Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

0 Utenti e 33 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Keita Balde Diao
« Risposta #420 il: 28 Ott 2013, 01:45 »
uhmmmm !!!
Da retrocessione ??  :poof:

Offline sharp

*****
26505
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #421 il: 28 Ott 2013, 02:28 »
No da retrocessione no
però Hernanes esterno nun ce lo vedo molto
Io ho una mia idea sul brasiliano, ovvero quando sta benissimo fisicamente
può fare anche l'intermedio di centrocampo, l'anno passato per una decine di partite giocò divinamente,
recuperava palloni di continuo, impostava ed andava a concludere
(con quei due piedi che si ritrova, lo faceva sempre in maniera pericolosa), però quando non sta bene
fargli fare l'interno di centrocampo corrisponde al giocare in 10 nella fase di non possesso
se lo mettiamo direttamente esterno lo perdiamo del tutto

R: Keita Balde Diao
« Risposta #422 il: 31 Ott 2013, 00:19 »
Migliore in campo a Cipro, ottimo coi turchi, quando tutti aspettavamo che partisse titolare col cagliari o stasera col milan, lo vediamo marcire a fare la panchina a giocatori come Floccari o al peggior Perea della stagione.
Ma che gli ha fatto a Petkovic?
Eh ma se brucia.... ehhh si si

Offline JSM

*
1655
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #423 il: 31 Ott 2013, 00:22 »
Ma infatti, se invece di Floccari avesse messo dentro Keita, secondo me qualche speranza in più ce l'avremmo avuta. Soprattutto vista la condizione dei milanisti verso la fine della partita
Re:R: Keita Balde Diao
« Risposta #424 il: 31 Ott 2013, 00:25 »
Migliore in campo a Cipro, ottimo coi turchi, quando tutti aspettavamo che partisse titolare col cagliari o stasera col milan, lo vediamo marcire a fare la panchina a giocatori come Floccari o al peggior Perea della stagione.
Ma che gli ha fatto a Petkovic?
Eh ma se brucia.... ehhh si si
.....sii,figurati se rischia de perdersi il suo punticino rischiando di mettere dentro quello che davanti da inizio anno ha fatto vedere di più '

Offline marco87

*
13869
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #425 il: 31 Ott 2013, 00:30 »
Ma infatti, se invece di Floccari avesse messo dentro Keita, secondo me qualche speranza in più ce l'avremmo avuta. Soprattutto vista la condizione dei milanisti verso la fine della partita
si ma keita' e' troppo giovane e ancora inesperto per metterlo in un momento della partita cosi teso contro un avversario come il milan, la pressione sarebbe stata eccessiva per un ragazzo del 95 .
Floccari avra' meno tecnica di keita' ma molta piu' esperienza.

Offline JSM

*
1655
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #426 il: 31 Ott 2013, 00:32 »
si ma keita' e' troppo giovane e ancora inesperto per metterlo in un momento della partita cosi teso contro un avversario come il milan, la pressione sarebbe stata eccessiva per un ragazzo del 95 .
Floccari avra' meno tecnica di keita' ma molta piu' esperienza.

Ma mica lo so. Lì lo scopo era acciuffare i 3 punti. Se non ci riuscivi, amen.
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #427 il: 31 Ott 2013, 00:34 »
si ma keita' e' troppo giovane e ancora inesperto per metterlo in un momento della partita cosi teso contro un avversario come il milan, la pressione sarebbe stata eccessiva per un ragazzo del 95 .
Floccari avra' meno tecnica di keita' ma molta piu' esperienza.
Guarda marco che prima del gol di Ciani stava facendo il riscaldamento per entrare dopo poco...

Offline marco87

*
13869
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #428 il: 31 Ott 2013, 00:34 »
Ma mica lo so. Lì lo scopo era acciuffare i 3 punti. Se non ci riuscivi, amen.
ma penso che petkovic si sia voluto accontentare del punticino,forse rischiando avrebbe preso I tre punti, ma forse avremmo anche perso.
Per questo nn ha voluto rischiare piu' di tanto alla fine .

Offline Hicks

*
9281
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #429 il: 31 Ott 2013, 00:36 »
Per me in contropiede Keità poteva fargli molto male.

Oltretutto, sarà una mia impressione, ma il ragazzo non lo vedo mai intimidito quando scende in campo. Poteva entrare lui, e non Floccari.
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #430 il: 31 Ott 2013, 00:41 »
Beh, comunque finora ha dimostrato di essere il più pronto di tutti rispetto ai nuovi
R: Re:Keita Balde Diao
« Risposta #431 il: 31 Ott 2013, 00:43 »
si ma keita' e' troppo giovane e ancora inesperto per metterlo in un momento della partita cosi teso contro un avversario come il milan, la pressione sarebbe stata eccessiva per un ragazzo del 95 .
Floccari avra' meno tecnica di keita' ma molta piu' esperienza.
Ancora co sta cosa... ma quale pressione, ma quale troppo giovane ma bastaaaaa... l'esperienza di Floccari? Ho visto i risultati che sta portando infatti...
R: Re:Keita Balde Diao
« Risposta #432 il: 31 Ott 2013, 00:44 »
Beh, comunque finora ha dimostrato di essere il più pronto di tutti rispetto ai nuovi
Ed è l'unico che non gioca mai ovviamente.

Offline oberdan

*
1950
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #433 il: 31 Ott 2013, 00:45 »
stasera l'avrei buttato anche io nella mischia! i difensori del Milan erano sulle gambe e lui sulla fascia, a mio avviso, li avrebbe fatti diventare matti!
sulla sua personalità non ci sono dubbi! (ne ha pure troppa)  :D

Offline marco87

*
13869
Re:R: Re:Keita Balde Diao
« Risposta #434 il: 31 Ott 2013, 00:46 »
Ancora co sta cosa... ma quale pressione, ma quale troppo giovane ma bastaaaaa... l'esperienza di Floccari? Ho visto i risultati che sta portando infatti...
per quanto forte possa essere e' sempre un ragazzo del 95 e forse petkovic ha preferito nn metterlo contro il milan in un momento cosi teso, avra' preferito mettere floccari che e' piu' esperto.
Se fosse stato per me io lo avrei messo a me piace tanto ma penso che petkovic abbia deciso di nn rischiarlo. :s

Offline white-blu

*
16883
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #435 il: 31 Ott 2013, 07:45 »
Con Keita si vinceva.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #436 il: 31 Ott 2013, 09:08 »
Tra le pochissime cose che sta azzeccando in questo momento Petkovic secondo me c'è la gestione di questo ragazzo. Bene così, magari un tempo con il Genoa (a seconda di come butta) e titolare con l'Apollon.
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #437 il: 31 Ott 2013, 09:13 »
Tra le pochissime cose che sta azzeccando in questo momento Petkovic secondo me c'è la gestione di questo ragazzo. Bene così, magari un tempo con il Genoa (a seconda di come butta) e titolare con l'Apollon.
son d'accordo con te, ma tanto ormai qualsiasi cosa faccia va sempre male, con l'atalanta ha messo un attaccante è andata male ed è un coxlione perche' si diveva accontentare di un pareggio.. con il milan non ha messo un attaccante (keita) ed è un coxione uguale perche se poteva vince.
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #438 il: 31 Ott 2013, 12:42 »
son d'accordo con te, ma tanto ormai qualsiasi cosa faccia va sempre male, con l'atalanta ha messo un attaccante è andata male ed è un coxlione perche' si diveva accontentare di un pareggio.. con il milan non ha messo un attaccante (keita) ed è un coxione uguale perche se poteva vince.
A me sembra che sbagli i giocatori scelti all'inizio o dalla panchina, non i ruoli degli stessi.
Floccari è una punta ed anche Keita lo è; per me ha proprio toppato nella scelta di Floccari, viste le sue condizioni e quelle di Keita.

Offline Thunder

*
7208
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #439 il: 31 Ott 2013, 14:43 »
Non capisco perché Petkovic si ostina a "recuperare" Floccari, invece di puntare su un giovane che può solo che migliorare e che tecnicamente e fisicamente sta una spanna sopra a Floccari. Poi parliamo di progetto giovani e gioca Floccari ala, bah!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod