La madre dei romanisti...

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

La madre dei romanisti...
« il: 03 Mag 2010, 14:35 »
...è - come da proverbio - sempre incinta. E mai come in questo momento ne spuntano fuori da ogni tombino!
Ma qualcuno la sta davvero facendo fuori dal vasetto. Questo pezzo di materia di scarto che risponde al nome di Emilio Marrese scrive ogni giorno due righe di cazz.atelle su Repubblica.it e si spaccia pure per umorista:
http: // www .repubblica.it/rubriche/ilgraffio/2010/05/03/news/l_amante_interista-3785075/
rendo il link non cliccabile e riporto direttamente l'arguto "graffio" del sig. Marrese per evitare di aumentare il numero di contatti alla sua ridicola rubrica:
«Che serata indimenticabile. Molti laziali domenica sera, rientrando a casa dallo stadio, hanno trovato le proprie mogli e fidanzate in piacevole compagnia di simpatici interisti. E hanno goduto ancora di più.»

Purtroppo non saprei come rintracciarlo per dirgli esattamente quello che penso di lui e della sua stirpe.
(rintracciarlo in senso telematico, capiamoci! non vorrei che la cosa suonasse minacciosa.)
Ma quattro righe alla redazione adesso penso che ci stiano tutte.


Offline tripleh

*
2287
Re:La madre dei romanisti...
« Risposta #1 il: 03 Mag 2010, 15:30 »
diventa sempre meno netto il confine tra giornalista e tifoso, ma questo da do è uscito dal grande fratello?

e per dirla tutta ho goduto si, pensa te che te sei andato a vede la partita, hai trovato tu moje co du juventini e non hai goduto manco pe niente  :lol:

Offline jp1900

*****
7964
Re:La madre dei romanisti...
« Risposta #2 il: 03 Mag 2010, 15:40 »
Spostare su Varie / General - Escrementi in cerca di popolarità.

Offline Dissi

*****
22256
Re:La madre dei romanisti...
« Risposta #3 il: 03 Mag 2010, 15:43 »
evidentemente il signor marrese  ha già provato tale sensazione

e comunque, in tutta coscienza, sento il dovere di esprimere il mio ....





































ATTACCATE AR CAZZO PURE TE !
Re:La madre dei romanisti...
« Risposta #4 il: 03 Mag 2010, 18:02 »
..... mentre lui faceva il voyeurista in giro per la città, non sapeva che la sua moglie era in piacevole compagnia di tutti i laziali e interisti.....
Re:La madre dei romanisti...
« Risposta #5 il: 03 Mag 2010, 18:06 »
...è - come da proverbio - sempre incinta. E mai come in questo momento ne spuntano fuori da ogni tombino!
Ma qualcuno la sta davvero facendo fuori dal vasetto. Questo pezzo di materia di scarto che risponde al nome di Emilio Marrese scrive ogni giorno due righe di cazz.atelle su Repubblica.it e si spaccia pure per umorista:
http: // www .repubblica.it/rubriche/ilgraffio/2010/05/03/news/l_amante_interista-3785075/
rendo il link non cliccabile e riporto direttamente l'arguto "graffio" del sig. Marrese per evitare di aumentare il numero di contatti alla sua ridicola rubrica:
«Che serata indimenticabile. Molti laziali domenica sera, rientrando a casa dallo stadio, hanno trovato le proprie mogli e fidanzate in piacevole compagnia di simpatici interisti. E hanno goduto ancora di più.»

Purtroppo non saprei come rintracciarlo per dirgli esattamente quello che penso di lui e della sua stirpe.
(rintracciarlo in senso telematico, capiamoci! non vorrei che la cosa suonasse minacciosa.)
Ma quattro righe alla redazione adesso penso che ci stiano tutte.


In senso telematico? Perchè fisico non va bene?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod