Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 43 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nico

*****
1135
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #700 il: 11 Set 2017, 17:12 »
I capisco che uno abbia un'opinione e la voglia ribadire ogni settimana, è un forum, ci sta.
Un po' a tutti poace Lukaku, non è che state spingendo per uno che piace solo a voi.
Ma dire che la Lazio gioca col freno a mano tirato se gioca Lulic dopo che con lui in campo hai abbattutto Juve (vincendo un  trofeo) e Milan è da schiavi della propria opinione.
Imho.

Ma infatti..... Lulic gioca non perché è un senatore o il capitano eletto, ma semplicemente perché quando è in queste condizioni sarebbe sciocco rinunciare al suo straordinario apporto.... poi con 3 competizioni da giocare ci sarà spazio per tutti. Tra l'altro Lukaku l'ho pure adottato! :D
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #701 il: 11 Set 2017, 17:30 »
Sono il primo spesso a promuovere la mozione "Lukaku titolare", ma polemizzare dopo la prestazione di ieri mi sembra un tantino, ma un tantino eh  :=)), esagerato. Assist, cuore e mille contropiedi, ieri tra i migliori in campo. A Jordan ci penserà il mister, che non penso sia stupido.
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #702 il: 11 Set 2017, 18:35 »
queste domande accorate le avrei capite se avessimo pareggiato o perso. e non dopo aver asfaltato il Milan nei primi 50 minuti di gara, senza il belga e senza neanche Felipe e Nani.
Io invece, da tifoso accanito, la penso esattamente all'opposto: quando si perde o comunque si fornisce una brutta prestazione faccio quadrato, dó una miriade di attenuanti anche immeritate e faccio lo scudo umano a chi vuol utilizzare la sconfitta per avvelenare l'ambiente.
Invece penso che proprio all'indomani di vittorie esaltanti come quella di ieri ci sia la serenità e l'atmosfera giusta per rimarcare alcune cose che non sono piaciute, con intento solo costruttivo e con l'obiettivo di vedere la mia squadra sempre meglio, che rasenti la perfezione: il tutto con la consapevolezza che società, allenatore e giocatori se ne strafottano dell'opinione tecnica dei tifosi, e ovviamente fanno benissimo a rigare dritto con le loro convinzioni e a non filarci di pezza, ci mancherebbe...  :))

Offline sergione

*
2540
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #703 il: 11 Set 2017, 19:09 »
Io capisco che uno abbia un'opinione e la voglia ribadire ogni settimana, è un forum, ci sta.
Un po' a tutti poace Lukaku, non è che state spingendo per uno che piace solo a voi.
Ma dire che la Lazio gioca col freno a mano tirato se gioca Lulic dopo che con lui in campo hai abbattutto Juve (vincendo un  trofeo) e Milan è da schiavi della propria opinione.
Imho.
Ma davvero non capisco come si fa a definire una persona schiavo di un'opinione quando si definisce Lulic inadatto a giocare esterno sx nel 3-5-2!
Qui non si tratta di discutere il giocatore, ma il ruolo nel quale gioca.
Per me Lulic come interno di cc potrebbe giocare sempre, ma schierare esterno sx un giocatore dx e' incomprensibile. Se poi mi trovi un'altra squadra nel mondo dove l'esterno di un 3-5-2 gioca sulla fascia opposta al suo piede, allora comincero' a riflettere sui miei errori, ma davvero non capisco chi si ostina a non capire.
Le partite di ieri le vincerai tutte se le squadre ti affronteranno come ha fatto il Milan, Lulic o non Lulic.
La partita con la Juventus ha evidenziato una netta differenza di quando giochiamo con Lulic e di quando giochiamo con Lukaku.
Se volessi fare il paraculo ti potrei dire che se al 93 c'era ancora Lulic noi quella partita non l'avremmo mai vinta, ma non e' quello il punto.
Il punto e' che noi quando giocheremo contro Benevento, Verona ecc.. cosi' come fatto contro Spal e Chievo soffriremo maledettamente  perche' ci manchera' il giocatore sulla fascia capace di allargare il gioco.
Qui non si tratta di volere Messi o Ronaldo, si tratta di volere uno che il cursore lo fa di mestiere senza troppi fronzoli, uno che riceve il pallone, parte palla al piede e o di velocita' o di dribbling arriva sul fondo e rimette il pallone in mezzo senza dover fermarsi, tornare indietro e crossare con la difesa avversaria ormai gia' schierata.
Quello che fanno Spinazzola, Zappacosta, Conti e .... Lukaku.
Comunque quando 3 anni fa apri' apposta un topic sui problemi "Candreva e Marchetti", quando sembrava che senza Marchetti non esistesse vita sulla terra e che Candreva fosse il nuovo Garrincha,    anche in quel caso era un discorso di compatibilita' dei due con il gioco della squadra e non una critica in senso assoluto al giocatore eppure ho ricevuto critiche peggiori di questa perche' non si potevano discutere le due stelle della squadra, cosi' a priori. Allora evidentemente lo schiavo delle opinioni non sono io, ma chi non accetta di discutere un giocatore per il semplice motivo che viene schierato sistematicamente titolare dal proprio allenatore.
Il motivo di Lulic titolare lo capisco, e' stato nominato capitano, non puo' fare la riserva, sarebbe un autogol per il Mister, quello che non capisco e' perche' deve levare il posto ad un giocatore che per quel ruolo ci e' nato ed e' cresciuto molto bene.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #704 il: 11 Set 2017, 20:12 »
Conferenza di Inzaghi pre Milan:

Lukaku può trovare spazio dall'inizio?

"E' un giocatore importante, che doveva risolvere il problema di Firenze dell'anno scorso, gli ha creato parecchie problematiche, non ha potuto fare il ritiro. E' stato decisivo in Supercoppa, poi ha dovuto rallentare di nuovo. Arriverà il suo momento, dovrà farsi trovare pronto. La sua condizione gli permette di essere un giocatore importante per mezzora, dovrà aumentare il minutaggio con le settimane".

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #705 il: 11 Set 2017, 20:26 »
Ma davvero non capisco come si fa a definire una persona schiavo di un'opinione quando si definisce Lulic inadatto a giocare esterno sx nel 3-5-2!
Qui non si tratta di discutere il giocatore, ma il ruolo nel quale gioca.
Per me Lulic come interno di cc potrebbe giocare sempre, ma schierare esterno sx un giocatore dx e' incomprensibile. Se poi mi trovi un'altra squadra nel mondo dove l'esterno di un 3-5-2 gioca sulla fascia opposta al suo piede, allora comincero' a riflettere sui miei errori, ma davvero non capisco chi si ostina a non capire.
Le partite di ieri le vincerai tutte se le squadre ti affronteranno come ha fatto il Milan, Lulic o non Lulic.
La partita con la Juventus ha evidenziato una netta differenza di quando giochiamo con Lulic e di quando giochiamo con Lukaku.
Se volessi fare il paraculo ti potrei dire che se al 93 c'era ancora Lulic noi quella partita non l'avremmo mai vinta, ma non e' quello il punto.
Il punto e' che noi quando giocheremo contro Benevento, Verona ecc.. cosi' come fatto contro Spal e Chievo soffriremo maledettamente  perche' ci manchera' il giocatore sulla fascia capace di allargare il gioco.
Qui non si tratta di volere Messi o Ronaldo, si tratta di volere uno che il cursore lo fa di mestiere senza troppi fronzoli, uno che riceve il pallone, parte palla al piede e o di velocita' o di dribbling arriva sul fondo e rimette il pallone in mezzo senza dover fermarsi, tornare indietro e crossare con la difesa avversaria ormai gia' schierata.
Quello che fanno Spinazzola, Zappacosta, Conti e .... Lukaku.
Comunque quando 3 anni fa apri' apposta un topic sui problemi "Candreva e Marchetti", quando sembrava che senza Marchetti non esistesse vita sulla terra e che Candreva fosse il nuovo Garrincha,    anche in quel caso era un discorso di compatibilita' dei due con il gioco della squadra e non una critica in senso assoluto al giocatore eppure ho ricevuto critiche peggiori di questa perche' non si potevano discutere le due stelle della squadra, cosi' a priori. Allora evidentemente lo schiavo delle opinioni non sono io, ma chi non accetta di discutere un giocatore per il semplice motivo che viene schierato sistematicamente titolare dal proprio allenatore.
Il motivo di Lulic titolare lo capisco, e' stato nominato capitano, non puo' fare la riserva, sarebbe un autogol per il Mister, quello che non capisco e' perche' deve levare il posto ad un giocatore che per quel ruolo ci e' nato ed e' cresciuto molto bene.
Sei schiavo della tua opinione perché continui a insistere, e non sei il solo, contro il parere dell'allenatore e contro l'evidenza. Lulic contro il Milan e la Juve ha giocato benissimo.
Ma si vuole ribadire l'opinione anche quando gioca bene, quindi al di là dei fatti.
Quando rigiocheremo con squadre di minor livello vedremo che scelte farà Inzaghi.
E comunque Lukaku è molto considerato e alla fine giocherà tanto, come Lulic.
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #706 il: 11 Set 2017, 21:21 »
Sei schiavo della tua opinione perché continui a insistere, e non sei il solo, contro il parere dell'allenatore e contro l'evidenza. Lulic contro il Milan e la Juve ha giocato benissimo.
Ma si vuole ribadire l'opinione anche quando gioca bene, quindi al di là dei fatti.
Quando rigiocheremo con squadre di minor livello vedremo che scelte farà Inzaghi.
E comunque Lukaku è molto considerato e alla fine giocherà tanto, come Lulic.
Bah... Scrivi da anni e sostieni sempre che gli allenatori della Lazio, oggi Inzaghi ieri Pioli e prima Reja etc. non sbagliano mai: chi mette in dubbio questo dogma è in errore, anzi è 'schiavo delle sue opinioni'. Ma pure la tua è un'opinione e quindi anche tu sei schiavo delle tue opinioni, anche se le spacci per verità inconfutabili.
Io ci andrei cauto con la demonizzazione delle idee altrui, è un modo di dialogare offensivo e che non ti fa onore, visto che spesso scrivi cose sensate e intelligenti.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #707 il: 11 Set 2017, 21:33 »
Bah... Scrivi da anni e sostieni sempre che gli allenatori della Lazio, oggi Inzaghi ieri Pioli e prima Reja etc. non sbagliano mai: chi mette in dubbio questo dogma è in errore, anzi è 'schiavo delle sue opinioni'. Ma pure la tua è un'opinione e quindi anche tu sei schiavo delle tue opinioni, anche se le spacci per verità inconfutabili.
Io ci andrei cauto con la demonizzazione delle idee altrui, è un modo di dialogare offensivo e che non ti fa onore, visto che spesso scrivi cose sensate e intelligenti.
Non è una demonizzazione.
Se uno dopo un 4-1 al Milan e dopo l'ottima partita di Lulic sente il bisogno di ribadire che Lulic è un problema è schiavo di una opinione e sente il bisogno di ribadirla.
Sugli allenatori della Lazio non ho questa posizione che mi attribuisci, a Pioli il secondo anno ho mosso diverse critiche (basta che vai a vedere), semplicemente parto dal presupposto che pur potendo sbagliare ne sanno 10000 volte più di un tifoso (parlo per me) che scrive su un forum e fa un altro lavoro
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #708 il: 11 Set 2017, 21:49 »
Un conto è dibattere, un conto è sfrangiare le palle.
Ma chiedete a Lotito di esonerare Inzaghi e  fate voi gli allenatori.
Madonna che pesantezza.
Eliminato Marchetti adesso sotto con Lulic.
Ma si può  dire che siete  di una pesantezza da alkaselzer
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #709 il: 11 Set 2017, 21:51 »
Un conto è dibattere, un conto è sfrangiare le palle.
Ma chiedete a Lotito di esonerare Inzaghi e  fate voi gli allenatori.
Madonna che pesantezza.
Eliminato Marchetti adesso sotto con Lulic.
Ma si può  dire che siete  di una pesantezza da alkaselzer
:beer:
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #710 il: 11 Set 2017, 21:58 »
Ma davvero non capisco come si fa a definire una persona schiavo di un'opinione quando si definisce Lulic inadatto a giocare esterno sx nel 3-5-2!
Qui non si tratta di discutere il giocatore, ma il ruolo nel quale gioca.
Per me Lulic come interno di cc potrebbe giocare sempre, ma schierare esterno sx un giocatore dx e' incomprensibile. Se poi mi trovi un'altra squadra nel mondo dove l'esterno di un 3-5-2 gioca sulla fascia opposta al suo piede, allora comincero' a riflettere sui miei errori, ma davvero non capisco chi si ostina a non capire.
Le partite di ieri le vincerai tutte se le squadre ti affronteranno come ha fatto il Milan, Lulic o non Lulic.
La partita con la Juventus ha evidenziato una netta differenza di quando giochiamo con Lulic e di quando giochiamo con Lukaku.
Se volessi fare il paraculo ti potrei dire che se al 93 c'era ancora Lulic noi quella partita non l'avremmo mai vinta, ma non e' quello il punto.
Il punto e' che noi quando giocheremo contro Benevento, Verona ecc.. cosi' come fatto contro Spal e Chievo soffriremo maledettamente  perche' ci manchera' il giocatore sulla fascia capace di allargare il gioco.
Qui non si tratta di volere Messi o Ronaldo, si tratta di volere uno che il cursore lo fa di mestiere senza troppi fronzoli, uno che riceve il pallone, parte palla al piede e o di velocita' o di dribbling arriva sul fondo e rimette il pallone in mezzo senza dover fermarsi, tornare indietro e crossare con la difesa avversaria ormai gia' schierata.
Quello che fanno Spinazzola, Zappacosta, Conti e .... Lukaku.
Comunque quando 3 anni fa apri' apposta un topic sui problemi "Candreva e Marchetti", quando sembrava che senza Marchetti non esistesse vita sulla terra e che Candreva fosse il nuovo Garrincha,    anche in quel caso era un discorso di compatibilita' dei due con il gioco della squadra e non una critica in senso assoluto al giocatore eppure ho ricevuto critiche peggiori di questa perche' non si potevano discutere le due stelle della squadra, cosi' a priori. Allora evidentemente lo schiavo delle opinioni non sono io, ma chi non accetta di discutere un giocatore per il semplice motivo che viene schierato sistematicamente titolare dal proprio allenatore.
Il motivo di Lulic titolare lo capisco, e' stato nominato capitano, non puo' fare la riserva, sarebbe un autogol per il Mister, quello che non capisco e' perche' deve levare il posto ad un giocatore che per quel ruolo ci e' nato ed e' cresciuto molto bene.

Non è obbligatorio continuare a fare figuredemmerda come sto sproloquio qua sopra, esiste pure il silenzio non digrignatorio sulla cortecca.
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #711 il: 11 Set 2017, 22:01 »
Conferenza di Inzaghi pre Milan:

Lukaku può trovare spazio dall'inizio?

"E' un giocatore importante, che doveva risolvere il problema di Firenze dell'anno scorso, gli ha creato parecchie problematiche, non ha potuto fare il ritiro. E' stato decisivo in Supercoppa, poi ha dovuto rallentare di nuovo. Arriverà il suo momento, dovrà farsi trovare pronto. La sua condizione gli permette di essere un giocatore importante per mezzora, dovrà aumentare il minutaggio con le settimane".

Si vabbè ora ci basiamo sulle parole dell'allenatore della Lazio, vuoi mettere quanto è più bello creare un po' di dietrologia arzigogolata?
Lukaku è una riserva. Punto (cit.)
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #712 il: 12 Set 2017, 01:00 »
Da sempre i capitani posso essere messi in panchina, se un allenatore reputa che la squadra sia più forte non facendo giocare il capitano non lo fa giocare.
E il capitano, se tale, va in panchina, sostiene i titolari e si fa trovare pronto se gli viene detto di entrare.

A me è sembrato naturale fare capitano Senad una volta che Radu ha rinunciato consapevole dei propri eccessi caratteriali. Giocatore da più tempo alla Lazio, con più presenze, esperienza internazionale, carisma, ruolo che gli garantisce di essere spesso vicino all'azione.

Non fare Lulic capitano poteva essere interpretato come un "non servi", "non fai parte dei 15/16 titolari", non il contrario, non che facendolo capitano ti sei obbligato a farlo giocare.

Sarò una mente semplice io.
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #713 il: 12 Set 2017, 01:02 »
PS: l'unica controindicazione era la pessima uscita verso quel pdm di rudiger, ma ha poi pubblicamente riconosciuto di aver usato disvalori per argomentare un torto. In un ambiente come quello del calcio italiano può bastare
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #714 il: 12 Set 2017, 10:17 »
Analisi un pò più dettagliata.
Senad Lulic degno capitano della SS Lazio.
Senad Lulic grande calciatore e grande Laziale.
Senad Lulic giustiziere dell'aesseromammerda.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #715 il: 12 Set 2017, 10:56 »
Ma oltre a giocare bene CHE CAZZO DEVE FA STO CRISTIANO?

Offline BomberMax

*****
19970
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #716 il: 12 Set 2017, 11:04 »
Ma oltre a giocare bene CHE CAZZO DEVE FA STO CRISTIANO?




Conferenza di Inzaghi pre Milan:

Lukaku può trovare spazio dall'inizio?

"E' un giocatore importante, che doveva risolvere il problema di Firenze dell'anno scorso, gli ha creato parecchie problematiche, non ha potuto fare il ritiro. E' stato decisivo in Supercoppa, poi ha dovuto rallentare di nuovo. Arriverà il suo momento, dovrà farsi trovare pronto. La sua condizione gli permette di essere un giocatore importante per mezzora, dovrà aumentare il minutaggio con le settimane".

Offline paolo71

*****
19313
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #717 il: 12 Set 2017, 11:35 »

Se volessi fare il paraculo ti potrei dire che se al 93 c'era ancora Lulic noi quella partita non l'avremmo mai vinta, ma non e' quello il punto.


Ti potrei rispondere che magari con Lukaku dal 1° magari al 93esimo non stavamo 2 a 2...Lulic anche con la juve ha fatto un partitone.
Al momento come dice Inzaghi Lukaku non ha più di mezz'ora.
Domenica per dire quando è entrato non è che ha fatto sfracelli, anzi...Ora deve solo ritrovare la condizione, arriverà il suo turno, lo spero, perchè anche a me piace tantissimo, se sta bene.

Offline nordest2

*
7605
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #718 il: 12 Set 2017, 11:49 »
Ti potrei rispondere che magari con Lukaku dal 1° magari al 93esimo non stavamo 2 a 2...Lulic anche con la juve ha fatto un partitone.
Al momento come dice Inzaghi Lukaku non ha più di mezz'ora.
Domenica per dire quando è entrato non è che ha fatto sfracelli, anzi...Ora deve solo ritrovare la condizione, arriverà il suo turno, lo spero, perchè anche a me piace tantissimo, se sta bene.

sti tempi di recupero sembrano infiniti
pure nel belgio convocato ma nell'ultima manco in panca
mi aspetto di vederlo più volte nelle prossime settimane
anche accanto a lulic
forse già giovedì   ;)

Offline gesulio

*****
19406
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #719 il: 12 Set 2017, 11:50 »
Io invece, da tifoso accanito, la penso esattamente all'opposto: quando si perde o comunque si fornisce una brutta prestazione faccio quadrato, dó una miriade di attenuanti anche immeritate e faccio lo scudo umano a chi vuol utilizzare la sconfitta per avvelenare l'ambiente.
Invece penso che proprio all'indomani di vittorie esaltanti come quella di ieri ci sia la serenità e l'atmosfera giusta per rimarcare alcune cose che non sono piaciute, con intento solo costruttivo e con l'obiettivo di vedere la mia squadra sempre meglio, che rasenti la perfezione: il tutto con la consapevolezza che società, allenatore e giocatori se ne strafottano dell'opinione tecnica dei tifosi, e ovviamente fanno benissimo a rigare dritto con le loro convinzioni e a non filarci di pezza, ci mancherebbe...  :))

io non capisco a che serva rimarcare qualcosa che in fin dei conti non ha cambiato il corso della gara, né in bene né in male.
Lukaku ha giocato uno scampolo di match a risultato già blindato, non ha fatto errori, non ha fatto prodezze, ha eseguito il suo compito senza strafare come richiedeva l'andamento della partita e come sicuramente gli ha consigliato il mister.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod