Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Keita Balde Diao
« Risposta #840 il: 15 Dic 2013, 11:34 »
Dunque Keita non convocato per screzi con qualche senatur (ufficialmente scelta tecnica ahahahah).
Ora io spero che Petko sappia bene cosa stia facendo, perché se le cose andranno male pure oggi, saranno cazzi amari.
Non convocare l'unico in grado di sfondare l'out, l'unico in forma fisica, è follia.
Poi dice che non è vero che a formello è tutti contro tutti.
Poi dice che non è vero che ci stanno i vecchi che tengono sotto scacco gli altri.
Io personalmente so di precedenti scazzi tra Keita ed Hernanes. Poi leggo le parole di Hernanes su Petko e comincio a fare un po di addizioni.
Non se ne può più.

Offline JSM

*
1655
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #841 il: 15 Dic 2013, 11:38 »
Sempre che, al di là delle spiegazioni della stampa, non dipenda da scelte societarie
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #842 il: 15 Dic 2013, 12:12 »
Sempre che, al di là delle spiegazioni della stampa, non dipenda da scelte societarie
Mejo me sento.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #843 il: 15 Dic 2013, 12:17 »
E dove lo ritrova n'allenatore che gli fa fare il cazzo di suo comodo il sig. Hernanes?
Grazie che se l'alliscia.

Keita va a mille, rischia di far cadere gli equilibri di uno spogliatoio che non ha voglia di correre.
A breve mi aspetto che silurino pure Candreva e poi siam completamente bradipizzati.

Che bello spogliatoio unito  :o

A giugno aria tutti quanti...so due anni che i senatori dovevano esse mandati affanchiulo  :x
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #844 il: 15 Dic 2013, 12:20 »
E dove lo ritrova n'allenatore che gli fa fare il cazzo di suo comodo il sig. Hernanes?
Grazie che se l'alliscia.

Keita va a mille, rischia di far cadere gli equilibri di uno spogliatoio che non ha voglia di correre.
A breve mi aspetto che silurino pure Candreva e poi siam completamente bradipizzati.

Che bello spogliatoio unito  :o

A giugno aria tutti quanti...so due anni che i senatori dovevano esse mandati affanchiulo  :x

Candreva a se continua così se silura da solo
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #845 il: 15 Dic 2013, 12:24 »
Candreva il cazziatone da Klose se l'è già preso, oggi vediamo se ha capito la lezione.

Offline spook

*
10790
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #846 il: 15 Dic 2013, 12:24 »
Che 2 palle...  :(

Offline Kappa

*
2757
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #847 il: 15 Dic 2013, 12:26 »
Sì, ma attenzione, non facciamo passare Keita per il salvatore della patria o per un tenero virgulto,visto che i problemi disciplinari li ha avuti anche a Barcellona

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #848 il: 15 Dic 2013, 12:28 »
Candreva il cazziatone da Klose se l'è già preso, oggi vediamo se ha capito la lezione.

Me lo son perso...quando è successo?
In coppa? Il secondo tempo non ho finiti di rivederlo, è successo in quell'occasione?

Offline maumor

*
2791
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #849 il: 15 Dic 2013, 12:30 »
Sì, ma attenzione, non facciamo passare Keita per il salvatore della patria o per un tenero virgulto,visto che i problemi disciplinari li ha avuti anche a Barcellona

Per me sono gli altri che meritano provvedimenti disciplinari per indolenza. Facile prendersela con i ragazzini.
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #850 il: 15 Dic 2013, 12:32 »
Me lo son perso...quando è successo?
In coppa? Il secondo tempo non ho finiti di rivederlo, è successo in quell'occasione?
verso la fine, quando Klose è andato sul fondo e quando ha alzato la testa per mettere la palla al centro ha visto che Candreva non aveva seguito l'azione. Il tedesco s'è incazzato non poco e glielo ha detto chiaramente.

Offline Valon92

*
16756
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #851 il: 15 Dic 2013, 12:33 »
È stato convocato un quarto portiere e non lui. Scelta tecnica de che?

Offline vagabond

*
9396
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #852 il: 15 Dic 2013, 12:34 »
ma si può sapere chi sono questi senatori?

dias (fatto fuori)
ledesma (non gioca mai)
mauri(squalificato)
hernanes(è una mammoletta caratterialmente...)
klose(al massimo può litigare con il cagnolino)

lo era molto probabilmente rocchi, lo era siviglia, ma ora?

Online dani2110

*
23326
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #853 il: 15 Dic 2013, 12:36 »
Dunque Keita non convocato per screzi con qualche senatur (ufficialmente scelta tecnica ahahahah).
Ora io spero che Petko sappia bene cosa stia facendo, perché se le cose andranno male pure oggi, saranno cazzi amari.
Non convocare l'unico in grado di sfondare l'out, l'unico in forma fisica, è follia.
Poi dice che non è vero che a formello è tutti contro tutti.
Poi dice che non è vero che ci stanno i vecchi che tengono sotto scacco gli altri.
Io personalmente so di precedenti scazzi tra Keita ed Hernanes. Poi leggo le parole di Hernanes su Petko e comincio a fare un po di addizioni.
Non se ne può più.

Keita è un '95...non è certamente un giocatore fatto e arrivato. Prima lo capiamo noi, prima lo capisce lui e prima cresce.

Non facciamo l'errore che abbiamo fatto con Zarate. Se è uscito fuori dalle righe è bene che si faccia na Domenica a casa...è successo anche a Pogba non vedo perchè non debba succedere a Keita.

Offline Valon92

*
16756
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #854 il: 15 Dic 2013, 12:39 »
Keita è un '95...non è certamente un giocatore fatto e arrivato. Prima lo capiamo noi, prima lo capisce lui e prima cresce.

Non facciamo l'errore che abbiamo fatto con Zarate. Se è uscito fuori dalle righe è bene che si faccia na Domenica a casa...è successo anche a Pogba non vedo perchè non debba succedere a Keita.


so d'accordo ma se oggi chiunque della società parlerà di scelta tecnica è una gran buffonata.

Online dani2110

*
23326
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #855 il: 15 Dic 2013, 12:41 »

so d'accordo ma se oggi chiunque della società parlerà di scelta tecnica è una gran buffonata.

La Lazio in comunicazione latita...ma non credo che arrivino a prendersi cosi in giro. Anche perchè poi parlerà solo Petkovic, quindi non credo che ci girerà intorno più di tanto.
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #856 il: 15 Dic 2013, 12:42 »
Ho lo spiacevole presentimento che anche a Keità daremo addio presto.

Offline romolo

*
1619
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #857 il: 15 Dic 2013, 12:43 »
Facciamoci pure del male da soli.

Offline Alexxio

*****
11485
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #858 il: 15 Dic 2013, 12:44 »
Secondo sky ha litigato con radu

Offline vagabond

*
9396
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #859 il: 15 Dic 2013, 12:44 »
Ho lo spiacevole presentimento che anche a Keità daremo addio presto.
spero di no...prima di lui sono molti altri che devono uscire dalla porta.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod