La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1020 il: 28 Gen 2017, 12:52 »
Per una migliore discussione qui c'è il file audio dell'intervento di Diaconale:
https://www.facebook.com/story.php?story_fbid=1855729001341978&id=1596187953962752

Me lo sono sentito (dura 40 minuti...) e non è un intervista a diaconale,ma sono gli ascoltatori che chiamano, i quali principalmente fanno considerazioni più che domande il che rende la trasposizione delle repliche di Diaconale poco chiara.

Mi son fatto forza è l'ho sentita tutta. Articolo che distorce le reali argomentazioni, molte delle parole che stiamo criticando sono in realtà in risposta al primo ascoltatore che aveva perculato la società che Diaconale rappresenta dicendo che neanche si può chiamare società con tanto di risatina beffarda e affermando che non tornerà allo stadio fino a che Lotito sarà presidente... una risposta piccata mi sembra comprensibile!

Altri interventi degli ascoltatori con descrizioni dei fatti false per avvalorare le proprie tesi. Sembrava il teatro dell'assurdo.

Cerchiamo di criticare quel che c'è da criticare, e c'è, ma non corriamo dietro a masochisti e disfattisti!

Offline pantarei

*
7310
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1021 il: 28 Gen 2017, 13:03 »
Diaconale e' una conferma.
Ha lavorato x Berlusconi, adesso x Lotito , fanno tutti parte del mio anti-mondo .
Non faccio la squadra xchè non vieni allo stadio nun se po' legge .
Ho ascoltato decine di dirette in questi giorni ,  sono tutti avvelenati .
Prima di dire che non capiscono nulla ci penserei bene, parliamo dei tifosi che hanno riempito lo stadio in serie b e agli spareggi , 50enni . Un buona parte sono loro.
Mettiamoci in testa una cosa, bisogna farsene una ragione  :
I laziali, nella grande maggioranza vogliono che Lotito lasci la Lazio , lo hanno condannato . C'è solo un modo x uscirne fuori ma diaconale parla in direzione contraria e spara sui tifosi peggiorando le cose

Offline ES

*****
20560
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1022 il: 28 Gen 2017, 14:07 »
Diaconale e' una conferma.
Ha lavorato x Berlusconi, adesso x Lotito , fanno tutti parte del mio anti-mondo .
Non faccio la squadra xchè non vieni allo stadio nun se po' legge .
Ho ascoltato decine di dirette in questi giorni ,  sono tutti avvelenati .
Prima di dire che non capiscono nulla ci penserei bene, parliamo dei tifosi che hanno riempito lo stadio in serie b e agli spareggi , 50enni . Un buona parte sono loro.
Mettiamoci in testa una cosa, bisogna farsene una ragione  :
I laziali, nella grande maggioranza vogliono che Lotito lasci la Lazio , lo hanno condannato . C'è solo un modo x uscirne fuori ma diaconale parla in direzione contraria e spara sui tifosi peggiorando le cose

Anche per me berlusca, come renzi, il capitalismo, il nazionalismo, fanno parte del mio anti mondo.

E che significa?

I laziali vogliono che Lotito se ne vada?

Bene, rispetto il loro pensierio, traducano le parole in fatti.
Hanno 3 vie :

1) muovere le chiappe, costituirsi in associazioni, società, comprarsi la Lazio ( se po fa, non siamo tifosi ambiziosi della prima squadra della capitale? Dimostriamolo), o muoversi affinché trovino altro compratore. Comportamento costruttivo,  che mi vedrebbe tra le prima fila.

2) Attendere il passaggio della Lazio ad altro proprietario cercando di godersi il simbolo, quel che di buono si ottiene ( tipo dv, biglia, felipe, immobile, un quarto posto, l'aquila che volteggia, le iniziative per andare alla stadio, i giovani, etc.etc.)

3) decidere di essere puri e duri, e abbandonare la Lazio scegliendo, chi nelle possibilità, di non seguirla..

Sai? Io rispetto tutte le posizioni.
Quel che non rispetto è proprio la mancanza di rispetto verso di me e i miei compagni. Scusa la ridondanza.

Esiste un manipolo di persone che appartiene al gruppo due, che viene calpestato nel rispetto che gli si deve,da circa 20 anni, ancora prima di Lotito, dal gruppo 3.

Il gruppo 3 deve capire che si deve togliere di torno, in coerenza con la propria rispettabile scelta.
Dalla Lazio e da tutto ciò che la riguarda, stadio, forum, radio, essi spariscano, e saranno ricordati con affetto.

" Te ricordi Marione? "

" Chi? "

" Ma come? Marione!! Quello che diceva che veron era lento e che pancaro c'aveva i piedi fucilati , e poi era quello del Lotito vattene, te ricordi come je se gonfiava a gola quando lo gridava? "

" ah sì, ora me ricordo, bè? Che fine ha fatto?? Allo stadio non lo vedo più "

" eeh..è morto...poraaaccio "
" ma davero? e de che? Poraaaccio "

" no morto morto, è morto come Laziale, non segue più il calcio. Poraaaccio.."

Con affetto, si tolgano di torno definitivamente, coerentemente.
È una questione di rispetto verso gli altri , e il rispetto è la parola principe di chi vuole bene a questo mondo, e di conseguenza a sé stesso.

Non c'è nessuna guerra, solo una invasione.

Offline Murmur

*****
16528
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1023 il: 28 Gen 2017, 14:29 »
Per una squadra che viaggia al quarto posto a 2 punti a partita di media fare 18mila spettatori di media, numero tirato su dal derby e dalla partita con la Juve, è impensabile. Sul perchè e sul per come, fate come ve pare. Io appena posso allo stadio ci vado, nonostante Lotito, il mercato, i rinnovi e la salernitana. E credo che se tutti o almeno la maggior parte facessero così la media si alzerebbe un bel pò. Per sfogarsi sulla panza di lotito c'è tantissimo tempo, prima e dopo i 90 minuti, no?
Continuiamo invece a starcene a casa a farci le pippe e telefonare a benedetti, già siamo spariti dall'informazione nazionale, tra poco inizieranno a cancellarci pure da quella locale.

Offline vagabond

*
9396
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1024 il: 28 Gen 2017, 14:49 »
Sarebbe molto importante tornare alla normalità, isolando chi sa solo insultare ed avvelenare l'ambiente. Le posizioni sono tutte condivisibili e parte della stessa verità (tranne i succitati).

Sono sempre convinto che se ad un "X" qualsiasi da fastidio una frase è perchè quella colpisce nel segno.

Offline carib

*****
30356
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1025 il: 28 Gen 2017, 15:39 »
Mi son fatto forza è l'ho sentita tutta. Articolo che distorce le reali argomentazioni, molte delle parole che stiamo criticando sono in realtà in risposta al primo ascoltatore che aveva perculato la società che Diaconale rappresenta dicendo che neanche si può chiamare società con tanto di risatina beffarda e affermando che non tornerà allo stadio fino a che Lotito sarà presidente... una risposta piccata mi sembra comprensibile!

Altri interventi degli ascoltatori con descrizioni dei fatti false per avvalorare le proprie tesi. Sembrava il teatro dell'assurdo.

Cerchiamo di criticare quel che c'è da criticare, e c'è, ma non corriamo dietro a masochisti e disfattisti!
Pazzo.

Eh?
Era un apprezzamento senza se e senza ma per la tua impeccabile sintesi.  :beer:

Offline pantarei

*
7310
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1026 il: 28 Gen 2017, 16:41 »
@ES :
Avrai pure tutte le ragioni del mondo ma se Lotito non fa la squadra al livello della Roma non recupera più un tifoso.
Le merde vanno allo stadio in 4 gatti essendo il ns doppio o triplo e fanno sempre mercato. Però nessuno gli dice di riempire lo stadio se vogliono acquisti. Dopo il 26 maggio se non facevano un mercato aggressivo x un campionato di vertice li sbranavano.
Un diaconale che avesse detto quelle cose lo annavano a pia' a casa
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1027 il: 28 Gen 2017, 22:01 »
@ES :
Avrai pure tutte le ragioni del mondo ma se Lotito non fa la squadra al livello della Roma non recupera più un tifoso.
Le merde vanno allo stadio in 4 gatti essendo il ns doppio o triplo e fanno sempre mercato. Però nessuno gli dice di riempire lo stadio se vogliono acquisti. Dopo il 26 maggio se non facevano un mercato aggressivo x un campionato di vertice li sbranavano.
Un diaconale che avesse detto quelle cose lo annavano a pia' a casa

Me rode il culo a palla per la sconfitta di oggi, non ho potuto vederla, ho sentito a tozzi e bocconi la cronaca su radiorai, e non averla vista rende forse ancora più difficile da digerire...però diaconale "quelle" cose NON le ha dette!!! Vatti a risentire gli interventi degli ascoltatori, la marea di falsità e di provocazioni che hanno detto loro!!!!!

Offline gesulio

*****
19406
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1028 il: 14 Mar 2017, 10:19 »
scusate, lo so che dovrei pensare alla Lazio e alla grande partita di ieri, però nujaafaccio...
forse qualcuno di voi lo sa o la conosce: ma chi straminchiaccia è Annarita Iacobini?
e soprattutto per quale ultraminchiaccia di motivo parla le mezzore intere tutti i giorni a LSR? dopo la partita, di mattina, di pomeriggio, di sera?

tanto per sapere, eh... io purtroppo la trovo di una banalità abbastanza spinta, tra er cuore i regazzi er miste i ggiovani daa primavera. peraltro parla per dozzine di minuti di seguito senza contraltare, aprendo ottomila parentesi senza chiuderne una... ma chi è? e perché gode di tutta questa stima su LSR, oltretutto senza riuscire quasi mai a pronunciare un nome come si deve?

la Lazzo
Inzachi
Lugagu

e porca troia che nervoso...  :x

(magari è una netter e manco lo sapevo, quindi potenziale figuradeasroma... :o)

Online Palo

*****
13889
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1029 il: 14 Mar 2017, 10:21 »
scusate, lo so che dovrei pensare alla Lazio e alla grande partita di ieri, però nujaafaccio...
forse qualcuno di voi lo sa o la conosce: ma chi straminchiaccia è Annarita Iacobini?
e soprattutto per quale ultraminchiaccia di motivo parla le mezzore intere tutti i giorni a LSR? dopo la partita, di mattina, di pomeriggio, di sera?

tanto per sapere, eh... io purtroppo la trovo di una banalità abbastanza spinta, tra er cuore i regazzi er miste i ggiovani daa primavera. peraltro parla per dozzine di minuti di seguito senza contraltare, aprendo ottomila parentesi senza chiuderne una... ma chi è? e perché gode di tutta questa stima su LSR, oltretutto senza riuscire quasi mai a pronunciare un nome come si deve?

la Lazzo
Inzachi
Lugagu

e porca troia che nervoso...  :x

(magari è una netter e manco lo sapevo, quindi potenziale figuradeasroma... :o )

La figlia segreta di Diaconale ...

Offline ssl1900

*
3362
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1030 il: 14 Mar 2017, 10:27 »
scusate, lo so che dovrei pensare alla Lazio e alla grande partita di ieri, però nujaafaccio...
forse qualcuno di voi lo sa o la conosce: ma chi straminchiaccia è Annarita Iacobini?
e soprattutto per quale ultraminchiaccia di motivo parla le mezzore intere tutti i giorni a LSR? dopo la partita, di mattina, di pomeriggio, di sera?

tanto per sapere, eh... io purtroppo la trovo di una banalità abbastanza spinta, tra er cuore i regazzi er miste i ggiovani daa primavera. peraltro parla per dozzine di minuti di seguito senza contraltare, aprendo ottomila parentesi senza chiuderne una... ma chi è? e perché gode di tutta questa stima su LSR, oltretutto senza riuscire quasi mai a pronunciare un nome come si deve?

la Lazzo
Inzachi
Lugagu

e porca troia che nervoso...  :x

(magari è una netter e manco lo sapevo, quindi potenziale figuradeasroma... :o)

... parla per dozzine di minuti di seguito senza contraltare, aprendo ottomila parentesi senza chiuderne una ...  
per me è la figlia segreta di Guido De Angelis

Offline Rugiule

*
5847
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1031 il: 14 Mar 2017, 10:27 »
scusate, lo so che dovrei pensare alla Lazio e alla grande partita di ieri, però nujaafaccio...
forse qualcuno di voi lo sa o la conosce: ma chi straminchiaccia è Annarita Iacobini?
e soprattutto per quale ultraminchiaccia di motivo parla le mezzore intere tutti i giorni a LSR? dopo la partita, di mattina, di pomeriggio, di sera?

tanto per sapere, eh... io purtroppo la trovo di una banalità abbastanza spinta, tra er cuore i regazzi er miste i ggiovani daa primavera. peraltro parla per dozzine di minuti di seguito senza contraltare, aprendo ottomila parentesi senza chiuderne una... ma chi è? e perché gode di tutta questa stima su LSR, oltretutto senza riuscire quasi mai a pronunciare un nome come si deve?

la Lazzo
Inzachi
Lugagu

e porca troia che nervoso...  :x

(magari è una netter e manco lo sapevo, quindi potenziale figuradeasroma... :o)
Boh, la presentano come una tifosa storica della Lazio e le dedicano due spazi quotidiani al telefono di trenta minuti l'uno.
Il tuo giudizio è esageratamente negativo, imho. Io non amo ascoltarla ma neanche riesco a volerle male da quando, parlando delle merde e del loro presunto e supposto dualismo con la Juve, ha detto che è come se un conducente dell'ATAC dicesse che il suo nemico è Lewis Hamilton  :D

Online Palo

*****
13889
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1032 il: 14 Mar 2017, 10:29 »
Boh, la presentano come una tifosa storica della Lazio e le dedicano due spazi quotidiani al telefono di trenta minuti l'uno.
Il tuo giudizio è esageratamente negativo, imho. Io non amo ascoltarla ma neanche riesco a volerle male da quando, parlando delle merde e del loro presunto e supposto dualismo con la Juve, ha detto che è come se un conducente dell'ATAC dicesse che il suo nemico è Lewis Hamilton  :D


Questa me la rivendo!! :asrm

Offline galafro

*
2610
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1033 il: 14 Mar 2017, 10:32 »
scusate, lo so che dovrei pensare alla Lazio e alla grande partita di ieri, però nujaafaccio...
forse qualcuno di voi lo sa o la conosce: ma chi straminchiaccia è Annarita Iacobini?
e soprattutto per quale ultraminchiaccia di motivo parla le mezzore intere tutti i giorni a LSR? dopo la partita, di mattina, di pomeriggio, di sera?

tanto per sapere, eh... io purtroppo la trovo di una banalità abbastanza spinta, tra er cuore i regazzi er miste i ggiovani daa primavera. peraltro parla per dozzine di minuti di seguito senza contraltare, aprendo ottomila parentesi senza chiuderne una... ma chi è? e perché gode di tutta questa stima su LSR, oltretutto senza riuscire quasi mai a pronunciare un nome come si deve?

la Lazzo
Inzachi
Lugagu

e porca troia che nervoso...  :x

(magari è una netter e manco lo sapevo, quindi potenziale figuradeasroma... :o)
È l'unica tra mille che parla bene della Società quindi gli concedono il tempo degli altri moltiplicato per mille
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1034 il: 14 Mar 2017, 10:38 »
Il bar dei laziali sulla Nomentana, è lei.

Offline gesulio

*****
19406
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1035 il: 14 Mar 2017, 10:40 »
Boh, la presentano come una tifosa storica della Lazio e le dedicano due spazi quotidiani al telefono di trenta minuti l'uno.
Il tuo giudizio è esageratamente negativo, imho. Io non amo ascoltarla ma neanche riesco a volerle male da quando, parlando delle merde e del loro presunto e supposto dualismo con la Juve, ha detto che è come se un conducente dell'ATAC dicesse che il suo nemico è Lewis Hamilton  :D

per carità, la stimo e la apprezzo in quanto tifosa Laziale, però davvero non ha mai uno spunto critico, non innesta mai una riflessione diversa, non è mai portatrice di un punto di vista inaspettato.
non dico che quando vinci devi sta a spacca comunque il capello in 4, però se devo sentire i quarti d'ora di retorica spicciola su quanto lei ama la Lazio (anzi la Lazzo) e quanto i tifosi se sbagliano a essere disamorati, sul gran cuore de Inzachi, su quanto va sostenuta la squadra, l'importanza della maglia, quanti tiri in porta abbiamo fatto, sui ggiovani che sono le fondamenta del proggetto, su quanto è bravo Milingovic senza palla, su quanto Lugagu o Patric si siano inseriti bbene grazie al miste, il tutto mischiato e rimestato decine di volte dentro la stessa infinita frase senza che l'interlocutore (spesso il povero Cesarini) possa interporre alcuna osservazione o quantomeno porre un argine al fiume in piena, preferisco spegnere proprio

(detto e confermato che le aradio livorose manco le calcolo più da anni... però manco così, eh... cioè una via di mezzo? troppo demcristiana come pretesa?).

Offline Rugiule

*
5847
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1036 il: 14 Mar 2017, 10:46 »
per carità, la stimo e la apprezzo in quanto tifosa Laziale, però davvero non ha mai uno spunto critico, non innesta mai una riflessione diversa, non è mai portatrice di un punto di vista inaspettato.
non dico che quando vinci devi sta a spacca comunque il capello in 4, però se devo sentire i quarti d'ora di retorica spicciola su quanto lei ama la Lazio (anzi la Lazzo) e quanto i tifosi se sbagliano a essere disamorati, sul gran cuore de Inzachi, su quanto va sostenuta la squadra, l'importanza della maglia, quanti tiri in porta abbiamo fatto, sui ggiovani che sono le fondamenta del proggetto, su quanto è bravo Milingovic senza palla, su quanto Lugagu o Patric si siano inseriti bbene grazie al miste, il tutto mischiato e rimestato decine di volte dentro la stessa infinita frase senza che l'interlocutore (spesso il povero Cesarini) possa interporre alcuna osservazione o quantomeno porre un argine al fiume in piena, preferisco spegnere proprio

(detto e confermato che le aradio livorose manco le calcolo più da anni... però manco così, eh... cioè una via di mezzo? troppo demcristiana come pretesa?).
Ma infatti io dopo qualche minuto che parla lei cambio, non jaa posso fa, però qualche perla che lascia qua e là me la tengo  ;)
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1037 il: 14 Mar 2017, 10:51 »
La prima volta che l'ho sentita m'ha fatto simpatia, la seconda scassava un pò la coja, la terza ho cambiato di corsa.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1038 il: 14 Mar 2017, 11:22 »
però manco così, eh... cioè una via di mezzo? troppo demcristiana come pretesa?

Oggi te sei svejato male ... Di la verità
 :)

Online Palo

*****
13889
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1039 il: 14 Mar 2017, 11:27 »
Oggi te sei svejato male ... Di la verità
 :)
Come è possibile essese svelati male oggi? Ieri sera, prima della partita ho ricevuto una lettera molto negativa ... stamattina sono, comunque, un fiore!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod