Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Biafra

*
10682
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #13060 il: 17 Ago 2017, 15:26 »
Non credevo che questa "coppetta" gli facesse così male!

Sul 2-2 erano rinati, un paio m'hanno pure mandato messaggi giocosi....poi Jordan ha acceso i reattori e Murgia l'ha insaccata.

Stanno malissimo

Offline aleArt

*****
1371
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #13061 il: 17 Ago 2017, 15:30 »
per i keita, per i calenda per i focolari per i doppi ilario e compagnia cantante l'unica soluzione é uno scania contromano, il resto è tempo perso...
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #13062 il: 17 Ago 2017, 15:30 »
Solo Melli ha mantenuto la lucidità, gli altri hanno sclerato tutti!

Offline Nex1

*
3411
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #13063 il: 17 Ago 2017, 15:30 »
Ma ancora sta qua? Il procuratore invece di fare dichiarazioni ecc. si dovrebbe dare da fare per risolvere il problema del suo assistito (ossia trovare una squadra gradita che paga la Lazio).
Invece no. Raiola almeno aveva portato l'acquirente per Donnarumma, questo qui è un [...] e basta.

Offline Biafra

*
10682
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #13064 il: 17 Ago 2017, 15:32 »
Dove si possono insultare questi signori?

ora viscido-viscido sta urlandoche la supercoppa non conta niente...

accomodati pure

Dirette RadioRadio

Tel. +39 06 88330.33
 SMS 3775.104500

io spengo, un saluto alle amiche aziende...una volta qua c'aprimmo un topic per boicottargliele dopo che fece una trasmissione sull'impossibilità perun bambino di tifare Lazio... (uno o due anni dopo gli arrivo' una coppata dritta sui denti)  :)
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #13065 il: 17 Ago 2017, 15:32 »
La differenza principale tra la situazione calerda e quella Donnarumma è che il Milan ha fatto una conferenza stampa molto chiara che non ha più dato la possibilità a Raiola di dire cazzate.

Calerda dice che non ci sono mai state offerte di rinnovo, non ci sono mai state comunicazioni ufficiali Delle offerte di cui hanno parlato tare e Lotito.

Se dice cazzate ci vogliono 30 secondi a smentirlo.

Purtroppo se non viene fatto è ovvio che la stampa gli vada dietro.

A me Delle ripicche e del veder soffrire una persona per un anno non frega niente e non fa proprio parte della mia persona. Sì risolvesse questa situazione il prima.possibile smerdando questo cialtrone  con prove e con una conferenza stampa ufficiale.

Poi vediamo che fine fanno lui e quell'altro imbecille.

La differenza principale è che quei pezzi di merda dei pennivendoli fanno finta di non capire quando parlano Lotito e Tare e che di conseguenza se chi segue la vicenda c'ha nel cervello la segatura invece di materia grigia ci capisce meno di niente, che è esattamente quello che vogliono insieme ai calenda, ai romanisti, ai rubentini ed a tutti gli ossessionati da Lotito.
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #13066 il: 17 Ago 2017, 15:32 »
Sintonizzato sintonizzatto adesso, il conducente della trasmissione sta con la bava, orsi gli va dietro, "ma che la superoppa è un trofeo?!".
Madre santa come stanno sti vermi.
Pensare che orsi un giorno lo conobbi ma allora non sapevo chi fosse, mi mangio le mani. 

Offline BomberMax

*****
19970
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #13067 il: 17 Ago 2017, 15:35 »
Solo Melli ha mantenuto la lucidità, gli altri hanno sclerato tutti!


Melli è altro pianeta nn scherziamo
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #13068 il: 17 Ago 2017, 15:36 »

Melli è altro pianeta nn scherziamo

Offline FeverDog

*****
15310
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #13069 il: 17 Ago 2017, 15:36 »
ora viscido-viscido sta urlandoche la supercoppa non conta niente...

accomodati pure

Dirette RadioRadio

Tel. +39 06 88330.33
 SMS 3775.104500

io spengo, un saluto alle amiche aziende...una volta qua c'aprimmo un topic per boicottargliele dopo che fece una trasmissione sull'impossibilità perun bambino di tifare Lazio... (uno o due anni dopo gli arrivo' una coppata dritta sui denti)  :)
Grazie Biafra, certo che buttare 15 cents per un SMS verso sti fenomeni è un peccato.
Detto ciò, non pensavo che una supercoppa potesse farli esplodere così.
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #13070 il: 17 Ago 2017, 15:37 »
Io sto con la Lazio, sempre.
Calenda può dire ciò che vuole a me scuce un baffo.
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #13071 il: 17 Ago 2017, 15:37 »
gente a cui lotito ha levato l'osso, sti cani rabbiosi.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #13072 il: 17 Ago 2017, 15:37 »
Sintonizzato sintonizzatto adesso, il conducente della trasmissione sta con la bava, orsi gli va dietro, "ma che la superoppa è un trofeo?!".
Madre santa come stanno sti vermi.
Pensare che orsi un giorno lo conobbi ma allora non sapevo chi fosse, mi mangio le mani.
Non sono gli unici...su twitter alcuni "laziali" ridevano perchè si festeggiava la vittoria di un porta ombrelli a 4gg dall'inizio del campionato.
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #13073 il: 17 Ago 2017, 15:38 »
Sintonizzato sintonizzatto adesso, il conducente della trasmissione sta con la bava, orsi gli va dietro, "ma che la superoppa è un trofeo?!".
Madre santa come stanno sti vermi.
Pensare che orsi un giorno lo conobbi ma allora non sapevo chi fosse, mi mangio le mani.

So sgamati da un pezzo, so' peggio dei romanisti.
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #13074 il: 17 Ago 2017, 15:38 »
Sintonizzato sintonizzatto adesso, il conducente della trasmissione sta con la bava, orsi gli va dietro, "ma che la superoppa è un trofeo?!".
Madre santa come stanno sti vermi.
Pensare che orsi un giorno lo conobbi ma allora non sapevo chi fosse, mi mangio le mani.

C"è chi ha venduto pure le dentiere dei nonni per non vincere un caxxo...

Te credo che rosicano come castori
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #13075 il: 17 Ago 2017, 15:39 »
Sintonizzato sintonizzatto adesso, il conducente della trasmissione sta con la bava, orsi gli va dietro, "ma che la superoppa è un trofeo?!".
Madre santa come stanno sti vermi.
Pensare che orsi un giorno lo conobbi ma allora non sapevo chi fosse, mi mangio le mani.
Orsi rinnega di giorno in giorno quello che dice. Lo intervista Radio6 e dice una cosa, a RR ne dice un'altra, spero che i tifosi ascoltino e traggano le loro conclusioni, che poi sono ciò che fa la Lazio la domenica per quanto mi riguarda.

Offline bizio67

*
17220
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #13076 il: 17 Ago 2017, 15:41 »
Orsi rinnega di giorno in giorno quello che dice. Lo intervista Radio6 e dice una cosa, a RR ne dice un'altra, spero che i tifosi ascoltino e traggano le loro conclusioni, che poi sono ciò che fa la Lazio la domenica per quanto mi riguarda.
Stanno impazzendo soprattutto il viscido Murdoch della sabina e quel fallito di orsi

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #13077 il: 17 Ago 2017, 15:42 »
Che goduria.

Offline aleArt

*****
1371
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #13078 il: 17 Ago 2017, 15:42 »
certa gente andrebbe depennata dalla storia della lazio, chi mette il rancore pe lotito, o il soldo o altro davanti la lazio non merita de esse chiamato laziale, orsi focolari doppio ilrio, tutta gente che se farebbe scopa la madre pur de di eh ma la lazio,sipperò, lotito...
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #13079 il: 17 Ago 2017, 15:44 »

Melli è altro pianeta nn scherziamo

Bravo Bomber. Ma con te vado sul sicuro da anni.

Si può dire che sono riommisti? Si ve'?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod