Juventus - Lazio

0 Utenti e 127 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

*****
10192
Re:Juventus - Lazio
« Risposta #20 il: 16 Gen 2017, 14:22 »
Per il prestigio che darebbe a livello planetario una nostra vittoria allo Stadium, stigrancaxxi dei possibili vantaggi che potrebbero ricevere altre squadre "napoletane" insignificanti...

Daje Simò!!!

 :since :since :since
Re:Juventus - Lazio
« Risposta #21 il: 16 Gen 2017, 14:27 »
l'unica cosa che spero è di non vedere la difesa a 3 e possibilmente un match dove non veniamo asfaltati...

Re:Juventus - Lazio
« Risposta #22 il: 16 Gen 2017, 15:17 »
Mi auguro un 2-3-3-2

Offline paolo71

*****
19313
Re:Juventus - Lazio
« Risposta #23 il: 16 Gen 2017, 15:34 »
Per il prestigio che darebbe a livello planetario una nostra vittoria allo Stadium, stigrancaxxi dei possibili vantaggi che potrebbero ricevere altre squadre "napoletane" insignificanti...

Daje Simò!!!

 :since :since :since

parlerebbero solo dei cani che allungano le mani verso un probabilissimo scudetto, alle 14:30 di domenica qualora Inzaghino espugnasse lo juvestadium, come mi auguro; a parte noi, nessuno saprebbe con chi la juve ha perso...perchè si parlerebbe solo del probabile sorpasso del mago di certaldo...ancora che glie date credito ai media...

Online tommasino

*****
21002
Re:Juventus - Lazio
« Risposta #24 il: 16 Gen 2017, 15:35 »
Sarebbe importante riuscire a non perdere troppo terreno dal secondo/terzo posto, anche perchè poi abbiamo 10 partite - fino ad ospitare il napolisoccer - SULLA CARTA discretamente abbordabili, che sarebbe importante affrontare con il giusto entusiasmo e motivazione.
Re:Juventus - Lazio
« Risposta #25 il: 16 Gen 2017, 15:39 »
Sorpasso del "mago" di Certaldo solo momentaneamente in quanto la Juve deve recuperare la partita col Crotone, che, poi, sempre in palio ci sono 3 punti e sempre in 11 contro 11 si gioca e la palla è sempre rotonda, o no?

Offline nordest2

*
7605
Re:Juventus - Lazio
« Risposta #26 il: 16 Gen 2017, 15:40 »
Alla fine della gara contro la Fiorentina, Massimiliano Allegri è stato protagonista di un acceso scontro per il quarto uomo per i pochi minuti di recupero concessi a suo avviso. Le telecamere di Sky Sport hanno ripreso il diverbio tra il tecnico della Juventus e l'assistente dell'arbitro e le accese parole che potrebbero costargli anche una squalifica. Tutto dipenderà da quello che il direttore di gara Banti ha scritto nel suo report. 



dal labile del video   dice testuale al 4 uomo che è una testa di  c a a z o


vediamo  i provvedimenti        8)     se ci saranno


o il piede in campo di simone è forse più grave?   :p
Re:Juventus - Lazio
« Risposta #27 il: 16 Gen 2017, 15:40 »
parlerebbero solo dei cani che allungano le mani verso un probabilissimo scudetto, alle 14:30 di domenica qualora Inzaghino espugnasse lo juvestadium, come mi auguro; a parte noi, nessuno saprebbe con chi la juve ha perso...perchè si parlerebbe solo del probabile sorpasso del mago di certaldo...ancora che glie date credito ai media...

E sticazzi dei media.
Ma se noi vinciamo allo Juventus Stadium davvero la prima cosa che facciamo é andare a leggere cosa dicono i giornali ????
E soprattutto in funzione di quello modelliamo la nostra gioia ?
Ma davvero siamo arrivati a questo ?
Re:Juventus - Lazio
« Risposta #28 il: 16 Gen 2017, 15:42 »
Sorpasso del "mago" di Certaldo solo momentaneamente in quanto la Juve deve recuperare la partita col Crotone, che, poi, sempre in palio ci sono 3 punti e sempre in 11 contro 11 si gioca e la palla è sempre rotonda, o no?

Se vinciamo a Torino il mago di Certaldo avrebbe il più corposo e leggendario attacco di diarrea dall'inizio della storia della medicina. Solo per la strizzata di chiappe che avrebbe.
Re:Juventus - Lazio
« Risposta #29 il: 16 Gen 2017, 15:59 »
Se vinciamo a Torino il mago di Certaldo avrebbe il più corposo e leggendario attacco di diarrea dall'inizio della storia della medicina. Solo per la strizzata di chiappe che avrebbe.
Senza parlare dei suoi seguaci...

Offline paolo71

*****
19313
Re:Juventus - Lazio
« Risposta #30 il: 16 Gen 2017, 15:59 »
E sticazzi dei media.
Ma se noi vinciamo allo Juventus Stadium davvero la prima cosa che facciamo é andare a leggere cosa dicono i giornali ????
E soprattutto in funzione di quello modelliamo la nostra gioia ?
Ma davvero siamo arrivati a questo ?

ti confesso che spesso la gioia di una vittoria me la rovinano proprio loro con il loro atteggiamento.
E' grave, ma non ci posso far niente, siamo circondati e questo mi rende nervoso altroche.

Roberto66

Roberto66

Re:Juventus - Lazio
« Risposta #31 il: 16 Gen 2017, 16:00 »
Già rompono le p... co sta storia de scansamose, chiaramente mi riferisco al circo mediatico orchestrato dalle giornaliste merdaie, io da tifoso Laziale e credo che tutti i tifosi Laziali non ci penso manco minimamente a sta cosa, altro che scansamose sogno un bel colpaccio e poi possibilmente con un arbitro degno affrontare il derby per spaccargli il c... Sarò un sognatore ma io con questa squadra me la voglio giocare fino alla fine. Sempre Forza Lazio
Re:Juventus - Lazio
« Risposta #32 il: 16 Gen 2017, 16:01 »
ti confesso che spesso la gioia di una vittoria me la rovinano proprio loro con il loro atteggiamento.

E ma in questo caso il problema é tuo, non della Lazio.

Già rompono le p... co sta storia de scansamose,

Chi invita a scansarsi non é un laziale.
Re:Juventus - Lazio
« Risposta #33 il: 16 Gen 2017, 16:04 »
Già rompono le p... co sta storia de scansamose, chiaramente mi riferisco al circo mediatico orchestrato dalle giornaliste merdaie, io da tifoso Laziale e credo che tutti i tifosi Laziali non ci penso manco minimamente a sta cosa, altro che scansamose sogno un bel colpaccio e poi possibilmente con un arbitro degno affrontare il derby per spaccargli il c... Sarò un sognatore ma io con questa squadra me la voglio giocare fino alla fine. Sempre Forza Lazio
Anche 17 ANNI FA avevamo 10 punti di distacco sia da Juve che dai merdosi a questo punto della stagione.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Juventus - Lazio
« Risposta #34 il: 16 Gen 2017, 16:27 »
E ma in questo caso il problema é tuo, non della Lazio.



il problema sono i media.
I media sono gestiti dal potere.
La Lazio un problema coi media ce lo ha sempre avuto, sempre.
Sono convinto che avremmo tutt'altro palmares senza quello strapotere.

Re:Juventus - Lazio
« Risposta #35 il: 16 Gen 2017, 16:29 »
La realtà dice altro.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Juventus - Lazio
« Risposta #36 il: 16 Gen 2017, 16:34 »
La realtà dice altro.
??
la "realtà" dice che avemo sculato col crotone e tutta l' italia ha sentito questo in tutte le emittenti televisive la settimana scorsa...e pure ieri pare che te sia andata bene...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Juventus - Lazio
« Risposta #37 il: 16 Gen 2017, 16:37 »
Di massima non vinciamo con la Juve, ma se dovessimo vincere godrei come un pazzo.
Abbiamo fatto un grande girone di andata con le medio-piccole facendo pochi punti con le grandi... vinci con l'Atalanta (sorpesa del torneo), vai a Torino e vinci (senza Keita)... ci sarebbe solo da sognare.
Magari.
Re:Juventus - Lazio
« Risposta #38 il: 16 Gen 2017, 16:42 »
??
la "realtà" dice che avemo sculato col crotone e tutta l' italia ha sentito questo in tutte le emittenti televisive la settimana scorsa...e pure ieri pare che te sia andata bene...
Intendevo il "palmares".

Online simcar

*****
9125
Re:Juventus - Lazio
« Risposta #39 il: 16 Gen 2017, 17:43 »
Unica partita del girone di ritorno dove non hai niente da perdere. Loro sono nettamente superiori, vengono da una sconfitta e giocano in casa, ma noi dobbiamo andare lì a giocarcela. Un risultato positivo, ci darebbe morale, una vittoria, forse una consapevolezza che potrebbe svoltare il campionato. Io vorrei vincere, poi i conti in classifica li  facciamo più in là.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod