Laziali di tutto il Distinto Sud Est, uniamoci!

0 Utenti e 79 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline orchetto

*****
12951
Re:Laziali di tutto il Distinto Sud Est, uniamoci!
« Risposta #20 il: 27 Giu 2018, 12:00 »
Chiedere proprio un incontro? Tipo farsi ricevere?
Re:Laziali di tutto il Distinto Sud Est, uniamoci!
« Risposta #21 il: 27 Giu 2018, 12:06 »
Chiedere proprio un incontro? Tipo farsi ricevere?

Magari. Però bisognerebbe organizzarsi oppure, mi chiedo, la signorina Lazio.net può farsi carico di rappresentarci?

Offline zimmer

*
1632
Re:Laziali di tutto il Distinto Sud Est, uniamoci!
« Risposta #22 il: 27 Giu 2018, 12:16 »
Per quanto mi riguarda perchè il gruppo di amici che mi è venuto a strappare dal divano è fidalizzato lì.

I vantaggi però, sono indubbi, sia di tipo logistico: parcheggi sul lungotevere "più vicini", meno fila ai controlli, meno gente in generale, più facile l'accesso ai servizi e (soprattutto) al bar, sia di tipo ambientale: assenza di ululatori e fratelli di buda o di caporioni che impongono dress code e modelli di approccio al tifo...

Lo svantaggio è quello di essere trattati come riserva indiana o laziali di serie B dalla nostra stessa Società, e porre fino a questo squilibrio è uno degli scopi di questo topic.

Paro paro tranne che è stato mio figlio e non amici a strapparmi dal divano. In più aggiungo che ormai da tanti anni ho lo stesso posto e lo considero un poi "mio personale" :-) anche se ogni anno mi chiedo se non passare in distinti NE proprio perché qui, in alcune partite, sembra di stare nel settore ospiti (soprattutto qualche anno fa quando eravamo quattro gatti).

Spero di non essere tacciato di essere un laziale di serie B perché amo le comodità

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Laziali di tutto il Distinto Sud Est, uniamoci!
« Risposta #23 il: 27 Giu 2018, 12:43 »
Paro paro tranne che è stato mio figlio e non amici a strapparmi dal divano. In più aggiungo che ormai da tanti anni ho lo stesso posto e lo considero un poi "mio personale" :-) anche se ogni anno mi chiedo se non passare in distinti NE proprio perché qui, in alcune partite, sembra di stare nel settore ospiti (soprattutto qualche anno fa quando eravamo quattro gatti).

Spero di non essere tacciato di essere un laziale di serie B perché amo le comodità

Ti dico, sia con Juve che con l'Inter abbiamo avuto problemi anche nei distinti nord...

Offline cippolo

*
3956
Re:Laziali di tutto il Distinto Sud Est, uniamoci!
« Risposta #24 il: 27 Giu 2018, 13:51 »
Sono andato via dalla Nord per un motivo preciso. Non condivido molte tematiche di chi si è  eretto a capo della mia tifoseria. Essere insultato perché non si faceva quello che loro volevano (una volta addirittura ci hanno tirato addirittura i fumogeni) non è  concepibile quindi la scelta era tra il daspo (perché io i piedi in testa non me li faccio mettere) o la mia Lazio. Ho scelto la Lazio e sono andato in DSE. 

Offline cippolo

*
3956
Re:Laziali di tutto il Distinto Sud Est, uniamoci!
« Risposta #25 il: 27 Giu 2018, 13:58 »
E allora abbiamo vicini diversi, i miei sono tutti brutti, sboccacciati e poco educati e la madonna di montemario non la nominano mai a mani giunte  :)

Allora credo che io sono un tuo vicino. Ogni tanto qualche brutta parola mi esce. Però quando ci vuole ci vuole
Re:Laziali di tutto il Distinto Sud Est, uniamoci!
« Risposta #26 il: 27 Giu 2018, 15:48 »
Allora credo che io sono un tuo vicino. Ogni tanto qualche brutta parola mi esce. Però quando ci vuole ci vuole

Ma non si tratta di "ogni tanto"... Se ti e' parso di vedere un'anima pura circondata da una miriade di brutti ceffi, pericolosi ubriachi e blasfemi si... sei un mio vicino   :D
Re:Laziali di tutto il Distinto Sud Est, uniamoci!
« Risposta #27 il: 27 Giu 2018, 18:49 »
Io ho scelto di abbonare me e i miei tre figli, più amichetto di famiglia, dal 2009 ad oggi, in DSE per alcuni motivi semplici: c) avere come vicini persone non invasate (bestemmie, parolacce)

Beato te: io sto in fila 666
Re:Laziali di tutto il Distinto Sud Est, uniamoci!
« Risposta #28 il: 27 Giu 2018, 20:02 »
E allora abbiamo vicini diversi, i miei sono tutti brutti, sboccacciati e poco educati e la madonna di montemario non la nominano mai a mani giunte  :)

io sono così impegnato ad insultare l'arbitro che i vicini manco me li ricordo
Re:Laziali di tutto il Distinto Sud Est, uniamoci!
« Risposta #29 il: 27 Giu 2018, 22:19 »
Grazie, non sapevo.

tuttavia mi sembra una regola fuori dal mondo. 20 mila interisti o juventini che comprano i biglietti di tevere distinti est e maestrelli secondo questa regola andrebbero allontanati dallo stadio.
Non necessariamente.
Chelsea Lazio del 2000.
Cari e distinti amici vengono invitati da Cudicini che regala loro i biglietti nel settore degli ospiti dei tesserati.
Al goal di Sinisa festeggiano, neppure troppo fragorosamente.
Temp qualche secondo e, attraverso un sistema di porte girevoli, si trovano "accompagnati" fuori dallo stadio senza aver avuto neppure il tempo di dire una parola.
Se si vuole, si può.

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Laziali di tutto il Distinto Sud Est, uniamoci!
« Risposta #30 il: 28 Giu 2018, 08:48 »
Non necessariamente.
Chelsea Lazio del 2000.
Cari e distinti amici vengono invitati da Cudicini che regala loro i biglietti nel settore degli ospiti dei tesserati.
Al goal di Sinisa festeggiano, neppure troppo fragorosamente.
Temp qualche secondo e, attraverso un sistema di porte girevoli, si trovano "accompagnati" fuori dallo stadio senza aver avuto neppure il tempo di dire una parola.
Se si vuole, si può.

francamente non mi sembra una situazione paragonabile.
allontare un gruppetto di 10 (o 15, o 30) persone è un conto.
ben diverso è allontanare migliaia di tifosi ospiti che acquistano legittimamente un biglietto di accesso allo stadio.

più praticabile e opportuna mi sembra invece la proposta di spostare gli abbonati dei distinti SE in tevere (o, se proprio non ci si vuole rimettere, e parlo della società, nei distinti NE e NO).

Re:Laziali di tutto il Distinto Sud Est, uniamoci!
« Risposta #31 il: 28 Giu 2018, 08:56 »
francamente non mi sembra una situazione paragonabile.
allontare un gruppetto di 10 (o 15, o 30) persone è un conto.
ben diverso è allontanare migliaia di tifosi ospiti che acquistano legittimamente un biglietto di accesso allo stadio.

più praticabile e opportuna mi sembra invece la proposta di spostare gli abbonati dei distinti SE in tevere (o, se proprio non ci si vuole rimettere, e parlo della società, nei distinti NE e NO).

"Se" tu specifichi chiaramente nel regolamento che i tifosi ospiti DEVONO andare nel settore ospiti, quelli che ti arrivano con tanto di maglietta e bandiera dell'inter in DSE proprio legittimamente non lo fanno... direi

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Laziali di tutto il Distinto Sud Est, uniamoci!
« Risposta #32 il: 28 Giu 2018, 09:04 »
"Se" tu specifichi chiaramente nel regolamento che i tifosi ospiti DEVONO andare nel settore ospiti, quelli che ti arrivano con tanto di maglietta e bandiera dell'inter in DSE proprio legittimamente non lo fanno... direi

cioè secondo te tutti quelli che acquistano un biglietto per uno stadio devono andarsi a leggere il regolamento dello stadio stesso?

cerchiamo di essere realisti.

Offline Baldrick

*****
8050
Re:Laziali di tutto il Distinto Sud Est, uniamoci!
« Risposta #33 il: 28 Giu 2018, 09:11 »
E allora abbiamo vicini diversi, i miei sono tutti brutti, sboccacciati e poco educati e la madonna di montemario non la nominano mai a mani giunte  :)
Scusa ma che gente frequenti? O_O
Re:Laziali di tutto il Distinto Sud Est, uniamoci!
« Risposta #34 il: 28 Giu 2018, 09:13 »
cioè secondo te tutti quelli che acquistano un biglietto per uno stadio devono andarsi a leggere il regolamento dello stadio stesso?

cerchiamo di essere realisti.

Se tu, SS Lazio, vuoi provare a risolvere questo problema ti attivi anche facendo in modo che la vendita dei biglietti sia regolamentata organizzando i tifosi in settori idonei, intanto lo scrivi chiaramente sul regolamento e lo comunichi all'atto della vendita, e' un'opzione, non certo l'unica, poi il giorno che succede qualcosa di spiacevole sai chi e' in difetto e chi no, come funziona adesso mi pare che chiunque arrivi fa il cazzo che gli pare e manco je poi di niente.. o no??!!
Re:Laziali di tutto il Distinto Sud Est, uniamoci!
« Risposta #35 il: 28 Giu 2018, 09:15 »
Scusa ma che gente frequenti? O_O

Brutta gente.. fidate  :beer:

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Laziali di tutto il Distinto Sud Est, uniamoci!
« Risposta #36 il: 28 Giu 2018, 09:19 »
Se tu, SS Lazio, vuoi provare a risolvere questo problema ti attivi anche facendo in modo che la vendita dei biglietti sia regolamentata organizzando i tifosi in settori idonei, intanto lo scrivi chiaramente sul regolamento e lo comunichi all'atto della vendita, e' un'opzione, non certo l'unica, poi il giorno che succede qualcosa di spiacevole sai chi e' in difetto e chi no, come funziona adesso mi pare che chiunque arrivi fa il cazzo che gli pare e manco je poi di niente.. o no??!!

si ma, nella pratica, il distinto sud est rimane più o meno costantemente mezzo vuoto.
a fronte di richieste dagli ospiti molto superiori.
quindi ok la tutela del laziale, ma non lasciando settori vuoti.
Sposti i laziali in tevere o nei settori nord e lasci il lato sud agli ospiti.
il resto, a mio avviso, è impraticabile.
tra l'altro la presenza di tifosi ospiti anche solo in tevere è consuetudine quasi da sempre.

la vera arma è riempire il distinto con gli abbonamenti.

Re:Laziali di tutto il Distinto Sud Est, uniamoci!
« Risposta #37 il: 28 Giu 2018, 09:48 »
si ma, nella pratica, il distinto sud est rimane più o meno costantemente mezzo vuoto.
a fronte di richieste dagli ospiti molto superiori.
quindi ok la tutela del laziale, ma non lasciando settori vuoti.
Sposti i laziali in tevere o nei settori nord e lasci il lato sud agli ospiti.
il resto, a mio avviso, è impraticabile.
tra l'altro la presenza di tifosi ospiti anche solo in tevere è consuetudine quasi da sempre.

Hai la Maestrelli completamente vuota, se proprio serve a evitare mescolanze pericolose, anche se mi piange il cuore, apri quella... magari parzialmente

Citazione
la vera arma è riempire il distinto con gli abbonamenti.

e GAC... magari, ma onestamente li la vedo complicata, il punto e' che devi evitare quello che succede in certe gare particolari, per motivi di opportunita', rispetto verso i tifosi (pure ospiti), e di sicurezza
Re:Laziali di tutto il Distinto Sud Est, uniamoci!
« Risposta #38 il: 28 Giu 2018, 11:08 »
la vera arma è riempire il distinto con gli abbonamenti.
come no, dopo che la società ha fatto scelte che, di fatto, hanno messo a repentaglio l'incolumità persino dei suoi tifosi più piccoli, e poi, successivamente, ci ha preso pure per il q. vaneggiando sui 70.000 tornati finalmente all'olimpico, sto pensando proprio di abbonarmi.
intanto partono da -3, imparassero ad avere cura e rispetto per noi tifosi.
Re:Laziali di tutto il Distinto Sud Est, uniamoci!
« Risposta #39 il: 28 Giu 2018, 12:13 »
come no, dopo che la società ha fatto scelte che, di fatto, hanno messo a repentaglio l'incolumità persino dei suoi tifosi più piccoli, e poi, successivamente, ci ha preso pure per il q. vaneggiando sui 70.000 tornati finalmente all'olimpico, sto pensando proprio di abbonarmi.
intanto partono da -3, imparassero ad avere cura e rispetto per noi tifosi.

Ora pero' non esageriamo, la societa' ha fatto di tutto e di piu' per agevolare il ritorno dei tifosi allo stadio, promozioni anche molto fantasiose, la squadra ha fatto il resto, se poi la gente non muove il culo o lo fa solo nelle partite di cartello che altro puo' fare la societa', pagarti? Qui si sta discutendo di un problema molto sentito ma limitato ad alcune partite, il regolamento dell'olimpico non credo l'abbia fatto la Lazio, pero' in societa' ci si potrebbe attivarsi perché lo stesso regolamento venga modificato per provare a risolvere o limitare sto scandalo... poi se tu hai deciso che non ti abboni a prescindere e' un altro problema.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod