Juventus - Lazio, sabato 25/08 ore 18:00

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Juventus - Lazio, sabato 25/08 ore 18:00
« Risposta #40 il: 20 Ago 2018, 12:47 »
4 - 2 - 3 - 1
   
                      Immobile
     L.Alberto                  Correa
                     Milinkovic
            Leiva           Badelj
Radu    Acerbi   Bastos  Caceres
                     Strakosha


Mi piace anche se forse leverei Bastos  , accentrerei radu e inserire lulic a fare il terzino
Re:Juventus - Lazio, sabato 25/08 ore 18:00
« Risposta #41 il: 20 Ago 2018, 12:49 »
[quote[/quote]
Settore ospiti 55 bombe.

Mavvaffanculova.
Stesso prezzo pagato per una Tevere sud per (non) vedere Lazio napoli.
Stesso prezzo pagato a Verona per vedere Chievo Juve.
I prezzi sono quelli.
A Roma, sponda Lazio con i prezzi più bassi d'Italia, siamo abituati bene.
Per questo che lo stadio è sempre pieno e gli abbonamenti volano.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Juventus - Lazio, sabato 25/08 ore 18:00
« Risposta #42 il: 20 Ago 2018, 14:16 »
           Strakosha
Caceres Bastos Acerbi Radu
     Parolo Leiva Lulic
           SMS LA
         Immobile

Offline Daniela

*****
26050
Re:Juventus - Lazio, sabato 25/08 ore 18:00
« Risposta #43 il: 20 Ago 2018, 14:19 »
           Strakosha
Caceres Bastos Acerbi Radu
     Parolo Leiva Lulic
           SMS LA
         Immobile

concordo

e Badelj a dare il cambio a Parolo


(PS. per me SMS farà un super mega partitone ;))

Offline Nex1

*
3411
Re:Juventus - Lazio, sabato 25/08 ore 18:00
« Risposta #44 il: 20 Ago 2018, 14:22 »
           Strakosha
Caceres Bastos Acerbi Radu
     Parolo Leiva Lulic
           SMS LA
         Immobile

           Strakosha
Caceres Bastos Acerbi Radu
          Leiva  Badelj
   Berisha   LA    Sms
            Immobile

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Juventus - Lazio, sabato 25/08 ore 18:00
« Risposta #45 il: 20 Ago 2018, 14:25 »
berisha è out


Offline Nex1

*
3411
Re:Juventus - Lazio, sabato 25/08 ore 18:00
« Risposta #46 il: 20 Ago 2018, 14:43 »
berisha è out

Allora Parolo al suo posto.

Offline alex73

*****
12299
Re:Juventus - Lazio, sabato 25/08 ore 18:00
« Risposta #47 il: 20 Ago 2018, 19:16 »
La.vittoria della rube e' data a 1,35...bassissima! Prima di Ronaldo in casa...X me siamo vittima sacrificale...speriamo di riprenderceli al ritorno
Re:Juventus - Lazio, sabato 25/08 ore 18:00
« Risposta #48 il: 20 Ago 2018, 19:50 »
La.vittoria della rube e' data a 1,35...bassissima! Prima di Ronaldo in casa...X me siamo vittima sacrificale...speriamo di riprenderceli al ritorno

A quanto e' data la vittoria della Lazio?

Offline alex73

*****
12299
Re:Juventus - Lazio, sabato 25/08 ore 18:00
« Risposta #49 il: 20 Ago 2018, 20:05 »
A 10
Re:Juventus - Lazio, sabato 25/08 ore 18:00
« Risposta #50 il: 20 Ago 2018, 20:49 »
                                   Strakosha

                    bastos      acerbi           radu

caceres                                                       lulic
                    lucas              badelj

                               savic

                           luis alberto
                                   immobile
Re:Juventus - Lazio, sabato 25/08 ore 18:00
« Risposta #51 il: 20 Ago 2018, 20:53 »
A 10

Mi sembra un esagerazione perche' neanche la vittoria del Chievo era data a 10 (ohi, correggimi se sbaglio!).

Io mi gioco la Lazio: la quota e' buonissima e comunque non siamo il Leicester ma la Lazio e rientrerrano L.leiva e Lulic oltre ad aver dieci giorni di lavoro in piu' Luis Alberto e Milinkovic!

Che la Juve sia favorita non ci son dubbi, ma le quote mi sembrano sproporzionate!

Venti euri ce li butto, non si sa mai mi dovessi beccare 200 euri!

Offline marco87

*
13869
Re:Juventus - Lazio, sabato 25/08 ore 18:00
« Risposta #52 il: 20 Ago 2018, 21:00 »
ho la sensazione che vedremo finalmente la vera Lazio anche perché i nostri giocatori saranno più in forma e perché rientreranno altri titolari che daranno qualità a tutta la squadra.
penso che faremo una bella partita,secondo me ci stiamo svegliando , date un po' di tempo ai nostri ragazzi e cominceremo a divertirci come l anno scorso.

Offline cippolo

*
3956
Re:Juventus - Lazio, sabato 25/08 ore 18:00
« Risposta #53 il: 20 Ago 2018, 21:18 »
Volevo andare con mio fratello  a torino per juve Lazio  ma 55 euro per un biglietto è  una cosa vergognosa. Tra biglietto, gasolio,autostrada,2 panini non bastano 150 euro a testa. Mica tutti guadagnano 3000 euro al mese.
Re:Juventus - Lazio, sabato 25/08 ore 18:00
« Risposta #54 il: 20 Ago 2018, 22:48 »
LF è fuori sicuro? Che tempi prevedono per il rientro?
E Berisha a che punto sta?

Offline samu_s

*****
9820
Re:Juventus - Lazio, sabato 25/08 ore 18:00
« Risposta #55 il: 20 Ago 2018, 22:58 »
LF fuori sicuro, rientrerà dopo la sosta.
Berisha pure, alla fine si farà più di un mese fuori.
Re:Juventus - Lazio, sabato 25/08 ore 18:00
« Risposta #56 il: 20 Ago 2018, 23:25 »
Giocheremo ovviamente a 3, inutile "sognare" una linea a 4.

Io ho un filo di preoccupazione,  non tanto per il risultato ma perché verso la fine di Lazio Napoli ho avuta come una piccolissima percezione di uno scollamento tra squadra e mister, una specie di tremolio nella Forza  :D :beer:, come se il modulo avesse sfracagnato le palle a alcuni giocatori.

Ci servirebbe la vittoria: io sono un povero co:glion:e, sicché ci spero sempre e per sempre. Partirei con Badelij e Leiva, con Cataldi e Parolo pronti a dare respiro, rispettivamente, all'uno o altro e a Lupo Alberto dal 70' in poi, quando si tratterà di difendere con unghie e denti il vantaggio.

Sì, il vantaggio.

A Torino vinciamo, vaffanculo!

Offline marco87

*
13869
Re:Juventus - Lazio, sabato 25/08 ore 18:00
« Risposta #57 il: 20 Ago 2018, 23:49 »
per me faremo una bella partita e non penso che la juve vinca facilmente, noi siamo molto forti e piano piano riprenderanno la forma tutti i nostri giocatori più rientreranno gli assenti.
inoltre ho letto su fb che la Lotito starebbe lavorando per portare un calciatore importante che sia svincolato quindi a parametro zero,si parla di Ramsey, non so se sia vero,riporto solo quello che ho letto.
Re:Juventus - Lazio, sabato 25/08 ore 18:00
« Risposta #58 il: 20 Ago 2018, 23:53 »
Giocheremo ovviamente a 3, inutile "sognare" una linea a 4.

Io ho un filo di preoccupazione,  non tanto per il risultato ma perché verso la fine di Lazio Napoli ho avuta come una piccolissima percezione di uno scollamento tra squadra e mister, una specie di tremolio nella Forza  :D :beer:, come se il modulo avesse sfracagnato le palle a alcuni giocatori.

Ci servirebbe la vittoria: io sono un povero co:glion:e, sicché ci spero sempre e per sempre. Partirei con Badelij e Leiva, con Cataldi e Parolo pronti a dare respiro, rispettivamente, all'uno o altro e a Lupo Alberto dal 70' in poi, quando si tratterà di difendere con unghie e denti il vantaggio.

Sì, il vantaggio.

A Torino vinciamo, vaffanculo!

Ciao grande Giorgione!

Sai, anche io ho buone sensazioni per due motivi: non abbiamo niente da perdere e quindi giocheremo con serenita' e poi perche' credo nella forza di questa squadra.

E' vero, dobbiamo risolvere un po' di problemini a livello tattico e capire come poter schierare i migliori contemporaneamente.

Tuttavia abbiamo giocato contro il Napoli che era al completo mentre a noi mancava il centrocampo titolare: lulic l.leiva berisha lukaku (se sta bene e' piu' forte di Marusic quindi potresti invertire Lulic dall' altro lato!).

In piu' abbiamo Badelj e milinkovic che hanno solo 18 giorni di preparazione e Luis Alberto che ha lavorato comumque dopo un infortunio e si vede che e' un po' indietro, non nel fondo ma nella velocita'! Tra poco stara' bene anche lui.

Oltre a tutti questi avevamo in panchina Durmisi e Correa, che non sono titolari e a cui prossimamente dovremmo far un pensierino per sfruttarli fin da subito in campo magari con un cambio di modulo perche' Correa soprattutto ci puo' creare la superiorita' numerica e puo' tener palla dandoci varianti di gioco anche in orizzontale oltre al nostro gioco verticale che e' ottimo ma che non rappresenta piu' una sorpresa per le avversarie.

A me sta squadra piace, aspettiamo di trovare la chiave giusta per farla girare!

Dimenticavo:
In piu' abbiamo Caceres che da terzino destro e' un signor giocatore e che per il momento non stiamo sfruttando a dovere poiche' e' fuori ruolo!

Se Inzaghi crea un modulo per far coesistere i migliori che abbiamo, il tasso tecnico della squadra si alza notevolmente!

Spero che il mister magari non da subito, ma a partire dalle prox partite inizi a pensarci in allenamento! Forza mister sono sicuro che troverai il modo migliore per far rendere ancora di piu', questa squadra!

Offline Valon92

*
16755
Re:Juventus - Lazio, sabato 25/08 ore 18:00
« Risposta #59 il: 21 Ago 2018, 09:51 »
Per me il vero problema al momento è che non c'è un cambio pronto dalla panchina, in grado di dare un cambio di passo. Lo dovrà essere Correa, e lo dovranno essere Parolo/Badelj-Berisha quando saranno al top.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod