Io sto con il presidente della Lazio

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #180 il: 26 Ott 2017, 16:13 »

io sto con il Presidente della Lazio

(nonostante la sua indelicatezza)

Offline Arked

*
282
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #181 il: 26 Ott 2017, 16:21 »
Punti di penalizzazione e 'na cazzata vera che probabilmente esce da qualche geniale di Il Repubblica. Non e credibile (e logico) da punto di vista legale.

Vedo la chiusura dello stadio, quasi 100% son sicuro.

I punti di penalizzazione li ha tirati fuori tal Alvaro Moretti direttore di leggo stamane a Radio Radio.
Ha detto che tutti fanno finta di niente ma la sanzione sarà quella.
E gia si parlava di Lazio che nonostante la presumibile vittoria a Benevento, dovrà fare un miracolo per recuperare i punti persi per colpa di 'tutti i suoi tifosi', quelli che hanno sbagliato e tutti gli altri colpevoli di omertà, in conclusione giusto così.

Poveretti
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #182 il: 26 Ott 2017, 16:35 »
Saranno 80 questa stagione e 80 la prossima
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #183 il: 26 Ott 2017, 16:54 »
Lotito è il mio presidente.
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #184 il: 26 Ott 2017, 16:57 »
Mo però hanno rotto le palle. Io non mi devo scusare ne preoccupare di nulla.Lotito e la Lazio non hanno fatto nulla di male. Provassero solo a cercare di danneggiare questa squadra in qualche modo. Forza Lazio e baciateci il culo.
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #185 il: 26 Ott 2017, 17:06 »
Io sto con la Lazio e con Lotito!

Offline dani2110

*
23313
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #186 il: 26 Ott 2017, 17:29 »
I punti di penalizzazione li ha tirati fuori tal Alvaro Moretti direttore di leggo stamane a Radio Radio.
Ha detto che tutti fanno finta di niente ma la sanzione sarà quella.
E gia si parlava di Lazio che nonostante la presumibile vittoria a Benevento, dovrà fare un miracolo per recuperare i punti persi per colpa di 'tutti i suoi tifosi', quelli che hanno sbagliato e tutti gli altri colpevoli di omertà, in conclusione giusto così.

Poveretti

Ma ancora parla questo? Non je basta esse stato sbattuto alla direzione de un giornale che danno gratis nella Metro?

Comunque quanto je stamo a fa paura oh...se sente na puzza...

Tutti a Benevento
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #187 il: 26 Ott 2017, 17:34 »
Una persona normale avrebbe già passato la mano da anni. E a noi ci avrebbero cancellato pure da wikipedia.

Il Presidente della Lazio difenderà la sua proprietà - e così tutti noi - fino alla morte: i suoi difetti sono spesso i suoi pregi più grandi. Lo dovranno ammazzare fisicamente per riuscire nell'intento.

Sta a noi, tutti noi - pure a me, pensate un po', che l'ho detestato per anni - difenderlo a spada tratta.
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #188 il: 26 Ott 2017, 18:29 »
Non mi indigno per la “pagliacciata” di Lotito, perché pagliacciata lo è stata veramente.

Non mi indigno perché a quella pagliacciata è stato costretto da un gruppo di pseudo tifosi che negli anni hanno a più riprese messo in difficoltà sia lui sia il tifo sano, quello cui interessa, allo stadio, solo la partita. Quegli pseudo tifosi che non hanno gradito che gli venisse tolto il giocattolo economico e che negli anni hanno guidato senza sosta una vera guerriglia contro di lui, che a causa loro da anni vive sotto scorta; che hanno fatto squalificare più volte la curva nord in campionato e che hanno fatto squalificare l’intero stadio in Europa per diversi turni.

Quindi se permettete io non mi indigno per nulla della “pagliacciata” perché cos'altro si deve inventare Lotito dopo le maglie contro il razzismo, dopo la guerra decennale contro gli ultras, per difendere la sua squadra da chi farebbe e ha fatto di tutto per danneggiarla? Le riprese ci sono, daspo a questi mentecatti, daspo a chi fa il saluto romano, eradichino il problema alla radice e ridiano il calcio a chi lo ama, all'olimpico come in qualsiasi altro stadio dove queste cose accadono regolarmente.

Chiunque pensi che il problema dell’antisemitismo in Italia sia circoscritto alla curva della Lazio è cieco o in malafede.
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #189 il: 26 Ott 2017, 18:58 »
Il bene supremo è la Lazio.
Io sono con il presidente, sotto attacco da vili e ignobili personaggi.
Servono fatti e non parole.
Presenza fisica allo stadio.
Come già detto Lazio Nizza per iniziare.
Curve e distinti 10 euro.
Tevere 20 euro.
Sveglia e facciamoci sentire.

Offline eandiamo

*
7404
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #190 il: 26 Ott 2017, 19:27 »

Offline zorba

*****
10192
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #191 il: 26 Ott 2017, 19:29 »
Ma questo articolo demme'?
https://it.businessinsider.com/in-america-lotito-non-potrebbe-essere-presidente-della-lazio/?ref=fbpr

Però il presidente degli IUESSEI, magari sì...

Ma ci facciano il piacere!!!

 8)
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #192 il: 27 Ott 2017, 10:39 »
Scusate, datemi del complottista, del vittimista, de quello che ve pare.
Vorrei far notare una cosa che non ha riportato nessuno, un incredibile coincidenza.
Dal 13 ottobre al al 23 ottobre 2017 i titoli delle azioni SS. LAZIO hanno avuto un'impennata
che li ha portati da 0.8 a 1.2 euro per azione circa.
Cioè praticamente in una settimana hanno guadagnato il 40%.
Il picco c'e' stato il 23 ottobre, giorno di Lazio-Cagliari.

http://www.borsaitaliana.it/borsa/azioni/scheda/IT0003621783.html?lang=it

Offline dario

*****
1292
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #193 il: 27 Ott 2017, 10:54 »
Non mi indigno per la “pagliacciata” di Lotito, perché pagliacciata lo è stata veramente.

Non mi indigno perché a quella pagliacciata è stato costretto da un gruppo di pseudo tifosi che negli anni hanno a più riprese messo in difficoltà sia lui sia il tifo sano, quello cui interessa, allo stadio, solo la partita. Quegli pseudo tifosi che non hanno gradito che gli venisse tolto il giocattolo economico e che negli anni hanno guidato senza sosta una vera guerriglia contro di lui, che a causa loro da anni vive sotto scorta; che hanno fatto squalificare più volte la curva nord in campionato e che hanno fatto squalificare l’intero stadio in Europa per diversi turni.

Quindi se permettete io non mi indigno per nulla della “pagliacciata” perché cos'altro si deve inventare Lotito dopo le maglie contro il razzismo, dopo la guerra decennale contro gli ultras, per difendere la sua squadra da chi farebbe e ha fatto di tutto per danneggiarla? Le riprese ci sono, daspo a questi mentecatti, daspo a chi fa il saluto romano, eradichino il problema alla radice e ridiano il calcio a chi lo ama, all'olimpico come in qualsiasi altro stadio dove queste cose accadono regolarmente.

Chiunque pensi che il problema dell’antisemitismo in Italia sia circoscritto alla curva della Lazio è cieco o in malafede.
Oppure è stupido, terza e probabilissima ipotesi.
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #194 il: 27 Ott 2017, 12:02 »
Io sto con Claudio Lotito.

Offline Thorin

*
3078
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #195 il: 27 Ott 2017, 12:11 »
Anche io in questo caso sto con Lotito.
Magari imparasse a parlare a bassa voce, o non parlare affatto, ma sto con Lotito.
Non ci si crede a cosa gli stanno facendo.

Online Cesio

*
14785
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #196 il: 27 Ott 2017, 12:35 »
I punti di penalizzazione li ha tirati fuori tal Alvaro Moretti direttore di leggo stamane a Radio Radio.
Ha detto che tutti fanno finta di niente ma la sanzione sarà quella.
E gia si parlava di Lazio che nonostante la presumibile vittoria a Benevento, dovrà fare un miracolo per recuperare i punti persi per colpa di 'tutti i suoi tifosi', quelli che hanno sbagliato e tutti gli altri colpevoli di omertà, in conclusione giusto così.

Poveretti

Ma omertà de che? Quale omertà? Cosa diavolo deve fare un tifoso della Lazio? Ma cominciate a fare il vostro mestiere, usate le telecamere ed identificate i colpevoli. Quando si è alzato il polverone mediatico le telecamere sono servite ma le altre volte? Le altre volte ve ne siete altamente fregati quindi, semmai, gli omertosi siete voi. Guarda se alla fine chi va a vedere una partita di calcio deve fare il sorvegliante al posto degli incapaci e faziosi che non hanno mai mosso un dito.
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #197 il: 27 Ott 2017, 12:54 »
La stanno facendo sporca perchè stanno attaccando la S.S.Lazio per 10 figurine messe da 20 persone identificate. Devono stare MOLTO attenti perchè punita la Lazio con una chiusura di curva (impossibile andare oltre) dovranno chiudere a breve tutte le curve d'Italia compresa la Sud che sono TUTTE (o quasi) schierate con la Lazio. La responsabilità oggettiva è una norma indecente e lo iniziano a dire TUTTI gli opinionisti in tutte le radio.
Da domenica sera gireranno video sonori con ululati, gireranno figurine attaccate su vetrate o nei bagni di tutti gli stadi, girerà di tutto e allora saranno cazzi...soprattutto per la FIGC che come vi ho sempre detto è un covo pieno zeppo di tifosi ROMANISTI, non scordatevelo MAI!
Lotito sa benissimo che la FIGC non vuole assegnarci lo scudetto del 1915 perchè sono TUTTI romanisti, sa che meriterebbe di entrare nel Consiglio Federale perchè è il MIGLIORE dirigente in assoluto.
Io sto con il Presidente della Lazio e spero che da oggi a Formello non entrino MAI più giornalai di Repubblica, Corriere della Sera e Menzognero.
Amen
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #198 il: 27 Ott 2017, 13:19 »
ma no, punita la lazio gli altri la faranno tutti franca. basta vedere lo 0 risalto agli juventini di spalle durante la lettura dei diari. è una questione mediatica e sotto ci siamo noi, punto.

Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #199 il: 27 Ott 2017, 13:24 »
Non ho mai amato ne amero' mai il personaggio lotito, non sono mai stato complottista, anzi in genere derido chi parla di complotti, ma questa faccenda puzza da centinaia di km lontano.
Il bersaglio è Lotito, che poi ci vada di mezzo la lazio, ovviamente, non guasta. Hanno deciso di farlo fuori, ci avevano gia provato con armi spuntate stavolta hanno messo in campo l'artiglieria pesante... (pure il presidente della repubblica). Non so se ci riusciranno, forse si visto l'impiego di forze ed energie profuse stavolta, speriamo che almeno la lazio limiti i danni.
Non sto dando scuse ai mostri che hanno appeso quelle maledette figurine, ma questo è un altro discorso..... e il ragionamento di Mattioli stamattina, più ci penso e meno mi sembra campato in aria. In un paese dove anche per comprare 10 penne ad un ministerio ci vogliono mesi di carte questi in 3 giorni con la domenica di mezzo hanno organizzato libri e attori in tutti gli stadi..... ripeto, mai stato complottista , ma sta cosa che sta montando contro lotito è grottesca e non puo esser casuale.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod