La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

0 Utenti e 43 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cippolo

*
3957
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1260 il: 12 Lug 2018, 20:10 »
Ora gli scrivo pure io. Lazio Inter non si deve più ripetere

Offline Zoppo

*****
17662
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1261 il: 12 Lug 2018, 21:33 »
Io sono d'accordo con voi e vi capisco.
Però credo che anche usando un metodo tipo derby con i biglietti venduti solo al Lazio style il vostro settore sarebbe stato pieno di merde.

Canigiani sbaglia perchè si parta da altre partite. Però se c'è IMHO un colpevole, quello è chi è voluto rimanere a casa anche se ci si giocava la CL

Online GiPoda

*
4616
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1262 il: 12 Lug 2018, 21:37 »
Io sono d'accordo con voi e vi capisco.
Però credo che anche usando un metodo tipo derby con i biglietti venduti solo al Lazio style il vostro settore sarebbe stato pieno di merde.

Canigiani sbaglia perchè si parta da altre partite. Però se c'è IMHO un colpevole, quello è chi è voluto rimanere a casa anche se ci si giocava la CL
Triste verità.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1263 il: 12 Lug 2018, 23:41 »
Io sono d'accordo con voi e vi capisco.
Però credo che anche usando un metodo tipo derby con i biglietti venduti solo al Lazio style il vostro settore sarebbe stato pieno di merde.

Canigiani sbaglia perchè si parta da altre partite. Però se c'è IMHO un colpevole, quello è chi è voluto rimanere a casa anche se ci si giocava la CL

Grazie per la solidarietà, Zó.

Che il “colpevole” sia il laziale che sta a casa è pacifico.

Ma il fatto che Canigiani continui a vendere lo schifo di Lazio Inter come punto d’arrivo per le partite in casa della Lazio è grave ed inaccettabile, IMHO.

È come se i cinesi rivendicassero lo stupro di Nanchino, anziché denunciarlo.

Offline Zoppo

*****
17662
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1264 il: 13 Lug 2018, 13:46 »
Grazie per la solidarietà, Zó.

Che il “colpevole” sia il laziale che sta a casa è pacifico.

Ma il fatto che Canigiani continui a vendere lo schifo di Lazio Inter come punto d’arrivo per le partite in casa della Lazio è grave ed inaccettabile, IMHO.

È come se i cinesi rivendicassero lo stupro di Nanchino, anziché denunciarlo.
Assolutamente d'accordo.

Offline bak

*
20168
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1265 il: 03 Ago 2018, 12:54 »
Premetto che il mio non è disfattismo o fare sempre le pulci alla Società ma, sapendo che arrivavano due giocatori lo stesso giorno non si poteva evitare la figura e 'mmè delle sciarpe con Badelj e Correa?

Offline zimmer

*
1632
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1266 il: 03 Ago 2018, 13:14 »
Premetto che il mio non è disfattismo o fare sempre le pulci alla Società ma, sapendo che arrivavano due giocatori lo stesso giorno non si poteva evitare la figura e 'mmè delle sciarpe con Badelj e Correa?
???

Offline bak

*
20168
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1267 il: 03 Ago 2018, 13:25 »
Praticamente avevano solo una sciarpa della Società e, dopo le foto di rito, hanno chiesto a Badelj di restituire la sciarpa per l'arrivo diCorrea.

Video e foto ne girano in rete, ahimè.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1268 il: 03 Ago 2018, 14:00 »
Premetto che il mio non è disfattismo o fare sempre le pulci alla Società ma, sapendo che arrivavano due giocatori lo stesso giorno non si poteva evitare la figura e 'mmè delle sciarpe con Badelj e Correa?
Almeno i nostri in aeroporto ci sono arrivati... :beer:

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1269 il: 03 Ago 2018, 14:14 »
Questi sì che sono problemi veri eh..
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1270 il: 03 Ago 2018, 14:26 »
Questi sì che sono problemi veri eh..
Io l'ho scritto sull'altro topic ma vabbe. Sì è un problema da nulla ovviamente, ma bisogna stare attenti a certi dettagli nella comunicazione. Se non hai visto il video il ragazzo che prende la sciarpa dice anche "ce serve pe coso...Correa", bah. Capisco che anni di ellenici e plastici abbiano fatto concallare le balls a chiunque, però neanche è detto che non si possa muovere alcuna critica. Per me sul fronte "pubblicizzazione prodotto" stiamo parecchio indietro, poi sticavoli sono problemi di gestione...io guardo solo il campo.

Offline bak

*
20168
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1271 il: 03 Ago 2018, 18:02 »
Io l'ho scritto sull'altro topic ma vabbe. Sì è un problema da nulla ovviamente, ma bisogna stare attenti a certi dettagli nella comunicazione. Se non hai visto il video il ragazzo che prende la sciarpa dice anche "ce serve pe coso...Correa", bah. Capisco che anni di ellenici e plastici abbiano fatto concallare le balls a chiunque, però neanche è detto che non si possa muovere alcuna critica. Per me sul fronte "pubblicizzazione prodotto" stiamo parecchio indietro, poi sticavoli sono problemi di gestione...io guardo solo il campo.

Grazie, hai perfettamente colto il senso del mio intervento.

Online Palo

*****
13899
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1272 il: 03 Ago 2018, 18:58 »
Mi spiace ma il mio commento è uno stentoreo e baritonale “sticazzi!!!”


Già mi hanno triturato le palle quelli che si lamentano su fb del mancato rafforzamento (per loro) della squadra. Figurati se mi devo preoccupare della sciarpa Correa.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1273 il: 03 Ago 2018, 20:24 »
"Questo anche perché i tifosi con noi sono molto esigenti. Noi però abbiamo bisogno di loro, della loro presenza."

Lo ha detto anche Tare, in maniera politicamente corretta, che siamo una tifoseria piccola piccola

Gli ultimi post, lo dimostrano chiaramente quanto poco serenamente si possa lavorare a Roma e quanto si possano triturare i maroni per qualsiasi cosa

Continuate cosi, mi raccomando!  :pp

Offline bak

*
20168
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1274 il: 03 Ago 2018, 20:58 »
Gli ultimi due interventi denotano chiaramente che "guai a criticare il macchinista ". E va bene sarò troppo sensibile io

Ps nella fattispecie se una critica andava fatta era a De Martino, ma contenti voi, contenti tutti. :roll:
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1275 il: 03 Ago 2018, 21:54 »
Gli ultimi due interventi denotano chiaramente che "guai a criticare il macchinista ". E va bene sarò troppo sensibile io

Ps nella fattispecie se una critica andava fatta era a De Martino, ma contenti voi, contenti tutti. :roll:
Semmai è vero l'esatto contrario. Il mantra di questi ultimi anni è stata la critica al "gestore", cui veniva augurato la morte, la critica agli albanesi, la critica a chiunque indossi la maglia biancoceleste definito pipparsugo ancora prima di sbarcare all'aeroporto...l'auspicio alla serie B per liberarsi dal "gestore" ed altre amenità. I risultati di queste spropositate e continue critiche al macchinista sono 15000 abbonati, meno del Frosinone e della Spal, stadio vuoto...e una fine del tifoso laziale entro 10 anni per mancanza di ricambi, malgrado invece la società viaggi in salute, in senso contrario ai suoi stessi tifosi, che invece tifano per la serie B....O non te ne sei accorto?

Online Palo

*****
13899
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1276 il: 03 Ago 2018, 22:39 »
Gli ultimi due interventi denotano chiaramente che "guai a criticare il macchinista ". E va bene sarò troppo sensibile io

Ps nella fattispecie se una critica andava fatta era a De Martino, ma contenti voi, contenti tutti. :roll:
Bak,  ti stimo ma non sono d’accordo sulla prima parte. Sul biondino, sai com’è la penso. Ma non mi sembra il momento per alzare polveroni.

Offline bak

*
20168
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1277 il: 04 Ago 2018, 07:55 »
Semmai è vero l'esatto contrario. Il mantra di questi ultimi anni è stata la critica al "gestore", cui veniva augurato la morte, la critica agli albanesi, la critica a chiunque indossi la maglia biancoceleste definito pipparsugo ancora prima di sbarcare all'aeroporto...l'auspicio alla serie B per liberarsi dal "gestore" ed altre amenità. I risultati di queste spropositate e continue critiche al macchinista sono 15000 abbonati, meno del Frosinone e della Spal, stadio vuoto...e una fine del tifoso laziale entro 10 anni per mancanza di ricambi, malgrado invece la società viaggi in salute, in senso contrario ai suoi stessi tifosi, che invece tifano per la serie B....O non te ne sei accorto?

Prima di tutto distinguere il grano dal loglio. Ti risulta che io abbia mai parlato di gestore o di albanesi? Ti risulta che io abbia augurato la squadra in B?
O forse, perchè una manica di decerebrati lo ha fatto, di contrappasso non si deve muovere nessuna critica costruttiva, oppure non ci sono margini di miglioramento, che poi in questo caso sarebbero formali, neanche sostanziali?

Ma non mi sembra il momento per alzare polveroni.

Non sono polveroni, permettimi. Sono operazioni di comunicazione e come tali vanno trattate. Altrimenti pressapochismo per pressapochismo, ci troviamo nostri settori intasati di tifosi avversari perchè le vendite dei biglietti vengono fatte alla carlona.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1278 il: 04 Ago 2018, 09:12 »
Prima di tutto distinguere il grano dal loglio. Ti risulta che io abbia mai parlato di gestore o di albanesi? Ti risulta che io abbia augurato la squadra in B?
O forse, perchè una manica di decerebrati lo ha fatto, di contrappasso non si deve muovere nessuna critica costruttiva, oppure non ci sono margini di miglioramento, che poi in questo caso sarebbero formali, neanche sostanziali?

Non sono polveroni, permettimi. Sono operazioni di comunicazione e come tali vanno trattate. Altrimenti pressapochismo per pressapochismo, ci troviamo nostri settori intasati di tifosi avversari perchè le vendite dei biglietti vengono fatte alla carlona.
Io non ho criticato te...ma la "critica al macchinista", i cui danni si sono visti, si stanno vedendo ora e si vedranno ancora per molti anni, forse impedendo una vera crescita. Basta vedere i dati degli abbonati, prima si pretende il rafforzamento della squadra (previ auguri di morte, serie B, pipparsughismo, ecc.) e poi la tifoseria laziale produce ben 15000 abbonati a 200 euro l'anno. Se ti sembra normale...

Offline Gulp

*****
18478
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1279 il: 04 Ago 2018, 09:37 »
Ora che mi avete spiegato questa storia della sciarpa, a me sembra un'inezia, una cosa che probabilmente non doveva nemmeno essere notata. Forse avrei fatto addirittura lo stesso...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod