Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

*****
26052
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #120 il: 20 Set 2013, 13:44 »
altra cosa: ha batutto forse il miglior angolo della partita, forte e teso...ne vediamo pochi così noi , purtroppo.



vero, l'ho detto in diretta
tra l'altro il fatto che l'abbia battuto lui è sintomo anche della considerazione dei compagni

Offline JSV23

*
18807
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #121 il: 20 Set 2013, 13:51 »
Keita è già un giocatore sopra la media.
Potenzialmente è di gran lunga il giocatore più forte che abbiamo.
Un predestinato, talento allo stato puro, un diamante da preservare.

Offline rena89

*****
2079
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #122 il: 20 Set 2013, 13:55 »
Il fatto che si fermasse ogni tanto in campo l'ho notato pure io. E' ovvio che i ritmi della primavera sono molto più bassi della prima squadra e quindi è anche normale all'inzio non essere molto continuo, fa parte dell'età. E' la prima partita e già è risultato decisivo per me può solo che migliorare e diventare un giocatore completo tra un paio d'anni quando sarà formato del tutto anche fisicamente e tatticamente!

Offline JSV23

*
18807
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #123 il: 20 Set 2013, 13:59 »
Il fatto che si fermasse ogni tanto in campo l'ho notato pure io. E' ovvio che i ritmi della primavera sono molto più bassi della prima squadra e quindi è anche normale all'inzio non essere molto continuo, fa parte dell'età. E' la prima partita e già è risultato decisivo per me può solo che migliorare e diventare un giocatore completo tra un paio d'anni quando sarà formato del tutto anche fisicamente e tatticamente!
Deve semplicemente integrarsi e capire i movimenti della squadra.
Io di ragazzi cosi forti già all'esordio ne ricordo pochissimi.
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #124 il: 20 Set 2013, 14:01 »
Deve semplicemente integrarsi e capire i movimenti della squadra.
Io di ragazzi cosi forti già all'esordio ne ricordo pochissimi.
ho avuto la sensazione che più passavano ii minuti e più entrava in partita...per me è questione di minutaggio, facciamolo giocare ...già da mercoledì col catania

Offline anderz

*
8271
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #125 il: 20 Set 2013, 14:02 »
Keita è già un giocatore sopra la media.
Potenzialmente è di gran lunga il giocatore più forte che abbiamo.
Un predestinato, talento allo stato puro, un diamante da preservare.

Però, semmai dovesse capitargli sotto gli occhi questo topic-  cosa tutt'altro che improbabile - , ricordiamogli quanta strada ha ancora da fare. Keita, sei forte, ma per sfondare ti devi mettere in discussione ogni giorno. Passa oltre i complimenti, concentrati sulle critiche e migliora quello che puoi migliorare. Solo così diventerai un grandissimo.

Offline JSV23

*
18807
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #126 il: 20 Set 2013, 14:06 »
Però, semmai dovesse capitargli sotto gli occhi questo topic-  cosa tutt'altro che improbabile - , ricordiamogli quanta strada ha ancora da fare. Keita, sei forte, ma per sfondare ti devi mettere in discussione ogni giorno. Passa oltre i complimenti, concentrati sulle critiche e migliora quello che puoi migliorare. Solo così diventerai un grandissimo.
Ma lo sa, è un ragazzo umile ed a Barcellona ti insegnano la cultura del lavoro e del sacrificio.

Offline anderz

*
8271
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #127 il: 20 Set 2013, 14:07 »
Ma lo sa, è un ragazzo umile ed a Barcellona ti insegnano la cultura del lavoro e del sacrificio.

Certo che lo sa, io gliel'ho solo ricordato  ;)
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #128 il: 20 Set 2013, 14:08 »
JSV23 è innamorato letteralmente
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #129 il: 20 Set 2013, 14:12 »
Penso quest'anno tra campionato e Coppe almeno una volta vedremo questo schieramento davanti (più o meno come ieri contro il Legia):

Keita               Perea                 Felipe Anderson

Offline JSV23

*
18807
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #130 il: 20 Set 2013, 14:12 »
JSV23 è innamorato letteralmente
Ebbene si, faccio outing :D :since
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #131 il: 20 Set 2013, 14:12 »
E' predestinato... Keità, futuro campione

Offline simcar

*****
9169
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #132 il: 20 Set 2013, 14:14 »
Buonissimo esordio. Adesso restiamo calmi, e non mettiamogli troppa pressione. Il potenziale c'è, inutile negarlo. Il primo tempo era emozionato, nel secondo con quella giocata ci ha emozionato. Continua così.
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #133 il: 20 Set 2013, 14:15 »
keitino non aver paura di passare al lato un pallone, non è da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo giudichi dal coraggio, dall'altruismo e dalla fantasia
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #134 il: 20 Set 2013, 14:18 »
Però, semmai dovesse capitargli sotto gli occhi questo topic-  cosa tutt'altro che improbabile - , ricordiamogli quanta strada ha ancora da fare. Keita, sei forte, ma per sfondare ti devi mettere in discussione ogni giorno. Passa oltre i complimenti, concentrati sulle critiche e migliora quello che puoi migliorare. Solo così diventerai un grandissimo.

Comunque penso che quando hai la fortuna di allenarti accanto a un signore che si chiama Miro Klose lo capisci che di strada ne hai ancora da fare e dovrai lavorare sodo tutti i giorni come lui.

Offline anderz

*
8271
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #135 il: 20 Set 2013, 14:22 »
Comunque penso che quando hai la fortuna di allenarti accanto a un signore che si chiama Miro Klose lo capisci che di strada ne hai ancora da fare e dovrai lavorare sodo tutti i giorni come lui.

a meno ce non ti chiami MZ
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #136 il: 20 Set 2013, 14:34 »
a meno ce non ti chiami MZ

Quando e' arrivato Miro MZ era gia affermato. Magari se zarate avesse avuto dei campioni come miro o hernanes dall'inizio si sarebbe meno montato la testa o magari no. Imho se keita' fosse un k...e stil MZ manco lo avrebbero fatto esordire ieri,
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #137 il: 20 Set 2013, 14:37 »
Poche parole... per me questo è Giocatore vero.
Poi quello che succederà lo sa solo dio.
Ma questo è GIOCATORE VERO

Online paolo71

*****
19476
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #138 il: 20 Set 2013, 14:41 »
Se non si monta la testa potrebbe fare una stagione da semi-titolare, almeno nelle coppe, lo sguardo che il Mister gli ha riservato al momento della sua uscita dal campo dice tutto su quanta stima abbia Petkovic nei suoi confronti.
Ha fatto una gran bella partita, con la ciliegina del cross per il gol.
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #139 il: 20 Set 2013, 14:44 »
Keita per modo di giocare ricorda proprio Zarate, ma ha anche le qualità che sono mancate a Zarate: altruismo e sacrificio. Anche lui come Zarate parte da sinistra per poi accentrarsi e calciare il pallone sul secondo palo, ma se non ci riesce passa il pallone in maniera intelligente. Poi, a parte che gioca da ala, ruolo in cui Zarate non c'ha mai capito tanto, sia ieri che nelle amichevoli lo si è visto rientrare in difesa per recuperare il pallone e ripartire.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod