Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline romolo

*
1619
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #520 il: 08 Nov 2013, 01:04 »
Grande Keita, sei il mio Felipe Anderson.
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #521 il: 08 Nov 2013, 01:05 »
In primavera i gol da quella mattonella li ha fatti x davvero.

Ci credo, infatti mi preoccupa che ora tiri così male...comunque solo dubbi sparsi, ma sono molte di più le cose positive
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #522 il: 08 Nov 2013, 08:59 »
Grande Keita, sei il mio Felipe Anderson.

tra keita e f.a. ci sono un paio di livelli di differenza IMHO a favore del primo, almeno per quello visto fino ad ora.
Un ragazzino che diventerà un GRANDE giocatore.
L'ho sempre detto (il primo topic su Keita è mio e lo rivendico. :beer:
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #523 il: 08 Nov 2013, 09:03 »
tra keita e f.a. ci sono un paio di livelli di differenza IMHO a favore del primo, almeno per quello visto fino ad ora.
Un ragazzino che diventerà un GRANDE giocatore.
L'ho sempre detto (il primo topic su Keita è mio e lo rivendico. :beer:
"per quello visto fino ad ora"
quattro partite insomma vabbè.
Anderson è un giocatore fantastico e lo dimostrerà
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #524 il: 08 Nov 2013, 09:54 »

p.s Stava stradominando la partita da solo, sulla sinistra, infatti dopo una mezz'oretta è stato spostato sulla destra. Ma io veramente rimango shockato nel vedere certe cose.

nel secondo tempo l'ha strusciata poco e male sulla sinistra.
magari si poteva insistere, probabilmente valeva la pena insistere su quel lato, ma se vogliamo essere onesti bisogna dire che non la stava strusciando più.
ed io sono uno di quelli che lo vorrebbe sempre titolare, ma non per questo mi fodero gli occhi.
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #525 il: 08 Nov 2013, 09:55 »
In campionato viene impiegato poco perché gli spazi sono meno, le marcature sono più strette, le difese schierate. Si teme, secondo me, con le dovute proporzioni e differenze, un simil Kozak.
Anche per me sarebbe titolare fisso ma non mi sento di criticarne la gestione.
Onazi è sbocciato così.

Offline Thunder

*
7208
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #526 il: 08 Nov 2013, 15:40 »
nel secondo tempo l'ha strusciata poco e male sulla sinistra.
magari si poteva insistere, probabilmente valeva la pena insistere su quel lato, ma se vogliamo essere onesti bisogna dire che non la stava strusciando più.
ed io sono uno di quelli che lo vorrebbe sempre titolare, ma non per questo mi fodero gli occhi.

Scusami, quell'assist in mezzo per Floccari( che lo manda in curva a porta vuota) chi lo fa?
Da quel momento è stato invertito con Candreva ed hanno faticato sia lui che Antonio. Ci sono tante squadre che spesso invertono le ali, ma lo fanno quando le cose non vanno, non per sfizio.
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #527 il: 08 Nov 2013, 16:16 »
Scusami, quell'assist in mezzo per Floccari( che lo manda in curva a porta vuota) chi lo fa?
Da quel momento è stato invertito con Candreva ed hanno faticato sia lui che Antonio. Ci sono tante squadre che spesso invertono le ali, ma lo fanno quando le cose non vanno, non per sfizio.
ti ho già risposto che parlavo del secondo tempo.
rileggi.
nel secondo tempo non l'ha mai strusciata li a sinistra, si è fatto anticipare più volte.
dato che la tua critica parte dal fatto che è stato spostato centravanti, allora ti ripeto che lo spostamento non è un abomino.
semmai lo è il fatto che sia rimasto in campo floccari per tutti i 90 minuti.
anche quì, togliamo il semmai.

Offline voltaire

*
3314
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #528 il: 08 Nov 2013, 16:27 »
In campionato viene impiegato poco perché gli spazi sono meno, le marcature sono più strette, le difese schierate. Si teme, secondo me, con le dovute proporzioni e differenze, un simil Kozak.
Anche per me sarebbe titolare fisso ma non mi sento di criticarne la gestione.
Onazi è sbocciato così.
100%

Offline Thunder

*
7208
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #529 il: 08 Nov 2013, 16:30 »
ti ho già risposto che parlavo del secondo tempo.
rileggi.
nel secondo tempo non l'ha mai strusciata li a sinistra, si è fatto anticipare più volte.
dato che la tua critica parte dal fatto che è stato spostato centravanti, allora ti ripeto che lo spostamento non è un abomino.
semmai lo è il fatto che sia rimasto in campo floccari per tutti i 90 minuti.
anche quì, togliamo il semmai.

Infatti ti ho riportato un'azione che avviene nel secondo tempo(al 49esimo, subito dopo aver sbagliato il gol),  con Keita che giocava ancora sulla sinistra. Poi è stato cambiato di fascia e ha faticato sia lui che Candreva.
La cosa "divertente" è che il nostro allenatore vedendoli giocare bene nelle rispettive fasce, decide di invertirli, invece quando li vede soffrire dopo il cambiamento, cosa fa, li lascia li dove sono. Impeccabile direi, no?!
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #530 il: 08 Nov 2013, 16:33 »
Comprensibile il sistema delle fasce invertite: far accentrare le ali che possono calciare in porta con il loro piede preferito.

skizzo87

skizzo87

Re:Keita Balde Diao
« Risposta #531 il: 08 Nov 2013, 16:36 »
Comprensibile il sistema delle fasce invertite: far accentrare le ali che possono calciare in porta con il loro piede preferito.

Quello ci puo' stare, e sarebbe pure logico, ma ci sono due condizioni che determinano il fatto che il giocatore si puo' accentrare.

Ci dev'essere la sovrapposizione di un giocatore che gli porti via un uomo - Terzino o centrocampista
E il giocatore ogni tanto deve andare pure verso il fondo e crossare.

Se li lasci al loro destino e fanno sempre lo stesso movimento, e' una cosa pressoche' inutile.
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #532 il: 08 Nov 2013, 16:42 »
Ok, ma considerando tutte le volte che si sono scambiati la posizione ieri, siete sicuri che sia stato Petkovic a dirgli ogni volta quando era il momento preciso di scambiarsi? Io penso che abbia semplicemente dato l'ordine di scambiarsi in continuazione...

Offline Thunder

*
7208
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #533 il: 08 Nov 2013, 16:42 »
Comprensibile il sistema delle fasce invertite: far accentrare le ali che possono calciare in porta con il loro piede preferito.

Comprensibile ma non condivisibile, visto che Keita(che è destro) stava vincendo la partita da solo su quella fascia. Ciò nonostante, c'hai provato, però le risposte sono state negative, visto che tutti e due poi sono stati nulli. Allora, perché non ritorni alle posizioni originali? Cioè, spiegami: quando le cose vanno bene li inverti e quando le cose vanno male, li lasci dove sono? Eh no.
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #534 il: 08 Nov 2013, 16:52 »
Comprensibile ma non condivisibile, visto che Keita(che è destro) stava vincendo la partita da solo su quella fascia. Ciò nonostante, c'hai provato, però le risposte sono state negative, visto che tutti e due poi sono stati nulli. Allora, perché non ritorni alle posizioni originali? Cioè, spiegami: quando le cose vanno bene li inverti e quando le cose vanno male, li lasci dove sono? Eh no.

Ok, ma considerando tutte le volte che si sono scambiati la posizione ieri, siete sicuri che sia stato Petkovic a dirgli ogni volta quando era il momento preciso di scambiarsi? Io penso che abbia semplicemente dato l'ordine di scambiarsi in continuazione...

Offline Thunder

*
7208
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #535 il: 08 Nov 2013, 17:17 »
Si, era Petkovic a chiedergli di scambiarsi. Io ho seguito la partita in TV e si vede chiaramente Petkovic con le due dita alzate che gli fa il segno di ruotare.

Offline white-blu

*
16883
R: Keita Balde Diao
« Risposta #536 il: 08 Nov 2013, 17:24 »
Ma sbaglio o in campo insieme a Miro non lo abbiamo mai visto ?

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Offline sorazio

*
10633
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #537 il: 08 Nov 2013, 17:26 »
un primo tempo e primi 15 del secondo da Giocatore vero, poi scende fino ad essere meritatamente sostituito... gli manca la continuità, ma è giovine...............
R: Keita Balde Diao
« Risposta #538 il: 08 Nov 2013, 18:00 »
Bello sto modo che per dire che un giocatore nostro è forte bisogna contrapporlo ad un altro nostro giovane parlando di meglio/peggio e livelli di differenza.
Fosse mai che si parla bene e basta di uno, bisogna subito bilanciare affossando un altro. Il livello medio d'atmosfera va mantenuto d'altronde. Capisco.

Su Felipe Anderson state prendendo una topica clamorosa voi tranciatori precoci. Ne riparliamo tra un po'.

Offline Alexia68

*****
7195
Re:R: Keita Balde Diao
« Risposta #539 il: 08 Nov 2013, 18:03 »
Bello sto modo che per dire che un giocatore nostro è forte bisogna contrapporlo ad un altro nostro giovane parlando di meglio/peggio e livelli di differenza.
Fosse mai che si parla bene e basta di uno, bisogna subito bilanciare affossando un altro. Il livello medio d'atmosfera va mantenuto d'altronde. Capisco.

Su Felipe Anderson state prendendo una topica clamorosa voi tranciatori precoci. Ne riparliamo tra un po'.

Bravo Barabba!

detto questo, Keita è forte vero, ci farà divertire.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod