Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #640 il: 17 Ago 2017, 11:01 »
De Sciglio lo ha voluto Allegri. E' una sua creatura, lo lanciò nel Milan appena maggiorenne. Evidentemente pensa che con la sua cura e la sua fiducia possa fare bene.
E' un po' come Strakosha con Inzaghi. Solo Inzaghi poteva pensare di rilanciarlo dopo il disastro di Salerno. Spesse volte in mano ai propri mentori i giocatori si riscattano o rifioriscono.

Sinceramente, non capisco tutto questo sarcasmo (non qui, in generale) intorno a De Sciglio. Non è un fenomeno ma è ambifascia (gioca indifferentemente a destra o a sinistra), è nel giro della nazionale (o questo vale solo per altri giocatori?), ha più di 100 partite nel Milan.
 
Contro Lukaku ha sbagliato, ma tanti sbaglieranno contro Lukaku...

per quel che mi riguarda posso solo dire che ho sperato tanto che allegri lo schierasse, nei giorni precedenti alla partita. poi, se riuscirà a riscattarsi meglio per lui. ma è inutile negare che di terzini italiani decenti è un po' che non se ne vedono. se vedi alex sandro e poi lui ti viene da ridere, dai.
detto questo, onore a Lukaku, che quest'anno farà un discreto panico su quella fascia.

skizzo87

skizzo87

Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #641 il: 17 Ago 2017, 11:05 »
dai De Sciglio é uno di quelli che non sanno fare una diagonale. E' stato pompato come Santon perché da Milano ogni terzino dev'essere Facchetti o Maldini. Invece é una pippa.

cuchillo

cuchillo

Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #642 il: 17 Ago 2017, 11:06 »
A parte che hai citato un fenomeno vero...
Però hanno anche caratteristiche molto diverse, indipendentemente dal valore assoluto, che è imparagonabile.
De Sciglio è un difensore puro, a mio avviso un jolly utile in una difesa a 4.
Almeno per la metà delle partite che dovrà fare la Juve, De Sciglio basta e avanza, sia a destra sia a sinistra.

Offline seagull

*****
10945
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #643 il: 17 Ago 2017, 11:08 »
De Sciglio lo ha voluto Allegri. E' una sua creatura, lo lanciò nel Milan appena maggiorenne. Evidentemente pensa che con la sua cura e la sua fiducia possa fare bene.
E' un po' come Strakosha con Inzaghi. Solo Inzaghi poteva pensare di rilanciarlo dopo il disastro di Salerno. Spesse volte in mano ai propri mentori i giocatori si riscattano o rifioriscono.

Sinceramente, non capisco tutto questo sarcasmo (non qui, in generale) intorno a De Sciglio. Non è un fenomeno ma è ambifascia (gioca indifferentemente a destra o a sinistra), è nel giro della nazionale (o questo vale solo per altri giocatori?), ha più di 100 partite nel Milan.
 
Contro Lukaku ha sbagliato, ma tanti sbaglieranno contro Lukaku...
...De Sciglio, per me, resta un giocatore modesto. Che sia nel giro della nazionale è più un male verso questa che un dato positivo.

cuchillo

cuchillo

Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #644 il: 17 Ago 2017, 11:13 »
dai De Sciglio é uno di quelli che non sanno fare una diagonale. E' stato pompato come Santon perché da Milano ogni terzino dev'essere Facchetti o Maldini. Invece é una pippa.

Che vengano pompati tutti, non solo i terzini è un dato inconfutabile.
Basti vedere Locatelli.

Io penso che De Sciglio non sia una sega. Ovvio che Allegri deve fare un grande lavoro psicologico su di lui.

skizzo87

skizzo87

Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #645 il: 17 Ago 2017, 11:15 »
Che vengano pompati tutti, non solo i terzini è un dato inconfutabile.
Basti vedere Locatelli.

Io penso che De Sciglio non sia una sega. Ovvio che Allegri deve fare un grande lavoro psicologico su di lui.
per me é scarso forte. Offensivamente é nullo e difensivamente é scarso.
Molto meglio LPC (e sapete il mio odio per quel giocatore).

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #646 il: 17 Ago 2017, 11:17 »
De Sciglio è un buon panchinaro pure per i livelli della juve: basta e avanza quando devi incontrare il chievo, la spal, il benevento o il crotone di turno in casa, magari dopo un turno di Champions.

Offline claudio1

*
3439
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #647 il: 17 Ago 2017, 11:41 »
Ragazzi, comunque sulle fasce li abbiamo annientati.

De Siglio è la punta dell'iceberg, ma avete visto che partita abbiamo fatto fare a Cuadrado e Alex Sandro?

cuchillo

cuchillo

Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #648 il: 17 Ago 2017, 11:52 »
De Sciglio è un buon panchinaro pure per i livelli della juve: basta e avanza quando devi incontrare il chievo, la spal, il benevento o il crotone di turno in casa, magari dopo un turno di Champions.

E per quello l'hanno preso, infatti, in attesa di rigenerazione juventina.
Vorrei ricordare che da 6 anni a questa parte la Juve fa diventare buona pure la merda.
Sono marxiano, in questo. L'ambiente trasforma l'uomo.
Bonucci l'anno di Delneri era un giocatore inguardabile. IN-GUAR-DA-BI-LE.
E Barzagli preso a 350.000 euro?
Guardate cosa sono diventati.

La Juve la testa te la cambia.
Su De Sciglio, ne riparliamo a marzo. 



Offline gentlemen

*
14191
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #649 il: 17 Ago 2017, 13:20 »
Intanto noto che ha il contratto in scadenza 2019....si operi al più presto il rinnovo, ma non ho dubbi che avverrà.

Offline Cervino

*
503
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #650 il: 17 Ago 2017, 15:14 »

Contro Lukaku ha sbagliato, ma tanti sbaglieranno contro Lukaku...

Ma, esattamente, cosa avrebbe sbagliato De Sciglio contro Lukaku?  Lukaku fin dal primo allenamento (da solo, appena arrivato) ad Auronzo l'anno scorso si vedeva chiaramente avere un altro passo. Ma proprio un altro. Insieme a Felipe, uno di quei giocatori che valgono da soli il prezzo del biglietto.

p.s.: cito te solo per comodita', la domanda e' in realta' rivolta ai 60 milioni di CT d'Italia...
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #651 il: 17 Ago 2017, 18:49 »
A me questa storia che bisogna per forza dare la colpa a qualcuno quando si segna un gol comincia a diventare stucchevole: è vero che Brera disse che una partita senza errori finisce sempre 0-0, però non era il Vangelo, era solo una sua opinione.
Mi ricorda il gol di Dybala: nel topic su Stratoska dieci pagine in cui si viviseziona il filmato della punizione per voler per forza dimostrare sue responsabilità. Ma non può essere che a volte i gol avvengono per eccellenti giocate degli attaccanti senza per forza voler dare colpe a portieri/difensori? Boh...

Offline BomberMax

*****
19957
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #652 il: 17 Ago 2017, 18:52 »
Stratoska è da paura  :lol: :lol: :lol:
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #653 il: 17 Ago 2017, 20:30 »
Intanto noto che ha il contratto in scadenza 2019....si operi al più presto il rinnovo, ma non ho dubbi che avverrà.

In mattinata ho letto che la società sta lavorando per il rinnovo. Non possiamo non prolungare con Jordan, questo è uno che dopo 2-3 stagioni ad altissimo livello con noi può portarci un assegno di quelli veramente corposi dalla premier.

Offline mdfn

*
2134
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #654 il: 17 Ago 2017, 20:54 »
E per quello l'hanno preso, infatti, in attesa di rigenerazione juventina.
Vorrei ricordare che da 6 anni a questa parte la Juve fa diventare buona pure la merda.
Sono marxiano, in questo. L'ambiente trasforma l'uomo.
Bonucci l'anno di Delneri era un giocatore inguardabile. IN-GUAR-DA-BI-LE.
E Barzagli preso a 350.000 euro?
Guardate cosa sono diventati.

La Juve la testa te la cambia.
Su De Sciglio, ne riparliamo a marzo.

Sono d'accordo (tranne che per un dettaglio).
Darei anch'io merito a Lukaku. E poi la Juve saltato De Sciglio ha comunque il resto della difesa piazzato.

A proposito di Juve che recupera o esalta i buoni giocatori, gli unici che non riesce a integrare sono gli ex romanisti.
Pjanic, Benatia: giocatori che a forza di essere pompati hanno perso definitivamente il contatto con la realtà.
Chissà se funziona con Keita. Per me no.

Offline Splash

*****
37958
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #655 il: 19 Ago 2017, 10:42 »
Ma qualcuno sa perchè spesso si porta avanti la palla con il piede destro? Trovo interessante questa caratteristica.

Offline paolo71

*****
19189
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #656 il: 19 Ago 2017, 10:50 »
Lukaku fa una cosa mostruosa saltando col destro in anticipo sulla scivolata su de sciglio.
D'accordo in off topic sulle buone qualità di de sciglio, come dice cuchillo ne riparliamo a marzo.
Intanto blindiamo Jordan.

Offline turco

*****
3001
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #657 il: 19 Ago 2017, 11:10 »
Ma qualcuno sa perchè spesso si porta avanti la palla con il piede destro? Trovo interessante questa caratteristica.

Che tra l'altro è il piede più vicino a De Sciglio, quindi palla meno protetta...

Offline BomberMax

*****
19957
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #658 il: 19 Ago 2017, 11:18 »
la palla era protetta dal piede centrale










vabbe'  :oops:

Offline nfario

*
1229
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #659 il: 19 Ago 2017, 12:32 »
E per quello l'hanno preso, infatti, in attesa di rigenerazione juventina.
Vorrei ricordare che da 6 anni a questa parte la Juve fa diventare buona pure la merda.
Sono marxiano, in questo. L'ambiente trasforma l'uomo.
Bonucci l'anno di Delneri era un giocatore inguardabile. IN-GUAR-DA-BI-LE.
E Barzagli preso a 350.000 euro?
Guardate cosa sono diventati.

La Juve la testa te la cambia.
Su De Sciglio, ne riparliamo a marzo.
A cruci', io non sono marxiano, ma può essere che il lavaggio che ti fanno alla giuve è che possono entrare più decisi senza che la giacchetta nera fischi sovente? 
Quanto valga Bonucci lo vedremo quest'anno
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod