La beffa perfetta

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Tarallo

*****
111509
Re:La beffa perfetta
« Risposta #20 il: 02 Mag 2010, 11:20 »
Se una squadra non fa punti contro Livorno e Udinese merita di
andare giu quindi 3 punti all'Inter e basta. E anzi
lasciamoglieli sfacciatamente

Il problema della B viene liquidato un po' piu' rapidamente di quello dello scudetto, mi pare.

Offline falco67

*
2910
Re:La beffa perfetta
« Risposta #21 il: 02 Mag 2010, 11:33 »
Il problema della B viene liquidato un po' piu' rapidamente di quello dello scudetto, mi pare.

livelli di rischio assai diversi (sgratt)
Re:La beffa perfetta
« Risposta #22 il: 02 Mag 2010, 11:34 »
Capisco che è stato un anno difficile per tutti :D , ma vorrei ricordare che l'Atalanta deve giocare a Napoli e con il Palermo. (oltre al Bologna oggi pomeriggio)
Noi pur perdendo con l'Inter abbiamo Livorno (retrocesso) e Udinese (salva)

Voi fareste a cambio di calendario con un bergamasco?

Offline tripleh

*
2287
Re:La beffa perfetta
« Risposta #23 il: 02 Mag 2010, 11:34 »
Scontato per noi, non per calciatori e tecnico, la cui eventuale retrocessione costituirebbe un enorme danno economico e d'immagine.
Si vogliono salvare il prima possibile, già da questa sera. E la giocheranno.

si ma poi non si devono mai più far vedere se succede l'irreparabile...dopo st'annata di merda ci vogliono dare anche questo dispiacere?

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:La beffa perfetta
« Risposta #24 il: 02 Mag 2010, 11:34 »
Questa notte ho sognato zaccheroni, giuro.

Offline tripleh

*
2287
Re:La beffa perfetta
« Risposta #25 il: 02 Mag 2010, 11:35 »
allora per vincere con l'inter e anche strappare un pareggio,devi fare la partita della vita, devi andare oltre le tue normali possibilità.... per forza di cose oggi i giocatori non avranno questa forza interiore, la forza di arrivare sempre primi sui palloni, la concentrazione di chiudersi bene... non la avranno e perderemo.

ma poi perchè questa partita della vita non si può fare a livorno...perchè? :?
Re:La beffa perfetta
« Risposta #26 il: 02 Mag 2010, 11:53 »
io personalmente, dopo tutte le delusioni e umiliazioni subite quest'anno dall'inettitudine della societa'
e dall'inconsistenza caratteriale dei giocatori, dopo partite come Lazio-bari e Lazio-catania
ebbene, se dovessi vedere stasera la partita della vita contro l'Inter, quando questi giocatori sanno benissimo
che cosa significherebbe per i tifosi, beh io non glielo perdonerei mai.

questo non è uno sport olimpico dove vince il migliore e l'importante è partecipare.
questa è una giungla d'asfalto fatta di mafie, poteri e poterini, istituzioni inquinate e stampa drogata.

giocassero a pallone, ma se gli dovesse venire in mente di dare il 200% si ricordassero di Lazio-bari
Lazio-catania e almeno altre 15 partite in cui hanno dato il 30%.
Re:La beffa perfetta
« Risposta #27 il: 02 Mag 2010, 11:54 »
Il problema della B viene liquidato un po' piu' rapidamente di quello dello scudetto, mi pare.
E' vero Tara', ma veramente pensi che rischiamo ancora la B? Matematica a parte, ovviamente.
Sul rischio retrocessione sono tranquillo da un po' di settimane.
E' il rischio scudetto giallorosso che trovo spaventosamente alto.
Per farti un esempio, domenica scorsa mentre la Lazio vinceva a Genova ero sdraiato al sole a sonnecchiare, tra vino, panini, belati in lontananza (siamo pur sempre laziali e un gregge di pecore, qui e là, nelle nostre esistenze, ci sta sempre bene); verso la fine della partita ho acceso la tv e mi sono visto gli ultimi minuti, ben lieto di trovare vittoria e 3 punti. Grasso che avanza, ho pensato (preparato al massimo a un pareggio).
Ma è stato nel tardo pomeriggio che mi si è chiuso lo stomaco; man mano che passavano i minuti e si avvicinava l'ora di inizio di roma-Samp...
Lo scudetto della roma è ancora la strana sensazione che ho.
L'Inter non le vince tutte e tre...

Mark Lenders

Mark Lenders

Re:La beffa perfetta
« Risposta #28 il: 02 Mag 2010, 11:57 »
Anni che frequento LN, e ancora non sono riuscito a trovare sta piffero di faccina che si gratta gli ammennicoli.

Eppure qualcuno mi aveva detto che da qualche parte doveva pur stare.

 :P

Non ti ho mai cagato di striscio.
Lo faccio ora: mi dai fastidio, sparisci, esci da casa mia.

Online tommasino

*****
21143
Re:La beffa perfetta
« Risposta #29 il: 02 Mag 2010, 12:00 »
Allora diciamola tutta.....
strappiamo un pareggiotto, il trigoria vince lo scudetto, per il contraccolpo psicologico perdiamo le altre due e ci ritroviamo ............

Offline Oblast

*
1968
Re:La beffa perfetta
« Risposta #30 il: 02 Mag 2010, 12:03 »
Non ti ho mai cagato di striscio.
Lo faccio ora: mi dai fastidio, sparisci, esci da casa mia.

Non mi sembra di avere detto nulla di offensivo, e se ci fai caso, nella settimana dopo il derby non ho scritto per rispetto di dove siamo.

Se qualcuno si offende per quello che scrivo (se scrivessi coattate) mi scuso.
Se c'è chi si offende per la mia presenza... bè, non posso farci nulla, mi dispiace.

Ciò detto, chiudo qui per rispetto di chi legge.

Buona giornata.

Mark Lenders

Mark Lenders

Re:La beffa perfetta
« Risposta #31 il: 02 Mag 2010, 12:07 »
Il problema della B viene liquidato un po' piu' rapidamente di quello dello scudetto, mi pare.

Il problema della B dista 6 punti (male che vada 3, ma senza dimenticare Bologna e forse Catania).
Il problema dello scudetto 2 punti.

La Lazio si è salvata a Genova.
Capirei tutti questi dubbi amletici se avessimo perso a Marassi, ma per fortuna abbiamo vinto.
Lo dice uno che dopo Lazio-Bari era sicuro di retrocedere: la Lazio è salva.
1) Perché ne vince almeno una tra Livorno e Udinese.
2) Perché, pure se perde tutte le 3 che mancano, l'Atalanta non arriva a 40.

Il vero argomento per tifare Lazio stasera è che si dovrebbe tifare Lazio sempre.
Davanti a chi mi dice questo, alzo le braccia con ammirazione, consapevole che questa persona intende il tifo nella maniera più pura, perché mette la squadra perfino davanti a se stesso.
Se invece pretendete di convincermi con discorsi sul pericolo Serie B, e/o sulla presunta dignità di chi esteriormente farà finta di tifare e sotto sotto è pronto a rallegrarsi per una sconfitta, la mia risposta non potrà che essere

FORZA INTER

Offline Russotto

*
9318
Re:La beffa perfetta
« Risposta #32 il: 02 Mag 2010, 12:16 »
Il problema della B dista 6 punti (male che vada 3, ma senza dimenticare Bologna e forse Catania).
Il problema dello scudetto 2 punti.

La Lazio si è salvata a Genova.
Capirei tutti questi dubbi amletici se avessimo perso a Marassi, ma per fortuna abbiamo vinto.
Lo dice uno che dopo Lazio-Bari era sicuro di retrocedere: la Lazio è salva.
1) Perché ne vince almeno una tra Livorno e Udinese.
2) Perché, pure se perde tutte le 3 che mancano, l'Atalanta non arriva a 40.

Il vero argomento per tifare Lazio stasera è che si dovrebbe tifare Lazio sempre.
Davanti a chi mi dice questo, alzo le braccia con ammirazione, consapevole che questa persona intende il tifo nella maniera più pura, perché mette la squadra perfino davanti a se stesso.
Se invece pretendete di convincermi con discorsi sul pericolo Serie B, e/o sulla presunta dignità di chi esteriormente farà finta di tifare e sotto sotto è pronto a rallegrarsi per una sconfitta, la mia risposta non potrà che essere

FORZA INTER

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Offline strike

*****
2561
Re:La beffa perfetta
« Risposta #33 il: 02 Mag 2010, 12:21 »
se dovessi vedere stasera la partita della vita contro l'Inter, quando questi giocatori sanno benissimo
che cosa significherebbe per i tifosi, beh io non glielo perdonerei mai.
questo non è uno sport olimpico dove vince il migliore e l'importante è partecipare.

ragionevole e condivisibile

Offline Eagles77

*****
14436
Re:La beffa perfetta
« Risposta #34 il: 02 Mag 2010, 12:32 »
Siccome io sono un eterno ottimista e mi batto contro il Male insito nel pessimismo cosmico di molti, io dico che della retrocessione non dobbiamo proprio preoccuparci più e che stasera si tornerà a casa col sorriso.

M'avete rotto co' sto pessimismo, me mettete inutile ansia.
E io ve combatto!!
 :D

Offline Absaroke

*
7885
Re:La beffa perfetta
« Risposta #35 il: 02 Mag 2010, 12:37 »
Siccome io sono un eterno ottimista e mi batto contro il Male insito nel pessimismo cosmico di molti, io dico che della retrocessione non dobbiamo proprio preoccuparci più e che stasera si tornerà a casa col sorriso.

M'avete rotto co' sto pessimismo, me mettete inutile ansia.
E io ve combatto!!

Sorriso puo'  anche essere che la Roma non vince lo scudo.....
Re:La beffa perfetta
« Risposta #36 il: 02 Mag 2010, 12:39 »
io personalmente, dopo tutte le delusioni e umiliazioni subite quest'anno dall'inettitudine della societa'
e dall'inconsistenza caratteriale dei giocatori, dopo partite come Lazio-bari e Lazio-catania
ebbene, se dovessi vedere stasera la partita della vita contro l'Inter, quando questi giocatori sanno benissimo
che cosa significherebbe per i tifosi, beh io non glielo perdonerei mai.

questo non è uno sport olimpico dove vince il migliore e l'importante è partecipare.
questa è una giungla d'asfalto fatta di mafie, poteri e poterini, istituzioni inquinate e stampa drogata.

giocassero a pallone, ma se gli dovesse venire in mente di dare il 200% si ricordassero di Lazio-bari
Lazio-catania e almeno altre 15 partite in cui hanno dato il 30%.
Vincere contro l´inter in casa sarebbe una vera impresa
In casa abbiamo perso + partite che fuori - unica squadra in tutto il campionato (qualcuno ha fatto ricerche in proposito sugli altri campionati?) - ... questo non ha mai sollecitato le dovute e necessarie riflessioni né da parte dei Laziali né da parte degli opinionisti e dei vari numerosi odierni consiliori.
Non vogliamo consigli da nessuno..sappiamo cosa fare.
Forza Lazio!

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re:La beffa perfetta
« Risposta #37 il: 02 Mag 2010, 12:40 »
Sono convinto che solo noi possiamo fermare le merde. E' tutto già apparecchiato per portarli in carrozza al titolo.
L'Inter sul campionato (ne ha vinti 5 di fila) ci sta con mezza testa.....e ha anche contro i veri poteri forti che si sono ricostituiti nel dopomoggi. Non so quanta voglia abbia di sbattersi, considerando che anche i media del nord sono filo juve-milan-roma

Dunque noi dobbiamo solo perdere e sperare che l'Inter non venga "frenata" nelle ultime due.

Per i cani, s'è già visto a Parma, sarà una passeggiata.Io un gol come quello del fesso non l'ho visto neanche alle partite fra scapoli e ammogliati. Mano a parte!
Re:La beffa perfetta
« Risposta #38 il: 02 Mag 2010, 12:44 »
............

Per i cani, s'è già visto a Parma, sarà una passeggiata.Io un gol come quello del fesso non l'ho visto neanche alle partite fra scapoli e ammogliati. Mano a parte!
Appunto... neanche i siparietti di Maifredi alla domenica sportiva con i gol confezionati secondo copione!

Offline robylele

*****
36633
Re:La beffa perfetta
« Risposta #39 il: 02 Mag 2010, 12:48 »
secondo me il Trigoria non fa 6 pt. col Cagliari e a Verona.
ieri ho visto una squadra in riserva, a Palermo sarebbe finita 3-0.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod