Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

*****
26052
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1340 il: 03 Feb 2014, 12:34 »
se a giugno rinnova fino al 2018 a 1 mln netto all'anno e la prossima stagione fa 30 gol senza clausola, sei ben coperto e puoi chiedere il prezzo che ti pare. ;))

non rinnova a 1 mil
e mò basta che nun voglio più parla de sta cosa :D

Offline Zoppo

*****
17671
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1341 il: 03 Feb 2014, 12:34 »
Quando uscite da Football Manager, salvate prima de uscì...
Non vorrei che perdete tutta la partita e dovete ricomincià con calma...

Offline Svennis

*****
25087
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1342 il: 03 Feb 2014, 12:36 »
ma da quello che ho capito keita è uno che c'ha un certo carisma e la testa sulle spalle.
ha rifiutato il barcellona, è venuto alla Lazio, ha le palle il ragazzo.
ecco, a me piacerebbe che lui diventasse la nostra bandiera.
tutta la sua carriera con noi.
sarò infantile, sarò troppo romantico.
ma sarebbe troppo bello.

Offline Ro

*****
12906
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1343 il: 03 Feb 2014, 12:38 »
Quando uscite da Football Manager, salvate prima de uscì...
Non vorrei che perdete tutta la partita e dovete ricomincià con calma...

 :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Offline Daniela

*****
26052
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1344 il: 03 Feb 2014, 12:44 »
Quando uscite da Football Manager, salvate prima de uscì...
Non vorrei che perdete tutta la partita e dovete ricomincià con calma...

ammazza come sei serio...nun se po neanche catzzeggià? :D
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1345 il: 03 Feb 2014, 12:45 »
ma da quello che ho capito keita è uno che c'ha un certo carisma e la testa sulle spalle.
ha rifiutato il barcellona, è venuto alla Lazio, ha le palle il ragazzo.
ecco, a me piacerebbe che lui diventasse la nostra bandiera.
tutta la sua carriera con noi.
sarò infantile, sarò troppo romantico.
ma sarebbe troppo bello.

Avrà pure rifiutato il Barcellona, ma resta sempre un tifoso blaugrana, e se quelli in futuro vengono con l'offerta monstre, quello ci torna. Noi a quel punto ci accontentiamo dell'offerta monstre e avoja a comprà per sostituirlo... e poi abbiamo comunque Tounkara che è pure più forte. :)

Offline vagabond

*
9396
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1346 il: 03 Feb 2014, 12:47 »
ma da quello che ho capito keita è uno che c'ha un certo carisma e la testa sulle spalle.
ha rifiutato il barcellona, è venuto alla Lazio, ha le palle il ragazzo.
ecco, a me piacerebbe che lui diventasse la nostra bandiera.
tutta la sua carriera con noi.
sarò infantile, sarò troppo romantico.
ma sarebbe troppo bello.


Nel calcio moderno non credo sia possibile...ma a chi non piacerebbe?

Offline Daniela

*****
26052
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1347 il: 03 Feb 2014, 12:48 »
Nel calcio moderno non credo sia possibile...ma a chi non piacerebbe?

m'hai tolto le parole dalla tastiera
aggiungo che tutto il resto (aumento/clausola rescissoria/ecc) serve solo per tutelare al Lazio

Offline Splash

*****
38101
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1348 il: 03 Feb 2014, 12:49 »
Quindi dopo una grande partita di un quasi 19enne (e al suo terzo gol in carriera) che veste la nostra maglia avete già deciso come e quanto rinnovare, a quanto dovrebbe ammontare la clausola di rescissione e per chi dovrebbe valere, quando cederlo e con chi sostituirlo .
Fate cosi pure per le altre cose durante la vita reale oppure solo quando parlate di calcio? Fate paura.

Offline Jabot

*
2673
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1349 il: 03 Feb 2014, 12:50 »
Io vorrei invece dire che bisogna restare coi piedi per terra...  E' bravo e giovane...  Ma a fa la fine del pastore ce se mette poco...  Speriamo abbia la testa sulle spalle il buon keita...  Non carichiamo troppo.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1350 il: 03 Feb 2014, 12:52 »
Ma perché tutta questa fissa sulla clausola di rescissione, la clausola la metti su un giocatore a cui dai già un valore per la sua vendita, a oggi mi sembra controproducente per la Lazio dare un valore monetario per la perdita di Keita. Se non la chiedono loro non vedo perché dovrebbe inserirla la Lazio.

Semplicissimo. Perché un giocatore di questo calibro, se non lo blindi, te lo portano via non dico a giugno 2014 ma nel 2015 sicuro.

Intanto lo blindi, metti na bella clausola da minimo 65 mln e così una Big, prima di tentare il ragazzo, ci pensa 10 volte, soprattutto conoscendo Lotito.

Tutto sta a vedere per una clausola da 65 mln, che marchetta dovrai pagare a salvini...

Ps.sottolineo che i calciatori che alla prima esperienza in A hanno dato seguito al goal iniziale e ne son riuscit a fare 4-5 nell'arco del campionato,  son poi diventati tutti calciatori di livello mondiale, tra i primi più forti di tutti i tempi.
Keita è gia a tre, se Reja ci punta, per me ne fa tranquillo n'altre 4 o 5 sicuri.
Stiamo a parlà di uno che con la testa sulle spalle si stabilizzerà ai livelli mondiali dei Ronaldo, Messi, Maradona, Van Basten, Ibra, non i livelli circondariali del fesso..

Offline Svennis

*****
25087
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1351 il: 03 Feb 2014, 13:02 »
Quindi dopo una grande partita di un quasi 19enne (e al suo terzo gol in carriera) che veste la nostra maglia avete già deciso come e quanto rinnovare, a quanto dovrebbe ammontare la clausola di rescissione e per chi dovrebbe valere, quando cederlo e con chi sostituirlo .
Fate cosi pure per le altre cose durante la vita reale oppure solo quando parlate di calcio? Fate paura.

bisogna esse organizzati nella vita :DD
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1352 il: 03 Feb 2014, 13:04 »
m'hai tolto le parole dalla tastiera
aggiungo che tutto il resto (aumento/clausola rescissoria/ecc) serve solo per tutelare al Lazio

Io continuo a non capire sta fissa della clausola.
Guarda che la clausola di rescissione mica impedisce ad un contratto di andare in scadenza eh?
Se un giocatore vuole andarsene a parametro zero fa scadere il contratto pure con una clausola di rescissione da 250 mil di euro!

Offline Babu1975

*
5121
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1353 il: 03 Feb 2014, 13:04 »
Che bravo questo ragazzo !!! corre,lotta,si impegna,e quando segna,o segnano gli altri,e' sempre il primo ad esultare e abbracciare tutti,anche se sta in panca.Mi piace assai.....
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1354 il: 03 Feb 2014, 13:06 »
Semplicissimo. Perché un giocatore di questo calibro, se non lo blindi, te lo portano via non dico a giugno 2014 ma nel 2015 sicuro.

Intanto lo blindi, metti na bella clausola da minimo 65 mln e così una Big, prima di tentare il ragazzo, ci pensa 10 volte, soprattutto conoscendo Lotito.

Tutto sta a vedere per una clausola da 65 mln, che marchetta dovrai pagare a salvini...

Ps.sottolineo che i calciatori che alla prima esperienza in A hanno dato seguito al goal iniziale e ne son riuscit a fare 4-5 nell'arco del campionato,  son poi diventati tutti calciatori di livello mondiale, tra i primi più forti di tutti i tempi.
Keita è gia a tre, se Reja ci punta, per me ne fa tranquillo n'altre 4 o 5 sicuri.
Stiamo a parlà di uno che con la testa sulle spalle si stabilizzerà ai livelli mondiali dei Ronaldo, Messi, Maradona, Van Basten, Ibra, non i livelli circondariali del fesso..

Ma anche no...
La clausola di rescissione a volte è un'arma a doppio taglio che toglie trattabilità ad un' eventuale cessione.

Offline Zoppo

*****
17671
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1355 il: 03 Feb 2014, 13:09 »
ammazza come sei serio...nun se po neanche catzzeggià? :D

Me stavate a fa' ammazza... :=)) :=))

No, ma damoglie 2M, no damogliene 1M a salire.

No! 500k fino al 2017 e se va bene adeguamento a 1.5M...

Clausola rescissoria...bonus...premi...

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1356 il: 03 Feb 2014, 13:09 »
Io continuo a non capire sta fissa della clausola.
Guarda che la clausola di rescissione mica impedisce ad un contratto di andare in scadenza eh?
Se un giocatore vuole andarsene a parametro zero fa scadere il contratto pure con una clausola di rescissione da 250 mil di euro!

No, ma impedisce che non te lo portano via a due spicci..e il ragazzo, firmando una clausola, è consalevole che ha preso un bel l'impegno a lungo termine e che deve portare uno squadrone con i soldi per poter andare via, qualora gli venga voglia di ambire ad altro nell'immediato,  come il profeta.

Offline Drake

*****
5689
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1357 il: 03 Feb 2014, 13:11 »
Quindi dopo una grande partita di un quasi 19enne (e al suo terzo gol in carriera) che veste la nostra maglia avete già deciso come e quanto rinnovare, a quanto dovrebbe ammontare la clausola di rescissione e per chi dovrebbe valere, quando cederlo e con chi sostituirlo .
Fate cosi pure per le altre cose durante la vita reale oppure solo quando parlate di calcio? Fate paura.
E dai Splash stiamo su un forum della Lazio, ci sta pure una discussione così, dai toni molto pacati tra l'altro, cosa inusuale ormai per Lazio Talk, e in cui nessuno ha deciso nulla ma sta esprimendo la propria opinione, se non vi piace non partecipate.

Offline gunners

*
2193
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1358 il: 03 Feb 2014, 13:13 »
Me stavate a fa' ammazza... :=)) :=))

No, ma damoglie 2M, no damogliene 1M a salire.

No! 500k fino al 2017 e se va bene adeguamento a 1.5M...

Clausola rescissoria...bonus...premi...
troppa euforia , stiamo calmi ha solo 19 anni . facciamolo crescere con calma mi ricordo il primo anno di zarate dove fece cose assurde , mi ricordo un certo santon che sembrava il nuovo dialma santos .....stiamo calmi molto calmi , è bravo ma aspettiamo un po .
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #1359 il: 03 Feb 2014, 13:13 »
No, ma impedisce che non te lo portano via a due spicci..e il ragazzo, firmando una clausola, è consalevole che ha preso un bel l'impegno a lungo termine e che deve portare uno squadrone con i soldi per poter andare via, qualora gli venga voglia di ambire ad altro nell'immediato,  come il profeta.

Hai ragione  ;) ma il "du' spicci" alla fine è relativo...una trattativa va comunque imbastita e bisogna far ridere tutte la parti in causa.
Rimane solo una cosa fondamentale in un contratto, la scadenza.
E' quella che da la forza contrattuale in una trattativa, le altre cose contano relativamente e fanno da contorno con più o meno peso.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod