Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #9140 il: 07 Gen 2017, 19:22 »
Fonte Sun (vabbè...).
Dicono che il Manchester UTD offrirebbe 30 mln. per averlo subito.

http://www.calciomercato.it/news/409689/calciomercato-lazio-mourinho-su-keita-pronta-lofferta-per-battere-il-milan-.html

peccato che è il SUN,  al 99% è una calla... fosse stato vero sarebbe già li.

Offline Splash

*****
38010
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #9141 il: 09 Gen 2017, 14:35 »
Mourinho prenderebbe un giocatore simile che lavora tanto duramente nella fase di non possesso solo se fosse sotto la procura di Mendes.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #9142 il: 09 Gen 2017, 14:51 »
Mourinho prenderebbe un giocatore simile che lavora tanto duramente nella fase di non possesso solo se fosse sotto la procura di Mendes.
Ma neanche.
Morinho fece fare l'ala a Eto'o che era un campionissimo e si mise a correre senza fiatare, a Keita lo corcherebbe di botte alla prima corsetta finta verso la metà campo.
Giusto da noi se lo può permettere, se se ne accorge si salva e rinnova.
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #9143 il: 09 Gen 2017, 17:21 »
Trovata su fb. Mi sembra adatta al nostro piccolo fenomeno. Ammesso che la capisca.



"Nella mia vita ho visto molti calciatori montarsi la testa. Fenomeni veri che a 15/16 anni smettevano di allenarsi. "Non mi serve... Non riesci a starmi dietro lo stesso". Io invece nella mia carriera ho sempre continuato ad allenarmi duramente. In testa avevo un sogno che era quello di giocare ai massimi livelli. Sono diventato campione del Mondo. Ho vinto cinque scudetti di fila. Molti giovani che arrivano nei grandi club si sentono arrivati. Iniziano a vedere i primi milioni e non capiscono più nulla. Devi essere sempre attento a rimetterli in riga. Il mister dice di correre per 100 metri e loro a 20 metri dal traguardo rallentano. Un giorno vidi Dybala rallentare volutamente. Mi diede un tale fastidio che gli andai vicino e gli dissi: "Ragazzino cerca di correre 110 metri, non 80, perché qui sei alla Juventus... In un attimo sei fuori. Se ci riesco io a correre 100 mt a 35 anni, tu puoi correre 200 e non sentirli". Mi ha chiesto scusa... In quel momento ho capito che non è uno dei tanti. Si vede che è un ragazzo che ha voglia di diventare un numero uno. Nella vita non bisogna mai pensare che tutto ti sia dovuto. Se sei un talento devi continuare a coltivare questa dote. Allenarti come un matto. Non devi mai montarti la testa, perché guadagni più della maggior parte delle persone. Se guadagni tutti quei soldi è grazie alla passione che ti dà la gente "comune". Devi alzarti la mattina e ringraziare i tifosi prima di Dio. Non devi mollare mai perché le delusioni sono dietro l'angolo. Io non mollerò fino a quando Il mio cuore mi darà la forza per correre dietro quella palla".


[Andrea Barzagli]

L'importanza di avere giocatori carismatici
(e per i giovani di incontrarli e di avere la capacità di ascoltarli)
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #9144 il: 09 Gen 2017, 17:28 »
Mourinho c'ha Martial.
Che ce fa co Keita ?

Offline _JS1989_

*
5192
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #9145 il: 11 Gen 2017, 23:03 »
oggi in goal nell'amichevole contro il Congo....colpo sotto sul secondo palo

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #9146 il: 19 Gen 2017, 11:10 »
Cazziatone davanti ai microfoni anche dal CT del Senegal per come ha reagito dopo la sostituzione, contro lo Zimbabwe potrebbe lasciarlo in panchina.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #9147 il: 19 Gen 2017, 11:34 »
Cazziatone davanti ai microfoni anche dal CT del Senegal per come ha reagito dopo la sostituzione, contro lo Zimbabwe potrebbe lasciarlo in panchina.
La capoccia quella è...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #9148 il: 19 Gen 2017, 12:11 »
Cazziatone davanti ai microfoni anche dal CT del Senegal per come ha reagito dopo la sostituzione, contro lo Zimbabwe potrebbe lasciarlo in panchina.
E alcuni compagni hanno sottolineato che deve imparare a difendere.
Io ripeto la mia: se fa in tempo a capire che da.noi con Inzaghi ha trovato l'ideale per lui si salva, altrimenti tra 3 anni sarà scomparso o quasi.

Offline PARISsn

*****
20865
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #9149 il: 19 Gen 2017, 12:19 »
E alcuni compagni hanno sottolineato che deve imparare a difendere.
Io ripeto la mia: se fa in tempo a capire che da.noi con Inzaghi ha trovato l'ideale per lui si salva, altrimenti tra 3 anni sarà scomparso o quasi.

farà la fine di Dell' Anno...tra Arezzo, Crotone, Avellino....

Offline sharp

*****
26498
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #9150 il: 19 Gen 2017, 19:00 »
farà la fine di Dell' Anno...tra Arezzo, Crotone, Avellino....

Oddio dell'anno (tecnicamente fenomenale) era un pastasciuttaro alla D'amico
questo è un cultore della preparazione fisica, già da questo punto di vista sta due passi avanti

Offline gentlemen

*
14216
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #9151 il: 19 Gen 2017, 19:09 »
Capitalizzare prima che si riveli un flop, la testa è quella, non la si cambia, speriamo si riesca a incassare qualcosa, ma temo che molti club lo abbiano già capito.

skizzo87

skizzo87

Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #9152 il: 19 Gen 2017, 20:12 »
Keita titolare e assist.
Sta giocando molto bene.
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #9153 il: 19 Gen 2017, 20:20 »
Keita titolare e assist.
Sta giocando molto bene.
Dalla cronaca di Eurosport - 18' minuto

Keita is the one in control at the moment and everything is going through him. Zimbabwe just can't get close to him at the moment. Billiat has a snap shot half-volley but it's relatively comfortable for Diallo.

skizzo87

skizzo87

Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #9154 il: 19 Gen 2017, 20:22 »
Comunque lo Zimbabwe é pochissima roba.

Offline JSV23

*
18728
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #9155 il: 20 Gen 2017, 10:57 »
Keita titolare e assist.
Sta giocando molto bene.
Speriamo serva a scatenare un'asta tra Arezzo, Crotone ed Avellino.
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #9156 il: 20 Gen 2017, 11:02 »
Keita è fortissimo. Qualcuno non riesce a farsene una ragione. Tra 20 giorni circa rientra con noi e me lo tengo stretto.
Per me molti iniziano a capire che se lo compri hai fatto un grande acquisto. Altro che flop, Crotone e Arezzo...veramente a volte il tifose della Lazio è "incomprensibile"...

Offline vaz

*****
54598
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #9157 il: 20 Gen 2017, 11:04 »

Offline Rainman

*
2384
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #9158 il: 20 Gen 2017, 11:13 »
Comunque lo Zimbabwe é pochissima roba.
Ma nei nostri cuori ha un posto speciale...  :=))

Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #9159 il: 20 Gen 2017, 11:20 »
Ma nei nostri cuori ha un posto speciale...  :=))


 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod