Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bizio67

*
17183
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1280 il: 03 Feb 2014, 10:55 »
prende 1,5 mln fino al 2017. Rinnovato lo scorso anno per 4 anni.
a me risulta 200.000 euro, mi sa che te lo sei sognato...ce lo vedo lotito a dare 1,5 k a un ragazzino della primavera.

Offline vagabond

*
9396
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1281 il: 03 Feb 2014, 10:57 »
a me risulta 200.000 euro, mi sa che te lo sei sognato...ce lo vedo lotito a dare 1,5 k a un ragazzino della primavera.

no 1,5 diviso 5 :D, non me lo sono sognato :)
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1282 il: 03 Feb 2014, 10:57 »
Tra i commenti gioiosi ci sono quelli di ringraziamento a chi ce lo ha portato. L'unita' manca perche', a qualcuno, questo tipo di commenti gioiosi fanno rode er culo.
sono commenti inutili, mettete da parte i santini.
QUesto è un topic su Keita.
Non è che su quello di pereirinha me metto a scrive ammazza tare tutti fraciconi compra.
Bo me sembra che si deve sempre cercare il contrasto.

Offline bizio67

*
17183
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1283 il: 03 Feb 2014, 10:57 »
no 1,5 diviso 5 :D, non me lo sono sognato :)
ah ok  :)

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1284 il: 03 Feb 2014, 11:00 »
Evitiamo?

 :beer:

Evitiamo, certo. Pero' quando facciamo esplodere un giocatore preso a 16 anni e' anche automatico pensare che qualcuno ha lavorato bene.

Offline Magnopèl

*
50169
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1285 il: 03 Feb 2014, 11:00 »
1 mln netto diviso 4, prende 250 mila all'anno. :))

Offline fiord

*
6464
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1286 il: 03 Feb 2014, 11:00 »
Per chi seguiva Keita anche con la primavera, mi sa dire se Keita è bravo anche a tirare le punizioni?
Se non ricordo male le tirava Cataldi e non lui.

Però nel primo tempo di ieri si è guadagnato una bella punizione dal limite e l'ho visto rivolgersi a Candreva e Ledesma chiedendo di poterla tirare lui (almeno così mi è sembrato).

I due naturalmente non se lo sono filato...

Zombi

Zombi

Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1287 il: 03 Feb 2014, 11:02 »
Evitiamo, certo. Pero' quando facciamo esplodere un giocatore preso a 16 anni e' anche automatico pensare che qualcuno ha lavorato bene.

il lavorare bene mica è una cosa negativa
anzi, auspicabile

Offline vagabond

*
9396
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1288 il: 03 Feb 2014, 11:03 »
Per chi seguiva Keita anche con la primavera, mi sa dire se Keita è bravo anche a tirare le punizioni?
Se non ricordo male le tirava Cataldi e non lui.

Però nel primo tempo di ieri si è guadagnato una bella punizione dal limite e l'ho visto rivolgersi a Candreva e Ledesma chiedendo di poterla tirare lui (almeno così mi è sembrato).

I due naturalmente non se lo sono filato...


le tirava sempre cataldi :D. Ma si le sa tirare

Offline bizio67

*
17183
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1289 il: 03 Feb 2014, 11:03 »
Per chi seguiva Keita anche con la primavera, mi sa dire se Keita è bravo anche a tirare le punizioni?
Se non ricordo male le tirava Cataldi e non lui.

Però nel primo tempo di ieri si è guadagnato una bella punizione dal limite e l'ho visto rivolgersi a Candreva e Ledesma chiedendo di poterla tirare lui (almeno così mi è sembrato).

I due naturalmente non se lo sono filato...
mi sa che le tirava tutte cataldi...purtroppo nel calcio funziona così, dovrà mettersi in fila fino a quando non ne segnerà una...

Offline domenico

*
2673
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1290 il: 03 Feb 2014, 11:07 »
Per chi seguiva Keita anche con la primavera, mi sa dire se Keita è bravo anche a tirare le punizioni?
Se non ricordo male le tirava Cataldi e non lui.

Però nel primo tempo di ieri si è guadagnato una bella punizione dal limite e l'ho visto rivolgersi a Candreva e Ledesma chiedendo di poterla tirare lui (almeno così mi è sembrato).

I due naturalmente non se lo sono filato...
Sì in primavera le batteva anche lui a volte.
Comunque è giusto che non se lo siano filato.
Ledesma nella zona mista dopo la partita ha detto, giustamente, che i giovani di talento non vanno elogiati, ma "bastonati"  perchè solo così possono crescere. I troppi complimenti non fanno bene.
Mi sento di essere d'accordo perchè questo è un potenziale fenomeno, e bisogna assicurarsi che cresca al meglio.
Ragion per cui (AD OGGI) tra Ledesma che non gli fa battere la punizione e Nesta che twitta quanto sia forte, preferisco il primo.

Offline bizio67

*
17183
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1291 il: 03 Feb 2014, 11:10 »
Sì in primavera le batteva anche lui a volte.
Comunque è giusto che non se lo siano filato.
Ledesma nella zona mista dopo la partita ha detto, giustamente, che i giovani di talento non vanno elogiati, ma "bastonati"  perchè solo così possono crescere. I troppi complimenti non fanno bene.
Mi sento di essere d'accordo perchè questo è un potenziale fenomeno, e bisogna assicurarsi che cresca al meglio.
Ragion per cui (AD OGGI) tra Ledesma che non gli fa battere la punizione e Nesta che twitta quanto sia forte, preferisco il primo.
non lo sapevo ma bravo lede, bastone e ogni tanto carota...però quanto è forte, sottovoce...

Offline fiord

*
6464
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1292 il: 03 Feb 2014, 11:11 »
Ma si, Keita ha tutto il tempo per imporsi, anche nel calciare le punizioni.

E' che a memoria, non ricordo da quando tempo non segnamo su punizione dal limite.

E avere un giocatore che in un anno ti segni 4-5 gol su punizione mi piacerebbe molto

Offline domenico

*
2673
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1293 il: 03 Feb 2014, 11:20 »
Sperando di non andare troppo Ot (mi scuso con gli admin) posto il video in cui Cristian parla di Keita.
alla fine è un semi ot  :beer:  Lede parla di Keita dal minuto 3 circa

p.s sottovoce lo dico anche io... quanto è forte questo!! Forte in tutti i sensi! ieri ha fatto una partita di sacrificio, bravo ragazzo!  :D
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1294 il: 03 Feb 2014, 11:25 »
vabbè la rai...il direttore di rai sport è riommico...

Il 50% dei direttori in italia è riommico...

 :asrm

Offline Kalle

*****
22024
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1295 il: 03 Feb 2014, 11:28 »
Per chi seguiva Keita anche con la primavera, mi sa dire se Keita è bravo anche a tirare le punizioni?
Se non ricordo male le tirava Cataldi e non lui.

Però nel primo tempo di ieri si è guadagnato una bella punizione dal limite e l'ho visto rivolgersi a Candreva e Ledesma chiedendo di poterla tirare lui (almeno così mi è sembrato).

I due naturalmente non se lo sono filato...

Sa tirare discretamente le punizioni ma non ha ancora la potenza necessaria per mettere in difficoltà un portiere di serie A.

Prima che toglie una punizione ad un giocatore con 400 partite di serie A ci vorrà un po'..

Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1296 il: 03 Feb 2014, 11:33 »
Sa tirare discretamente le punizioni ma non ha ancora la potenza necessaria per mettere in difficoltà un portiere di serie A.

Prima che toglie una punizione ad un giocatore con 400 partite di serie A ci vorrà un po'..



E prima che la tolga a Ledesma? :D
Cmq anche gli angoli battuti da Keita in EL mi sono sembrati i migliori da anni (anche se già con Biglia un miglioramento c'è stato)

Offline fiord

*
6464
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1297 il: 03 Feb 2014, 11:37 »
Sa tirare discretamente le punizioni ma non ha ancora la potenza necessaria per mettere in difficoltà un portiere di serie A.

Prima che toglie una punizione ad un giocatore con 400 partite di serie A ci vorrà un po'..

Ma io non parlo delle punizioni da 25-30 metri...

Io mi riferisco a quelle dal limite dell'area. Quelle da calciare dolcemente sopra la barriera e che finiscono all'incrocio

Giuro che non riesco a ricordarmi un goal simile della Lazio da anni

Offline Des1900

*
3849
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1298 il: 03 Feb 2014, 11:40 »
Ma io non parlo delle punizioni da 25-30 metri...

Io mi riferisco a quelle dal limite dell'area. Quelle da calciare dolcemente sopra la barriera e che finiscono all'incrocio

Giuro che non riesco a ricordarmi un goal simile della Lazio da anni

il sor zarate qualche gol così l'ha fatto. Altro non ricordo manco io.

Offline Magnopèl

*
50169
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1299 il: 03 Feb 2014, 11:41 »
Ma io non parlo delle punizioni da 25-30 metri...

Io mi riferisco a quelle dal limite dell'area. Quelle da calciare dolcemente sopra la barriera e che finiscono all'incrocio

Giuro che non riesco a ricordarmi un goal simile della Lazio da anni
hernanes in lazio udinese lo scorso anno, nel 3 a 0.
cmq concordo, lo dicevo ieri nel topic partita. La punizione in cui candreva ha tramortito dias per me deve essere tirata a giro sopra la barriera. Pensavo a Ledesma, Biglia e appunto a Keita, che ha le qualità per farlo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod