Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1080 il: 27 Gen 2014, 16:59 »
Non deve montarsi la testa = ha un talento talmente assurdo che per poterlo sviluppare al meglio non deve mai sedersi sugli allori.
Dubito che ci sia un problema di sbruffonaggine fustigata dalla lotitiana catechesi, è che un talento del genere lo devi spronare a dispiegarsi completamente e non specchiarsi nelle prime soddisfazioni.
Sempre letta così la cosa, anche perché chi ci ha avuto a che fare parla di una persona sicuramente estroversa  ma tutt'altro che altezzosa/sborona.

Reja (che io, sbagliando, non avrei voluto veder tornare) lo sta usando col contagocce perché vuole ritrovare prima l'equilibrio di squadra, e per trovare equilibrio vuole ripartire da formazioni più coperte con esterni che sanno anche contenere, e un'ala pura da tridente come Keita difficilmente si sposa con un sistema di gioco del genere.
Mi fido del duo allenatoriale, secondo me verrà inserito con calma quest'anno, lo si farà diventare organico alla squadra e l'anno prossimo partirà titolare assoluto.

Offline Splash

*****
37958
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1081 il: 27 Gen 2014, 17:03 »
Con Bollini accanto a Reja avrà le opportunità che si merita : la serietà durante l'allenamento e la fase di non possesso sono un must per i giocatori di oggi, sopratutto per quelli di livello quindi stimolarlo a farle al meglio non credo faccia dei danni, anzi, l'aiuta a raggiungere certi livelli che tralasciandolo farebbe fatica a raggiungere.
Questo non significa non farlo giocare, eh

Offline _JS1989_

*
5180
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1082 il: 29 Gen 2014, 18:12 »
cercando su google le ultimissime notizie di calciomercato riguardanti la Nostra Lazio mi sono imbattuto su un forum dei tifosi Juventini  :D che sbavano per Keità...hanno aperto un Topik alle 13 e 33.....praticamente la stragrande maggioranza ci invidia il nostro campioncino....  :since puppateci la fava
qui il link fateve du risate : http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/458587-ma-keita-della-lazio/page-2

Offline vagabond

*
9396
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1083 il: 29 Gen 2014, 18:23 »
cercando su google le ultimissime notizie di calciomercato riguardanti la Nostra Lazio mi sono imbattuto su un forum dei tifosi Juventini  :D che sbavano per Keità...hanno aperto un Topik alle 13 e 33.....praticamente la stragrande maggioranza ci invidia il nostro campioncino....  :since puppateci la fava
qui il link fateve du risate : http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/458587-ma-keita-della-lazio/page-2

dove si possono attaccare?
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1084 il: 29 Gen 2014, 18:25 »
Keita e tounkara sono forse gli unici veri intoccabili

Offline Splash

*****
37958
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1085 il: 29 Gen 2014, 18:25 »
Sarebbero addirittura disposti a "sacrificare" Quagliarella per Keita... Un bel scambio Sculli-Berardi invece ?

Offline Alexxio

*****
11485
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1086 il: 29 Gen 2014, 18:27 »
dove si possono attaccare?
al cazzo?

Offline Thunder

*
7208
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1087 il: 29 Gen 2014, 18:43 »

Offline Lativm88

*
6526
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1088 il: 29 Gen 2014, 20:17 »
Sarebbero addirittura disposti a "sacrificare" Quagliarella per Keita... Un bel scambio Sculli-Berardi invece ?

ci vedrei anche un pogba per alfaro.

Offline Ro

*****
12906
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1089 il: 29 Gen 2014, 20:25 »
Vuoi Keità?
Mi dai Ogbonna Peluso e Berardi, e non so neanche se me basta  :=))

AVANTI LAZIO

Offline Thunder

*
7208
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1090 il: 30 Gen 2014, 00:02 »
Fatelo giocare titolare, se lo merita!
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1091 il: 30 Gen 2014, 00:09 »
Un mio titolare fisso. Mi sembra ovvio, guardatelo giocare....

Offline sharp

*****
26390
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1092 il: 30 Gen 2014, 01:34 »
Vuoi Keità?
Mi dai Ogbonna Peluso e Berardi, e non so neanche se me basta  :=))

AVANTI LAZIO

guarda penso che lo scambierei solo per Pogba uno vs uno, nel senso che Keita se manterrà le promesse
sarà uno che davanti potrà fare la differenza così come il francesino già la fa a centrocampo
(fortissimo e gioca come se avesse l'esperienza di un trentenne)

Offline Ro

*****
12906
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1093 il: 30 Gen 2014, 08:04 »
guarda penso che lo scambierei solo per Pogba uno vs uno, nel senso che Keita se manterrà le promesse
sarà uno che davanti potrà fare la differenza così come il francesino già la fa a centrocampo
(fortissimo e gioca come se avesse l'esperienza di un trentenne)

speriamo  :D

http://www.lazio.net/news/2014/01/30/nesta-keita-e-forte-il-tempo/

Nesta: «Keita è forte» (Il Tempo)

Solo diciotto anni e tutta la voglia di essere leader: «Peccato per la qualificazione, ma non possiamo rimpiangere nulla, loro hanno avuto quel colpo di fortuna e si sono accaparrati il risultato. Nel finale però c’è stato un calo fisico e psicologico, dobbiamo allenarci ancora più intensamente – ha raccontato al termine della partita – Eravamo vincitori del titolo, volevamo difenderlo a tutti i costi ma adesso dobbiamo fare del nostro meglio in campionato e in Europa League». Umiltà di un piccolo campione, i complimenti di una grande bandiera della Lazio, Alessandro Nesta: «Questo è forte», lo incorona l’ex capitano biancoceleste su Twitter. Lui non si esalta, è ancora presto, sorride quasi incredulo: «È un grande campione, uno dei difensori più forti al mondo, sono orgoglioso delle parole che ha speso per me». Sogna di seguire le orme di una leggenda Balde, le carte le ha tutte in regola.

AVANTI LAZIO
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1094 il: 30 Gen 2014, 08:16 »
guarda penso che lo scambierei solo per Pogba uno vs uno, nel senso che Keita se manterrà le promesse
sarà uno che davanti potrà fare la differenza così come il francesino già la fa a centrocampo
(fortissimo e gioca come se avesse l'esperienza di un trentenne)

A oggi sono i due prospetti più forti del campionato.

Offline Mr.Class

*
11430
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1095 il: 30 Gen 2014, 08:18 »
A oggi sono i due prospetti più forti del campionato.

berardi ha segnato 12 gol in mezzo campionato. ci metterei anche lui.
pogba è già un giocatore di classe mondiale. non lo chiamerei più manco prospetto.

Offline fiord

*
6452
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1096 il: 30 Gen 2014, 08:28 »
Pogba è già un campione.

Keita ha tutte le carte in regola per diventarlo.
Ha 18 anni, gioca da veterano, e va via in dribbling con facilità a giocatori esperti che giocano in nazionale.

Da considerare un titolare di questa Lazio

Offline reds1984

*
5012
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1097 il: 30 Gen 2014, 09:13 »
certo, se faceva la diagonale in occasione del gol...

Offline fiord

*
6452
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1098 il: 30 Gen 2014, 09:16 »
certo, se faceva la diagonale in occasione del gol...

Ne ha fatte una ventina durante la partita perfette.
In occasione del gol non è riuscito a chidere per bene, ma chiediti dove fosse Lulic.
E soprattutto guarda come Lulic "marca" Callejon, che tirando regala l'assist ad Higuain

Offline Mr.Class

*
11430
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1099 il: 30 Gen 2014, 09:20 »
certo che per chiedere le diagonali a keita ce vo davvero un sacco de coraggio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod