perché?

Offline bak

*
20168
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #116 il: 25 Ott 2017, 17:10 »
La voce è la sua, quello detto rientra purtroppo in una parte del suo personaggio.
Sta lottando contro tutto e tutti, ma a volte la fucilata sulle palle se la tira lui stesso; sapendo che la Lazio è sotto attacco da tutti i punti di vista quella frase se la poteva risparmiare anche perché non glielo ha prescritto il medico di andare alla Sinagoga e chi si doveva scusare (eufemismo) era qualcun altro.

Offline Buckley

*
5287
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #117 il: 25 Ott 2017, 17:15 »
Però quelle frasi le deve spiegare.
Chi querela e perché?

ma se anche le spiegasse, come sarebbero accolte? Solo come scuse perche' quello che serve e' trascinarlo alla gogna. Andassero tutti affanculo.
Daje Lotito!

Offline dani2110

*
23216
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #118 il: 25 Ott 2017, 17:18 »
Però quelle frasi le deve spiegare.
Chi querela e perché?

Ma che deve spiegà? Partendo dal presupposto che sto audio io non l'ho sentito e non ho neanche visto dove si può sentire...ma supponiamo che avesse detto paro paro quello che è uscito, che deve spiegà? Ma che te spieghi alla comunità tutto quello che dici in giro confidenzialmente con un altro interlocutore?

La querela è più che legittima perchè se non ti rilascio una dichiarazione non è che me poi registrà de nascosto e mette tutto online eh...altrimenti vale tutto e non centra na mazza che Lotito è un personaggio pubblico...

Entrando poi nel merito delle dichiarazioni stesse, se l'ha dette, c'ha ragione...è stata na sceneggiata che alla luce della fine che ha fatto la corona di fiori, manco serviva...tanto solo chi è orbo non ha capito che questo è un attacco lobbystico. L'unione dell'ambiente Lazio in questo momento da fastidio a qualcuno e queste sono le conseguenze.

Resta poi deprecabile il gesto in se dell'adesivo eh...lungi da me dire il contrario ma se parliamo di 15 persone di cui una di 13 anni è come se parlassimo di come si scalda l'acqua fredda.

Offline eandiamo

*
7404
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #119 il: 25 Ott 2017, 17:21 »
Ma che deve spiegà? Partendo dal presupposto che sto audio io non l'ho sentito e non ho neanche visto dove si può sentire...ma supponiamo che avesse detto paro paro quello che è uscito, che deve spiegà? Ma che te spieghi alla comunità tutto quello che dici in giro confidenzialmente con un altro interlocutore?

La querela è più che legittima perchè se non ti rilascio una dichiarazione non è che me poi registrà de nascosto e mette tutto online eh...altrimenti vale tutto e non centra na mazza che Lotito è un personaggio pubblico...

Entrando poi nel merito delle dichiarazioni stesse, se l'ha dette, c'ha ragione...è stata na sceneggiata che alla luce della fine che ha fatto la corona di fiori, manco serviva...tanto solo chi è orbo non ha capito che questo è un attacco lobbystico. L'unione dell'ambiente Lazio in questo momento da fastidio a qualcuno e queste sono le conseguenze.

Resta poi deprecabile il gesto in se dell'adesivo eh...lungi da me dire il contrario ma se parliamo di 15 persone di cui una di 13 anni è come se parlassimo di come si scalda l'acqua fredda.

Cito da un post di Francesca Turco:
"Non c’è possibilità di querela. Non parliamo di un’intercettazione telefonica “rubata”, ma parliamo di un personaggio pubblico registrato in un contesto pubblico. La pubblicazione del file audio non è perseguibile (art. 615 ter CP) a meno che non sia stato modificato."

Pensava fosse una sceneggiata? Bene. Non la fare. Non partecipare a questa sceneggiata.
Non è la Lazio a doversi scusare per il gesto di quegli imbecilli che meriterebbero di fare la fine di quella corona.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod