Juventus-Lazio, la partita!!

0 Utenti e 153 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #580 il: 18 Nov 2012, 12:49 »
ieri secondo me la Lazio ha dimostrato di saper cambiare pelle all'occorrenza....

Punto guadagnato a casa della Juve.... e rosicamento da parte di tutti gli altri!

BRAVO PETKO E menzione speciale a CIANI!!!

 :band1:
Io dubito fortemente, anzi dopo le sue parole ne sono sicuro, che petko abbia impostato la partita cosi' come è andata.. è la juve che ci ha schiacciato e costretto a giocare a quel modo, quindi il bravo ai giocatori (soprattutto la difesa ed il centrocampo.. candreva compreso che si è fatto un mazzo cosi'..) molto ma molto di piu' che all'allenatore... stavolta!

Offline Magnopèl

*
49898
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #581 il: 18 Nov 2012, 12:58 »
Da segnalare anche insulti a Petko a fine partita da qualche di qualche animale juventino.
Il mister s'è girato con uno sguardo glaciale e gli ha detto qualcosa come "scendi giù dai.." Mi sa che quello è scappato via.
A mediaset gli hanno cheisto cosa fosse successo e lui :"Dopo una partita del genere eravamo tutti un po’ tesi. Fa parte del gioco, soprattutto quando le tribune sono così vicine come in Inghilterra. Solo che lì non insultano"

Sempre il numero 1 , il Mister.

Offline Roxy00

*****
4203
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #582 il: 18 Nov 2012, 13:03 »
Da segnalare anche insulti a Petko a fine partita da qualche di qualche animale juventino.
Il mister s'è girato con uno sguardo glaciale e gli ha detto qualcosa come "scendi giù dai.." Mi sa che quello è scappato via.
A mediaset gli hanno cheisto cosa fosse successo e lui :"Dopo una partita del genere eravamo tutti un po’ tesi. Fa parte del gioco, soprattutto quando le tribune sono così vicine come in Inghilterra. Solo che lì non insultano"

Sempre il numero 1 , il Mister.

grande signore il Mister!
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #583 il: 18 Nov 2012, 13:03 »
Da segnalare anche insulti a Petko a fine partita da qualche di qualche animale juventino.
Il mister s'è girato con uno sguardo glaciale e gli ha detto qualcosa come "scendi giù dai.." Mi sa che quello è scappato via.
A mediaset gli hanno cheisto cosa fosse successo e lui :"Dopo una partita del genere eravamo tutti un po’ tesi. Fa parte del gioco, soprattutto quando le tribune sono così vicine come in Inghilterra. Solo che lì non insultano"

Sempre il numero 1 , il Mister.
i tifosi della juve sono tra i peggiori in assoluto!

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:R
« Risposta #584 il: 18 Nov 2012, 13:05 »
Mohammed, manco le basi  :=))

t'assicuro che nel trash sono un vero professionista (potrei citarti tutti i video di Mai Dire Gol presenti su youtube), ma Lillo e Greg non m'hanno mai fatto ride...  :D

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #585 il: 18 Nov 2012, 13:08 »
Io dubito fortemente, anzi dopo le sue parole ne sono sicuro, che petko abbia impostato la partita cosi' come è andata.. è la juve che ci ha schiacciato e costretto a giocare a quel modo, quindi il bravo ai giocatori (soprattutto la difesa ed il centrocampo.. candreva compreso che si è fatto un mazzo cosi'..) molto ma molto di piu' che all'allenatore... stavolta!

beh ma anche lui ha deciso di giocare con 2 mediani, mettendo Brocchi al posto di Mauri quando avrebbe potuto iniziare con Ederson.

Voglio sperare che abbia capito la lezione di Napoli, e che certe volte la sostanza e la corsa a centrocampo contano ben più dei piedi buoni

Offline Splash

*****
37958
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #586 il: 18 Nov 2012, 13:12 »
beh ma anche lui ha deciso di giocare con 2 mediani, mettendo Brocchi al posto di Mauri quando avrebbe potuto iniziare con Ederson.

Voglio sperare che abbia capito la lezione di Napoli, e che certe volte la sostanza e la corsa a centrocampo contano ben più dei piedi buoni
Credo che avrebbe messo Ederson da subito se il brasiliano non fosse appena rientrato da un infortunio (anche Brocchi lo era ma aveva più minuti nelle gambe) e la cosa avrebbe avuto più senso , perchè come dici te a vole è meglio avere un centrocampo di sostanza ma con soli giocatori di sostanza poi ti ritrovi a non poter mantenere il possesso palla per più di 10 secondi . Certo , da qui a giocare senza giocatori di sostanza come a Napoli e Catania (errori gravi di Petkovic) ce ne passa
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #587 il: 18 Nov 2012, 13:22 »
Io non ho capito Hernanes sulla fascia e Brocchi e Gonzalez a "fare gioco" in zona offensiva...io avrei lasciato il brasiliano nel solito ruolo e uno dei due legnaioli sulla fascia (come nel secondo tempo, che secondo me era cominciato meglio, poi l'ossigeno è finito del tutto)
Cmq la Juve è mostruosa, appena prendono una punta di livello è finita...quando vedrò la Lazio correre come loro o il Napoli sarà un sogno

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #588 il: 18 Nov 2012, 13:27 »
Splash, se porti Ederson in panca significa che e' arruolato.
Per me Petko ha commesso un errore che, col senno di poi, ci ha permesso di uscire con un punto.
Io sono convinto che con la difesa a 4 si gioca con UN INTERDITORE SOLTANTO, uno.
Vedere Gonzo ancora in costruzione e' stato doloroso, una tragedia. Gonzalez e' un grandissimo corridore e interditore. Non so se avete notato, con Ederson in campo, ha fatto un salvataggio in scivolata mandando in corner. Esattamente quello che dovrebbe essere pagato per fare. Nel primo tempo ha fatto piagne.

Io avrei giocato con Ederson da subito al posto di Brocchi.
E io avrei perso la partita, perche' contro la Juve di ieri e' andata bene cosi'.

Offline carib

*****
30354
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #589 il: 18 Nov 2012, 13:51 »
Unendosi abbiamo fatto un partitone :poof:
:lol:
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #590 il: 18 Nov 2012, 13:52 »
Però si può fare qualcosa sui calci da fermo? Anche ieri quasi tutte loro (la traversa di Bonucci è clamorosa)

Offline Cliath

*****
6015
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #591 il: 18 Nov 2012, 13:54 »
Da segnalare anche insulti a Petko a fine partita da qualche di qualche animale juventino.
Il mister s'è girato con uno sguardo glaciale e gli ha detto qualcosa come "scendi giù dai.." Mi sa che quello è scappato via.
A mediaset gli hanno cheisto cosa fosse successo e lui :"Dopo una partita del genere eravamo tutti un po’ tesi. Fa parte del gioco, soprattutto quando le tribune sono così vicine come in Inghilterra. Solo che lì non insultano"

Sempre il numero 1 , il Mister.

Grande Mister!  :ssl
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #592 il: 18 Nov 2012, 13:57 »
Splash, se porti Ederson in panca significa che e' arruolato.
Per me Petko ha commesso un errore che, col senno di poi, ci ha permesso di uscire con un punto.
Io sono convinto che con la difesa a 4 si gioca con UN INTERDITORE SOLTANTO, uno.
Vedere Gonzo ancora in costruzione e' stato doloroso, una tragedia. Gonzalez e' un grandissimo corridore e interditore. Non so se avete notato, con Ederson in campo, ha fatto un salvataggio in scivolata mandando in corner. Esattamente quello che dovrebbe essere pagato per fare. Nel primo tempo ha fatto piagne.

Io avrei giocato con Ederson da subito al posto di Brocchi.
E io avrei perso la partita, perche' contro la Juve di ieri e' andata bene cosi'.
no tarà Ederson non aveva i 90 minuti , la cosa logica è farlo entrare dopo..comunque sto giocatore per noi sarà fondamentale
Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #593 il: 18 Nov 2012, 13:58 »
Noi una partita dominata il doppio, l'abbiamo persa in casa. Ringraziassero il cielo gli juventini che almeno un punto l'hanno preso
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #594 il: 18 Nov 2012, 14:03 »
io preferisco mille volte perdere una partita rischiando di vincerla che pareggiare in questo modo. tra juve e lazio non c'è la differenza che è emersa ieri sul campo e petkovic ha sbagliato l'ennesima trasferta (tottenham, napoli, catania e juventus). Non credo sia una sfortunata coincidenza ma un enorme limite che è ora di superare.
Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #595 il: 18 Nov 2012, 14:05 »
io preferisco mille volte perdere una partita rischiando di vincerla che pareggiare in questo modo. tra juve e lazio non c'è la differenza che è emersa ieri sul campo e petkovic ha sbagliato l'ennesima trasferta (tottenham, napoli, catania e juventus). Non credo sia una sfortunata coincidenza ma un enorme limite che è ora di superare.
Due punti persi

Online vaz

*****
54418
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #596 il: 18 Nov 2012, 14:07 »
Due partite le abbiamo provate a giocare "offensivi"

0 goal fatti 7 subiti
state bene così

purtroppo i punti tolti dalla FIGC/AIA di poche settimane fa si fanno sentire

Offline white-blu

*
16883
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #597 il: 18 Nov 2012, 14:12 »
Due partite le abbiamo provate a giocare "offensivi"

0 goal fatti 7 subiti
state bene così

purtroppo i punti tolti dalla FIGC/AIA di poche settimane fa si fanno sentire

 :agree:

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #598 il: 18 Nov 2012, 14:13 »
io preferisco mille volte perdere una partita rischiando di vincerla che pareggiare in questo modo. tra juve e lazio non c'è la differenza che è emersa ieri sul campo e petkovic ha sbagliato l'ennesima trasferta (tottenham, napoli, catania e juventus). Non credo sia una sfortunata coincidenza ma un enorme limite che è ora di superare.

i trofei morali sono fatti per altri, a noi laziali importano i punti conquistati.

1 punto allo Juventus stadium è 1 punto guadagnato da firmare col sangue, questo vale per TUTTE le squadre italiane.
se giocavi più aperto ieri ne prendevi 4, fattene una ragione.

Offline Magnopèl

*
49898
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #599 il: 18 Nov 2012, 14:20 »
io preferisco mille volte perdere una partita rischiando di vincerla che pareggiare in questo modo. tra juve e lazio non c'è la differenza che è emersa ieri sul campo e petkovic ha sbagliato l'ennesima trasferta (tottenham, napoli, catania e juventus). Non credo sia una sfortunata coincidenza ma un enorme limite che è ora di superare.
come si fa a dire che la trasferta di londra col tottenham è stata sbagliata ?
Quella è stata una grande Lazio contro una squadra anche piu' forte della juve. Juve che ieri era indemoniata e il punto di ieri contera' parecchio. O ci siamo dimenticati che negli ultimi 2 anni abbiamo perso la CL per mezzo punto ?

Per fare i dominatori in sfide come quella di ieri ci manca ancora qualcosa e a petko non si puo' dire proprio nulla.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod