L'allenatore del futuro

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Boom!

*
4132
L'allenatore del futuro
« il: 21 Giu 2010, 21:20 »
Non so come allena, non so che tattiche usa, non so nulla.... ma lo amo e l'ho sempre amato.

magari un giorno....

http://www.calcionews24.com/ufficiale-fernando-couto-nuovo-tecnico-dello-sporting-braga.html


Re:L'allenatore del futuro
« Risposta #1 il: 21 Giu 2010, 21:30 »
si pero' prima mi faccia un annetto a crotone, uno a grosseto e uno a bergamo ,poi ne riparliamo

Offline Boom!

*
4132
Re:L'allenatore del futuro
« Risposta #2 il: 21 Giu 2010, 21:34 »
ma se gioca la CL il prossimo anno....

Offline robylele

*****
36633
Re:L'allenatore del futuro
« Risposta #3 il: 21 Giu 2010, 22:23 »
per Couto potrei soprassedere per le annate di Crotone e Grosseto.
sarebbe bello vincere con lui in panchina.
Re:L'allenatore del futuro
« Risposta #4 il: 21 Giu 2010, 23:44 »
Boom!
Re:L'allenatore del futuro
« Risposta #5 il: 22 Giu 2010, 00:53 »
per Couto potrei soprassedere per le annate di Crotone e Grosseto.
sarebbe bello vincere con lui in panchina.
quindi per te, no ad un allenatore che non abbia dimostrato di esser bravo , si ad un allenatore semplicemente perche e' stato un ns ex giocatore. interessante ma comunque nn sei il solo a pensarla cosi qui. devo esser sbagliato io. allora perche non giordano che chiedi cosa ha fatto da monterotondo a pisa? e grecucci, il cui vicenza giocava tutto dietro e che ancora deve fare un punto in serie a? c'e' sempre agostinelli , caso di anticalcio vivente, o il buon nando orsi, si si il buon nandone della cui filosofia di calcio ti capitera di ascoltare spesso. si potrebbe ripuntare su caso che gia a pistoia e foggia aveva fatto vedere sosa sarebbe stato se fosse arrivato su una panca di a . tutti ns ex giocatori . poi ci sono gli ex portieri per i piu determinanti se dietro una scrivania a formello,o gli ex bomber che per i piu dovrebbero allenare i giovani nn si vede con quale esperienza acquisita.
c'e' una ex grande del basket europeo, uno sport che seguo assiduamente ,che per vincere l eurolega nel 2004 in casa, fece una squadra i cui costi l hanno rovinata e da anni fa mediamente questo mkercato: rinnovo a ex capitano con loro da 15 anni(ne ha 39). nn gioca un minuto , fa il tifo dalla panca .ritorno quest anno di ex campione del 2004 oggi 32 enne rottosi legamenti 2 anni fa e che non e' piu un giocatore di basket. ritorno probabile sempre quest anno dell ex stella lituana del 2004 altro 33enne che ha giocato 7 minuti di media. per dare in pasto qualcosa ai tifosi si inventano gli ex. nn si vince ,hanno tuti gli ex in casa solo che son tre anni che i tifosi sono incazzati neri perche cominciano a capire di sentirsi persi per il c..o. ragazzi la vita cambia si evolve. couto era un buon centrale, deve dimostrare di esser bravo a fare altro. faccia gavetta altrove poi che ben venga

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:L'allenatore del futuro
« Risposta #6 il: 22 Giu 2010, 08:32 »
fe rna ndo co uuuuuutoooooo lalalalalllala fe rna ndo couuutooooo lalalalalallallla


Sarebbe bello. Un giorno. Quando la luce bellissima di questa mattina splenderà anche sulla Lazio.

Offline Kalle

*****
22024
Re:L'allenatore del futuro
« Risposta #7 il: 22 Giu 2010, 12:58 »
'Fernado Couto i tifosi della Lazio si vergognano di te'

Campionato  1998/99. Stadio Olmpico. Distinti Nord.


----------------------------------------------------------------------------------------




In bocca al lupo Fernando per la  tua nuova posizione.  :)


Offline robylele

*****
36633
Re:L'allenatore del futuro
« Risposta #8 il: 22 Giu 2010, 13:55 »
quindi per te, no ad un allenatore che non abbia dimostrato di esser bravo , si ad un allenatore semplicemente perche e' stato un ns ex giocatore. interessante ma comunque nn sei il solo a pensarla cosi qui. devo esser sbagliato io. allora perche non giordano che chiedi cosa ha fatto da monterotondo a pisa? e grecucci......


pressingalto, prendi una bella camomilla e mettiti seduto, devo darti una notizia.
la mia era solo una battuta per sottolineare la mia stima per Couto.

Io neanche Sinisa volevo, pensa Brunetto de Trastevere..

 8)

Re:L'allenatore del futuro
« Risposta #9 il: 22 Giu 2010, 15:34 »

pressingalto, prendi una bella camomilla e mettiti seduto, devo darti una notizia.
la mia era solo una battuta per sottolineare la mia stima per Couto.

Io neanche Sinisa volevo, pensa Brunetto de Trastevere..

 8)
nn c'era mica astio ,figurati ,pero' la tendenza che da noi si ha a dare crediti perche il passato di calciatore ci e' stato caro, e' piuttosto dilagante. io vorrei professionisti che avessero gia mostrato di valere nel nuovo ruolo post scarpini al chiodo,non mi intressa se ex laziali, romanisti,baresi , francesi ,iracheni

Offline Revolver

*
1912
Re:L'allenatore del futuro
« Risposta #10 il: 22 Giu 2010, 16:12 »
non mi intressa se ex laziali, romanisti

Altro che ex-laziali, io per motivi di cabala prenderei solo allenatori con un qualche passato alla roma, capisci a me

Offline Chuppy

*
5815
Re:L'allenatore del futuro
« Risposta #11 il: 22 Giu 2010, 18:13 »
Altro che ex-laziali, io per motivi di cabala prenderei solo allenatori con un qualche passato alla roma, capisci a me

Giusto... uno tipo Capello per intenderci.

Ma il calcio è come la Formula1, prima la macchina(squadra) poi il pilota(allenatore)

Offline robylele

*****
36633
Re:L'allenatore del futuro
« Risposta #12 il: 22 Giu 2010, 18:14 »
Giusto... uno tipo Capello per intenderci.


ma forse Revolver intendeva Maestrelli..   :D

Offline Chuppy

*
5815
Re:L'allenatore del futuro
« Risposta #13 il: 22 Giu 2010, 18:17 »
ma forse Revolver intendeva Maestrelli..   :D

:D giusto Eriksson non c'entra affatto! :D

Offline Revolver

*
1912
Re:L'allenatore del futuro
« Risposta #14 il: 22 Giu 2010, 18:18 »
ma forse Revolver intendeva Maestrelli..   :D

Forse eh...   :D

Ma pure Eriksson quando venne da noi aveva un passato poco glorioso in tal senso.
Re:L'allenatore del futuro
« Risposta #15 il: 22 Giu 2010, 18:21 »
:D giusto Eriksson non c'entra affatto! :D
:D

Offline Boom!

*
4132
Re:L'allenatore del futuro
« Risposta #16 il: 22 Giu 2010, 18:22 »
Ao, ho scritto "del futuro", mica deve arrivare domani....


p.s. è sicuramente mejo de ballardini, ecco l'ho detto.

Offline gingiula

*
1614
Re:L'allenatore del futuro
« Risposta #17 il: 23 Giu 2010, 09:01 »
poi pensa che bello vedergli fare un salto mortale in giacca e cravatta....


l'antonio banderas de noantri: Fernando Couto!

Offline matador72

*
13140
Re:L'allenatore del futuro
« Risposta #18 il: 23 Giu 2010, 09:10 »
Nell'accozaglia di nomi di ex laziali fatta da pressingalto, mi sentirei di escludere tra gli incapaci Gregucci.
In serie A non ha fatto punti, ma è sempre stato esonerato dopo poche giornate e dopo che le sue squadre mostravano un buon calcio.
In B non ha fatto male , ne a Venezia ne a Vicenza.
Re:L'allenatore del futuro
« Risposta #19 il: 23 Giu 2010, 11:06 »
Simone Inzaghi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod