Io sto con il presidente della Lazio

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #500 il: 29 Gen 2018, 19:26 »
Elezioni, Lotito candidato ufficialmente in Senato in Campania con Forza Italia

C'e' anche Claudio Lotito, presidente della Lazio tra i candidati di Forza Italia in Campania. Il suo e' il secondo nome nel listino del collegio proporzionale Campania 01, che comprende Caserta, Avellino e Benevento. Capolista dello stesso collegio e' Sandra Lonardo, moglie del sindaco di Benevento, Clemente Mastella.

Ok, aldilà delle preferenze politiche di ognuno di noi, come Lazio ci conviene
avere il presidente senatore ( sempre se viene eletto ) oppure è un'ulteriore rottura de cazzo?

Offline Ranxerox

*****
18186
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #501 il: 29 Gen 2018, 19:35 »
La testa di legno Tommasi ha fatto bene il suo lavoro.

La FIGC, quindi l'AIA e la giustizia sportiva, sono nelle mani di Malagò.

Quindi la strategia vera di Tommasi era portare al commissariamento.
Governare senza essere eletti.
I riformisti....
Malimortaccivostra.

Offline gentlemen

*
14216
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #502 il: 29 Gen 2018, 19:35 »
intervento da querela su Sky di gianni riotta a margine dell'elezione FIGC che da a Lotito del mediocre e razzista e chiama Sibilia un pupazzo dietro cui c'e' Lotito

sono rimasto a bocca aperta
Un altro amico di Malagò e del PD.

Offline gentlemen

*
14216
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #503 il: 29 Gen 2018, 19:36 »
Quindi la strategia vera di Tommasi era portare al commissariamento.
Governare senza essere eletti.
I riformisti....
Malimortaccivostra.
Ricordiamo che il Commissario non può riformare nulla, in quanto può solo portare avanti l'ordinaria amministrazione.

Offline Ranxerox

*****
18186
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #504 il: 29 Gen 2018, 19:44 »
Ricordiamo che il Commissario non può riformare nulla, in quanto può solo portare avanti l'ordinaria amministrazione.

Vedremo.
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #505 il: 29 Gen 2018, 19:54 »
Ricordiamo che il Commissario non può riformare nulla, in quanto può solo portare avanti l'ordinaria amministrazione.

Ma infatti questi non vogliono riformare alcunchè, non gli conviene.

Proprio questo vogliono, amministrare, soprattutto diritti TV e giustizia sportiva.

Sono state proprio le riforme, quelle vere, promosse da Lotito a far scattare la reazione di queste merde.
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #506 il: 29 Gen 2018, 20:07 »
Quindi la strategia vera di Tommasi era portare al commissariamento.
Governare senza essere eletti.
I riformisti....
Malimortaccivostra.

i giochi veri si faranno dopo il 4 marzo
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #507 il: 29 Gen 2018, 20:39 »
i giochi veri si faranno dopo il 4 marzo

Intanto il PD si è accaparrato il CONI con la possibilità del terzo mandato.

Dopodiché in FIGC ci sarà un commissario di loro nomina.

Io la vedo proprio brutta.
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #508 il: 29 Gen 2018, 22:33 »
Intanto il PD si è accaparrato il CONI con la possibilità del terzo mandato.

Dopodiché in FIGC ci sarà un commissario di loro nomina.

Io la vedo proprio brutta.

Rega' ma la finiamo di buttarla in politica?


Offline lorenz82

*
7182
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #509 il: 29 Gen 2018, 22:36 »
Ok, aldilà delle preferenze politiche di ognuno di noi, come Lazio ci conviene
avere il presidente senatore ( sempre se viene eletto ) oppure è un'ulteriore rottura de cazzo?
io la vedo male... Avremo ancora più contro i vari media radical chic del c... Tipo Repubblica, sky, messaggero,  ecc. Mossa davvero sbagliata di Lotito... Ci danneggeranno ancora di più.

Offline alex73

*****
12299
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #510 il: 29 Gen 2018, 23:11 »
Ragazzi ma.peggio di così che ci possono fare?
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #511 il: 29 Gen 2018, 23:14 »
io la vedo male... Avremo ancora più contro i vari media radical chic del c... Tipo Repubblica, sky, messaggero,  ecc. Mossa davvero sbagliata di Lotito... Ci danneggeranno ancora di più.

Cosa c'entra "radical chic"? (Espressione che odio, e che spesso cela simpatie poco simpatiche).

I media antilotitiani sono quelli che sostengono le superleghe, i club bancarottieri, il riformismo falso. La posizione politica non c'entra nulla.
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #512 il: 29 Gen 2018, 23:16 »
Ragazzi ma.peggio di così che ci possono fare?

Ingenuo: oggi ci stanno massacrando proprio perché l'AIA non risponde più a nessuno in FIGC. Gli anni scorsi, con il vituperato, anche dai laziali, Tavecchio, le cose sono andate meglio, leggermente meglio. E poi nessuno scudetto consegnato per decreto al Trigoria, che è quello che puntano. La qualificazione in Champions era un compromesso.

Offline lorenz82

*
7182
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #513 il: 29 Gen 2018, 23:41 »
Cosa c'entra "radical chic"? (Espressione che odio, e che spesso cela simpatie poco simpatiche).

I media antilotitiani sono quelli che sostengono le superleghe, i club bancarottieri, il riformismo falso. La posizione politica non c'entra nulla.

sky, repubblica e messaggero tendono quella parte politica. Adesso rischiamo di essere attaccati non solo per antipatie sportive (e di potere connesso), ma anche per antipatie politiche verso il nostro presidente.
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #514 il: 29 Gen 2018, 23:51 »
Per le fazioni politiche avverse a quella di Lotito non mi sembra che si annuncino stagioni trionfali...
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #515 il: 30 Gen 2018, 00:05 »
Mamma mia che complottismo esagerato...
"Ce lo sgrullano" (cit) da un imprecisato giorno del '27, ce l'hanno sgrullato negli ultimi 10 anni di calcio giocato, cosa volete che facciano?
Che poi, più di quello che già fanno da sempre?

Non esageriamo con sti complotti, pure ieri sera a sentire alcuni con Banti arbitro nemmeno a pensarci, e invece...  :=)) :stop

Pensiamo a rompergli l'ano più di quanto non l'abbiano già rotto, tanto siamo sempre stati invisi a tutto o quasi il mondo del calcio (vai a capire poi il perché...  :stop ).
 :ssl  :since  :ssl  :since  :asrm

Offline Valon92

*
16755
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #516 il: 30 Gen 2018, 00:16 »
Diaconale e Lotito candidati con FI. Era necessario?
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #517 il: 30 Gen 2018, 07:20 »
Rega' ma la finiamo di buttarla in politica?

No.

Non è che è colpa mia se Malagó è le merde rispondono al gruppo di interessi del tuo partito, eh?

Di contro pensi che è un caso che Lotito e Diaconale siano candidati con Forza Italia e che la Lazio per la FIGC sostenesse il senatore Sibilia? 
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #518 il: 30 Gen 2018, 08:17 »
Ricordiamo che il Commissario non può riformare nulla, in quanto può solo portare avanti l'ordinaria amministrazione.

Che poi non mi sembra che gli altri candidati abbiano fatto meglio.... Direi che lo spettacolo di ieri non sia stato proprio edificante per nessuno...

Offline Buckley

*
5307
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #519 il: 30 Gen 2018, 08:59 »
Non avete capito un caz.....finalmente la farsa e' finita, adesso si puo' ripartire  :o


Dalla farsa alla svolta, il calcio può ripartire© ANSA
Il commento del Condirettore sulle elezioni Figc e sul prossimo intervento del numero 1 del Coni Malagò

 Stefano Barigelli

MARTEDÌ 30 GENNAIO 2018 08:10

E’ una buona notizia per il calcio italiano. Meglio il commissariamento della Figc di un accordo al ribasso, fatto di spartizioni e poltrone. Tanto una terza via, normale, di leale assunzione di responsabilità e di un progetto condiviso da cui ripartire, questa classe dirigente qui non l’ha voluta mai imboccare. In queste settimane abbiamo purtroppo capito che il nostro calcio non solo non sa più vincere, ma non sa neanche perdere. Dopo il fallimento mondiale è stata imboccata la strada della continuità come se niente fosse accaduto. Abbiamo trascorso mesi assistendo a spettacoli avvilenti, soprattutto nella Lega di serie A, la Confindustria del pallone, specchio fedele di una classe dirigente che sa solo litigare. Malagò per questo ha insistito dall’inizio, sostenuto con determinazione dal ministro Lotti, per il commissariamento. Non per il gusto di invadere il cerchio magico del pallone, ma per l’assoluta sfiducia che questo potesse autoriformarsi. L’autonomia non basta reclamarla, bisogna meritarla. Il commissario è una grande opportunità per fare quelle riforme senza le quali ci allontaneremo sempre di più dalle élite mondiali. A cominciare dal settore tecnico, dai vivai, dai centri federali. Poi c’è da nominare un ct per la Nazionale umiliata dall’liminazione svedese e da rianimare la serie A, richiamandola alla propria missione: essere il traino non solo economico dell’intero settore. La palla passa ora al Presidente del Coni che dovrà individuare figure e disegnare un percorso. C’è molto da fare. Non sarà un commissariamento lampo.


io per la Lazio la vedo brutta
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod