Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cliath

*****
6015
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #680 il: 11 Nov 2013, 14:17 »
io gli ho mandato un tweet durante la partita: il primo gol in serie A e di siffatta natura merita un saluto!!


oggi scrive questo

https://twitter.com/keitabalde14/status/399867889467289600/photo/1

Lo stesso che ha scritto su Instagram.  ;)
Sempre su Instagram invece, mi è piaciuto molto Onazi che ha taggato Keita mentre segna, scrivendogli: "Welcome to the game"!!  :cheer:

Offline Daniela

*****
26049
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #681 il: 11 Nov 2013, 14:29 »
balotelli ti avrebbe risposto durante la partita,mentre era a tu per tu col portiere.


 :lol: :lol: :lol:


Lo stesso che ha scritto su Instagram.  ;)
Sempre su Instagram invece, mi è piaciuto molto Onazi che ha taggato Keita mentre segna, scrivendogli: "Welcome to the game"!!  :cheer:


grande!

Offline Thunder

*
7208
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #682 il: 11 Nov 2013, 21:12 »
Si continua a dire erroneamente cantera del barça cantera del barça. Lui è andato via dalla cantera a 14-15 anni...il ragazzo s'è formato come calciatore alla LAZIO, cosi come Tounkara e grazie al grande lavoro di Tare e Bollini!
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #683 il: 11 Nov 2013, 21:27 »
Si continua a dire erroneamente cantera del barça cantera del barça. Lui è andato via dalla cantera a 14-15 anni...il ragazzo s'è formato come calciatore alla LAZIO, cosi come Tounkara e grazie al grande lavoro di Tare e Bollini!

Bè, ma nelle giovanili del Barcellona c'è stato per 6 anni, e quando è uscito ha fatto 47 goal in una singola stagione nelle serie minori, qualcosa avrà imparato. :)
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #684 il: 11 Nov 2013, 21:43 »
ESCLUSIVA Radiosei - Di Vaio: "Keita un predestinato, la Lazio si rialzerà. Nesta? Allenare la Lazio è il sogno di tutti"


Il 20 novembre del 1994, all'Olimpico, la Lazio di Zeman otteneva una roboante vittoria contro il Padova, 5-1 il risultato finale. Quel giorno, Marco Di Vaio fece il suo esordio in Serie A e, come si trattasse del migliore dei sogni, realizzò il primo di una lunga serie di gol nella massima serie nostrana. Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radiosei, il bomber romano ha voluto raccontare le sensazioni provate in quella splendida giornata: “La più grande emozione vissuta da calciatore! Segnare all'Olimpico, nel giorno dell'esordio, indossando la maglia della squadra per cui fai il tifo è stato il massimo. Il sogno di una vita per chi come me ha sempre sperato di poter diventare calciatore”. Nel match giocato ieri al Tardini, stessa sorte – o quasi – è toccata a Keita, che a 18 anni ha trovato la sua prima rete in campionato. Di Vaio, che segue le sorti della sua Lazio dal Canada, non ha visto giocare spesso il giovane attaccante spagnolo, ma il gol visto ieri, a suo avviso, lascia pochi dubbi sulle sue qualità: “Un ragazzo che segna in quel modo, con quella freddezza, è un predestinato. Ha qualcosa più degli altri e si vede. Adesso va protetto e coccolato, i giovani vanno fatti crescere con tranquillità. Nonostante la brillantezza mostrata da Keita in questo periodo, freschezza che ha giovato alla squadra, credo che Petkovic lo debba gestire e preservare. Giocatori del genere vanno accompagnati e protetti... Guardate quanto successo ad El-Sharaawi nella passata stagione: dopo pochi mesi da titolare già si parlava di lui come fosse un campione, nell'arco di pochi mesi è poi diventato un oggetto misterioso”. Dopo essersi soffermato sulle qualità del giovane aquilotto, Di Vaio si torna a parlare della squadra di Petkovic: “La rosa della Lazio è molto buona, può dire la sua e conquistare un piazzamento per l'Europa League. Recentemente ho visto la partita contro il Cagliari ed ho potuto constatare quanto sia importante Klose per questa squadra, il suo ingresso ha dato la sveglia a tutti i compagni. Probabilmente manca ancora una identità ben definita, quella stessa identità che ha invece ritrovato la Roma. Lo Scudetto? Credo che lo vincerà la Juventus, nonostante l'ottima partenza dei rivali giallorossi”. In chiusura di intervista, l'indimenticato bomber - cresciuto con l'aquila sul petto - svela quello che sarà il suo futuro, ma un pensiero va anche al suo amico ed ex compagno di squadra, Alessandro Nesta: “Rimango un altro anno da giocatore a Toronto, pensavo di smettere ma la stagione trascorsa è andata molto bene e ho giocato quasi tutte le partite, perché smettere? Non ero pronto per cambiare pagina, nel futuro invece mi piacerebbe diventare un direttore sportivo, ma la strada è ancora molto lunga e ci sarà tanta gavetta da fare. Nesta? Purtroppo ha avuto molti infortuni e per lui era arrivato il momento di appendere gli scarpini al chiodo. Ha dichiarato di voler diventare allenatore e lo vedo bene in quel ruolo, anche lui è un predestinato. Il tempo dirà se sarà un buon mister. Allenare la Lazio per lui sarebbe molto bello, lo strappo e la lite con i tifosi biancocelesti lo hanno ferito molto, lui non sarebbe mai voluto andare via da Roma. E'stato costretto a farlo, la sua cessione era inevitabile”.
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #685 il: 11 Nov 2013, 22:39 »

Offline Thunder

*
7208
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #686 il: 12 Nov 2013, 17:18 »
Bè, ma nelle giovanili del Barcellona c'è stato per 6 anni, e quando è uscito ha fatto 47 goal in una singola stagione nelle serie minori, qualcosa avrà imparato. :)

Si d'accordo, ma lui al Barça ha giocato fino a 15 anni e i gol in quelle serie valgono poco, perché le partite finiscono 12-0 ect ect. E' alla Lazio che ha imparato a fare il calciatore e a perfezionarsi a livello fisico e tattico. I mezzi tecnici e fisici sono doti naturali, perché ti puoi allenare quanto ti pare nella Cantera, ma nessuno ti può insegnare di essere cosi veloce ed avere quella rapidità nel dribbling.
A sentire le telecronache e alcuni opinionisti, sembra come se lui sia arrivato alla Lazio a Gennaio del 2013 dal Barça. No, lui(insieme a Tounkara) nel frattempo è stato allenato ed ha preso grandi lezioni sulla tattica da parte di Bollini. Poi fisicamente è un altro rispetto a 2 anni fa.
Lo so che è figo parlare del Cantera da parte dei giornalisti, ma per me si fa un torto al grande lavoro svolto dalla Lazio.

Offline charlie

*
9664
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #687 il: 12 Nov 2013, 17:57 »
Che gol che ha fatto!
Più me lo rivedo più ho la bava alla bocca.
Quel tocco sul difensore, poi sul portiere, in mezzo metro, in mezzo secondo.
MammaMia!
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #688 il: 12 Nov 2013, 18:06 »
Ripeto quello che ho detto dopo il gol.....Fenomeno

Offline _JS1989_

*
5180
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #689 il: 12 Nov 2013, 18:21 »
teniamocelo stretto....questo è un potenziale fenomeno  :D

Offline Thunder

*
7208
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #690 il: 12 Nov 2013, 19:15 »
Che gol che ha fatto!
Più me lo rivedo più ho la bava alla bocca.
Quel tocco sul difensore, poi sul portiere, in mezzo metro, in mezzo secondo.
MammaMia!

Dopo 70 metri di scatto.
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #691 il: 12 Nov 2013, 20:09 »
fenomeno

Offline Ro

*****
12906
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #692 il: 12 Nov 2013, 21:26 »
Il ragazzo si farà, è ancora presto per dire sarà/è un fenomeno, ricordo tanti amici laziali che definivano zarate un fenomeno

AVANTI LAZIO
R: Keita Balde Diao
« Risposta #693 il: 12 Nov 2013, 22:55 »
50 mioni e rifamo a squadra ;D

Offline _JS1989_

*
5180
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #694 il: 12 Nov 2013, 23:39 »
se esplodono lui e Tounkara stiamo bene per altri 15anni  :D


a proposito ho trovato stò video  :beer: quanto sò belli  :beer: dajeeeee aquilotti   :since :since :since :asrm :asrm
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #695 il: 13 Nov 2013, 01:51 »
Ecco io non sono solo d'accordo con chi dice "Keita forte vero, si però ora non gli addossiamo troppe responsabilità, è solo un ragazzo".
Perché magari son gli stessi che hanno già sentenziato "Felipe Anderson è un mezzo giocatore, 9 ml buttati".
E allora non ci sto, siamo alle solite, perché il laziale è sempre tanto pronto a gettare acqua sul fuoco dell'entusiasmo quanto altresì veloce nel soffiare sul fuoco della critica distruttiva.
Ecco allora mettiamoci d'accordo, perché così non va bene, o tutti o nessuno.
Io semplicemente a questi ragazzi li farei giocare facendogli sempre sentire il nostro sostegno.
E sono sicuro che non ci deluderanno! Tutti quanti! :ssl

Offline matador72

*
13140
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #696 il: 13 Nov 2013, 09:06 »
Il ragazzo si farà, è ancora presto per dire sarà/è un fenomeno, ricordo tanti amici laziali che definivano zarate un fenomeno

AVANTI LAZIO

Hai ragione ma a mio parere il paragone con Zarate non ha senso.
Keita' mi sembra abbia a 18 anni la tersta sulle spalle piu' di quanto l'abbia Zarate a 26 anni.
Zarate era un potenziale fenomeno, i numeri li ha sempre avuti, rovnato da chi gli gravitava attorno, fratelli e procuratori.

Offline dani2110

*
23216
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #697 il: 13 Nov 2013, 14:12 »
Il ragazzo si farà, è ancora presto per dire sarà/è un fenomeno, ricordo tanti amici laziali che definivano zarate un fenomeno

AVANTI LAZIO

Tanti amici? Ma perchè c'era qualcuno che diceva che era na pippa dopo che aveva vinto da solo la Coppa Italia?
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #698 il: 13 Nov 2013, 14:16 »
Tanti amici? Ma perchè c'era qualcuno che diceva che era na pippa dopo che aveva vinto da solo la Coppa Italia?
si ma infatti. Poi è annata come è annata ma (e sarà la cinquantesima volta che lo scrivo) se Lotito non lo avesse riscattato lo saremmo annati a cerca a casa...
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #699 il: 13 Nov 2013, 14:16 »
Tanti amici? Ma perchè c'era qualcuno che diceva che era na pippa dopo che aveva vinto da solo la Coppa Italia?

Il caso Zarate poteva capitare solo a noi. Un giocatore che fa il Fenomeno per un anno intero in campionato e coppa , che ti fa vincere partite da solo che poi si squaglia totalmente l'anno dopo. Ancora mi ricordo Catania Lazio due stagioni dopo dove in un tempo ha deciso la partita da solo , prima o dopo quasi zero. Un mistero assoluto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod