Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #10380 il: 23 Mag 2017, 16:31 »
Poco fa passa un collega juventino, mi fa "oh, ee vist', keità aajuv' pe vinticinc miglion', 'n si cuntent'?"

Ah, di zona Rebaudengo suppongo.
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #10381 il: 23 Mag 2017, 16:38 »
No vabbe'...  :o

https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTgzNTMz
Serie A, Giudice Sportivo: un turno a Lulic, Hoedt e Keita. E al senegalese ammenda per simulazione...

" [...] Ma c'è di più: per Keita, oltre alla squalifica di un turno, è arrivata anche l'ammeda di 2mila euro "per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria", si legge nel comunicato. Curioso, oltre al danno anche la beffa: considerando che il contatto in questione con Medel è netto. Ma per il Giudice Sportivo fa fede il referto consegnato dall'arbitro Di Bello."
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #10382 il: 23 Mag 2017, 16:39 »
Ah, di zona Rebaudengo suppongo.

Corso Vercelli per la precisione, ma in realtà immigrato da ciriè
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #10383 il: 23 Mag 2017, 16:44 »
Se KBD14 decide di rinnovare non c'è Calenda che tiene!

Appunto.
Io qualche dubbio ce l'ho.

Online tommasino

*****
20997
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #10384 il: 23 Mag 2017, 16:47 »
mi sembra quantomeno inverosimile
come il marito che si evira per fare un dispetto alla moglie....
Sembra impossibile anche a me, ma lo sostiene su FB una comunicatrice che in genere non mi sembra una c.azzara.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #10385 il: 23 Mag 2017, 16:49 »
Sembra impossibile anche a me, ma lo sostiene su FB una comunicatrice che in genere non mi sembra una c.azzara.

mah che ti devo dire
io spero la Lazio abbia offerto
2 milioni a salire
o 2 e mezzo fissi
mi sembrerebbero una ottima offerta

poi magari rinnovi e te ne vai senza danneggiare la società
se un acquirente crede in te
ci crede pure a 45 milioni ;)
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #10386 il: 23 Mag 2017, 16:55 »
Sembra impossibile anche a me, ma lo sostiene su FB una comunicatrice che in genere non mi sembra una c.azzara.

Non credo che Tare dica che vogliono fare i rinnovi senza offrire i rinnovi...Anche perché con l'offerta poi metti i giocatori spalle al muro

 Credo che entro maggio si definirà tutto in un senso o nell'altro

Offline Daniela

*****
26050
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #10387 il: 24 Mag 2017, 18:59 »

Niente soldi per il club biancoceleste. Accordo di Calenda con la Juve?
Keita beffa la Lazio e Lotito
Luigi Salomone

l.salomone@iltempo.it

24 Maggio 2017
Keita beffa la Lazio e Lotito

    Si va verso la beffa per la Lazio. L'agente di Keita Roberto Calenda lavora per portare l'attaccante a scadenza nel giugno 2018 dopo l'offertona della Juventus di Marotta. Reale o no la proposta bianconera, la tentazione di puntare a chiudere così l'avventura romana, è troppo allettante per non essere la preferita. Intendiamoci, la strategia, peraltro chiara da tempo, è assolutamente giustificata dai ritardi biancocelesti nel rinnovare il contratto al senegalese, del resto le regole del calcio sono queste e il presidente Lotito rischia di perdere il suo gioiello a parametro zero. Keita potrà firmare dal prossimo gennaio il contratto con i bianconeri o con qualsiasi altra squadra (le indiscrezioni annunciano un super stipendio di oltre 3,5 milioni a stagione). Lazio spiazzata e preoccupata, inutile il tentativo di dare il giocatore al Milan che lo segue da tempo, nemmeno una parola da Balde Diao per Inzaghi che continua a chiedere la sua conferma. Nulla di nulla, tutto già scritto, almeno pare. Anche se così resterebbero dodici mesi di convivenza complicata  a Formello sulle spalle del tecnico che lo ha lanciato, valorizzato, sostenuto e difeso. Tant'è, nel calcio la riconoscenza è merce rara, da tutte le parti (Keita ha trascorso sei anni a Formello dove è sbocciato il suo talento). Calenda può fare festa, Lotito e il diesse Tare furiosi, ma ormai il destino di Keita è segnato per la gioia del suo agente che dispensa twitter solo quando il suo assistito segna o gioca bene dimenticandosi di fare lo stesso quando il rendimento è scadente. Un colpo di scena? Quasi impossibile.

Offline Jeffry

*****
12805
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #10388 il: 24 Mag 2017, 19:58 »
Le cose belle del calcio hanno tanti zeri.
Altro che il pianto di un bimbo che riceve la maglia del suo idolo?!
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #10389 il: 24 Mag 2017, 20:08 »
Niente soldi per il club biancoceleste. Accordo di Calenda con la Juve?
Keita beffa la Lazio e Lotito
Luigi Salomone

l.salomone@iltempo.it

24 Maggio 2017
Keita beffa la Lazio e Lotito

    Si va verso la beffa per la Lazio. L'agente di Keita Roberto Calenda lavora per portare l'attaccante a scadenza nel giugno 2018 dopo l'offertona della Juventus di Marotta. Reale o no la proposta bianconera, la tentazione di puntare a chiudere così l'avventura romana, è troppo allettante per non essere la preferita. Intendiamoci, la strategia, peraltro chiara da tempo, è assolutamente giustificata dai ritardi biancocelesti nel rinnovare il contratto al senegalese, del resto le regole del calcio sono queste e il presidente Lotito rischia di perdere il suo gioiello a parametro zero. Keita potrà firmare dal prossimo gennaio il contratto con i bianconeri o con qualsiasi altra squadra (le indiscrezioni annunciano un super stipendio di oltre 3,5 milioni a stagione). Lazio spiazzata e preoccupata, inutile il tentativo di dare il giocatore al Milan che lo segue da tempo, nemmeno una parola da Balde Diao per Inzaghi che continua a chiedere la sua conferma. Nulla di nulla, tutto già scritto, almeno pare. Anche se così resterebbero dodici mesi di convivenza complicata  a Formello sulle spalle del tecnico che lo ha lanciato, valorizzato, sostenuto e difeso. Tant'è, nel calcio la riconoscenza è merce rara, da tutte le parti (Keita ha trascorso sei anni a Formello dove è sbocciato il suo talento). Calenda può fare festa, Lotito e il diesse Tare furiosi, ma ormai il destino di Keita è segnato per la gioia del suo agente che dispensa twitter solo quando il suo assistito segna o gioca bene dimenticandosi di fare lo stesso quando il rendimento è scadente. Un colpo di scena? Quasi impossibile.


Regà, accaniamo, non regaliamo clic a 'sti pezzenti.
Ha scritto "Reale o no", rendeteve conto su quale fondamentale fonte stiamo costruendo un castello di bile.

Offline phenix

*****
1838
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #10390 il: 24 Mag 2017, 20:38 »
Regà, accaniamo, non regaliamo clic a 'sti pezzenti.
Ha scritto "Reale o no", rendeteve conto su quale fondamentale fonte stiamo costruendo un castello di bile.

Vabbè, giornalari o meno, mi sembra palese che la strategia di Keita sia questa. Aspettare un altro anno e firmare un contratto da 3.5/4mln che al momento nessuno gli offrirebbe. La juve ci guadagna che aspetta la conferma di Keita e si prende un impegno solo sulla parola (potendo rimangiarselo se l'anno prossimo fa cagare). Keita ci guadagna un contratto super (ma rischia che se si scrocia o si fa male prima di gennaio, sono cazzi suoi). Noi rimaniamo col cerino in mano. Abbiamo un giocatore che giocherà fino a gennaio (se giocherà) e poi si darà malato, perdendo ogni possibilità di monetizzare.

A me sembra la strategia più plausibile, ma non da ora, da mesi, e mi sembra pure di averlo scritto sul forum. Compreso tutto il riavvicinamento di Keita alla tifoseria, necessario se vuole vivere un altro anno a Roma.

Comunque alla fine, non lo abbiamo pagato praticamente nulla, ed almeno quest'anno si è rivelato un asset fondamentale per una ventina di milioni di entrate extra. Perdiamo un'occasione, ma i prezzi sul mercato sono solo fantasie fino allo scambio vero e proprio.

Sperando di sbagliarmi. Che almeno si faccia chiarezza subito, e non si passi tutta l'estate con il dubbio.

Molto più sanguinosa la possibile partenza di Biglia secondo me. Che poi, se il problema è il procuratore, vorrei capire cosa ci mette un giocatore a sfancularlo. Mah. Per andare al milan, poi.

De Vrij per me va in spagna. Atletico o Barca.

Offline JSV23

*
18732
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #10391 il: 24 Mag 2017, 20:39 »
Regà, accaniamo, non regaliamo clic a 'sti pezzenti.
Ha scritto "Reale o no", rendeteve conto su quale fondamentale fonte stiamo costruendo un castello di bile.
La cosa figa è che al rigo sopra parla di "offertona bianconera" .
Il rigo sotto l'offertona diventa "reale o no".
Alto giornalismo.
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #10392 il: 24 Mag 2017, 20:41 »
M'ha detto n'amico mio (JSV23) che Keita firma, resta e forse l'anno prossimo parte.
Io je credo
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #10393 il: 24 Mag 2017, 20:58 »
Vabbè, giornalari o meno, mi sembra palese che la strategia di Keita sia questa. Aspettare un altro anno e firmare un contratto da 3.5/4mln che al momento nessuno gli offrirebbe.

Cioé, quindi Keita rifiuterebbe un rinnovo con la Lazio a 1,5+bonus l'anno, o forse 2, però resta un anno a 300 mila euro perché forse avrebbe già l'accordo con la Juve per il prossimo anno, magari a 3 milioni l'anno ?

Offline phenix

*****
1838
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #10394 il: 24 Mag 2017, 21:48 »
Cioé, quindi Keita rifiuterebbe un rinnovo con la Lazio a 1,5+bonus l'anno, o forse 2, però resta un anno a 300 mila euro perché forse avrebbe già l'accordo con la Juve per il prossimo anno, magari a 3 milioni l'anno ?

Se gli danno 3 milioni, si rifa in un anno dei soldi 'persi' quest'anno. Sì, se è l'unica maniera di strappare un contratto da 3milioni (o più) per 5 anni (che fanno 15 netti), credo sia anche disposto a perderne per il momento 1.5+bonus. Dal punto di vista del conto economico secondo me ci sta, ed è lo scenario più plausibile. Poi, ripeto, spero di sbagliarmi, che arrivi un atletico madrid che gli offre gli stessi soldi ora, e ne riservi un po' anche a noi.

Offline claudio1

*
3439
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #10395 il: 24 Mag 2017, 21:57 »
Se gli danno 3 milioni, si rifa in un anno dei soldi 'persi' quest'anno. Sì, se è l'unica maniera di strappare un contratto da 3milioni (o più) per 5 anni (che fanno 15 netti), credo sia anche disposto a perderne per il momento 1.5+bonus. Dal punto di vista del conto economico secondo me ci sta, ed è lo scenario più plausibile. Poi, ripeto, spero di sbagliarmi, che arrivi un atletico madrid che gli offre gli stessi soldi ora, e ne riservi un po' anche a noi.

Se vabbé. L'anno prossimo potrebbe vincere l'europa league da protagonista e magari qualcuno gli offre 6M l'anno. E lui va comunque alla Juve alla metà perché gli ha dato la sua parola?

L'accordo c'è o non c'è. Se c'è la Juve paga e compra Keita ora. Se no l'anno prossimo quello che succede succede...
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #10396 il: 24 Mag 2017, 23:20 »
Lotito, invece di prendere la Salernitana, doveva prendere una squadra inglese e magari acquistare Keita.

Online zorba

*****
10191
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #10397 il: 25 Mag 2017, 16:19 »

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #10398 il: 25 Mag 2017, 16:30 »
annamo dietro pure al twitter del fratello?

Che poi non ho capito cosa ci sia di eclatante in ciò che ha detto.

Offline Drenai

*
3368
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #10399 il: 25 Mag 2017, 16:40 »
ma niente, ce l'ha con la stampa spagnola.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod