Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline white-blu

*
16883
Re:Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio
« Risposta #40 il: 02 Mag 2017, 21:31 »
petizione aperta da un romanista.

Alex_k

Alex_k

Re:Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio
« Risposta #41 il: 02 Mag 2017, 21:59 »
Meglio la juve che l'inda, in ogni caso, per non sbagliare, li manderei a fanQ entrambe due (cit.)

Offline bak

*
20168
Re:Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio
« Risposta #42 il: 02 Mag 2017, 22:17 »
Fake, bufala, chiamatela come volete.
C'hanno sempre dato delle merde, ricordo i rinvii di Marchetti per dire, oppure i cori di scherno in finale Supercoppa.
Poi Legia e Wisla sono incompatibili, poi legarsi a una curva in mano alla ndrangheta...non se ne parla.
Parliamo di ultras; io Lazio -Juve con amici juventini la vedo insieme dall'83.

Offline ssl_1900

*****
7153
Re:Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio
« Risposta #43 il: 02 Mag 2017, 22:58 »
petizione aperta da un romanista.

Esatto.

La facessero finita.

Offline Palo

*****
13856
Re:Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio
« Risposta #44 il: 02 Mag 2017, 23:11 »
Io non ho né cugini né gemelli.
Re:Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio
« Risposta #45 il: 02 Mag 2017, 23:13 »
A proposito di gemellaggi, io per qualche anno mi sono trastullato con la consorte di uno juventino la quale, quando questi andava in trasferta in Europa a vedere la Giuve in CL, mi dava ospitalità nella loro dimora matrimoniale e, facendomi accomodare sul talamo nuziale, pretendeva di copulare ammirando in contemporanea le gesta sportive della vecchia signora trasmesse dalla tivù a parete posizionata dinanzi al letto.
Ebbene, da questo punto d vista io mi sento molto gemellato coi bianconeri, anche perché diverse volte è capitato di fare gol assieme... 😬😇😎

Offline Lativm88

*
6526
Re:Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio
« Risposta #46 il: 02 Mag 2017, 23:14 »
L'unica cosa che ci gemella è aver sgonfiato i palloni gonfiati.

Farei un gemellaggio pure con porto e lione a sto punto.

E lecce.

Aspè e Sampdoria.

E Liverpool.

E Manchester united.

Ah e Bayern (che di recente si sono trovati spesso a competere per l'Europa con il roma)

Proseguisce?

Offline Cesio

*
14682
Re:Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio
« Risposta #47 il: 03 Mag 2017, 00:58 »
Premetto che a me, personalmente, dei gemellaggi non importa assolutamente niente,  comunque, parliamo in termini pratici: se scansano in finale de coppa italia? Se sì, d'accordo, se gemellamo  :D
Re:Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio
« Risposta #48 il: 03 Mag 2017, 01:04 »
Premetto che a me, personalmente, dei gemellaggi non importa assolutamente niente,  comunque, parliamo in termini pratici: se scansano in finale de coppa italia? Se sì, d'accordo, se gemellamo  :D

Ricordatevi dello scudetto del 72/73 che la Rube raccattó pagando Pulcinella e Riommers...
Caro fratello, i rubentini non ti hanno mai regalato, e mai ti realeranno, un beneamato cazz.o!!!!

Inoltre, noi laziali siamo spiriti troppo vagabondi e individualisti per sviluppare affinità elettive col metodo e l'ideale pan-produttivo-nazionale della Rube....

Gemellaggio impossibile, insomma, fermo il sollievo per il decisivo contributo al decoro civico dell'ultimo lustro...

Con grande rispetto, sfonnamoli in finale e, cl grande amicizia, mannamoli a cagar quadrato a casa!!!
Re:Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio
« Risposta #49 il: 03 Mag 2017, 01:21 »
 8)
Gemellaggio con la Juve !? No, grazie.
Giusta per dirne una, molti dei "senza colori" si ricordano ancora con rabbia del 14 maggio 2000. E poi personalmente, vivendo in un paese del sud Italia, conosco fin da piccolo il senso di superiorità espresso dal gregge, ragion per cui noi "doverosamente" dobbiamo stare dalla parte degli "altri". 

Offline ES

*****
20560
Re:Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio
« Risposta #50 il: 03 Mag 2017, 01:39 »
Non vedo storia comune, per fare un gemellaggio ci devono essere delle basi che non rilevo o quanto meno non conosco.
Però, fosse vera la proposta, ringraziarei per la stima, che sarebbe contraccambiata.

Certo, avere anche solo una piccola parte di quegli 11 milioni di tifosi che quando la Juve non gioca in contemporanea, "spizzano " sul canale dove c'è la partita della Lazio, mica sarebbe male, eh!!

Ma sarei uno sporco opportunista.
Sì, decisamente..

......
......

Ok, sono uno sporco opportunista, sì al gemellaggio.

La storia la creiamo insieme.

E poi a Torino si mangia bene.
 :beer:
Re:Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio
« Risposta #51 il: 03 Mag 2017, 08:48 »
Io non ho né cugini né gemelli.

Offline Sirius

*
5736
Re:Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio
« Risposta #52 il: 03 Mag 2017, 09:23 »
Direi proprio di no...
Sicuramente con i loro tifosi si puo' parlare di calcio in maniera pacata e obiettiva.
Negli ultimi tempi non hanno neanche avuto bisogno di aiuti per vincere tanto sono piu' forti degli avversari, ma non dubito che nel momento in cui dovessero avere bisogno, il soccorso arbitrale arrivera' puntuale come una cambiale e il gemellaggio andrebbe velocemente a farsi friggere...

Della societa'. invece, non voglio proprio parlare...
Tra l'altro le rispettive dirigenze non si sopportano.

Quindi de che parlamo?

Offline seagull

*****
10945
Re:Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio
« Risposta #53 il: 03 Mag 2017, 10:32 »
io, in maniera educata, gli direi di anna' riccamente a fanculo.

cuchillo

cuchillo

Re:Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio
« Risposta #54 il: 03 Mag 2017, 10:34 »
I gemellaggi tra tifoserie sono una delle cose del calcio che più detesto. Anche perché spesso muovono da ragioni politiche, rendendo ancor più vomitevole la faccenda.

Detto questo, la Juve mi è stata utile, mai come in questi ultimi 4 anni, anche se mi ha sempre deflorato il culo, eccezion fatta per la semifinale del 2013.

L'Inter, invece, è l'inutilità fatta squadra.
Dice, sì ma ha evitato gli scudetti 2008 e 2010.
Ne vogliamo parlare? Che avevano distacchi anche di 13 punti e ci siamo ridotti a cagarci sotto per il cross sbagliato di Aleandro Rosi.
E vogliamo parlare del modo IGNOBILE con cui gli hanno fatto vincere i loro ultimi 3 trofei?
Se non era per loro, altro che 9 anni. Potevano essere già 16 gli anni senza trofei.

Voglio dire, almeno la Juve non le ha mai regalato nulla. E non era sempre più forte!
Lo scudetto del 2002, ne dico uno. 

Comunque, facciamo così.
Giochiamo 'sta finale e vediamo come fa. Poi se ne riparla...


Re:Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio
« Risposta #55 il: 03 Mag 2017, 11:06 »
[...]ci siamo ridotti a cagarci sotto per il cross sbagliato di Aleandro Rosi. [...]

C'ho ancora gli incubi.
Limortacci loro...

Offline ssl_1900

*****
7153
Re:Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio
« Risposta #56 il: 03 Mag 2017, 11:18 »
I gemellaggi fra tifosi non c'entrano una beneamata fava con le vicende di campo delle rispettive squadre.

Sta roba del gemellaggio è roba proposta e pubblicizzata dagli zozzi. Un modo per dire che saremmo una specie di loro costola, sulla falsariga di quello che successe con l'Inter dell' oh noo.
È una loro rosicata, l'ennesima.
Va fatta cadere nel dimenticatoio.

Offline arturo

*****
14660
Re:Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio
« Risposta #57 il: 03 Mag 2017, 11:19 »
I gemellaggi tra tifoserie sono una delle cose del calcio che più detesto. Anche perché spesso muovono da ragioni politiche, rendendo ancor più vomitevole la faccenda.

Detto questo, la Juve mi è stata utile, mai come in questi ultimi 4 anni, anche se mi ha sempre deflorato il culo, eccezion fatta per la semifinale del 2013.

L'Inter, invece, è l'inutilità fatta squadra.
Dice, sì ma ha evitato gli scudetti 2008 e 2010.
Ne vogliamo parlare? Che avevano distacchi anche di 13 punti e ci siamo ridotti a cagarci sotto per il cross sbagliato di Aleandro Rosi.
E vogliamo parlare del modo IGNOBILE con cui gli hanno fatto vincere i loro ultimi 3 trofei?
Se non era per loro, altro che 9 anni. Potevano essere già 16 gli anni senza trofei.

Voglio dire, almeno la Juve non le ha mai regalato nulla. E non era sempre più forte!
Lo scudetto del 2002, ne dico uno. 

Comunque, facciamo così.
Giochiamo 'sta finale e vediamo come fa. Poi se ne riparla...

Niente da aggiungere, vostro onore.
Re:Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio
« Risposta #58 il: 03 Mag 2017, 11:21 »
I gemellaggi tra tifoserie sono una delle cose del calcio che più detesto. Anche perché spesso muovono da ragioni politiche, rendendo ancor più vomitevole la faccenda.
...

100%



Io sono contrario a qualsiasi gemellaggio,
rispetto per tutti (tranne che per le merde)* ma niente gemellaggi,

e comunque mille volte meglio loro che l'Inter.

(*) pe di come so fatto io, poi ovvio che la quota di merde tra quelli che voi chiamate merde in generale non la rispetto neanche io.





Che poi, come sia auspicabile un gemellaggio con coloro che hanno come vassali la asroma non riesco a capirlo**! Ferma restando la simpatia e la stima per la sportività di diversi tifosi juventini che conosco: loro a differenza di romanisti e interisti non sono ipocriti, sono consapevoli di ottenere risultati ANCHE per il potere che hanno.
Re:Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio
« Risposta #59 il: 03 Mag 2017, 11:28 »
Sta roba del gemellaggio è roba proposta e pubblicizzata dagli zozzi. Un modo per dire che saremmo una specie di loro costola, sulla falsariga di quello che successe con l'Inter dell' oh noo.
È una loro rosicata, l'ennesima.
Va fatta cadere nel dimenticatoio.

Non è poi così difficile da capire, ergo, chiudete il topic
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod